Pneumatici ai Prezzi Più Bassi d'Italia

Bonifico Bancario

Offerta gomme auto estive Vredestein SPORTRAC 5 205/50 R17 89 V

torna alla ricerca

Vredestein

Gomme Vredestein SPORTRAC 5 205/50 R17 89 V

Consegna 48 ore
83,27
Spedizione e PFU inclusi

Vredestein SPORTRAC 5  205/50 R17 89 V
estivi
C
C
67 dB

VREDSTEIN SPORTRAC 5 | Gomme auto estive. Pneumatici progettati per numerosi modelli di auto. Si tratta di un prodotto che ha come principali caratteristiche le alte prestazioni, l'elevato tasso di comfort e la silenziosità della guida. Sviluppati insieme a Giugiaro, gli Vredestein Sportrac 5 si avvalgono della tecnologia Handling Tuned Sidewall, ideale per gli stili di guida sportivi dove la immediata risposta alla sterzata e l'eccellente manovrabilità devono essere sempre al massimo. La struttura ampia del battistrada è stata ottimizzata per assorbire meglio i rumori durante la marcia. I quattro canali circonferenziali con scanalature asimmetriche sulle spalle permettono il rapido drenaggio dell'acqua verso l'esterno in modo da resistere all'effetto aquaplaning. Cercate alte prestazioni e comfort? Provate Vredestein Sportrac 5, sul nostro sito li potete acquistare ad un prezzo mai visto prima.

Prestazioni

4.3
Stabilità asciutto
4.6
Frenata asciutto
4.5
Stabilità bagnato
4.2
Frenata bagnato
4.1
Stabilità neve
1.2
Comodità
4.4
Silenziosità
4.3

Recensioni

y
OTTIMI

Polo 1.4 benzina
Gomma che mi ha favorevolmente stupito per la tenuta di strada e la guida su asciutto; ottima anche sul bagnato, sia come frenata che come acquaplaning. Molto silenzione. Il consumo è buono (mediamente 16,7km/l fatti prevalentemente in strade statali e tangenziale).

Golf
Ottime gomme consigliate. Gran tenuta di strada.

clio III 1.5dci
misura 185-60-15-84h, provate su asciutto e bagnato dopo 2000km, vanno benissimo, consumo regolare, ottima tenuta di strada anche sulle rotatorie portata a limite, esp interviene solo sul bagnato rotatoria con gas in fondo o su rotatoria asciutto liscio con gas a fondo, cmq gomme molto sincere, perfette! pagate 53,15euro cad.

fiat punto
consegna velocissima, ottimo rapporto qualità/prezzo, buona aderenza sul bagnato e bassa rumorosità. non so quanti km riuscirò a fare ma molto probabilmente la ricomprerò!

C3 PLURIEL
perfetti

Musa 1,3 mltj 90 cv.
Pneumatici DOT. 2/2017, quindi recentissimi, dal disegno (GIUGIARO) davvero sportivo ed elegante allo stesso tempo. Che dire, fantastici !!! Silenziosi, tenuta sull'asciutto ottima, in curva eccezionali. Marchio Olandese, europee, quindi una garanzia, non cineserie. Unica pecca, trattandosi del mio primo ordine, la consegna arrivata in ritardo, considerando che la consegna prevista era entro le "48 ORE" la merce è arrivata in una settimana. Scuse accettate. Grazie e alla prossima, sperando che i tempi di consegna vengano rispettati.

