Pneumatici ai Prezzi Più Bassi d'Italia b2b

Bridgestone TURANZA T001

torna alla ricerca

Pneumatici Bridgestone TURANZA T001

Pneumatici auto

BRIDGESTONE TURANZA T001 | Gomme auto estive. Pneumatici per auto compatte e familiari. Il battistrada asimmetrico offre una frenata migliore e maggiore aderenza in curva su fondo bagnato, le larghe e profonde scanalature longitudinali, espellono l'acqua evitando il formarsi del fenomeno dell'aquaplaning. La mescola del battistrada utilizza la tecnologia NanoPro di Bridgestone, questa ottimizza le prestazioni dello pneumatico attraverso i polimeri, il materiale di rinforzo e le altre sostanze chimiche della gomma; si ha così minor attrito, miglior grip e maggiore durata dello pneumatico. Il Turanza T001 ha un'elevata resa chilometrica ed il basso indice di rotolamento ne fa uno pneumatico molto silenzioso. Presentato ufficialmente a livello europeo il 6 marzo 2012, in occasione dell'82° International Motor Show di Ginevra, il Turanza T001 si contraddistingue per il suo design di ultima generazione, la tecnologica dei materiali all'avanguardia, l'efficienza e la sicurezza che è capace di garantire in qualsiasi condizione, sia su asfalto bagnato che asciutto. Il Bridgestone Turanza T001 prodotto di punta della gamma touring, coniuga sicurezza, comfort, durata e rispetto per l'ambiente. Il Turanza T001 ha codice della gomma MO (omologazione per Mercedes). BRIDGESTONE TURANZA T001 | Gomme estive. Pneumatici per auto compatte, familiari e stradali. Bridgestone Turanza T001 offrono sicurezza, comfort e rispetto dell'ambiente. Pneumatici sicuri grazie al battistrada asimmetrico per una migliore frenata sul bagnato e aderenza in curva. Efficace drenaggio dell'acqua attraverso larghe scanalature longitudinali. Mescola ad alto tenore di silice per un'aderenza sul bagnato massima. Migliore resistenza al rotolamento grazie alla mescola del battistrada che utilizza la tecnologia NanoPro. Elevata resa chilometrica. Comfort ottimale grazie al migliore assorbimento delle irregolarità della carreggiata e una maggiore silenziosità.

Prestazioni

307 Recensioni   
3.9
Stabilità asciutto
4.6
Frenata asciutto
4.6
Stabilità bagnato
4.3
Frenata bagnato
4.2
Stabilità neve
0.6
Comodità
4.5
Silenziosità
4.4

MISURE DISPONIBILI

estivi

E
B
71 dB

Venduti 10 Disponibili 19

4.4
101,18
PREZZO FINALE, SPEDIZIONE INCLUSA

estivi

E
C
71 dB

Venduti 12 Disponibili 20

4.4
106,61

estivi

C
B
70 dB

Venduti 20 Disponibili 20

4.4
112,82

estivi

E
B
71 dB

Venduti 13 Disponibili 79

4.4
119,72

estivi

E
C
71 dB

Venduti 12 Disponibili 4

4.4
121,97

122,57

estivi

E
C
71 dB

Venduti 12 Disponibili 4

4.4
125,65

estivi

C
B
70 dB

Venduti 160 Disponibili 20

4.4
129,27

estivi

E
B
71 dB

Venduti 10 Disponibili 6

4.4
130,60

estivi

E
B
71 dB

Venduti 13 Disponibili 4

4.4
136,37

estivi

C
B
70 dB

Venduti 28 Disponibili 20

4.4
139,75

estivi

E
B
71 dB

Venduti 10 Disponibili 20

4.4
145,04

* In periodi di alta stagione tali termini potrebbero subire variazioni* CONSEGNA 48 ORE
estivi

E
B
71 dB

Venduti 13 Disponibili 20

4.4
146,85

* In periodi di alta stagione tali termini potrebbero subire variazioni* CONSEGNA 48 ORE
estivi

C
B
70 dB

Disponibili 15

4.4
150,46

estivi

E
B
71 dB

Venduti 6 Disponibili 17

4.4
161,10

estivi

C
B
70 dB

Venduti 28 Disponibili 4

4.4
168,89

estivi

B
B
70 dB

Disponibili 17

4.4
169,13

estivi

C
B
69 dB

Venduti 58 Disponibili 12

4.4
174,29

175,14

estivi

C
B
70 dB

Venduti 28 Disponibili 20

4.4
189,61

estivi

C
B
70 dB

Venduti 30 Disponibili 12

4.4
199,95

estivi

C
B
70 dB

Venduti 30 Disponibili 4

4.4
230,35

estivi

C
B
70 dB

Venduti 30 Disponibili 20

4.4
252,09

Recensioni

Cmax
Tutto ok .. speravo in un dot più recente (16/17) ma gomme ottime.

Crossfire
Arrivate gomme! Molto soddisfatto 😀 👍

polo 1.0 metano
pneumatici perfetti !!!!!!

Seat ateca
Le gomme sono arrivate in tempi brevissimi! Chapeau😉 Mi dispiace che il DOT non sia proprio recente (2016 rispetto all’acquisto fine 2018)

Toyota Auris SW
Gomme originali uscite dalla casa madre Toyota già collaudate x 50 mila km è trovato molto bene x questo ordinate uguali...consegna super veloce in soli 2 giorni mi sono arrivate con dot recente di marzo 2018 ...Sicuramente farò nuovi acquisti da voi. Grazie e complimenti a Euroimport x la professionalità

Alfa Romeo 147
Spedizione veloce. Ottimi pneumatici! Soddisfatto dell'acquisto!!

