Pneumatici ai Prezzi Più Bassi d'Italia b2b

Matador

Pneumatici Matador MP 44 Elite 3 185/65 R15 88 H TL ASIMMETRICO

EAN: 4050496473334

54,38
PREZZO FINALE, SPEDIZIONE INCLUSA

Matador MP 44 Elite 3  185/65 R15 88 H   TL ASIMMETRICO
estivi
E
C
70 dB

MATADOR MP 44 ELITE 3 | Gomme auto estive. Pneumatici pensati per utilitarie e berline. Si tratta di un prodotto che presenta un battistrada asimmetrico e direzionale. Grazie alla presenza di tasselli e lamelle in 3D questi pneumatici promettono una eccellente trazione su asfalto asciutto e bagnato. I tre profondi solchi circonferenziali garantiscono un efficiente sistema di drenaggio dell'acqua che scongiura il rischio di aquaplaning e assicura un notevole grip anche sul bagnato. Dotati di un basso coefficiente di resistenza al rotolamento gli Matador MP 44 Elite 3 offrono comfort e silenziosità di guida, bassi consumi di carburante e una estrema resistenza all'usura per un prodotto destinato a perdurare a lungo nel tempo. La vostra auto ha bisogno di nuovi pneumatici estivi? Affidatevi all'esperienza di Matador e ai suoi MP 33 Elite 3, qualità/prezzo eccezionale, sul nostro sito al prezzo più competitivo che c'è.

Prestazioni

18 Recensioni   
4.1
Stabilità asciutto
4.3
Frenata asciutto
4.3
Stabilità bagnato
3.9
Frenata bagnato
3.7
Stabilità neve
1.2
Comodità
4.2
Silenziosità
4.1

Recensioni

BMW 520
Gomma buona nella tenuta e in frenata unica pecca è la durata trattandola bene ci ho fatto poco piu di 25000KM

Fiat stilo
Ottimo prodotto.... E ottimo servizio

Focus
Acquisto ottimo e nei tempi desiderati.

Dacia
Tutto ok, Grazie!

Citroen Picasso
rapporto qualità/prezzo ottimo

GOLF IV
PER IL PREZZO CHE HANNO FANNO OTTIMAMENTE IL LORO LAVORO COMPLIMENTI A EUROIMPORT E AI LORO PRODOTTI.

Opel corsa
Le gomme sono un buon compromesso qualità prezzo

mercedes c 200
OK !

lancia ypsilon
ottimo servizio spedite velocemente in 4 giorni dall'ordine da consigliare.

ford connect
Prezzi ottimi, veloci per quando riguarda le gomme ho fatto solo 1800 km posso dare un giudizio parziale .

peugeot 207
Ottimo pneumatico, grazie allo staf per la celere spedizione

Peugeut 208
Spedizione rapida come sempre, buona la stabilità sull'asciutto e sul bagnato.

ford fiesta
Gomme arrivate dopo una settimana di attesa..le gomme le ho Appena montate, bel disegno, sono soddisfatto, adesso vedo come Vanno su strada..

AUDI A4
BUONO

Peugeot 207
Servizio di spedizione eccellente. Gli pneumatici sono davvero ottimi, soprattutto in relazione al prezzo. Non sono riuscito a provarle sulla neve visto che siamo in agosto.. Le consiglio vivamente

megane
arrivati in tre giorni lavorativi ok!!!

Fiat stilo
Ottime gomme sia sull'asciutto che sul bagnato da vedere quanto dureranno comunque sito serio e affidabile spedizione velocissima grazie mille

BMW 318i
Ho montato i pneumatici in agosto, ho una guida intermedia a metà tra il tranquillo e lo sportivo, perciò sollecito relativamente poco la mia vettura. In queste condizioni, con questi pneumatici mi trovo bene.

NB: I parametri del giudizio sui pneumatici sono basati sul punteggio; più è alto, maggiore sarà il suo indice di qualità

Attendere registrazione pagamento in corso