Pneumatici ai Prezzi Più Bassi d'Italia

Bonifico Bancario

Offerta gomme auto invernali Vredestein SNOWTRAC 5 185/65 R15 88 T

torna alla ricerca

Vredestein

Gomme Vredestein SNOWTRAC 5 185/65 R15 88 T

69,90
Iva, Spedizione e PFU inclusi

Vredestein SNOWTRAC 5  185/65 R15 88 T
invernali
C
C
69 dB

VREDSTEIN SNOWTRAC 5 | Gomme invernali. Pneumatici indicati per un'ampia gamma di auto. Si tratta di un prodotto pensato per offrire ottime prestazioni in caso di inverni rigidi e in presenza di ghiaccio e neve. Sicurezza e longevità sono eccellenti grazie alla innovativa tecnologia delle lamelle, di diverse forme, che migliorano anche l'aderenza e riducono gli spazi di frenata. La zona centrale aumenta la stabilità e la manovrabilità su asciutto e bagnato mentre il sistema di drenaggio è costituito da ampi solchi circonferenziali e trasversali che impediscono il fenomeno dell'aquaplaning. Il disegno "Stealth" del battistrada offre una bassa rumorosità in quanto le sfaccettature assorbono i rumori e consentono una marcia silenziosa a tutto vantaggio del comfort acustico. Cercate nuovi pneumatici invernali di alto profilo? Scegliete Vredestein Snowtrac 5, sul nostro sito li trovate al miglior prezzo di tutta la rete.

Prestazioni

7 Recensioni 4.4
Stabilità asciutto
4.5
Frenata asciutto
4.5
Stabilità bagnato
4.5
Frenata bagnato
4.4
Stabilità neve
4.4
Comodità
4.4
Silenziosità
4.3

Recensioni

Alfa Mito
gomme di buona efficienza ed efficacia

Volkswagen golf
Puntualità e serietà ottima aziende consiglio a tutti Gomme ottime

PUNTO 1.3 MULTIJET
GOMME OTTIME. MI TROVO BENISSIMO. CONSIGLIATE

peugeot partner
ottimi un po troppo tempo per la consegna

Lancia Musa
Ottime gomme ,Buona tenuta su neve e sul bagnato.Un pò rumorose soprattutto ad alta velocità.

Suzuki Swift 4x4
Ottimo acquisto, tenuta eccezionale sulla neve, ottimo prezzo. Dot non recentissimo (4615).

PANDA CROSS
Consiglio per il prezzo,velocità nella consegna e affidabilità del sito.

Fiat panda
Ottimo come sempre..

Fiat seicento
Pneumatici di ottima qualità, prezzo molto economico! Spedizione leggermente in ritardo ma considerando una festività di mezzo sono stati molto celeri. Consigliato, sicuramente farò altri acquisti!

ford c-max 7
ottimo rapporto qualità prezzo...paragonabile o superiore alle migliori marche

Panda
Arrivati tutto ok come sempre Ma li montero' a dicembre

FIAT Punto evo
Tutto perfetto

Nissan Juke
Perfetti come sempre,gomme freschissime arrate in 4 gg.Questo é la seconda volta ke le acquisto,mi sn trovato benissimo la prima volta,forse unico difetto un pelo rumorose,ma sulla neve e bagnato sono fantastiche

New ypsilon
Perfette tutto OK

Fiat Panda Cross 2016
Da molti anni acquisto pneumatici vredstein, sia estivi che invernali che 4 stagioni. x ovvi motivi di stagione (siamo in estate) mi è impossibile giudicare lo pneumatico, ma se si comporterà come i suoi predecessori non ho dubbi che andra benissimo sulla neve! x quanto riguarda la consegna tutto OK......venditore consigliato!

Matiz
Tutto ok, tempi di consegna buoni, prezzi eccellenti

Fiat panda cross 4x4
Ottimi

Golf
Ottimi in tutto

Renault clio Tdci 1.5 90cv
Perfetto molto tenuta ottimo!!!!

Lancia Lybra
Gomme ottime e spedizione in tempi record !! Ho già acquistato e acquistero' ancora su Euroimport, sono numero uno !!

Ypslon
Ti po di consegna velocissimo. Gomme perfette,ottimo grip sia su bagnato che su neve.

peugeot 206
Gomme arrivate nei tempi previsti. Hanno un ottima tenuta di strada. Provate sia sul bagnato che su neve, fanno il loro sporco lavoro

Fiat punto
Ottime gomme... da consigliare a tutti.