Mazda cx3
Montate da solo una settimana e devo dire che hanno un ottima tenuta e stabilità forse un pelo rumorose ma di ottima qualità! Arrivo da Toyo con 54000km sopra spero che anche queste durino altrettanto. Grazie a euroimport per il servizio anche se sono arrivate dopo 22g.

Fiat Stilo multiwagon
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Lancia delta
Ho acquistato questi pneumatici bridgestone turanza per la mia delta. Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto di questo acquisto soprattutto per io servizio offertomi Ovvero spedizione abbastanza veloce. In quanto agli pneumati mi sono arrivati con dot recentissimo. Tenuta di strada ottima sia sull asciutto che sul bagnato,abbastanza silenziosi

Ford Cmax
Come sempre onesti veloci e precisi Euroimport...mi hanno chiamato per dirmi che le gomme erano dot 2016 e se mi andavano bene...più onesti di così....bravissimi....le gomme sono ottime sia sull’ asciutto che sul bagnato, leggermente rumorose ma di ottima durata. Qualità prezzo cortesia e onesta ottimo....

Peugeot
Perfetti arrivati in tempo reale

Lancia Phedra
Gomme ok ma dot 04/16, mi aspettavo gomme più fresche e non di due anni e mezzo fa

Ford focus
Mi sono trovato molto bene

Opel Adam
Ottimo rapporto qualità prezzo consegna veloce venditore affidabile e DOT recente

skoda yeti
arrivate in un paio di giorni...soddisfatto

Nissan Juke
Gomme arrivate in breve tempo ..prodotto abbastanza recente , fabbricate 2017 made in SPain Per ora ho fatto pochi km ma sembra tutto ok. Risparmio notevole e ottimo prezzo

MERCEDES CLA
Consegna tutto perfetto, le gomme vanno bene anche sul bagnato.

Chevrolet Orlando
Ottimo prodotto già provato su altri veicoli .

Fiat bravo
Ottime come tengono bene ho percorso pochi chilometri ma al momento sono molto soddisfatto

Mitsubishi Colt
Gomme perfette!!! Le migliori sul mercato!!!

Opel Zafira Toure
Li ho trovati ottimi e performanti in ogni condizione di tempo, anche sotto la neve fresca..... Invertendoli ogni 10.000 Km. hanno percorso quasi 60.000 Km...... Li ho montati di nuovo....

juke (f15)
Pneumatici perfetti arrivati nelle tempistiche previste.

Fiat Bravo
Sono rimasto soddisfatto dell'acquisto, pneumatici che già avevo provato in passato

Renegade
Gomme 2017 ok , solo la spedizione un po lunga e le gomme erano un po schiacciate sicuramente nel trasporto . comunque tutto ok

Bravo 1.9
Ottimo rapporto qualità prezzo. Consegna puntuale. Pneumatici prodotti meno di tre mesi fa. Consiglio a tutti!

Nissan Qashqai
Pneumatici ottimi, sia nella tenuta che nella silenziosità. Data di produzione molto recente, arrivate in pochi giorni.

Mercedes Classe b
Ottime gomme con il Dot molTo recente e prezzo molto conveniente

Toledo II
Gomme arrivate velocemente unico neo sono tre del 45esima settimana del 2015 e una del 2016.....per il resto tutto ok

500X
Ottimo prezzo, spedizione celere

Opel Astra
Ho sempre montato queste gomme dal 2004. Ottime sul bagnato, ottime come chilometraggio. Dopo tanti anni ho deciso di effettuare per la prima volta su internet, ho scelto voi e ho deciso di fare due ordini separati come prima volta perché ero ditubante. Dopo le consegne, sono pienamente soddisfatto per i tempi, per il dot, per il prezzo. Quelle motante in precedenza erano made Polonia e quelle ricevute Made Turchia. Avedo altre auto sicuramente effettuerò altri ordino

Slk 200 Komp
Provate per circa 2000 KM. Molto buone sull'asciutto: silenziose, grip ottimo in curva ed in generale confortevoli. Sul bagnato sono molto valide. Anche in frenata si comportano onestamente. Prezzo - prestazioni superlativo!. Consiglio.

Ford Mondeo
Gomme molto buone

500 cross plus
servizio ottimo

Lancia y
Ottimi

C-MAX 1.6 TDCI
Per il momento a 15gg dal montaggio e con 400km percorsi mi sembrano ottime. Vedremo nel tempo se si manterranno. Sul bagnato non le ho ancora provate.

Golf GTD
Perfetti come sempre....

147
OTTIMO PNEUMATICO EFFICIENTE E PRONTO IN QUALSIASI CONDIZIONE.

Opel insignia sport tourer
Ottimi e spedizione veloce

meriva
ottimo acquisto lo consiglio venditore serio e spedizione veloce

Golf
Ottimi come sempre

Alfa Romeo Giulietta
Il servizio è stato impeccabile,le gomme sono arrivate a casa in due giorni. I copertoni sono nuovissimi, 17settimana 2017!

