Tutto ok .. speravo in un dot più recente (16/17) ma gomme ottime.
Arrivate gomme! Molto soddisfatto 😀 👍
pneumatici perfetti !!!!!!
Le gomme sono arrivate in tempi brevissimi! Chapeau😉
Mi dispiace che il DOT non sia proprio recente (2016 rispetto all’acquisto fine 2018)
Gomme originali uscite dalla casa madre Toyota già collaudate x 50 mila km è trovato molto bene x questo ordinate uguali...consegna super veloce in soli 2 giorni mi sono arrivate con dot recente di marzo 2018 ...Sicuramente farò nuovi acquisti da voi.
Grazie e complimenti a Euroimport x la professionalitÃ
Spedizione veloce. Ottimi pneumatici! Soddisfatto dell'acquisto!!
Montate da solo una settimana e devo dire che hanno un ottima tenuta e stabilità forse un pelo rumorose ma di ottima qualità ! Arrivo da Toyo con 54000km sopra spero che anche queste durino altrettanto. Grazie a euroimport per il servizio anche se sono arrivate dopo 22g.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ho acquistato questi pneumatici bridgestone turanza per la mia delta. Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto di questo acquisto soprattutto per io servizio offertomi Ovvero spedizione abbastanza veloce. In quanto agli pneumati mi sono arrivati con dot recentissimo.
Tenuta di strada ottima sia sull asciutto che sul bagnato,abbastanza silenziosi
Come sempre onesti veloci e precisi Euroimport...mi hanno chiamato per dirmi che le gomme erano dot 2016 e se mi andavano bene...più onesti di così....bravissimi....le gomme sono ottime sia sull’ asciutto che sul bagnato, leggermente rumorose ma di ottima durata. Qualità prezzo cortesia e onesta ottimo....
Perfetti arrivati in tempo reale
Gomme ok ma dot 04/16, mi aspettavo gomme più fresche e non di due anni e mezzo fa
Mi sono trovato molto bene
Ottimo rapporto qualità prezzo consegna veloce venditore affidabile e DOT recente
arrivate in un paio di giorni...soddisfatto
Gomme arrivate in breve tempo ..prodotto abbastanza recente , fabbricate 2017 made in SPain
Per ora ho fatto pochi km ma sembra tutto ok.
Risparmio notevole e ottimo prezzo
Consegna tutto perfetto, le gomme vanno bene anche sul bagnato.
Ottimo prodotto già provato su altri veicoli .
Ottime come tengono bene ho percorso pochi chilometri ma al momento sono molto soddisfatto
Gomme perfette!!! Le migliori sul mercato!!!
Li ho trovati ottimi e performanti in ogni condizione di tempo, anche sotto la neve fresca..... Invertendoli ogni 10.000 Km. hanno percorso quasi 60.000 Km...... Li ho montati di nuovo....
Pneumatici perfetti arrivati nelle tempistiche previste.
Sono rimasto soddisfatto dell'acquisto, pneumatici che già avevo provato in passato
Gomme 2017 ok , solo la spedizione un po lunga e le gomme erano un po schiacciate sicuramente nel trasporto .
comunque tutto ok
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Consegna puntuale.
Pneumatici prodotti meno di tre mesi fa.
Consiglio a tutti!
Pneumatici ottimi, sia nella tenuta che nella silenziosità . Data di produzione molto recente, arrivate in pochi giorni.
Ottime gomme con il Dot molTo recente e prezzo molto conveniente
Gomme arrivate velocemente unico neo sono tre del 45esima settimana del 2015 e una del 2016.....per il resto tutto ok
Ottimo prezzo, spedizione celere
Ho sempre montato queste gomme dal 2004. Ottime sul bagnato, ottime come chilometraggio. Dopo tanti anni ho deciso di effettuare per la prima volta su internet, ho scelto voi e ho deciso di fare due ordini separati come prima volta perché ero ditubante. Dopo le consegne, sono pienamente soddisfatto per i tempi, per il dot, per il prezzo. Quelle motante in precedenza erano made Polonia e quelle ricevute Made Turchia. Avedo altre auto sicuramente effettuerò altri ordino
Provate per circa 2000 KM. Molto buone sull'asciutto: silenziose, grip ottimo in curva ed in generale confortevoli. Sul bagnato sono molto valide. Anche in frenata si comportano onestamente.
