Pneumatici ai Prezzi Più Bassi d'Italia
Bonifico Bancario

Offerta gomme auto estive Vredestein T-TRAC 2 165/70 R14 85 T

torna alla ricerca

Vredestein

Gomme Vredestein T-TRAC 2 165/70 R14 85 T XL

EAN: 8714692290923

52,44
Iva, Spedizione e PFU inclusi

Vredestein T-TRAC 2  165/70 R14 85 T  XL
estivi
C
B
70 dB

VREDSTEIN T-TRAC 2 | Gomme auto estive. Pneumatici adatti e van, minivan, furgoncini e furgoni. Si tratta di un prodotto che presenta un innovativo design studiato per migliorare i consumi energetici e massimizzare la sicurezza. Il profilo non direzionale e asimmetrico, i blocchi e la mescola a base di silice (Full Silica Compound) offrono una bassa resistenza al rollio in modo da assicurare una marcia silenziosa, un alto tasso di comfort e minori consumi di carburante. Le tre scanalature circonferenziali consentono il rapido deflusso dell'acqua verso la parte esterna dell'impronta in modo da avere una ottimale aderenza sul bagnato e impedire il fenomeno dell'aquaplaning. Cercate un prodotto di qualità per il vostro furgone? Provate Vredestein T-Trac 2, da noi li trovate al miglior prezzo garantito.

Prestazioni

6 Recensioni 4.3
Stabilità asciutto
4.4
Frenata asciutto
4.4
Stabilità bagnato
4.2
Frenata bagnato
4.2
Stabilità neve
0.4
Comodità
4.2
Silenziosità
4.2

Recensioni

Renault Megane ||
Arrivate con una settimana e mezzo di ritardo, sopratutto per colpa del corriere. Per il resto buone gomme, ancora da provare su bagnato.

Opel corsa
Ottime gomme ottimo venditore 5 stelle!!

Fiat Doblo Cargò
Come sempre puntuali della spedizione ... OTTIMO PRODOTTO.. ALLA PROSSIMA ... :-)

fiat panda
Prodotto di qualità , prezzo ottimo. Tempo di consegna: rapido. Sono rimasto veramente molto soddisfatto!

Fiat600
Ottime gomme con DOT recente 5015. Spedizione puntuale e packaging perfetto (sono arrivate dentro uno scatlone). Da prendere in considerazione per l'ottimo rapporto Qualità/Prezzo (superiore a mio avviso a gomme diretto, anche perchè il treno di gomme è arrivato in un unica spedizione nel mio caso).Grazie per l'attenzione. Sergio Maffei

Fiat Seicento
Tempi di consegna come previsto gomme montate da 3 gg quindi non posso esprimere un giudizio ma da quel pò che ho potuto constatare posso già dire ottima tenuta di strada e qualità del prodotto ottimo.

Honda Insight
Ottimo servizio ed ottimi pneumatici.

Fiat Punto
Velocità nella spedizione e ottime qualità prezzo

fiat 600
Consegna puntuale, modello, misura tutto corretto. Montati in un centro convenzionato con euroimport ed è andato tutto bene. Gomme montate da poco e sembra che vadano bene,non mi aspetto prestazioni schock visto il prezzo di acquisto. Rapporto qualità-prezzo positivo

ford festa
prima volta che acquisto pneumatici da questo sito. SERI,AFFIDABILI E PRECISI. Consegna puntuale senza problemi. Da ripetere e consigliare. Modello di gomme onesto va bene su asciutto e bagnato,unica pecca ma di lievissima entità per me, forse un pò rumorose.

fiat 600
ottime gomme

W golf 1400 anno 1995
Molto soddisfatto le gomme sono arrivate in tempi brevissimi perfette tutto ok !

207
ottimo prodotto,,gomme dot recentissimo..venditore altamente consigliato anche per la rapidità di consegna

punto prima serie
Ottime gomme anche sul bagnato

punto prima serie
Ottimi pneumatici li consiglio un applauso vá anche alla serietà euroimport pneumatici

Skoda felicia
Bel pneumatici. Tutto ok.

Toyota Aygo 1.0
Ottima gomma, ed ottimo fornitore anche se mi è stato inviato le condizioni dopo l'acquisto, che forse se le avessi lette prima ci avrei pensato un attimo prima di effettuare l'ordine,comunque tutto bene 10 e lode.

twingo 1.2
ottime gomme rapporto qualita prezzo ottimo spedizione veloce come sempre

FIAT 600
CONSEGNA CON UN GIORNO DI RITARDO.PNEUMATICI VERAMENTE OTTIMI.

307 sw
Velocissimi nella consegna , prodotti conforme a quanto descritto.

renault clio
Buon pneumatico, anche se speravo qualcosa in più, in quanto acquistato rinforzato XL, a causa delle strade tortuose che percorro giornalmente, consapevole che XL sarebbe stato con spalle più rigide, per sopperire all'usura esterna.

VW POLO X 1.000
Gomma economina "onesta e sincera".

Vw Maggiolino epoca
ottimo prezzo, spedizione un pò lunga rispetto alle aspettative (8 giorni), ma ok

Toyota iq
Le vredestein t-trac2 sono un ottimo prodotto

FIAT PANDA 4X4
OTTIMO PNEUMATICO .... COME SEMPRE OTTIMO FORNITORE.... NON LO CAMBIERO MAI... QUALITA' PREZZO OTTIMO ... O ADDIRITTURA ECCELLENTE ... SEMPRE PNEUMATICI NIOVI .. SPEDIZIONI MOLTO VELOCI .... ALLA PROSSIMA .... :-)

kia picanto 1000
Ottima azienda e la seconda volta che acquisto altamente consigliato , pneumatici ottimi.

Peugeot Partner
Tutto petfette

punto sx
stupende

corsa
ottime

NB: I parametri del giudizio sui pneumatici sono basati sul punteggio; più è alto, maggiore sarà il suo indice di qualità