Pneumatici ai Prezzi Più Bassi d'Italia

Cooper Discoverer AT3 Sport

torna alla ricerca

Pneumatici Cooper Discoverer AT3 Sport

Pneumatici auto




COOPER DISCOVERER AT3 SPORT | Gomme 4 stagioni. Pneumatici ideali per Suv, fuoristrada e pick up. Si tratta di un prodotto ad alte performance pensato appositamente per il mercato europeo. Dotati della tecnologia Ventless che permettono una particolare ventilazione del battistrada per avere pi¨ pulizia e stabilitÓ durante la marcia questi pneumatici si comportano in maniera egregia sia su strada che nell'off-road. Il battistrada Ŕ stato dotato di elementi centrali e intermedi accoppiati in maniera tale che questi massimizzano tenuta di strada e risposta alla sterzata mentre il codice M+S garantisce ottimali prestazioni anche nelle condizioni invernali pi¨ critiche in presenza di ghiaccio e neve. Volete le migliori performance per i vostri fuoristrada in ogni stagione dell'anno? Provate gli Cooper Discoverer AT3 Sport, sul nostro sito li potete trovare ad un prezzo irripetibile.


Prestazioni

2 Recensioni   
4.3
Stabilità asciutto
4.5
Frenata asciutto
4.5
Stabilità bagnato
4.0
Frenata bagnato
4.0
Stabilità neve
0.0
Comodità
4.5
Silenziosità
4.0

MISURE DISPONIBILI

estivi

E
E
71 dB

Disponibili 20

4.3
119,98
PREZZO FINALE, SPEDIZIONE INCLUSA

estivi

E
C
70 dB

Venduti 16 Disponibili 20

4.3
141,42
PREZZO FINALE, SPEDIZIONE INCLUSA

estivi

E
E
71 dB

Venduti 8 Disponibili 10

4.3
214,08
PREZZO FINALE, SPEDIZIONE INCLUSA


Recensioni

dodge ram
Già utilizzati in passato i pneumatici sono ottimi con ottima resa.

Nissan Terrano II
Ho usato queste gomme per 2 treni consecutivi. Adesso le sto comprando ancora dato che mi sono trovato molto bene. Bellissimo disegno, adattissimo per i fuoristrada. Hanno una bassa rumorosit├á una ottima tenuta anche su bagnato e una buonissima durata in termini di km. Come tipo di gomma ├Ę una estiva ma molto vicina ad una invernale come disegno, dato che ha anche le scolpiture tipo lamellari come le invernali. Sulla neve e su fango non ho mai avuto nessun tipo di problema anche se si deve tener conto che la trazione 4x4 del Terrano II su cui le ho usate, non ha mai problemi. Su bagnato sono sincere in curva e smaltiscono bene l'acqua. In frenata vanno decisamente bene anche su bagnato. Usate tutto l'anno anche in inverno dato che, IMPORTANTE: hanno la sigla M+S per cui ti permettono di non dover avere le catene a bordo in inverno. In pratica una estiva che puoi usare come una all season. Le consiglio davvero.

NB: I parametri del giudizio sui pneumatici sono basati sul punteggio; più è alto, maggiore sarà il suo indice di qualità

Attendere registrazione pagamento in corso