Prezzo - prestazioni superlativo!.
Consiglio.
Per il momento a 15gg dal montaggio e con 400km percorsi mi sembrano ottime. Vedremo nel tempo se si manterranno. Sul bagnato non le ho ancora provate.
OTTIMO PNEUMATICO EFFICIENTE E PRONTO IN QUALSIASI CONDIZIONE.
Opel insignia sport tourer
Ottimi e spedizione veloce
ottimo acquisto lo consiglio venditore serio e spedizione veloce
Il servizio è stato impeccabile,le gomme sono arrivate a casa in due giorni.
I copertoni sono nuovissimi, 17settimana 2017!
Come sempre euroumport al TOP
L'auto nuova mi è stata consegnata con questo tipo di gomme, quindi sono abbondantemente collaudate ed ho avuto modo di apprezzarne le qualità . Sicure sul bagnato, buona frenata, mai un'incertezza su bagnato ed in frenata. Ottima tenuta sull'asciutto. Silenziose.110.000 km percorsi. Si possono consigliare. Un grazie particolare allo STAFF di Euroimport pneumatici, terzo ordine che vi faccio e terza volta che meritate i complimenti. Prezzo, qualità , velocità e puntualità di consegna.GRAZIE.
Arrivate prima del previsto ben imballate,ottimo prodotto
04/05/2017
Alessandro Antonio
Ford Galaxy
Ottime gomme che prendo da anni. Consegna veloce e puntuale sito molto serio
29/04/2017
Alessandro Antonio
Wolkswagen Polo
Tutto bene veloci e gomme di ottima qualitÃ
pneumatici poco diffusi,per questo me li hanno consegnati vecchi di 2 anni
Ottimo venditore e gomme eccezionali
Tutto ok la spedizione andava troppo per le lunghe ho chiesto telefonicamente il favore di anticipare la spedizione per problemi e alla fine sono arrivati prima del previsto
Gomme validissime silenziose e gran tenuta di strada ma il dot e 2016!!!!
Ho acquistato molte volte su euroimport pneumatici e mi sono trovato sempre contento del servizio ricevuto,ma questa volta ho ricevuto le gomme senza ricevere l'email con il tracker della spedizione. Quindi arrivate senza alcun avviso spero che non abbiano tolto questo servizio...
Prezzo ottimo, dot recentissimo e qualita di Bridgestone!
Gomme ottime le monto da molti anni , in tre giorni sono arrivate , le consiglio.
Consegna puntualissima, impeccabile, in 24 ore!!! Gomme di giugno 2016 penso che vadano bene.
Spedizione rapida, gomme con data di produzioner di meno di 3 mesi
gomme arrivate nei tempi giusti, sono soddisfatto della scelta
Consegna velocissima, prodotto di qualità , prezzo accessibile. Grazie Euroimport, a prosima!
ottimo servizio e consegna rapida.
ottimo servizio, il sito e fatto bene. il trasporto è stato eccellente arrivate un giorno prima del previsto e all'orario giusto!! I pneumatici Bridgestone vanno bene sia sull'asciutto che bagnato ho provato svariate marche di pneumatici sulla mia alfa, ma per la mia guida vanno bene.
Ottimi pneumatici settimana 48° 2016. Consegna in 8 giorni lavorativi. Bellissima tenuta di strada sia su asciutto che sul bagnato. Euroimport consigliatissimo, prezzi più bassi di tutti!
ottime poca rumorosita , stabilita e percorrenza dolce
Gomme perfette e di recentissima produzione, eccellente comunicazione, consigliatissimo
Velocità di consegna, pneumatici secondo descrizioni, ottimo Dot., prestazioni pneumatici ottime, ottimo rapporto qualità prezzo.
Le monto da anni....mi ci trovo benissimo!!!
Perfetti. Spedizioni record. Credo migliori in assoluto
Arrivate con un giorno di anticipo soddisfattissimo
Ottime gomme .Data gomme maggio 2016
Consiglio di acquistare da euroimport per la serieta' e puntualità .
