Pensavo un po poiu veloce
prodotto valido, disponibilitĆ immediata e consegnato in breve tempo
Ottimo pneumatico! Sempre montato bridgestone e sempre acquistato qui su euroimport affidabilitĆ , assistenza e puntualitĆ sulle consegne (squadra che vince non si cambia)
Grazie ancora a tutto lo staff di euroimport!
Salve, complimenti in tutto, spedizione rapida,
Dot recente!
Ho sempre acquistato e mai avuto problemi su questo sitĆ² Euroimport pneumatici!
Spedizione veloce unico PROBLEMA riscontrato questa volta un DOT vecchio PURTROPPO!
Acquistate a febbraio 2024 arrivate con DOT APRILE 2022!!!!!!!!!!!!!!! Ora loro diranno che correttamente conservati gli pneumatici sono ancora buoni, VERO! Il PROBLEMA perĆ³ ĆØ che la gomma dopo 5 anni inizia a deteriorarsi molto piu in fretta e perde alcune proprietĆ quindi in un certo senso si sono arrivate gia VECCHIE !
Peccato perchƩ su tanti altri treni comprati per altre auto mai avuto questo problema su questo sito
Gomme molto buone 👍sito consigliato 💪💪👍
28/02/2022
gianpietro gelmini
pegeout 2008
precisi perfetti puntuali prodotto eccellentre
venditore serio e gomme perfette
Ottimo pneumatici. Arrivati dopo circa una settimana dalla Francia. Dot 2017. C9nsigliati. Ottimo prezzo.
Complessivamente ĆØ un pneumatico che si adatta molto bene sia sul bagnato che sull'asciutto, mi ritengo molto soddisfatto.
Devo dire che sono seri, collegamento fluido e preciso, spedizione veloce co l'aggiunta di gentilezza. Il prodotto non c'ĆØ stato il tempo di esaminarlo, perĆ² la marca e una ottima marca, i parametri sono alti pertanto io penso che anche il prodotto. Pertanto si merita pieni voti.
Pneumatici montati da poco, si presentano bene alla guida e alla tenuta di strada, prezzo e qualitĆ molto soddisfatto!
QualitĆ gomme ottima consegna veloce e puntuale euro import per sempre
come sempre impeccabili il prodotto lo conoscevo anche se con dot di 4 anni funzionano benissimo asciutto o bagnato nessun problema super prezzo grazie mille alla prossima
ottime gomme direi migliori delle pirelli come silenziosita
Tipo di pneumatici acquistati per la prima volta, ancora da montare e provare. Necessitavo di pneumatici a mescola dura, di qualitĆ e allo stesso tempo sicuri sul bagnato. Mi sono affidato alle recensioni. DOT non recentissimo, 16 mesi dalla data di produzione. Terzo acquisto con il Team Euroimport, spedizione velocissima, servizio e assistenza impeccabile. Sempre una garanzia. Grazie e alla prossima.
Tutto ok.Arivati dopo 1 setimana.
ottime gomme , anche molto durature
arrivate puntuali . assistenza gentile ed efficiente. comprerĆ² nuovamente da voi.
arivate puntuali.. servizio assistenza gentilissimo ed efficiente . comprero sicuramente di nuovo
Soddisfatto dellĀacquisto e puntuali nellĀarticolo e sullĀarrivo!! Grazie Buon lavoro!!
Arrivati in quattro giorni, come da comunicazione Euroimport! I pneumatici rispondono bene alle mie esigenze sia sul bagnato che sullĀasciutto. Eccellenti!!!
ottimo prodotto arrivato in tempi brevi...
Spedizione nei tempi previsti non molto soddisfatto del dot 2018 questa volta, perchĆ© in passato mi sono arrivate con dot recentissimo. Va a fortuna dei lotti che acquistano immagino. AvrĆ² comprato da loro 10 treni di pneumatici e raccomando Euroimport. Su Bridgestone non posso dire niente perchĆ© ĆØ prima volta che le monto. Il mio gommista mi ha detto che ĆØ il modello vecchio ma disegno strepitoso anche su bagnato e garanzia di km. Vedremo
Puntuali come sempre e corrisponde a quanto ordinato
Ottime gomme e ottimo staff!! Soddisfattissimo
25/05/2020
Manuele Giovanni
C-max
Buon prodotto
ottime gomme, arrivate in 48h dalla spedizione
Ottima gomme dot 2020!!!👍🏻👍🏻
Ottimo servizio sicuramente. Consigliato
Tutto perfetto come al solito.