Alfa 147
Come sempre euroumport al TOP

Lancia musa
Ottimo,qualità prezzo,

mazda 6 SW
L'auto nuova mi è stata consegnata con questo tipo di gomme, quindi sono abbondantemente collaudate ed ho avuto modo di apprezzarne le qualità. Sicure sul bagnato, buona frenata, mai un'incertezza su bagnato ed in frenata. Ottima tenuta sull'asciutto. Silenziose.110.000 km percorsi. Si possono consigliare. Un grazie particolare allo STAFF di Euroimport pneumatici, terzo ordine che vi faccio e terza volta che meritate i complimenti. Prezzo, qualità, velocità e puntualità di consegna.GRAZIE.

Opel meriva
Arrivate prima del previsto ben imballate,ottimo prodotto

Ford Galaxy
Ottime gomme che prendo da anni. Consegna veloce e puntuale sito molto serio

Wolkswagen Polo
Tutto bene veloci e gomme di ottima qualità

idea
pneumatici poco diffusi,per questo me li hanno consegnati vecchi di 2 anni

Golf 6 GTD
Ottimo venditore e gomme eccezionali

Golf 6
Tutto ok la spedizione andava troppo per le lunghe ho chiesto telefonicamente il favore di anticipare la spedizione per problemi e alla fine sono arrivati prima del previsto

Giulietta
Gomme validissime silenziose e gran tenuta di strada ma il dot e 2016!!!!

Opel Vectra B 1.6 sw
Ho acquistato molte volte su euroimport pneumatici e mi sono trovato sempre contento del servizio ricevuto,ma questa volta ho ricevuto le gomme senza ricevere l'email con il tracker della spedizione. Quindi arrivate senza alcun avviso spero che non abbiano tolto questo servizio... Prezzo ottimo, dot recentissimo e qualita di Bridgestone!

307 sw
Gomme ottime le monto da molti anni , in tre giorni sono arrivate , le consiglio.

Audi A3
Consegna puntualissima, impeccabile, in 24 ore!!! Gomme di giugno 2016 penso che vadano bene.

clio 1.5 dci
Spedizione rapida, gomme con data di produzioner di meno di 3 mesi

stilo 1.9 jtd
gomme arrivate nei tempi giusti, sono soddisfatto della scelta

Fiat Bravo
Consegna velocissima, prodotto di qualità, prezzo accessibile. Grazie Euroimport, a prosima!

peugeot
ottimo pneumatico

mercedes
ottimo servizio e consegna rapida.

alfa 147
ottimo servizio, il sito e fatto bene. il trasporto è stato eccellente arrivate un giorno prima del previsto e all'orario giusto!! I pneumatici Bridgestone vanno bene sia sull'asciutto che bagnato ho provato svariate marche di pneumatici sulla mia alfa, ma per la mia guida vanno bene.

Lancia Delta
Ottimi pneumatici settimana 48° 2016. Consegna in 8 giorni lavorativi. Bellissima tenuta di strada sia su asciutto che sul bagnato. Euroimport consigliatissimo, prezzi più bassi di tutti!

passat 1.6 anno 2011
ottime poca rumorosita , stabilita e percorrenza dolce

Classe a
Gomme perfette e di recentissima produzione, eccellente comunicazione, consigliatissimo

ford fiesta
buone

VW Passat Tsi Ecofuel
Velocità di consegna, pneumatici secondo descrizioni, ottimo Dot., prestazioni pneumatici ottime, ottimo rapporto qualità prezzo.

ford focus
Le monto da anni....mi ci trovo benissimo!!!

Nissan Juke
Ottimo pneumatico

Alfa Romeo Mito
Perfetti. Spedizioni record. Credo migliori in assoluto

Opel Zafira
Arrivate con un giorno di anticipo soddisfattissimo Ottime gomme .Data gomme maggio 2016 Consiglio di acquistare da euroimport per la serieta' e puntualità.

Grande punto
Davvero ottimo gomme. Venditore affidabile e cortese. Spedizione veloce. Consigliato

grande punto
per il momento tutto ok non li ho ancora montate ma sembrano buone e sarano buone siguramente spedizione velocissima consiglio atutti

Audi A4 avant
Ottimi pneumatici

fiat idea
le gomme oramai le tengo da sempre sono ottime gomme, le ricomprerei

DACIA SANDERO
OTTIMO ACQUISTO AVEVO GIA AQUISTATO OTTIMO VENDITORE

opel astra h
ultimissimo modello con tenuta sul bagnato A..gomme prodotte in francia a fine maggio 2016..quindi DOT molto recente. spedizione in 4 gg lavorativi con ponte del 1 novembre di mezzo..venditore molto affidabile

alfa 159 berlina
tutto ok

Yaris
Ottime gomme. Consegna rapidissima e produzione pochirecentissima. Consigliato il sito, perfetti ed economico.

ford focus
ottime

volvo xc 70
Ottimo prodotto e rapidissima spedizione.

Golf 6
Da sempre sono i miei pnuematici preferiti

Fiat bravo
Ottimo servizio risparmio minimo del 35% ormai sono diventato cliente affezionato!!

Volvo v40
Spedizione puntuale. Senza dubbio i prezzi migliori rispetto ad altri siti.Al momento dell acquisto infatti la convenienza si fa sentire non che senza spese di spedizione. ATTENZIONE PERÒ A NON SBAGLIARE L ORDINE. In caso di recesso infatti le spese di reso sono tutt'altro che convenienti : 40€ a pacco per cui 4 gomme 80€. Per il resto OK. DOT gomme gennaio 2014

Volkswagen Passat variant
Ottimo servizio, consegna rapida, unico neo le gomme sono 19 e 20 settimana 2015.