Davvero ottimo gomme. Venditore affidabile e cortese. Spedizione veloce. Consigliato
per il momento tutto ok non li ho ancora montate ma sembrano buone e sarano buone siguramente spedizione velocissima consiglio atutti
le gomme oramai le tengo da sempre
sono ottime gomme, le ricomprerei
OTTIMO ACQUISTO AVEVO GIA AQUISTATO OTTIMO VENDITORE
ultimissimo modello con tenuta sul bagnato A..gomme prodotte in francia a fine maggio 2016..quindi DOT molto recente. spedizione in 4 gg lavorativi con ponte del 1 novembre di mezzo..venditore molto affidabile
Ottime gomme. Consegna rapidissima e produzione pochirecentissima. Consigliato il sito, perfetti ed economico.
Ottimo prodotto e rapidissima spedizione.
Da sempre sono i miei pnuematici preferiti
Ottimo servizio risparmio minimo del 35% ormai sono diventato cliente affezionato!!
Spedizione puntuale. Senza dubbio i prezzi migliori rispetto ad altri siti.Al momento dell acquisto infatti la convenienza si fa sentire non che senza spese di spedizione.
ATTENZIONE PERÒ A NON SBAGLIARE L ORDINE. In caso di recesso infatti le spese di reso sono tutt'altro che convenienti : 40€ a pacco per cui 4 gomme 80€.
Per il resto OK.
DOT gomme gennaio 2014
Volkswagen Passat variant
Ottimo servizio, consegna rapida, unico neo le gomme sono 19 e 20 settimana 2015.
Non ho ancora avuto la possibilità di testarli bene ma come prezzo , informazione e tempi di consegna posso dire che la mia prima esperienza è positiva
Ottimo acquisto ed ottimi pneumatici. Servizio eccellente!!
ottimo prezzo, confermata la qualità del prodotto, buona assistenza web durante tutte le fasi della transazione, solo un piccolo ritardo nella consegna rispetto alla data prevista
Il modello inviato presenta un disegno non corrispondente alle Bridgestone Turanza T001
Sono 25 anni che uso questa marca
gomme veramente eccezionali
Consegna nei tempi, pneumatici perfetti. Risparmiato 100€ rispetto ai prezzi del gommista di fiducia. Consigliato
Suuuper gomme!Consegna in meno 48 ore👌👌👌
pneumatici ottimi e giuste caratteristiche dichiarate. complimenti continuate così. Mario
Ottime gomme con un ottima qualità /prezzo!
ottima gomma per questo tipo di vettura, un po' rigida visto la spalla bassa,
ottimi come sempre EUROIMPORT, veloci e precisi
Bridgestone è qualità , durata, ma soprattutto sicurezza su ogni tipo di asfalto. Euroimport Pneumatici sempre al top. Consigliatissimi entrambi!
ottime gomme, ricevute in 48ore societa seria e professionale unico neo le gomme sono datate inizio 2016
Ottime gomme qualità e prezzo
Spedizione arrivata puntuale e Dotato recente. Molto buono
Ottima e sicura come sempre.....è Bridgestone!!
tenuta di strada impressionante sull'asciutto ma anche sul bagnato fa la sua parte, per il momento dopo 4 mesi il consumo è nella norma, le gomme sono ancora perfette, incredibile la differenza con altre marche top gamma provate in precedenza,bridgestone è una garanzia, DOT recentissimo e consegna immediata.
Consegna rapida e gomme perfette con dot recentissimo! ! !
Consegna rapida e gomme perfette con dot recentissimo!!!!!!!
Eccezionali. Ottimo rapporto qualità /prezzo.
Gomme fresche venditore serio e puntuale
13-07-2016 A prescindere dalla valutazione sull'acquisto effettuato nel quale la scelta del pneumatico è ricaduta su siti specializzati , volevo lasciare le mie impressioni del tutto positive sul mio primo acquisto su EURO IMPORT.
Il sito molto chiaro e subito intuitivo, mette a disposizione del possibile acquirente una vastissima scelta di pneumatici per qualità e prezzo di ogni marca.
