Pneumatici ai Prezzi Più Bassi d'Italia b2b


Aplus

Pneumatici Aplus A 702 265/65 R17 112 T TL

EAN: 6924064125346


128,85
PREZZO FINALE, SPEDIZIONE INCLUSA

Aplus A 702  265/65 R17 112 T   TL
invernali
C
B
73 dB

APLUS A 702 | Gomme auto invernali. Le gomme auto invernali Aplus A 702 sono progettate per affrontare le sfide dell'inverno con prestazioni superiori e sicurezza. Questi pneumatici invernali offrono un'aderenza eccezionale su strade bagnate, innevate e ghiacciate, grazie a un design del battistrada ottimizzato che massimizza la trazione in condizioni difficili. La mescola di gomma avanzata utilizzata per le A 702 garantisce una performance costante anche a basse temperature, rendendo queste gomme ideali per chi vive in aree soggette a forti nevicate e gelate. Il profilo del battistrada è stato studiato per ridurre il rischio di aquaplaning, mentre i tasselli profondi assicurano una tenuta di strada sicura, migliorando la stabilità durante la guida. Non solo le prestazioni sono al centro del design di queste gomme, ma anche il comfort di guida è stato attentamente considerato: la riduzione del rumore e l'ottimizzazione della risposta allo sterzo rendono ogni viaggio non solo sicuro ma anche piacevole. Se stai cercando pneumatici invernali affidabili che ti accompagnino con tranquillità nei mesi più freddi, non puoi perderti le gomme Aplus A 702. Visita EUROIMPORT PNEUMATICI per acquistare questi straordinari pneumatici e preparati ad affrontare l'inverno con fiducia!


Prestazioni

9 Recensioni   
3.5
Stabilità asciutto
3.7
Frenata asciutto
3.9
Stabilità bagnato
3.8
Frenata bagnato
3.6
Stabilità neve
3.1
Comodità
3.4
Silenziosità
3.1

Recensioni

Peugeot 2008
Nessun commento

fiat 500 x
Non è stata provata sulla neve

Mazda 6 2015
Per momento vanno benissimo consegnati veloce ancora da provare sulla neve.

ford kuga
Gomme montate, ho inserito su neve per completare, grazie e buon lavoro.

Bmw 320d
Sembrano buone gomme, arrivate con un po' di ritardo

Kadjar
Tutto ok

Bmw
Purtroppo sulla neve non ho potuto ancora testare. Molto rumorose

Bmw f30
Non si può pretendere molto da due gomme di sottomarca che costano 80 euro l’una, per quanto riguarda spedizione e imballaggio tutto ottimo. Sconsigliate per chi ha una guida sportiva, sopra i 180 sembra di avere il parkinson, ma consigliatissime per chi, come me, le usa per sgommare in rotonda e arrivare alla tela in 3gg lavorativi.

Bmw 320D touring
Gomme morbide benche basse attutiscono bene i dossi. Purtroppo il loro grande difetto e la rumorosita. Le gomme sono molto rumorose a qualsiasi velocita,ed il giudizio di 72db non e veritiero.Spero con l uso ed il consumo possano migliorare, in caso contrario e un acquisto da evitare.

NB: I parametri del giudizio sui pneumatici sono basati sul punteggio; più è alto, maggiore sarà il suo indice di qualità


Attendere registrazione pagamento in corso