Pneumatici ai Prezzi Più Bassi d'Italia

Gomme Kleber KRISALP HP-3 205/55 R16 91 H le tue gomme!

torna alla ricerca

Kleber

Gomme Kleber KRISALP HP-3 205/55 R16 91 H

EAN: 3528708181984

67,40
PREZZO FINALE, SPEDIZIONE INCLUSA

Kleber KRISALP HP-3  205/55 R16 91 H
invernali
E
B
69 dB

KLEBER KRISALP HP3 | Gomme invernali. Pneumatici progettati per vetture di piccole, medie e grandi dimensioni. Si tratta di un prodotto che offre un battistrada direzionale che assicura un elevato livello di sicurezza su tutte le superfici umide, con un grip e una trazione spettacolari. Le performance sono garantite anche sulle strade innevate e ghiacciate grazie alle lamelle e alle scanalature longitudinali che permettono una facile evacuazione di acqua, neve e ghiaccio scongiurando il rischio di aquaplaning. La nervatura centrale regala un'esperienza di guida sensazionale con una tenuta formidabile in ogni condizione stradale. Se cercate degli pneumatici di qualità ed economici per la stagione invernale, i Kleber Krisalp HP3 sono su misura per voi. Acquistateli sul nostro sito al prezzo più basso del web.

Prestazioni

57 Recensioni   
4.4
Stabilità asciutto
4.5
Frenata asciutto
4.5
Stabilità bagnato
4.5
Frenata bagnato
4.4
Stabilità neve
4.2
Comodità
4.4
Silenziosità
4.3

Recensioni

Alfa Giulia
Gomme provate in condizioni di asciutto, asfalto umido e ghiaccio. Performance eccellente per tenuta e sicurezza. Tendono ad avere un comportamento morbido. Decisamente soddisfatto per l'acquisto. Euroimport è imbattibile! Prezzo, Dot e tempi di consegna assolutamente apprezzati! Acquisto consigliato

Opel Astra SW
Pneumatici molto buoni per la neve. Ottimo acquistò.

Fiat Croma
Gomme arrivate nei tempi dichiarati, provate e devo dire che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Buona tenuta sia su strada asciutta che bagnata. Soddisfatto

GOLF
BUONI PNEUMATICI A UN BUON PREZZO

VW Caddy TDI 150 CV
Good price and good product

CADDY 4motion
Gomma ottima per prestazioni, consumo e prezzo, la utilizzo tutto l'inverno in montagna. Terzo treno acquistato e montate anche su Volvo V50. Eccellente grip sul bagnato e sensazione di ottima stabilità anche sulla neve. Considerando l'ottimo grip probabilmente l'usura è leggermente accentuata pertanto, per esperienza, consiglio il montaggio a ridosso delle condizioni climatiche fredde.

Fiat 500x
Ancora non provati su neve ma ad una settimana di utilizzo sembrano molto comodi e silenziosi. Ottimo anche il disegno

Dobl
Ancora non le ho montate, comunque hanno un bel disegno del battistrada, spedizione sempre puntuale.

Audi
Sono da un bel po di anni che in famiglia quando abbiamo bisogno di pneumatici per le auto, acquistiamo da euroimport: sempre tutto perfetto! DOT di quest'anno, gomme bellissime! Consegna dopo appena 1 giornata e 1/2 dall'ordine: gia' montate sui cerchi non presentano alcun difetto.Ovviamente dato che siamo a fine settembre ed essendo un pneumatico invernale non posso fare una critica sulle caratteristiche dei pneumatici nuovi dato che le montero' fra un mese, ma la marca Kleber si sa che ha un ottimo rapporto qualita' prezzo, e avendole avute gia' in passato ne son stato soddisfatto quindi riporto la mia opinione sullo stesso identico pneumatico che ho appena sostituito con quello nuovo

VW T-CROSS
Tutto ok , spedzione velocissima, ottimo sulla neve

Clio sporter
Pneumatici spettacolari, silenziosi ed ottimi sia sul bagnato che sull’asciutto onestamente non sono stati provati sulla neve ma André anno sicuramente bene. Arrivati subito e con un dot 2019 praticamente nuovo.

A 180
Gomme buone

Mitsubishi
Ottimi! Prendero nuovamente questi pneumatici

Ford focus
Soddisfatto

C-MAX 2014 GPL
Gomme morbide e silenzione , perfette su asciutto e asfalto liscio/bagnato , buona tenuta in curva, non ancora provato su ghiaccio e/o neve. Venditore

500l
Pneumatici di ottima fattura ,silenziosi con tenuta stradale ottima,per me pneumatici da consigliare.

Passat variant 2016
Eccellente. Servizio rapidissimo. Ottime gomme

Vw golf mk7
Pneumatico molto silenzioso , comportamento generale molto neutro e comunicativo sia su strada asciutta che bagnata.Su neve devo ancora provarlo.Difetti , consumo di carburante leggermente aumentato, però si sapeva guardando l'etichetta.

Ford S-max
Kleber una gomma molto bene già utilizzo parecchi anni.

Fiat cubo
Gomme molto affidabili

500 l
Spedizione rapida e dot recente.. Tutto perfetto, gomme buone, da provare ancora su neve,soddisfatto su manto bagnato e dal comfort..