Le istruzioni per l'acquisto chiare e dettagliate seguono il cliente all'acquisto in ogni fase della creazione dell'ordine.
Vi è inoltre la possibilità di sapere l'acquisto dove si trova dopo l'avvenuta spedizione
Per la mia esperienza la consegna prevista è stata addirittura anticipata di un giorno, dunque mi posso ritenere soddisfatto del servizio offerto.
Vincenzo N.
Ottimo servizio di consegna e recente la data di produzione 04/2016. Le gomme le ho montate da poco, le ho provate solo sulla strada asciutta e devo dire che sono silenziose e confortevoli. Sono arrivate nuove e senza danni, l'imballaggio era di due pneumatici per volta e sono arrivati insieme anche se con spedizioni separate.
Aspetto di provarle sul bagnato, prima di dare un giudizio.
Per quanto riguarda il venditore è il secondo acquisto che faccio e sono sempre rimasto soddisfatto.
Serietà e professionalità complimenti per il vostro ottimo lavoro che svolgete "gomme ottime " GRAZIE !!
Tempi di consegna 4giorni molto bene ,azienda molto seria .
Buon pneumatico per rapporto qualità prezzo
ricevute persino in anticipo. Consiglio di comprare da EUROIMPORT per la puntualità serietà e risparmio
Pneumatici ricevuti con un giorno di anticipo, DOT recentissimo
Consigliati!!!
Ottime gomme.arrivste nei tempi previsti bravi.
Le gomme arrivate nei tempi stabiliti...sempre super precisi e gomme eccezionali ad un prezzo veramente ottimo!!!non chiedo altro di meglio...
Ottimo servizio, prezzi convenienti e dot recentissimo.
Molto puntuali nella spedizione mi sono trovato bene
17/06/2016
Gaetano Antonio
seat altea
ottimo prodotto
tutto come da ordine. precisi
Veloci nella consegna, massima professionalità .
Ottimo per qualita prezzo e durata km
Che dire ragazzi queste gomme sono fantastiche sia sull'asciutto , che sull'asfalto bagnato, io le monto si può dire da sempre, a mio parere non esiste una gomma migliore.
Sono rimasto molto contento da euroimportpneumatici.com per sono molto seri, gomme arri ate nei tempi previsti e ben chiusi. Posso dire solo grazie.
Ottime gomme e ottimo sito
ottimo rapporto qualità prezzo
gomme di qualità a buon prezzo
Grandissimi euroimport, ottime gomme e prezzi molto bassi, consegnate in 4 giorni siete i miglioriii!!
Team euroimport top!!!! Complimenti
Tutto ok. Ottime gomme in qualsiasi situazione di strada.
Gomme perfette. Dot recenti. Ottimo venditore .la consegna meglio del previsto, in meno di 24 ore avevo già le gomme .
Consegnati in tre giorni!
silenziosi e guida comoda
Molto soddisfatto tutto ok
Gomme top, DOT MARZO 2016
Come sempre precisi e disponibili. Continueró ad acquistare da voi
Ottimi pneumatici consigliati per strade diritte, non tortuose altrimenti il consumo è veloce. ottima stabilità sul bagnato
Soddisfatto dei tempi di consegna e del DOP dei pneumatici (17° settimana del 2016).
Ringrazio lo staff per la loro disponibilità cordialità e puntualissimi per la spedizione sicuramente farò nuovi acquisti consigliatissimo a tutti anche per l'ottimo prezzo alla prossima
Fabio
Ottima gomma e la consiglio a tutti per durata e prestazioni
non sono arrivate come da previsione ma è sottovalutabile.
Gomme montate.
Giudizio ottimo in generale ma già avevo esperienza con altre uguali.
Ottimo servizio, il miglior rapporto qualità prezzo
Tempi di consegna eccellenti
Nulla da eccepire
06/05/2016
Marian Catalin
Audi a4 b6
Gomme ottime devo cmq ancora provarle per bene....Arrivate in tempo anzi un giorno prima.....