2008
ottimo pneumatico

Vw.sharan 4motion
Buongiorno.Per me queste gomme sodo le migliore .Sulla neve mi diverto.Ho trovato anche fango anche ghiaccio ,strade bagnate mi sono sentito sempre sicuro Grazie a Euroimport Pneumatici,le gomme sono arrivate in tempo giusto. Grazie Wredestein.

xantia
rapporto qualità' prezzo ok, ottimo prodotto, l'ho gia' consigliato.

Bmw serie1 120
Le gomme già le conosco per la sua eccezionale tenuta di strada, il Dot di queste gomme edi luglio 2016, quindi freschissima, spedizione abbastanza veloce. Assolutamente consiglio questo tipo di pneumatico e questo sito di vendita

Panda
Montate da poco,un po' rumorose ma ottime x il resto qualità prezzo

Fiat Panda
Consegna veloce gomme prodotte recentemente prezzo conveniente

Fiat Panda
Gomme ricevute in tempi brevi! Stabili su bagnato e asciutto

Peugeot 206
Da sei anni monto esclusivamente vredestein snowtrack nella stagione invernale. Sempre al Top!

Opel combo tour
Consegna nei tempi previsti. Gomme ottime le consiglio a tutti.

peugeot
ho già testato il prodotto e sono molto soddisfatto un solo neo la consegna avvenuta in due fasi 5 giorno

Panda new Cross
Gomme fresche di dot., perfette su asciutto, bagnato e neve. Tempi di consegna troppo lunghi e traking non funzionante.

polo gti
ottimi pneomatici in tutte le condizioni. dot recentissimo 3916.lo staff di euroimportpneomatici serio.comprerò ancora

passat sw
Sul bagnato e anche asciutto sono molto valide silenziose e confortevoli non le ho ancora provate sulla neve comunque ottime gome

Passat
Ottimo sito. Ottimi prezzi. Ottimi pneumatici, da sempre uso solamente vredestein snowtrac .

Aygo
tutto molto bene consegna e gomme Grazie

Fiat bravo
Deluso dal DOT. Datato 2015

Alfa 159
Ottimo pneumatico dot recentissimo massima serietà del venditore.. le consiglio perché sono spettacolari su neve e pioggia.. consiglio anche le estive della stessa marca

Panda 4x4 Climbing
E' il secondo treno di gomme che acquisto da Euroimport e devo ammettere che sono precisi e puntuali. Le gomme le ho prese in base ai test che ho letto e sembra che su ghiaccio e neve siano tra le migliori, comunque è ancora presto per riportare le mie impressioni.

Golf v
Complimenti ho potuto constatare personalmente la bontà di euroimportpneumatici efficiente e veloce gomme con dot recente

Fiat 500
Ottima qualità e prezzo.. pneumatico stupendo .. tempismo perfetto nel ricevere la merce.. le consiglio marchio stra collaudato..

Peugeot 2008
Ottime gomme,silenziose,Dot freschissimo consegna veloce.Ottimo venditore,veloce,preciso e affidabile....

Lancia Ypsilon
Come sempre tempi di spedizione veloci e gomme eccezionali. Un acquisto garantito come sito e qualità gomme

fiat ducato panorama
ottimi pneumatici,buono il rapporto qualità prezzo.li consiglio

Panda 4x4
Buon pneumatico ottimo su neve

AUDI A4 AVANT
Ottimo acquisto. Trascorsa tutta la stagione invernale con sicurezza in tutte le condizioni: pioggia, ghiaccio e neve. Ottimo anche il comfort e la silenziosità. Eccellente il servizio di assistenza clienti di Euroimport che ha provveduto a colmare piccoli disguidi del serizio di corriere.

Lancia Musa
Acquistate e fatte montare a metà dicembre. Prodotto nuovo, comode, non rumorose e davvero performanti. Le consiglio vivamente a tutti. Voto 10 e lode.