Sito super affidabile non c'ĆØ di meglio in giro.....
Gomme eccezionali. Prestazioni davvero elevate.
Puntuali come sempre, gomme ottime anche se il dot non ĆØ proprio recente come le altre volte.
Consegna record prima del previsto.
Ottimi, usati, in sostanza nuovi 👍🏻
Gomma che dura e fa molti km.
Gomma perfetta per stabilitĆ silenziositĆ e tanti km da percorrere .
Pneumatici forniti come primo treno dalla casa costruttrice
Pneumatico dalle buone prestazioni, silenzioso e di buona tenuta anche su asfalto bagnato.
Ottima gomma sia su asciutto che bagnato. Consiglio lĀacquisto!
Pneumatici arrivati nei tempi previsti e personale contattato telefonicamente cordiale e disponibile. Non soddisfatto invece del DOT 3 pneumatici della 38 settimana del 2017 e 1 della 30 settimana del 2018, mi aspettavo una produzione almeno intorno alla metĆ / fine 2018
Ottimo prodotto per qualitĆ prezzo, appena montati sono silenziosi e grande tenuta sia sull'asciutto che sul bagnato, poi si vedrĆ con un po' di km
Gomme giĆ usate e quindi molto buone sia su asciutto che bagnato. LĀunica cosa che mi ha lasciato un po perplesso sono i dot. Consegna rapida e customer care perfetto. Complimenti.
Ottime anche su bagnato hanno una gran tenuta in curva
Ottime gomme hanno una buona tenuta dot recente
Buone gomme buon prezzo
Unica pecca dot 2016
Spedizione velocissima dot recente soddisfatto grazie
Mi trovo sempre bene puntualitĆ nella consegna gomme datate nuove
Ottimo prodotto e rapiditĆ nella spedizione che ĆØ arrivata in pochissimo tempo
Molto confortevoli e fantastiche sul bagnato
Consegna veloce e puntuale
Mi spiace che le gomme sono un po vecchie ( 2016 ).... quindi non pienamente soddisfatto!! Per il testo veloci e precisi come sempre...consigliato!!
Ottime gomme,Dot recentissimo , valide in tutte le condizioni. La spedizione ĆØ veloce quindi le riprendero'sicuramente. Soddisfatto.
Eccellente rapporto qualitĆ prezzo davvero molto soddisfatto
Arrivate in breve tempo bene imballaggio DOT meno di quattro mesi
Pneomatici per me molto buoni!
Ottima tenuta su asciutto e bagnato, mi aspettavo qualcosa in piĆ¹ sulla silenziositĆ ma le gomme sono molto buone
Ho acquistato il 7 Dicembre e sono arrivate il 12 Dicembre 2017.
Il DOT era recentissimo (4317 solo una era 4117) quindi le gomme avevano due mesi.
Prima montavo delle continental e la sensazione ĆØ che siano meno numerose anche se avevo degli pneumatici vecchi.
Ancora da provare sul bagnato.
Il servizio clienti ĆØ stato veloce e il tracker della spedizione mi ĆØ subito arrivato appena le gomme sono partite.
Il prezzo ĆØ stato il piĆ¹ basso trovato sul mercato per questa gomma,
CONSIGLIATISSIMO!! Seri e precisi
Ottime gomme. Montate da 1 settimana e mi trovo benissimo. DOT recentissimo
Acquistato gomme persone serie affidabili grazie
Mi dispiace ma questa volta non sono soddisfatto,mi sono arrivati con due giorni di ritardo nonostante era prevista la consegna in 48 ore,e il dot ĆØ di 20/16
gomme veramente eccezionali per questa auto silenziositĆ comfort sicurezza bello da viaggiare ti trasmettono fiducia nel mezzo che stai guidando.
Gomme fantastiche e molto recenti, spedizione celere
Buono
Molto professionali arrivate un giorno prima addirittura
Consegna veloce Dot gomme 16 settimana 2016 mi sarei aspettato una produzione piĆ¹ recente...prezzi convenienti rispetto la concorrenza.
Il prodotto non si discute ma sinceramente non sono molto soddisfatto: ho acquistato i due pneumatici in un momento in cui l'annuncio li indicava spediti in 48 ore, e li ho ricevuti 9 giorni dopo, inoltre sono stati prodotti a gennaio del 2016, piĆ¹ vecchi di un'altra coppia che ho sostituito presso un gommista locale nel settembre 2016, compreso il montaggio ho risparmiato 15 euro a pneumatico ma ho aspettato piĆ¹ di quanto mi aspettassi.