Prodotto arrivato nei tempi stabiliti. Eccellenti
gomme consigliate !
vi auguro di non sbagliare a fare ordine perche' ci vuole molto per un rimborso !
Come sempre sito molto professionale. Gomme arrivate nei tempi.
Pneumatici recenti. Bravi continuate così
Gomme arrivate un giorno prima imballaggio buono Dot Gennaio 2016 che dire....tutto ottimo...Euroimport i migliori....
Spedizione nei tempi previsti,DOT recenti . Personale gentile ed efficiente come sempre.
Prezzo imbattibile, ottime gomme di produzione recente, spedizione rapida,consiglio a tutti Euroimport!!
Ottimo e affidabile pneumatico sia con asfalto bagnato sia in condizioni di asciutto.
Sito affidabile. Dot recente. Gomma morbida e dal disegno sportivo. Silenziose e con un grip ottimo. Consiglio!
Ottimo pneumatico ottimo prezzo ottimo lo staf grazie alla prossima
OTTIMO rapporto qualità /prezzo
Le gomme sono ok. Qualità e buon prezzo. Grazie!
Consegna rapida, prima del previsto, complimenti. Pneumatici davvero molto buoni e molto freschi, DOT recentissimo. Complimenti ad Euroimport, ci rivedremo prossimamente.
Secondo acquisto effettuato.
Dot recente e tempistica di consegna rispettata (5 gg), come nel primo acquisto.
Non resta che provarle.
Complimenti!!!
Buona gomma, fabbricazione novembre 2015 ðŸ‘
17/03/2016
Giuseppe Antonio
golf 6
Tempi di consegna precisi..pneumatici del 2016 e non giacenze di anni passati..top top top!
Merce arrivata con 24 ore di anticipo, gomme freschissime prodotte nel dicembre 2015
Sito piu' che affidabile faccio acquisti da circa due anni mai avuto problematiche!
Gomme montate da poco ma la loro qualità si è sentia subito. Unico neo hanno un DOT inizio 2015.
Gomme arrivate in tempo brevissimo, grazie euroimportpneumatici, molto seri, le gomme sembra a posto, rimane da provare
E' la prima volta che acquisto da voi, mi ritengo molto soddisfatto della qualità del servizio offerto, soprattutto nei tempi di consegna effettuata in anticipo rispetto ai tempi comunicati al momento dell'ordinativo.
Ottima la gomma, ottimo il prezzo.
Tempi di consegna brevissimi , pneumatico freschissimo . . . Che dire a breve mi rifornirò nuovamente da voi
Ottimo venditore e gomme di qualità . Consegna rapidissima
pneumatici farntastici per la mia auto,silenziosi sulle buche e super sicuri sul bagnato,DOT fresco,spedizione veloce.
Ottime gomme.
Grande serietà del venditore.
Farò altri acquisti.
Ottimi pneumatici, li conoscevo perchè già montati precedentemente sulla mia auto; il venditore è veramente professionale; pneumatici arrivati dopo 2 giorni lavorativi, con dot recentissimo. Bravi veramente.
ottimo sia il prezzo che consegna consiglio sicuramente
Ottimo venditore, con consegna super veloce 1/2 giorni lavorativi.
Le gomme arrivate sono fresche (prodotte 2/3 mesi prima dall'arrivo).
Che dire prezzo ottimo, qualità eccellente, servizio rapidissimo.
Consegna effettuata nei tempi previsti dalle indicazioni dell'email ricevuta dopo il pagamento
Pneumatici arrivati dopo 3 giorni dall'ordine e fabbricati due mesi prima.
Servizio ottimo direi!
Grazie!
Ottimo sito già testato con altri acquisti. Spedizione velocissima di gomme con dot recentissimo (3215). Pneumatici pregevolissimi già montati. Consigliati sulle grandi berline e familiari
tutto ok, pneumatici freschi, consigliabile
Gomme arrivate dopo 3 giorni lavorativi, fabbricate due mesi fa.
Prima volta che acquistavo da questo sito e mi posso ritenere pienaente soddisfatto.
Grazie.
ottimo acquisto fatto su indicazione di altroconsumo.it
Ottime gomme. Spedizione veloce !!!