Fiat Qubo
Molto bene con la pioggia. Da provare sulla neve. Silenziose. Spedizione veloce e gomme recenti. Tutto ok!

lancia ypsilon
ottimo rapporto qualita' prezzo

Lancia ypsilon
Consigliate sia le gomme, che già conosco e monto da anni, ma soprattutto il sito veloce, preciso ed affidabile sia per la consegna che per il prodotto!

punto
Gomme freschissime, molto morbide, ma un po rumorose sull'asciutto,servizio impeccabile, econsegna in 3 gg

Ford focus
Serietà, puntualità. Ok

Golf
Sito ottimo .....consiglio

307 sw
Soddisfatto dell'acquisto! I pneumatici si comportano bene su acqua, su neve non ho ancora avuto possibilità di provarli. L'odore di gomma nuova si fa sentire molto. Sito serio e affidabile, ho già fatto anche un altro acquisto.

Suzuki Jimny
Pneumatici arrivati circa due settimane fa, molto freschi con dot di novembre 2015. La gomma mi sembra buona anche se per adesso non ho avuto occasione di provarla su neve. La consegna è stata più rapida del previsto, ordinate di pomeriggio ed arrivata prima della 48 ore successive con corriere. Bravi ragazzi, seri e veloci, senza sorprese negative.

Fiat punto 1.2
Gran belle gomme , ottima tenuta su asciutto e bagnato , da provare con la neve !

peugeot 205
ottimi pneumatici

grande pumto
ottimo servizio veloce nella consegna. gomme buone su bagnato sulla neve non ancora provate . buono rapporto qualità prezzo.

Fiat 500 Lounge
È il terzo acquisto di questa tipologia e marca di gomme. Per me sono una delle marche migliori. Ottima stabilità e franata su bagnato. Testate anche su neve non abbondante ed il risultato è stato buonissimo. Consiglio modello e sito, io acquisto solo qui e di meglio non si trova. Il top!

fiat bravo 1.4 gpl
Ottime. Le consiglio

golf5
tutto a posto molto soddisfatto

bmw 318 is
Consegna rapida, gomme freschissime, comode ma precise, silenziosissime. Consiglio Snowtrak 5 e consiglio EuroImport

bmw 316 touring
Spedizione nei tempi previsti..tutto ok pneumatici molto silenziosi e performanti..

Golf 6
Consegnate in tempo da record , gomme freschissime ......ricomprero' sicuramente. .....ottimo

Mini Countryman
Ho montato le gomme 205/55 17 e il DOT e' impressionante 48/15 (prese a dicembre) la gomma e' molto silenziosa e sul bagnato va benissimo. Solo l'impressione che lo sterzo si sia alleggerito. Da provare con la neve . Venditore eccellente in tutto

HONDA FR-V
GOMME SPETTACOLARI E MOLTO SILENZIOSE SU ASCIUTTO PERFETTE SU BAGNATO PERFETTE ACQUAPLANNING SCARICO DELL'ACQUA DAGLI PNEUMATICI PERFETTA SU NEVE NON ANCORA TESTATO SU STRADA CON BRINA PERFETTO LO CONSIGLIO AL 100%

LANCIA MUSA 1.9 mtj
Salve, ho montato le gomme il 30/12/2015, e in condizioni di asciutto le ho trovate abbastanza stabili, poi in condizioni di bagnato tutto sommato non mi posso lamentare, l'unica cosa " strana " è stato che stranamente, in marcia, lo sterzo è più leggero, come se guidassi con il city inserito. Non ho ancora provato la stabilità sulla neve, ma molto probabilmente lo farò a breve.

Fiat Stilo 1.9mjet
Venditore serio e preciso. Consegna con un giorno di anticipo. DOT recentissimo 39/15. Gomma ottima sul bagnato e sull'asciutto. Ancora non testata sulla neve.

grande punto
La consegna delle gomme è avvenuta in brevissimo tempo,gomme fresche. Ottima gomma, la consiglio.

Renault Captur
Velocissimi nella spedizione, soli 2gg e mezzo. Pneumatico eccezionale, comodo silenzio e stabile sull'asciutto e sul bagnato anche in frenata. Non ho potuto provare sulla neve, ma credo che superi benissimo i test.