Opel astra j
Non ho ancora avuto la possibilità di testarli bene ma come prezzo , informazione e tempi di consegna posso dire che la mia prima esperienza è positiva

Grande Punto
Ottimo acquisto ed ottimi pneumatici. Servizio eccellente!!

zafira
ottimo prezzo, confermata la qualità del prodotto, buona assistenza web durante tutte le fasi della transazione, solo un piccolo ritardo nella consegna rispetto alla data prevista

PASSAT
Il modello inviato presenta un disegno non corrispondente alle Bridgestone Turanza T001

Merita
Sono 25 anni che uso questa marca

Passat variant
gomme veramente eccezionali

Fiat 500L
Consegna nei tempi, pneumatici perfetti. Risparmiato 100€ rispetto ai prezzi del gommista di fiducia. Consigliato

Passat variant
Suuuper gomme!Consegna in meno 48 ore👌👌👌

Ford focus I serie 5P
pneumatici ottimi e giuste caratteristiche dichiarate. complimenti continuate così. Mario

Audi a3
Ottime gomme con un ottima qualità/prezzo!

fiat 500 X
ottima gomma per questo tipo di vettura, un po' rigida visto la spalla bassa, ottimi come sempre EUROIMPORT, veloci e precisi

Renault Scenic
Bridgestone è qualità, durata, ma soprattutto sicurezza su ogni tipo di asfalto. Euroimport Pneumatici sempre al top. Consigliatissimi entrambi!

alfa 156
ottime gomme, ricevute in 48ore societa seria e professionale unico neo le gomme sono datate inizio 2016

fiat bravo
le ricomprero'

Ford fiesta
Ottime gomme qualità e prezzo

Stilo 5 porte
Spedizione arrivata puntuale e Dotato recente. Molto buono

Fiat Ulysse
Ottima e sicura come sempre.....è Bridgestone!!

Renault Captur
tenuta di strada impressionante sull'asciutto ma anche sul bagnato fa la sua parte, per il momento dopo 4 mesi il consumo è nella norma, le gomme sono ancora perfette, incredibile la differenza con altre marche top gamma provate in precedenza,bridgestone è una garanzia, DOT recentissimo e consegna immediata.

Seat exeo
Consegna rapida e gomme perfette con dot recentissimo! ! !

Seat exeo
Consegna rapida e gomme perfette con dot recentissimo!!!!!!!

Alfa Romeo Giulietta
Eccezionali. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Mercedes classe C sw
Gomme fresche venditore serio e puntuale

FIAT STILO
13-07-2016 A prescindere dalla valutazione sull'acquisto effettuato nel quale la scelta del pneumatico è ricaduta su siti specializzati , volevo lasciare le mie impressioni del tutto positive sul mio primo acquisto su EURO IMPORT. Il sito molto chiaro e subito intuitivo, mette a disposizione del possibile acquirente una vastissima scelta di pneumatici per qualità e prezzo di ogni marca. Le istruzioni per l'acquisto chiare e dettagliate seguono il cliente all'acquisto in ogni fase della creazione dell'ordine. Vi è inoltre la possibilità di sapere l'acquisto dove si trova dopo l'avvenuta spedizione Per la mia esperienza la consegna prevista è stata addirittura anticipata di un giorno, dunque mi posso ritenere soddisfatto del servizio offerto. Vincenzo N.

Bravo 1.9 multijet
Ottimo servizio di consegna e recente la data di produzione 04/2016. Le gomme le ho montate da poco, le ho provate solo sulla strada asciutta e devo dire che sono silenziose e confortevoli. Sono arrivate nuove e senza danni, l'imballaggio era di due pneumatici per volta e sono arrivati insieme anche se con spedizioni separate. Aspetto di provarle sul bagnato, prima di dare un giudizio. Per quanto riguarda il venditore è il secondo acquisto che faccio e sono sempre rimasto soddisfatto.

Golf4
Serietà e professionalità complimenti per il vostro ottimo lavoro che svolgete "gomme ottime " GRAZIE !!

cmax
Tempi di consegna 4giorni molto bene ,azienda molto seria .

alfa romeo 159
Buon pneumatico per rapporto qualità prezzo

Seat Altea
Tutto perfetto

giulietta
ricevute persino in anticipo. Consiglio di comprare da EUROIMPORT per la puntualità serietà e risparmio

Passat variant
Pneumatici ricevuti con un giorno di anticipo, DOT recentissimo Consigliati!!!

c_ max
Ottime gomme.arrivste nei tempi previsti bravi.

Opel corsa
Le gomme arrivate nei tempi stabiliti...sempre super precisi e gomme eccezionali ad un prezzo veramente ottimo!!!non chiedo altro di meglio...

Giulietta
Ottimo servizio, prezzi convenienti e dot recentissimo.