Eccezionale sul bagnato, è molto silenziosi
Spesizione nei tempi previsti e gomma con 4mesi di vita..veramente ottimo acquisto.
Ottimo compromesso qualità costo
Ottime veramente in tutte le circostanze le consiglio
OTTIMO VENDITTORE E VELOCE CON LA SPEDIZZIONE DEL PRODOTTO .MIGLIORE GOMME SU MERCATO 5 STELE PER VENDITORE E LA SPEDIZIONE DEL PRODOTTO.
Conosciuti da tempo si sono dimostrati perfetti come al solito .velocissimi nella consegna e affidabilissimi .personalmente li consiglio sempre a tutti quelli che conosco..gomme non ancora montate.
Soddisfatto!!!!poco rumorosi , ottima tenuta sia su strada bagnata che asciutta p
Ottimo prezzo ed ottimo servizio.
Volkswagen Passat 1.4 16V TSI Variant Comfortline
Ottima aderenza sull'asciutto e sul bagnato! Ordinate domenica sera consegnate mercoledì mattina
Impeccabili, pneumatici consegnati in 3 giorni e sono pure nuivi di fabbrica, solo 2 mesi... grazie e complimenti.
Completamente soddisfatto degli pneumatici, peraltro li conoscevo già xchè questo è il secondo set. Euroimport come sempre impeccabili su tutto. Ormai mi avvalgo del loro servizio da anni sia x me che x i miei amici. Consigliatissimi!!!
ottimo ! arrivate puntualissime ! gomme recenti ! qualche mese solo ! tutto perfetto ! le gomme ok come da nome!
PERFETTE E FRESCHISSIME
DOT 06/2015
Ottimi pneumatici bel disegno consigliati
MAZDA 6 SW 2.2 D EXCEED AT
VELOCI E PRECISI.
SITO DA CONSIGLIARE.
ottime gomme ,arrivate a casa in 2 giorni
A parte i difetti di stampo riscontrato su due gomme, posso dire che sono delle ottime gomme. Ho gia fatto 4000 km in un mese e sono molto contento.
Cosa serve lasciare un commento con le gomme appena montate?
perfetti e veloci. soprattutto pneumatici recentissimi ed infatti il dot era 2015
Otime gomme anche ottimo anche sto sito euroimportpneumati la consegna ottima in tre gg sono arrivati quando necessità prendo altre gomme grazie
ottimo rapporto qualità prezzo!!!!!!!!
Ottimo prodotto!!! Sempre precisi disponibili e puntuali.
E' l'auto di mia moglie. non l'ho ancora provata, ma lei riferisce che le gomme sono silenziose e sicure.
Nulla da dire relativamente alla consegna.
ho già comperato un altro treno di gomme per l'auto di mio figlio.
bravi
Ottimo acquistò,serietá e competenza di casa!
Pneumatico ottimo in ogni situazione,sole pioggia anche neve con esperienza di guida. Km percorsi 36.000 con guida sportiva!!
Ottimi +++
Ho acquistato nuovamente una Bridgestone Turanza 001 195/45 R16.Eccezionale servizio,arrivate in 4 giorni,Dot marzo 2015 e prestazioni di guida più che buone sull'asciutto soprattutto in curva,veramente fluide!Complimenti allo staff!
servizio impeccabile consegna anticipata rispetto il previsto le gomme sono ottime ritornero per le invernali complimenti e saluti
sono arrivati prima del previsto,e non mi aspettavo che le gomme erano del 2015,sono rimasto molto contento
qualche problema di consegna non dovuta da euroimport ma dal corriere ma tutt
ottime in estate sul bagnato e durante la stagione invernale.
40000km calcolando la mia andatura molto veloce!!
di sicuro continuerò ad acquistarle.
Le gomme sono arrivate in poco tempo sono di recente costruzione e vanno benissimo, peccato che per montarle il gommista convenzionato mi ha chiesto € 12,5 a ruota.