Ottimi pneumatici arrivati in tempi giusti..
Nulla di particolare, pagato, ricevuto pneumatici a buon prezzo.
Bravi, le gomme perfette, consegna rapida. Devo ancora provare bene le gomme , comunque per ora soddisfattissimo.
Ottimo come qualitĆ e prezzo
grazie arrivate e montate nel giro di 5 giorni ruota perfetta , molta piĆ¹ stabile l auto con le bridgestone che con le altre precedenti. ottima gomma , prezzo finale montaggio compreso molto conveniente.
gomme perfette, ritengo le migliori in tutte le condizioni
Secondo treno di gomme che monto di questo modello , trovato benissimo in qualsiasi condizione atmosferica ..sul bagnato poi...inchiodata sull'asfalto. .felice !!! Poi che dire su euroimport. ...ottimo sito ottima qualitĆ gomme ottima spedizione e ottimo risparmio..graziee!!!!
Semplicemente ottimo
Servizio buono, gomme perfette
Gomme arrivate dopo 3 giorni..Ć la seconda volta che prendo questo modello di gomma per la Mia Alfa 147 perchĆØ mi ci sono trovato benissimo..Euroimport ĆØ preciso come sempre, gomme di produzione recente come sempre,max 3 mesi prima..
Gomme ottime arrivate dopo circa 5 giorni lavorativi.
E' una vita che le monto e sono molto soddisfatto.
Volevo puntare sulle Ecopia ma non c'erano recensioni su quella gomma quindi ho preferito puntare sul sicuro: Turanza.
spettacolo!...euroimport consigliatissimo
Spedizione veloce e pneumatici abbastanza recenti DOT.
Ho chiesto chiarimenti al telefono sui pneumatici ed ho trovato personale molto disponibili e gentili Sito consigliatissimo!!
Complimenti allo Staff di euroimportpneumatici, persone efficienti, che ti seguono per qualsiasi problema .
Per quanto riguarda le gomme ,non posso valutarle al 100% perchƩ ho fatto pochi Km
posso dirvi che la spedizione ĆØ stata davvero celere ,e le gomme erano della decima settimana del 2016.
Saluti
L.V
Consegna effettuata nei tempi previsti.
Il DOT non era freschissimo ma comunque nella norma , Ordinate a gennaio 2017 DOT decima e dodicesima settimana 2016 .
gomma molto buona sia su asciutto che bagnato.
Montavo le stesse pagate di piĆ¹ dal gommista.
Ottimo servizio
Dot recente consegna rapida copertone buono
Servizio di consegna molto veloce. Ho scelto l'invio ad un partner convenzionato che si ĆØ dimostrato gentilissimo e premuroso.
Servizio efficientissimo. Gomme ricevute prima della data prevista per la consegna.
29/12/2016
Cristian.ignat
bmw 320
gomme perfette
Ottime ruote e soprattutto ottimo il sito...meraviglioso..lo segnalero ad amici
ottimi pneumatici,silenziosi e ottima tenuta di strada ,tanti km.
Euroimport ,prezzi otttimi e rapidi nella consegna.
Ottimo servizio consegna nei tempi stabiliti.
Per gli pneumatici ĆØ la prima volta che copro questo modello quindi devo ancora provarli comunque per adesso sono soddisfatto.
ottime gomme ma ancora di piu' ottimo servizio, grazie ed alla prossima ++++++++++++
Come sempre super soddisfatto con le Bridgeston, e naturalmente super soddisfatto anche da Euroimport, velocissimi , sempre disponibili.
Sicuramente tornerĆ² a fare acquiesti da voi, e naturalmente la mia sarĆ un ottima pubblicitĆ per voi..
pneumatici eccezzionali. venditore perfetto e velocissimo
Ottime gomme e soprattutto ottimo prezzo. Rispetto al mio gommista, finite e montate ho risparmiato la bellezza di 120ā¬. Alla prossima. Grazie per la vostra professionalitĆ e puntualitĆ . Alessandro.
Ottime gomme, ottimo servizio, dot recentissimo del
2016
buon pneumatico, rapporto prezzo - qualita molto soddisfacente, spedizione nei tempi previsti. Rivenditore serio e affidabile
Gomme perfette di costruzione recente . Ormai e' una sicurezza comprare da voi.Grazie Tanto per la serieta'.
Ottimi pneumatici Bridgestone, il Dot e recentissimo 6/16. Spedizione e consegna rapidissima, massima serietĆ sito consigliato con prezzi vantaggiosi.