Lancia lybra
Molto puntuali nella spedizione mi sono trovato bene

seat altea
ottimo prodotto

zafira opel
tutto come da ordine. precisi

307
Veloci nella consegna, massima professionalità.

Astra sw
Ottimo per qualita prezzo e durata km

Audi a4
Che dire ragazzi queste gomme sono fantastiche sia sull'asciutto , che sull'asfalto bagnato, io le monto si può dire da sempre, a mio parere non esiste una gomma migliore. Sono rimasto molto contento da euroimportpneumatici.com per sono molto seri, gomme arri ate nei tempi previsti e ben chiusi. Posso dire solo grazie.

toyota corolla
ottimo

fiat bravo
Ottime gomme e ottimo sito

Volswagen Passat
ottimo rapporto qualità prezzo

Opel zafira
OttimeðŸ‘ðŸ»ðŸ‘ðŸ»

fiesta
gomme di qualità a buon prezzo

Ford focus
Grandissimi euroimport, ottime gomme e prezzi molto bassi, consegnate in 4 giorni siete i miglioriii!!

volvo v 40
Team euroimport top!!!! Complimenti

C-max
Tutto ok. Ottime gomme in qualsiasi situazione di strada.

opel astra
Gomme perfette. Dot recenti. Ottimo venditore .la consegna meglio del previsto, in meno di 24 ore avevo già le gomme .

focus
Tutto perfetto

Opel Zafira
Consegnati in tre giorni! silenziosi e guida comoda

Ford Focus
Molto soddisfatto tutto ok

Seat Altea
Tutto perfetto

Audi A3
Gomme top, DOT MARZO 2016 Come sempre precisi e disponibili. Continueró ad acquistare da voi

147
Ottimi pneumatici consigliati per strade diritte, non tortuose altrimenti il consumo è veloce. ottima stabilità sul bagnato

Megane II Grantour
Soddisfatto dei tempi di consegna e del DOP dei pneumatici (17° settimana del 2016).

Lancia ypsilon momo
Ringrazio lo staff per la loro disponibilità cordialità e puntualissimi per la spedizione sicuramente farò nuovi acquisti consigliatissimo a tutti anche per l'ottimo prezzo alla prossima Fabio

Focus tdci
Ottima gomma e la consiglio a tutti per durata e prestazioni

alfa 156 jtd
non sono arrivate come da previsione ma è sottovalutabile. Gomme montate. Giudizio ottimo in generale ma già avevo esperienza con altre uguali.

audi a1
Ottimo servizio, il miglior rapporto qualità prezzo Tempi di consegna eccellenti Nulla da eccepire

Ford focus
come sempre perfetti!!!!

Audi a4 b6
Gomme ottime devo cmq ancora provarle per bene....Arrivate in tempo anzi un giorno prima.....

Touran
Ottimi pneumatici

CLASSE A w168
Prodotto arrivato nei tempi stabiliti. Eccellenti

renault megane grandtour
gomme consigliate ! vi auguro di non sbagliare a fare ordine perche' ci vuole molto per un rimborso !

Fiat croma
Come sempre sito molto professionale. Gomme arrivate nei tempi. Pneumatici recenti. Bravi continuate così

Ford CMax
Gomme arrivate un giorno prima imballaggio buono Dot Gennaio 2016 che dire....tutto ottimo...Euroimport i migliori....

Alfa 147
Spedizione nei tempi previsti,DOT recenti . Personale gentile ed efficiente come sempre.

Golf 6 1.4. Tsi
Prezzo imbattibile, ottime gomme di produzione recente, spedizione rapida,consiglio a tutti Euroimport!!

Renaut Scenic
Ottimo e affidabile pneumatico sia con asfalto bagnato sia in condizioni di asciutto.

Audi A4
Sito affidabile. Dot recente. Gomma morbida e dal disegno sportivo. Silenziose e con un grip ottimo. Consiglio!

Golf 5
Ottimo pneumatico ottimo prezzo ottimo lo staf grazie alla prossima

1007
OTTIMO rapporto qualità/prezzo

Lancia delta
Le gomme sono ok. Qualità e buon prezzo. Grazie!

Stilo
Consegna rapida, prima del previsto, complimenti. Pneumatici davvero molto buoni e molto freschi, DOT recentissimo. Complimenti ad Euroimport, ci rivedremo prossimamente.

audi a4
tutto ok

Hyundai i30
Secondo acquisto effettuato. Dot recente e tempistica di consegna rispettata (5 gg), come nel primo acquisto. Non resta che provarle. Complimenti!!!

Ford Focus
Buona gomma, fabbricazione novembre 2015 ðŸ‘

golf 6
Tempi di consegna precisi..pneumatici del 2016 e non giacenze di anni passati..top top top!

Audi A4
Merce arrivata con 24 ore di anticipo, gomme freschissime prodotte nel dicembre 2015 Sito piu' che affidabile faccio acquisti da circa due anni mai avuto problematiche!

fiat bravo 1.6mjet 105cv
Gomme montate da poco ma la loro qualità si è sentia subito. Unico neo hanno un DOT inizio 2015.

golf
Gomme arrivate in tempo brevissimo, grazie euroimportpneumatici, molto seri, le gomme sembra a posto, rimane da provare

Mazda 6
E' la prima volta che acquisto da voi, mi ritengo molto soddisfatto della qualità del servizio offerto, soprattutto nei tempi di consegna effettuata in anticipo rispetto ai tempi comunicati al momento dell'ordinativo.

Audi a 4
Ottime

chevrolet nubira
Molto buone

audi a4 avant
Ottima la gomma, ottimo il prezzo.

Opel meriva
Tempi di consegna brevissimi , pneumatico freschissimo . . . Che dire a breve mi rifornirò nuovamente da voi

c max
Ottimo venditore e gomme di qualità. Consegna rapidissima

VW Golf 1.6
pneumatici farntastici per la mia auto,silenziosi sulle buche e super sicuri sul bagnato,DOT fresco,spedizione veloce.

meriva
di ottima qualita'

Golf
Ottime gomme. Grande serietà del venditore. Farò altri acquisti.