Le gomme sono arrivate dopo quattro giorni, un giorno prima della data di consegna prevista. Ho risparmiato, compreso il montaggio, il 30% rispetto a tre preventivi simili di gommisti. Sicuramente acquisterò ancora su questo sito. Per le Bridgstone questo è il terzo treno che monto e direi che sono molto buone.
buoni pneumatici prezzo ragionevole
buon rapporto qualita' prezzo
Il prodotto corrisponde a quanto pubblicizzato. Consegna effettuata in tempi più brevi del previsto. Venditore serio. Grazie!
ottime gomme, sia sul bagnato che sull'asciutto, molto silenziose, consegna in tempi rapidi..consigliato
Ottime gomme molto silenziose,ottima tenuta sull'asciutto,molto buona sul bagnato,consegna in tre giorni,prezzo eccellente
euroimport sito consigliatissimo
Perfetto. Gomme nuove e prezzi imbattibili.
Servizio ottimo tempi di consegna veloci , bravi.
28/05/2015
Marco Bonifacio
Wolkswagen Golf
Spedizione veloce, pneumatici freschi di fabbricazione e di prima scelta. Ottima comunicazione. Il prezzo minore del mercato. Consigliatissimi +++
Salve, gomme da consigliare sia asciutto che bagnato, venditore eccellente
Pneumatici arrivati in 3 giorni lavorativi e prodotte di recente. Unico neo è stata la mancanza dell'invio del tracking number della spedizione.
Ottimo, servizio, puntuale e a prezzi ottimi
Ottimo prezzo,spedizione veloce, e gomme di costruzione molto recente. Molto soddisfatto.
Sembra una gomma ottima per il modello di auto che ho, inoltre non ricordo che Bridgestone abbia mai fatto gomme che vadano male, certo comunque ci va più tempo per poter giudicare al meglio una gomma
Ottime gomme. Consegna ultrarapida.
Ottimo servizio, rapido e veloce. Prezzi ottimi
Ottimo servizio, rapido e veloce. Prezzi ottimi
Ottimo prodotto. Servizio euroimport ineccepibile!
ottime gomme e ottima qualita prezzo
Come sempre tutto bene. Pneumatici di recente fabbricazione e spedizione veloce.
Gomme arrivate in tre giorni, conforme alla scelta da me effettuata, ho fatto solo 3000 Km, per adesso sono perfette.
Le consiglio, rispetto al gommista ho risparmiato parecchio.
Gomme arrivate prima del previsto! Dot aprile 2015!!!! ottime prestazioni su asciutto e bagnato! Euroimport pneumatici è il top del top dei venditori!!!! Consigliatissimo a tutti.
Ottimo prodotto sono molto contento!!!!
eccellenti specialmente sul bagnato !!
ottimo prezzo gomme di recente costruzione
Ottimo pneumatico,sia sull'asciutto che sul bagnato.
Gomme ottime, ottimo prezzo.
spedizione velocissima,DOT 2015 freschissime,pneumatici ideali per la mia auto,perfette !
Come sempre tutto bene. Pneumatici di recente fabbricazione e spedizione veloce.
TUTTO PERFETTO GOMME DOT RECENTI E GRANDE PROFESSIONALITA' DI EUROIMPORT ...GOMME SILENZIOSE E BELLE ..TORNERO' A COMPRARE SICURAMENTE DA LORO
Tempi di consegna abbastanza lunghi
Non mi aspettavo di ricevere pneumatici datati 2013 sono rimasto un po' deluso ... Da quello ke mi aspettavo almeno un dot 2014.... Comunque gli pneumatici sono stati montati vanno bene ma non era nelle mie aspettative....
Ottima gomma, spedizione molto veloce
Gomme perfette per questa macchina
Ottimo servizio ottime gomme Dot molto recente
gomme arrivate a destinazione prima del previsto! per l'ennesima volta euroimport pneumatici si distingue in fatto di precisione millimetrica nella vendita, serietà e affidabilità . x quanto riguarda le gomme rimango ancora in attesa del cambio invernali ed estive.tornerò a mettere un altro commento più avanti. Per ora posso dire solo prodotto ok!
Ottime gomme e OTTIMO rivenditore online, facili comunicazioni e rapido nelle spedizioni.