BMW Active Tourer
Venditore consigliato, spedizione superveloce anche se periodo di Natale. Gomme freschissime (DOT4815) molto importante,dato che le gomme invernati hanno la durata di circa 3 anni. Non posso dare giudizi sulla efficienza delle ruote in quanto le ho appena montate. Ho scelto l'impronta molto simile alle Michelin, per le quali in precedenza mi sono trovato benissimo.

c4 picasso 2014
buongiorno tempistiche perfette altrettanto la gomma provate su strada ok su bagnato ok mentre su neve non ancora provate.

ford focus sw
gomme più che ottime per qualità/prezzo provate con neve fresca. EUROIMPORT lo consiglio per serietà e servizio veloce

Fiesta 1.4
Gomme: ottime in ogni situazione,dot 4014,misura acquistata 175/65r14.ottima guidabilità e affidabili Venditore:serio preciso,ottima comunicazione,consigliato

multipla
ottimo pneumatico rapporto qualità prezzo, consiglio ad acquistarlo.

peugeot 207
gomme arrivate in anticipo , per il resto tutto ok .

Panda
La registrazione dell'indirizzo di consegna sul sito ha avuto delle difficoltà ma una volta trovato il trucco per bypassare il software il resto è stato risolto con cordialità e tempismo.

Golf 6
DOT recente e pneumatici perfetti!consigliatissimo!

Toyota Aygo
Finora molto soddisfatto. Percorsi circa 2000 km senza problemi. Non provati su neve.

HONDA
GOMME FANTASTICHE ARRIVATE IN 5 GG ANNO DI COSTRUZIONE 2015 NON ANCORA PROVATE SU NEVE MA PROMETTONO BENE PER NULLA RUMOROSE E MOLTO SCORREVOLI

lancia y
dot recentissimo gomme bellissime ,bene asciutto bagnato ,non provate su neve. arrivate in 5 giorni dot2015 ,

BMW 320
i professionisti della gomma, spedizione ultra veloce, gomme appena montate ancora da valutare. sicuramente acquistero' anche un set di gomme estive.

Scenic III Xmod
E il terzo acquisto in famiglia fatto su euroimport. Tempi di attesa questa volta più lunghi del solito. Ordinati nella 47 settimana costruiti nella 48 e consegnati nella 50 IMPOSSIBILE FARE PRIMA con un DOT di 2 settimane. Consiglio a chi ha fretta di ordinare per tempo le gomme in momenti di cambio stagione delle gomme, i tempi possono arrivare a 2/3 settimane. Le gomme 205/55 r17 XL al momento le ho provate solo su asciutto. Mi sembrano abbastanza morbide e in curva tengono quasi come quelle estive continental. In seguito farò recensione più dettagliata

A3
Ad oggi provati solamente sul bagnato, comportamento molto buono.

Focus
Ottima gomma, spedizione veloce.

C3
Gomme freschissime,non ancora testate su neve. Spedizione veloce

golf
ho ricevuto le gomme in una tempistica assolutamente rapida , posso confermarvi una produzione molto recente degli pneumatici DOT 1915 quindi non potevo chiedere di meglio , la marca VREDESTEIN è un'ottima soluzione per le mie esigenze , io viaggio spesso sulla neve e posso solamente esserne soddisfatto , mi piacerebbe che nevicasse anche quest'anno magari......

Fiat stilo
Ottimo prezzo, gomme fresche, consegna veloce, appena montate,da testare

Bmw serie 3 t.
Gomma top! Se rende sulla neve e acqua come precedentemente testato su altra vettura, pare di guidare su binari, in curva, salita, discesa, sempre con la dovuta prudenza.......

golf 7
gomme consegnate nel tempo previsto

Audi a3
Gomme arrivate in 1 settimana circa, produzione 24 2015...non ancora provate sulla neve...prima volta che acquisto da loro ma non sarà l'ultima

lancia y
Ottimo venditore,velocissimo nella spedizione,direi ottimo

Lybra sw 1.9
Ottime gomme. Silenziose e morbide al punto giusto,affidabili sia su asciutto che sul bagnato, fanno davvero la differenza. Non le ho ancora provate su neve e ghiaccio, speriamo siano ottime anche li. Arrivate in 7 gg lavorativi e con DOT 2015. Soddisfattissimo al 100%. Grazie !!

Lybra sw 1.9 jtd
Ottime gomme, montate da poco, ma veramente valide sia su asfalto asciutto, sia sul bagnato. Ancora da provare su neve e ghiaccio, speriamo siano altrettanto valide. Gomme arrivate in 7gg e DOT 2015. Soddisfattissimo

LANCIA YPSILON 2014
SALVE SONO FERNANDO. LA CONSEGNA è STATA VELOCE, APPENA LE ABBIAMO MONTATE SI SENTE BENE SULLA STRADA. ADESSO ASPETTIAMO PROVARLA SUL BAGNATO E SULLA NEVE. SECONDO ME HO FATTO UN BUON ACQUISTO GRAZIE.