Alfa 159
Ottimi pneumatici, li conoscevo perchè già montati precedentemente sulla mia auto; il venditore è veramente professionale; pneumatici arrivati dopo 2 giorni lavorativi, con dot recentissimo. Bravi veramente.

ford c-max
ottimo sia il prezzo che consegna consiglio sicuramente

Mercedes slk
Ottimo venditore, con consegna super veloce 1/2 giorni lavorativi. Le gomme arrivate sono fresche (prodotte 2/3 mesi prima dall'arrivo). Che dire prezzo ottimo, qualità eccellente, servizio rapidissimo.

Ford fiesta
Consegna effettuata nei tempi previsti dalle indicazioni dell'email ricevuta dopo il pagamento

Renault clio 3
Pneumatici arrivati dopo 3 giorni dall'ordine e fabbricati due mesi prima. Servizio ottimo direi! Grazie!

Lancia Lybra 2.4 sw
Ottimo sito già testato con altri acquisti. Spedizione velocissima di gomme con dot recentissimo (3215). Pneumatici pregevolissimi già montati. Consigliati sulle grandi berline e familiari

bmw
tutto ok, pneumatici freschi, consigliabile

Renault Clio
Gomme arrivate dopo 3 giorni lavorativi, fabbricate due mesi fa. Prima volta che acquistavo da questo sito e mi posso ritenere pienaente soddisfatto. Grazie.

Opel Zafira
ottimo acquisto fatto su indicazione di altroconsumo.it

Alfa 147
Ottime gomme. Spedizione veloce !!!

Bmw 318
Eccezionale sul bagnato, è molto silenziosi

bmw120d
Spesizione nei tempi previsti e gomma con 4mesi di vita..veramente ottimo acquisto.

Peugeot 406
Ottimo compromesso qualità costo

astra
Ottime veramente in tutte le circostanze le consiglio

AUDI A4
OTTIMO VENDITTORE E VELOCE CON LA SPEDIZZIONE DEL PRODOTTO .MIGLIORE GOMME SU MERCATO 5 STELE PER VENDITORE E LA SPEDIZIONE DEL PRODOTTO.

Opel Zafira
Tutto ok

Toyota prius
Conosciuti da tempo si sono dimostrati perfetti come al solito .velocissimi nella consegna e affidabilissimi .personalmente li consiglio sempre a tutti quelli che conosco..gomme non ancora montate.

Golf 5
Soddisfatto!!!!poco rumorosi , ottima tenuta sia su strada bagnata che asciutta p

ford
molto buono

BMW 320d
Ottimo prezzo ed ottimo servizio.

Volkswagen Passat 1.4 16V TSI Variant Comfortline
Ottima aderenza sull'asciutto e sul bagnato! Ordinate domenica sera consegnate mercoledì mattina

mazda 6 sw
Impeccabili, pneumatici consegnati in 3 giorni e sono pure nuivi di fabbrica, solo 2 mesi... grazie e complimenti.

Mercedes Classe B
Completamente soddisfatto degli pneumatici, peraltro li conoscevo già xchè questo è il secondo set. Euroimport come sempre impeccabili su tutto. Ormai mi avvalgo del loro servizio da anni sia x me che x i miei amici. Consigliatissimi!!!

opel astra
ssono molto soddisfatto.

zafira opel
ottimo ! arrivate puntualissime ! gomme recenti ! qualche mese solo ! tutto perfetto ! le gomme ok come da nome!

AUDI A4
PERFETTE E FRESCHISSIME DOT 06/2015

Peugeot 308
Ottimi pneumatici bel disegno consigliati

MAZDA 6 SW 2.2 D EXCEED AT
VELOCI E PRECISI. SITO DA CONSIGLIARE.

audi a4
ottime gomme ,arrivate a casa in 2 giorni

Toyota Corolla
A parte i difetti di stampo riscontrato su due gomme, posso dire che sono delle ottime gomme. Ho gia fatto 4000 km in un mese e sono molto contento.

Audi
Ok

Volvo V70 2.0T 1998
Cosa serve lasciare un commento con le gomme appena montate?

focus
perfetti e veloci. soprattutto pneumatici recentissimi ed infatti il dot era 2015

Peugeot 5008
Otime gomme anche ottimo anche sto sito euroimportpneumati la consegna ottima in tre gg sono arrivati quando necessità prendo altre gomme grazie

citroen c3
ottimo rapporto qualità prezzo!!!!!!!!

Ford focus
Ottimo prodotto!!! Sempre precisi disponibili e puntuali.

Ford Fiesta 1.4
E' l'auto di mia moglie. non l'ho ancora provata, ma lei riferisce che le gomme sono silenziose e sicure. Nulla da dire relativamente alla consegna. ho già comperato un altro treno di gomme per l'auto di mio figlio. bravi

Kia pro cee'd 2009
Ottimo acquistò,serietá e competenza di casa! Pneumatico ottimo in ogni situazione,sole pioggia anche neve con esperienza di guida. Km percorsi 36.000 con guida sportiva!! Ottimi +++

Lancia y 2006
Ho acquistato nuovamente una Bridgestone Turanza 001 195/45 R16.Eccezionale servizio,arrivate in 4 giorni,Dot marzo 2015 e prestazioni di guida più che buone sull'asciutto soprattutto in curva,veramente fluide!Complimenti allo staff!

golf variant
servizio impeccabile consegna anticipata rispetto il previsto le gomme sono ottime ritornero per le invernali complimenti e saluti

audi A6 2.0 tdi 140 cv
sono arrivati prima del previsto,e non mi aspettavo che le gomme erano del 2015,sono rimasto molto contento

toyota corolla
qualche problema di consegna non dovuta da euroimport ma dal corriere ma tutt

Alfa Mito
Gomma eccezionale.

kia pro cee'd
ottime in estate sul bagnato e durante la stagione invernale. 40000km calcolando la mia andatura molto veloce!! di sicuro continuerò ad acquistarle.