Arrivate addirittura 3gg prima della consegna concordata
Fornitore consigliatissimo
Ottima tenuta e poco rumore
Pienamente soddisfatto, ottimo prodotto, azienda molto bene professionale....
Tutto nella norma e nelle condizioni di vendita
3Ã treno, pneumatico perfetto
Questa gomma non è la prima volta che la utilizzo la monto anche su altri mezzi che dire, perfetta!!! consiglio a tutti
è la prima volta che abbandono le Michelin ma le primergy che avevo hanno fatto una pessima riuscita forse, come mi è stato detto perché non adatte al peso della vettura. Ho fatto pochi chilometri con le nuove ma, provate sia sul bagnato che sull'asciutto, si sono comportate molto bene e sono molto silenziose. Ottimo il servizio della Euroimport, consegnate in anticipo rispetto alla data prevista nonostante le feste natalizie e soprattutto gomme freschissime.
Come sempre veloci e precisi. Gomme ottime
perfette!
ottima tenuta su asciutto e su bagnato!
Gomme perfette consegnate in 3 giorni lavorativi.Questo modello Bridgstone rende la guida fluida soprattutto nelle curve sono pienamente soddisfatto!
Pneumatico molto valido in tutte le condizioni; in misura 195/65/15 e codice V gran senso di affidabilità in curva e buon assorbimento di piccole buche e dossi vari (neve non testato). Davvero poca la differenza di tenuta e feeling rispetto alle 205/60/15 montate in precedenza. Bello il disegno da gomma di categoria superiore (S001 ad esempio...).
Ottime gomme!! inoltre lo staff di euroimportpneumatici è superveloce e disponibile nell'assistenza, cosa che a mio parere è importante specialmente in un acquisto online.
Ottimo rapporto qualità /prezzo. Ormai sono cliente abituale ed ho potuto testare la serietà e l'affidabilità di Euroimportpneumatici.
Percorsi circa 1000 km sull'asciutto e bagnato, prevalentemente in autostrada, nessun problema.
Ottimo venditore ,consegna prima del previsto.
Gomma buona e ad un prezzo ottimo. Consigliata !
Pneumatici di recente fabbricazione
e di buona qualità . Tempi di spedizione
rapidi.
Usiamo molto poco questa auto, al momento solo pochi km percorsi ma mi pare un buon pneumatico
Silenzioso e affidabile
La consegna è avvenuta in anticipo - venditore consigliato
24/05/2014
Isidoro Amerigo C.
bmw
gomme ottime montate su bmw serie uno
ottime gomme e prezzo più basso del web consigliato
Gomme nuovissime!
Tempi di consegna con anticipo di 2 giorni!
Prezzo decisamente più economico rispetto ai gommisti locali!
Fatti 1500 Km. Ottime gomme.
Ottime gomme. DOT recente. Ottimo fornitore.
Ottimo compromesso tra prestazioni e durata
Ottimi copertoni, sempre utilizzati, qualità prezzo eccellente
Complimenti gomme e consegna ok,grazie.
Ottimo Acquisto, azienda molto seria e abbastanza puntuale nella consegna
Spalla debole si bucca facilmente.
OTTIMO SITO E GOMME FANTASTICHE
nell'insieme tutto ok. per quanto riguarda la stabilità su neve non mi è stato possibile provarle ma ritengo che, come tutti i pneumatici estivi, non godono di una tenuta ottimale.
precedentemente avevo le turanza er 300 (ottimo pneumatico) con cui ho percorso 37.000 km!!!!!!!!!!!!! speriamo che le T001 siano all'altezza delle ER300!
assistenza e spedizione ottimi... grazie ancora !
Gomme ok!!!Staff Fantastico!!!SUPERCONSIGLIATO!!!!!!!!!!
Tutto ok..................
Arrivate in 4 giorni lavorativi, tralasciando il tipo di pneumatico di cui ognuno ha le proprie preferenze, il servizio è stato ottimo. Ed ottimo il prezzo ho risparmiato 160€!!!!!
ottima soluzione qualità prezzo
NB: I parametri del giudizio sui pneumatici sono basati sul punteggio; più è alto, maggiore sarà il suo indice di qualità