Pneumatici ai Prezzi Più Bassi d'Italia b2b

Michelin

Pneumatici Michelin ENERGY E3B 1 145/70 R13 71 T TL

EAN: 3528706515545

49,13 €
PREZZO FINALE, SPEDIZIONE INCLUSA

Michelin ENERGY E3B 1  145/70 R13 71 T   TL
estivi
E
B
69 dB

MICHELIN ENERGY E3B 1 | Gomme auto estive. Pneumatici ideali per auto come utilitarie e berline. Si tratta di un prodotto che deriva dalla linea Energy, sinonimo di ottime prestazioni su asciutto e bagnato, mescola a base di silice e bassa resistenza al rotolamento. Essi assicurano una guida silenziosa e confortevole, bassi consumi di carburante e minori emissioni di anidride carbonica nell'aria. Il sistema di drenaggio dell'acqua è composto da una solida costolatura centrale che permette stabilità e precisione di guida, due scanalature laterali e intagli obliqui che garantiscono un eccellente grip sul bagnato e impediscono il fenomeno dell'aquaplaning. Cercate pneumatici affidabili? Provate gli Michelin E3B 1 e ci ringrazierete del consiglio. Sul nostro sito li trovate al miglior prezzo di tutto il web.

Prestazioni

14 Recensioni   
4.3
Stabilità asciutto
4.6
Frenata asciutto
4.5
Stabilità bagnato
3.9
Frenata bagnato
3.9
Stabilità neve
0.9
Comodità
4.5
Silenziosità
4.6

Recensioni

PUNTO 1.2
buonissime gomme

Daewoo Matiz
Ottimo rapporto qualità prezzo

PUNTO 1.2
BUONE GOMME, e ottimo euroimport, mai un problema !!!!

panda
tutto ok perfetto 10 +++++

Autobianchi A112 abarth
Fantastici!!!!!! E' il secondo treno che monto dello stesso tipo.... A mio parere sono eccezionali, peccato che si consumano!!!!!! Scherzi a parte : noi ci facciamo gare di regolarità storica ci troviamo benissimo con Michelin.....li consiglio a tutti.....

Panda 1.2
A riguardo i pneumatici nulla da dire, mentre x euroimport alcune cose: 1 manca disponibilità immediata o meno sui pneumatici ordinati 2 in questo ordine siccome non è il primo ma già fatti altri addetti addirittura arrivati pneumatici senza avviso consegna, di conseguenza a mio avviso servizio da migliorare.

punto 1.2
Buonissime gomme, in tutte le situazioni , un 10 anche ad euroimport ....... mai un problema!!!!

ATOS
FORNITORE SERIO E PROFESSIONALE. SPEDIZIONE VELOCISSIMA: CONSEGNATA CON 3 GIORNI DI ANTICIPO SUL PREVISTO. IL PRODOTTO E' CONFORME ALLE ASPETTATIVE; NON POSSO DARE GIUDIZI SPECIFICI PERCHE' HO COMPRATO UN SOLO PNEUMATICO; HO DATO 4 AD OGNI VOCE, MA SOLO SIMBOLICAMENTE: LA MARCA E' LA GARANZIA. INTANTO STO PREPARANDO UN ALTRO ORDINE.

Hyunday Athos
semplicemente perfetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

agila cdi '07
arrivo puntuale.i pneumatici li conosco,sono ottimali per l'agila

Fiat Punto 55
Ottime gomme. .ttimo servizio.

panda
veloci alla consegna tutto perfetto

Fiat panda
Tutto perfetto. Ottimi pneumatici in qualsiasi condizione

Panda
un servizio di qualità' e cortesia e velocità nella consegna gli pneumatici acquistati corrispondono alle aspettative

NB: I parametri del giudizio sui pneumatici sono basati sul punteggio; più è alto, maggiore sarà il suo indice di qualità

Attendere registrazione pagamento in corso