Audi A3
Le gomme sono arrivate in poco tempo sono di recente costruzione e vanno benissimo, peccato che per montarle il gommista convenzionato mi ha chiesto € 12,5 a ruota.

Peugeot 307
Ottime come sempre

Stilo SW 1900 MJT
Le gomme sono arrivate dopo quattro giorni, un giorno prima della data di consegna prevista. Ho risparmiato, compreso il montaggio, il 30% rispetto a tre preventivi simili di gommisti. Sicuramente acquisterò ancora su questo sito. Per le Bridgstone questo è il terzo treno che monto e direi che sono molto buone.

bravo
buoni pneumatici prezzo ragionevole

focus
buon rapporto qualita' prezzo

ford galaxy
Il prodotto corrisponde a quanto pubblicizzato. Consegna effettuata in tempi più brevi del previsto. Venditore serio. Grazie!

mazda 3
ottime gomme, sia sul bagnato che sull'asciutto, molto silenziose, consegna in tempi rapidi..consigliato

mazda 3
Ottime gomme molto silenziose,ottima tenuta sull'asciutto,molto buona sul bagnato,consegna in tre giorni,prezzo eccellente

alfa 159
euroimport sito consigliatissimo

Honda civic 2005
Perfetto. Gomme nuove e prezzi imbattibili.

mercedes
Servizio ottimo tempi di consegna veloci , bravi.

Wolkswagen Golf
Spedizione veloce, pneumatici freschi di fabbricazione e di prima scelta. Ottima comunicazione. Il prezzo minore del mercato. Consigliatissimi +++

volvo v70
Ottimi pneumatici

Audi A4 Avant
Salve, gomme da consigliare sia asciutto che bagnato, venditore eccellente

Lancia Y
Pneumatici arrivati in 3 giorni lavorativi e prodotte di recente. Unico neo è stata la mancanza dell'invio del tracking number della spedizione.

multipla
Ottimo, servizio, puntuale e a prezzi ottimi

VW Passat
Ottimo prezzo,spedizione veloce, e gomme di costruzione molto recente. Molto soddisfatto.

Ford C-Max 2.0
Sembra una gomma ottima per il modello di auto che ho, inoltre non ricordo che Bridgestone abbia mai fatto gomme che vadano male, certo comunque ci va più tempo per poter giudicare al meglio una gomma

Multipla
Ottime gomme. Consegna ultrarapida.

Bmw f30
Ottimo servizio, rapido e veloce. Prezzi ottimi

Bmw f30
Ottimo servizio, rapido e veloce. Prezzi ottimi

Yaris 1.0
Ottimo prodotto. Servizio euroimport ineccepibile!

leon
ottime

145 1.6
ottime gomme e ottima qualita prezzo

Zafira EcoM Turbo
Come sempre tutto bene. Pneumatici di recente fabbricazione e spedizione veloce.

TOYOTA PRIUS
Gomme arrivate in tre giorni, conforme alla scelta da me effettuata, ho fatto solo 3000 Km, per adesso sono perfette. Le consiglio, rispetto al gommista ho risparmiato parecchio.

Peugeto 307 sw
Gomme arrivate prima del previsto! Dot aprile 2015!!!! ottime prestazioni su asciutto e bagnato! Euroimport pneumatici è il top del top dei venditori!!!! Consigliatissimo a tutti.

BMW Cabrio 320 d
Ottimo prodotto sono molto contento!!!!

agila 1.2 86cv
eccellenti specialmente sul bagnato !!

alfa 145
ottimo prezzo gomme di recente costruzione

ypsilon
ottime

Alfa 147
Recenti e affidabili

Mazda3
Ottimo pneumatico,sia sull'asciutto che sul bagnato.

seat ibiza
Gomme ottime, ottimo prezzo.

Opela Astra 1.7cdti
spedizione velocissima,DOT 2015 freschissime,pneumatici ideali per la mia auto,perfette !

Zafira EcoM Turbo
Come sempre tutto bene. Pneumatici di recente fabbricazione e spedizione veloce.

Toyota prius
Tut t o ok

306 SW 2.0 HDI
TUTTO PERFETTO GOMME DOT RECENTI E GRANDE PROFESSIONALITA' DI EUROIMPORT ...GOMME SILENZIOSE E BELLE ..TORNERO' A COMPRARE SICURAMENTE DA LORO

fiat stilo
Tempi di consegna abbastanza lunghi

subar
semplicemente perfetti

golf
Ottimo acquisto

Vw golf
Non mi aspettavo di ricevere pneumatici datati 2013 sono rimasto un po' deluso ... Da quello ke mi aspettavo almeno un dot 2014.... Comunque gli pneumatici sono stati montati vanno bene ma non era nelle mie aspettative....