Golf
Buone gomme risultato eccellente

Opel Vectra 150CV
Ottime sia su asciutto che sulla neve. Vredestein è una garanzia e il prezzo è incomparabile.

Fiat 600
Gomme validissime

fiat punto
Tutto perfetto !!

Grande punto
Ottimo venditore veloce e sicuro...prodotto impeccabile

golf VI
GOMMA BUONA, VELOCI NELLA SPEDIZIONE E PRODOTTO CONFORME ALLA DESCRIZIONE. TENUTA DI STRADA BUONA.

Golf 6
Tutto perfetto

Fiat punto 1300
Le gomme non ancora le monto ma sono sicuro di aver fatto un ottimo acquistò la data di fabbricazione e recentissima sono rimasto soddisfatto di Euroimport lo consiglio a tutti.

Fiat punto 1300
Le gomme non ancora le monto ma sono sicuro di aver fatto un ottimo acquistò la data di fabbricazione e recentissima sono rimasto soddisfatto di Euroimport lo consiglio a tutti.

Seat Leon
Consegna più veloce e gomme più recenti di quanto potessi sperare: ottimo! Gomme DOT 30/2015 acquisto a inizio ottobre. E' il marchio migliore per l'inverno VREDESTEIN monto 195/65R15 da 55 euro e il gommista ne voleva 80.

Fiat sedici
Dato che vivo in alta montagna, non posso scherzare con le gomme allora ho deciso di comprare questo modello. Disegno ottimo,morbide quindi credo che quest'anno non avrò problemi. Ottime

fiesta
Consegna veloce gomme ottime due mesi di produzione

Lancia Delta
Ottima tenuta e buone caratteristiche di consumo.

Renault clio 4
Tenuta molto buona.... Da provare sulla neve

Fiesta
Gomme molto buone

Fiat 500S
Pneumatico fresco di costruzione, consegnato in tempo ragionevole, non provato su neve, Ditta seria e affidabile, sono soddisfatto,

fiat punto evo
le gomme sono arrivate in 2 giorni, quindi azienda veramente seria, e le gomme sono ottime sia sul bagnato che sull asciutto

seat cordoba 1.6i
consegna veloce precisa,gomme con dot recente,non posso dare un voto in quanto non ho ancora montato le gomme

hyundai ix20
Pienamente soddisfatto del trattamento e del prodotto. grazie ancora, sicuramente sarò il Vs cliente affezionato.

Fiat bravo 2001
Davvero ottimi complimenti

fiat 500
consegnati prima del previsto (solo 3 giorni) le gomme sono fantastiche sull'asciutto e sul bagnato sulla neve non posso giudicare

audi a3
prodotto ottimo spedizione velocissima massima serietà grazie

mercedes sw classe c
Siete una ditta veramente seria complimenti ,veloci,precisi saluti alla prossima

Ford Focus
Azienda davvero molto seria e puntialissima nella consegna, gomme perfette!! Prezzi davvero competitivi! On-line è imbattibile.

grande punto
ottimo pneumatico

punto
Tutto petrfetto come sempre

Doblò
Soddisfatto in toto dell'acquisto

stilo jtd toyota yaris
Sono frontaliere e percorro settinalmente 1300 km gomme ottime per prezzo e qualità sono al 5 treno di gomme e ol 2 di quesra marca tutto ok . Servizio ottimo e preciso.

Fiat Bravo
È già la seconda volta che acquisto su questo sito, ottimo venditore, serio e spedizione velocissima! Le gomme vredestein sono fantastiche in caso di neve e bagnato!

mini one d
gomme freschissime,spedizione ok

Fiat Marea SW
Contentissimi! Ottimo pneumatico, sicurezza alla guida, non ancora testati sulla neve, ma voglio essere ottimista. Al momento tutte prove sono state superate brillantemente. Secondo me la Vredestein è la marca migliore.

NB: I parametri del giudizio sui pneumatici sono basati sul punteggio; più è alto, maggiore sarà il suo indice di qualità