FIAT CUBO METANO
posso confermare la serieta' della ditta Euroimport, sempre presente e puntuale, prezzi concorrenziali. La gomma in questione e' ottima su asciutto e bagnato non e' stata testata sulla neve

Audi A4
Tempi spedizione molto lenti. Ordine effettuato il 5 novembre 2019 gomme Arrivate dopo circa 20 giorni.

abarth 595
ottima gomma

golf
tutto preciso e rispondente a quanto ordinato gomme fresche di produzione dot. 2019

Suzuki sx4
Devo ancora montarle anno un bel disegno le o già usate 4 anni fa con altro disegno erano buone

Fiat doblo cargo
Non è la prima volta che le uso e sono contento, arrivate nei tempi previsti.

Giulietta
Gomme perfette, dot recenti, ordine arrivato nei tempi previsti. Ottimo euroimport

Ford c-max
Ottimi pneumatici sia sul bagnato che sulla neve.

Fiesta
Pienamente soddisfatto bel pneumatico e ottime prestazioni sotto questa vettura

Golf 7
Buon prodotto testate su neve ghiaccio e bagnato. Soddisfatto e nonostante siano gomme termiche sono davvero silenziose.

Passat 2011
Spedizioni rapide, prodotto ottimo

Citroen nemo
Ormai sono un cliente affezionato, ho già acquistato diversi pneumatici da loro e non ho mai avuto un problema, sono una garanzia. Per quanto riguarda le gomme, mi trovo benissimo, sia strada bagnata che asciutta, non sono rumorose, non le ho provate sulla neve...... Soddisfatto grazie.

Giulietta
Acquistate 2 gomme invernali arrivate in breve tempo e freschissime di produzione

Bmw 320d x-Drive
Ottimo servizio, le gomme sono arrivate il giorno dopo l'ordine nonostante il periodo pieno di richieste. Le gomme sono arrivate con dot fresco e sono ottime su tutti i fondi stradali compreso neve e ghiaccio! Sicuramente in futuro continuerò ad acquistare si questo sito!

c3
tutto perfetto come sempre gomme impeccabili silenziose e molto confortevoli nello scorrimento per la neve dobbiamo aspettare un pokino

Audi a3
Rapporto qualità prezzo buone

Mercedes A180 CDI 2013
Ho percorso circa 1000 km con questi pneumatici e per ora sono molto soddisfatto. Su strada asciutta tendono ad appesantire un po' lo sterzo ma niente di fastidioso, sul bagnato non ho sufficienti esperienze, sulla neve e sul ghiaccio sono una sicurezza: la macchina va senza problemi sia sulla neve battuta che morbida, anche in salita. Fanno bene il loro dovere e costano poco. Ho ricevuto gli pneumatici con 5 giorni di anticipo sulla consegna prevista, complimenti.

Honda civic 2018
Le ho ordinate prima delle feste di Natale. .dopo 1 settimana mi sono arrivate..2018/2019 Una bella gomma ,sono arrivate con il corriere gsl... Ora tutto da provare sul ghiaccio e neve... Comunque un bel disegno a W , e le gomme in ottimo stato con un bel po di battistrada,fabbricato nella 33 settimana2018... Prenderò di sicuro altre gomme da euroimport. ..👍😎👌 Grazie x la velocitá di spedizione visto che c'erano le feste. Grazie allo staff. .

Lancia Delta
Pneumatici di fabbricazione recentissima 49/18. Euroimport...una sicurezza di qualità e cortesia. Speriamo di testarle sulla neve il prima possibile,cmq nel complesso é tutto positivo.

Ford kuga 2000 163cv
Ottimo prodotto con dot fresco fresco silenziosità ottima buon grip in curva. Da testare su neve ma credo che non hanno problemi. È il primo kleber che compro soddisfatto in pieno. Euroimport serietà e garanzia.

Audi A3
Ottimo compromesso tra qualità e prezzo!

Astra Sw
Consegna velocissima dot recentissimo molto sodisfatto pneumatici ottimi su bagnato già provati da provare con la neve ma i precedenti Krysalp 2 andavano benissimo

Touran
Ottime gomme con recente dot consegna molto più rispetto alla data prevista

Ford kuga
Gomme buone euroimport sempre seri e velocissimi molto soddisfatto farò molti acquisti con voi grazie e complimenti

mini cooper d
molto silenziose

Mercedes
Rapidità nella consegna. I pneumatici al momento sembrano affidabili sul bagnato . Ancora da provare su neve.

Q3
Consegna ultraveloce(3 giorni lavorativi) Dot freschissimo (38/18) Anke se percorso pochi km già molto soddisfatto dell’acquisto di questo pneumatico . Già testate su ghiaccio e neve e il feedback è estremamente positivo !! Molto bene su asciutto e bagnato . Consigliatissimo!! Grazie Euroimport

Ford Focus
Ragazzi, non sono un pilota. Ho preso delle gomme, la marca mi hanno detto che va bene, il prezzo pure. Spedizione ottima di EuroImport e tutto il processo d'acquisto. Il resto, boh, sono gomme.

BMW serie 1
Gomme perfette arrivate in 3 giorni

Fiat 500l trekking
Una bellissima gomma sia nel disegno che nelle caratteristiche.

Peugeot traveller
Ottimo super perfetto

Mercedes classe b
Buon rapporto qualità prezzo

Seat Leon
Spedizione velocissima, pneumatici come da aspettative.Consigliato.

Opel vectra
Serietà e puntualità consegnati prima della data stabilita...gomme datate recentissime sul bagnato sono ok sulla neve da provare è un po rumorosa ma si sa è una caratteristica della gomma invernale

toyota verso
gomme buone, soprattutto questa, con il nuovo disegno del battistrada.

Golf VII
Spedizione velocissima, dot gomme recentissime e perdette!

NB: I parametri del giudizio sui pneumatici sono basati sul punteggio; più è alto, maggiore sarà il suo indice di qualità

Attendere registrazione pagamento in corso