Ottimo prezzo, consegna rapidissima, tracciatura del pacco. Ottimo. Consiglio vivamente.
Buon rapporto qualitĆ -prezzo, acquisto piĆ¹ che consigliato
Spedizione Consegna Puntualita, DOT recente tutto OK!
Ordine arrivato dopo pochi giorni dall' acquisto, prodotto ben confezionato.
number 1 , tempi di consegna ottimi. buona gomma al prossimo acquisto
incredibile tenuta di strada sull'asciutto e buonissima sul bagnato, qualitĆ eccellente e dot recentissimo (0716), silenziose e consegna in tempi record,consigliatissime
MILLE SCUSE PER IL RITARDO.GRAZIE DI TUTTO.SONO MOLTO CONTENTO DI TUTTO PRODOTTO,PREZZO TEMPI DI CONSEGNA.GRAZIE
Gomme arrivate nei tempi previsti, molto buono il prezzo!
ford fiesta cv 75 benzina
dot febbraio 2016 inaspettato OK
Gomme ottime,comode e silenziose.
Spedizione un po' lenta..consegnate in piĆ¹ di 48h.
Personale disponibilissimo e tracciatura della spedizione molto chiara
Ottime gomme e ottimo fornitore
Pneumatici recenti ĆØ arrivati nei tempi previsti, per il momento dopo 500 km il comportamento ĆØ buono.
Ottime gomme, consegna nei tempi previsti e gomme molto recenti ( dicembre 2015)
Gomm perfette e freschissime!!! Servizio impeccabile e veloce. Assolutamente consigliato!
Tutto perfetto velocissimo e dot recentissima meglio non si puĆ² grazie
Spedizione Velocissima ed affidabile. Le Gomme mi sono arrivate quasi subito, ho dovuto aspettare solo 48 ore. Sito professionale ed affidabile. Consiglio a tutti sia le gomme che il sito. 10+
Ottimo pneumatico! Testato piĆŗ volte e sempre soddisfatto! Sito consigliatissimo EUROIMPORT sinonimo di garanzia!
Bridgestone Turanza 205/55/16 91V, ottimi pneumatici, silenziosissimi, tenuta su strada asciutta ottima, su strada bagnata buona, arrivati dopo solo due giorni dall'ordine, che dire tutto perfetto!!!!
Non ultimo il Dot 5115, ovvero la settimana di Natale 2015, praticamente pneumatici costruiti solo 2 mesi fĆ , neanche dal gommista di "fiducia" ho mai avuto pneumatici cosƬ nuovi.
Prezzo ottimo per degli pneumatici molto buoni sotto tutti i punti di vista, ovviamente giĆ straconsigliati ad amici, colleghi e parenti per le prossime sostituzioni.
Ottimo anche il servizio clienti prevendita, contattato per dei chiarimenti sulla spedizione, ho ottenuto risposte precise ed esaurienti praticamente in tempo reale.
Ovviamnete mi servirĆ² ancora della vostra professionalitĆ .
Le ruote sono perfette, la consegna e avvenuta in 48 ore come descritto dal sito,
Su questa cosa nulla da dire, consiglio vivamente questo sito .
Per quanto riguarda le gomme, oltre un po di rumorosita, che credp vada via con un po di usare le gomme sonp perfette sia come tenuta fi strada che come frenata
Azienda seria...Prezzi pneumatici introvabili altrove....spedizione e montaggio velocissimo....consigliatissimo!
Tutto eccellente dalla serietĆ dell'Azienda alla spedizione puntualissima, lo consiglio sicuramente a tutti.
Ottimo pneumatico per tutte le stagioni.
ottimo venditore, spedizione rapida, gomme fresche. lo consiglio.
ottimo pneumatico, molto soddisfatto. sito eccellente.
Sono molto soddisfatto del trattamento ricevuto.Complimenti.
OTTIMO SERVIZIO E GOMME CONSEGNATE IN OTTIMO STATO, VERAMENTE SODISFATTO
Gentilezza e serietĆ . Tempi di consegna (5giorni) mantenuti e piĆ¹ che accettabili!
Le gomme sono ottime, e fresche di fabbrica. Anche la spedizione, secondo il mio parere ĆØ ottima.
gomme ottime e ottimo venditore. spedizione veloce, nessun problema.
NB: I parametri del giudizio sui pneumatici sono basati sul punteggio; più è alto, maggiore sarà il suo indice di qualità