Alfa Romeo 159 SW
Ottima gomma, spedizione molto veloce

Fiat stilo
Perfette

A3 quattro
Gomme perfette per questa macchina

audi a4
Ottimo servizio ottime gomme Dot molto recente

MULTIPLA
gomme arrivate a destinazione prima del previsto! per l'ennesima volta euroimport pneumatici si distingue in fatto di precisione millimetrica nella vendita, serietà e affidabilità. x quanto riguarda le gomme rimango ancora in attesa del cambio invernali ed estive.tornerò a mettere un altro commento più avanti. Per ora posso dire solo prodotto ok!

Ford Focus
Ottime gomme e OTTIMO rivenditore online, facili comunicazioni e rapido nelle spedizioni.

Alfa 159
Tutto perfetto

Vectra
Arrivate addirittura 3gg prima della consegna concordata Fornitore consigliatissimo

Bravo
Soddisfatto

Audi a4
Ottima tenuta e poco rumore

audi a4 cabrio
Pienamente soddisfatto, ottimo prodotto, azienda molto bene professionale....

Fiat bravo
Tutto nella norma e nelle condizioni di vendita

fiat idea
3à treno, pneumatico perfetto

fiat grande punto
Questa gomma non è la prima volta che la utilizzo la monto anche su altri mezzi che dire, perfetta!!! consiglio a tutti

Alfa 159 SW
è la prima volta che abbandono le Michelin ma le primergy che avevo hanno fatto una pessima riuscita forse, come mi è stato detto perché non adatte al peso della vettura. Ho fatto pochi chilometri con le nuove ma, provate sia sul bagnato che sull'asciutto, si sono comportate molto bene e sono molto silenziose. Ottimo il servizio della Euroimport, consegnate in anticipo rispetto alla data prevista nonostante le feste natalizie e soprattutto gomme freschissime.

BMW 320
Come sempre veloci e precisi. Gomme ottime

Clio
perfette! ottima tenuta su asciutto e su bagnato!

Lancia y
Gomme perfette consegnate in 3 giorni lavorativi.Questo modello Bridgstone rende la guida fluida soprattutto nelle curve sono pienamente soddisfatto!

Audi A3 1.6 8L
Pneumatico molto valido in tutte le condizioni; in misura 195/65/15 e codice V gran senso di affidabilità in curva e buon assorbimento di piccole buche e dossi vari (neve non testato). Davvero poca la differenza di tenuta e feeling rispetto alle 205/60/15 montate in precedenza. Bello il disegno da gomma di categoria superiore (S001 ad esempio...).

Audi A3 Sportback
Ottime gomme!! inoltre lo staff di euroimportpneumatici è superveloce e disponibile nell'assistenza, cosa che a mio parere è importante specialmente in un acquisto online.

Opel Astra
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ormai sono cliente abituale ed ho potuto testare la serietà e l'affidabilità di Euroimportpneumatici.

FIAT CROMA 2007
Percorsi circa 1000 km sull'asciutto e bagnato, prevalentemente in autostrada, nessun problema.

ford mondeo
Ottimo venditore ,consegna prima del previsto.

Touran
Gomma buona e ad un prezzo ottimo. Consigliata !

Mercedes classe C
Pneumatici di recente fabbricazione e di buona qualità. Tempi di spedizione rapidi.

MERCEDES B-KLASS
Usiamo molto poco questa auto, al momento solo pochi km percorsi ma mi pare un buon pneumatico Silenzioso e affidabile La consegna è avvenuta in anticipo - venditore consigliato

bmw
gomme ottime montate su bmw serie uno

opel astra
ottime gomme e prezzo più basso del web consigliato

Lancia Y
Gomme nuovissime! Tempi di consegna con anticipo di 2 giorni! Prezzo decisamente più economico rispetto ai gommisti locali!

Audi A4 avant
Prodotto ottimo

astra sw
Fatti 1500 Km. Ottime gomme.

Alfa 159
Ottime gomme. DOT recente. Ottimo fornitore.

skoda octawia
Ottimo compromesso tra prestazioni e durata

ford focus
Ottimi copertoni, sempre utilizzati, qualità prezzo eccellente

Ford fiesta
Complimenti gomme e consegna ok,grazie.

zafira
Ottimo Acquisto, azienda molto seria e abbastanza puntuale nella consegna

idea
eccellente

Golf GTI
Spalla debole si bucca facilmente.

AUDI A4
OTTIMO SITO E GOMME FANTASTICHE

mazda 3
nell'insieme tutto ok. per quanto riguarda la stabilità su neve non mi è stato possibile provarle ma ritengo che, come tutti i pneumatici estivi, non godono di una tenuta ottimale. precedentemente avevo le turanza er 300 (ottimo pneumatico) con cui ho percorso 37.000 km!!!!!!!!!!!!! speriamo che le T001 siano all'altezza delle ER300!

ford focus
ottime!!!

mercedes c220
assistenza e spedizione ottimi... grazie ancora !

seat altea
Gomme ok!!!Staff Fantastico!!!SUPERCONSIGLIATO!!!!!!!!!!

Audi A5
Tutto ok..................

Citroen C4 Gran Picasso
Arrivate in 4 giorni lavorativi, tralasciando il tipo di pneumatico di cui ognuno ha le proprie preferenze, il servizio è stato ottimo. Ed ottimo il prezzo ho risparmiato 160€!!!!!

audi a 4
buona gomma

astra sw
ottima soluzione qualità prezzo

Mazda 3
Ottime

NB: I parametri del giudizio sui pneumatici sono basati sul punteggio; più è alto, maggiore sarà il suo indice di qualità

Attendere registrazione pagamento in corso