Peugeot 206
ottime. le consiglio

Vw Polo 9N
Ho preferito scrivere questa recensione dopo aver percorso circa 1500 km. Ho comprato un treno completo di gomme Vredestein Sportrac 5 185/60 R14 82 H per la mia Vw Polo 9N. Pagato € 167.56 con spedizione inclusa. Ottimo servizio di vendita ed assistenza offerto da Euroimport pneumatici. Spedizione dal Belgio velocissima. Ci sono voluti 4 giorni lavorativi per consegnarmi (Calabria) le gomme, arrivate simultaneamente in 2 coppie. Dopo aver percorso circa 1500 km prevalentemente in autostrada, statale e città posso affermare con piena consapevolezza che lo Sportrac 5 è uno dei migliori pneumatici sul mercato. Ottima tenuta su asfalto asciutto e buona spalla, con ottima fruizione nei cambi immediati di direzione. Per esempio ho dovuto evitare una carcassa di copertone di un TIR a 125 km/h e, l'ho fatto, con mio sommo stupore, senza nessun problema. La macchina (priva di ESP) non ha fatto la minima sbavatura. Ottima anche la frenata, rispetto ai Michelin Energy Saver che avevo prima, sembra che la macchina abbia più grip e l'ABS quasi non interviene. Allineati ai Continental Premium 5 ( altra gomma che ho usato sulla stessa macchina) Nessun problema su asfalto bagnato, (sia drenante che non); la gomma offre ampi margini di tenuta sia in frenata, sia in curva, sia nei cambi direzione, superiori al Michelin Energy Saver e allo stesso livello del Continental Premium 5. Buona la silenziosità, al pari del Michelin Energy Saver e decisamente meglio del Continental Premium 5. Assente il classico rumore di rotolamento. Essendo una gomma sportiva pensavo fosse estremamente rigida, invece in termini di comodità posso dire che si posiziona allo stesso gradino del Michelin e, un gradino sopra il Continental. In un viaggio di 1500 km ho potuto apprezzare la silenziosità, l'ottimo handling e sopratutto l'inaspettata economicità, infatti la macchina mi ha consumato davvero poco. Camminava bella liscia senza nessun problema. Ed effettivamente il guadagno in carburante c'è stato. Prima in autostrada con 1 pieno percorrevo circa 750 km. Adesso con lo stesso quantitativo percorro circa 850 km. Rispetto a prima ho guadagnato 100 km (che non è poco!!). Ho scelto Vredestein al posto di Michelin o Continental principalmente perché il treno completo di gomme mi è costato € 167.56. Il Michelin Energy Saver veniva € 232.08 mentre il Continental Premium 5 € 206.56. (Dal gommista comunque, i prezzi tra Vredestein, Michelin e Continental sono quasi uguali) In conclusione, grazie ad Euroimport, pagando meno ho preso un prodotto TOP DI GAMMA che non ha nulla a che invidiare ai vari Continental, Michelin, Pirelli ecc ecc. Anzi penso che per le prestazioni della mia Vw Polo queste gomme siano decisamente sprecate. (La macchina infatti no va mai in difficoltà). Bene si potrebbe abbinare a macchine Premium con prestazioni decisamente superiori come BMW 320d o 530d, Audi A4, Vw Passat, Alfa Giulietta, Vw Golf ecc .

Renault captur
Qualità ottima sevizio ottimo

Golf plus
L'ho montate da poco, sulla strada asciutta vanno bene anche in frenata, è da provare sul bagnato. Per il resto un ottimo pneumatico. Anche la spedizione, malgrado i giorni di festa in mezzo, è stata celere.

lancia musa
Ho aspettato qualche giorno per commentare i nuovi pneumatici e mi ritengo pienamente soddisfatto sia per quanto riguarda le gomme che sono ottime sia per il sito euroimport

Ford Focus
Spedizione veloce , pneumatici ricevuti nel giro di tre giorni, come sempre EuroImport perfetto... Montavo già questi pneumatici sulla mia macchina e ho deciso di riacquistarli poiché sono ottimi .. Ottima durata , perfetta stabilità , poco tumorosi

Fiat punto
Siete fantastici

RAV4
devo ancora montarli ma ci tengo a segnalare l'ottimo servizio e prezzi

audi a3
ottimo prodotto come sempre

BMW E30
Pneumatici perfetti! Ottima aderenza sia su asciutto che sul bagnato. Tempi di consegna rispettati

Touran
Veloci nella consegna ottime pneumatici

Megane sw
Ho aspettato prima di recensire perché volevo testarle bene.allora ottimo servizio ordinati il lunedì è arrivato il venerdì..gomme ottime sia sull asciutto che sul bagnato .. per essere il mio primo ordine sono molto soddisfatto..penso che sicuramente tornerò ad acquistare proprio qui..grazie euroimport e alla prossima.

Ford focus
Qualità prezzo è indiscutibile e non a caso è la seconda volta che li prendo, la tenuta su strada è molto buona sia su asciutto che sul bagnato e ho notato che tende a irrigidirsi con l' usura(magari è normale!).

Volkswagen Polo
Premetto che l'auto non è di mia proprietà ma conoscendo bene la gomma non posso che non parlarne bene. E' quasi perfetta e la scelgo da anni per il suo equlibrio tra prestazioni e qualità/prezzo. Per quanto riguarda la consegna era scritto che potrebbero esser state consegnate in 2 gg lavorativi, ma chi ordina tenga ben presente che i tempi di consegna potrebbero arrivare anche ad una settimana.

Toyota Corolla
Spedizione ultra celere pneumatici recenti. Massima serietà. L'ho Consigliato anche ad amici e parenti

Fiat
Avete fornito un servizio di vendita preciso e puntuale, veramente soddisfatto . Non fornisco dati sul pneumatico acquistato perche'al momento di questa scrittura lo devo ancora montare sull'Auto. Un saluto Simone.

Polo
Ottimo rapporto qualità/prezzo

c4
tra le migliori gomme in circolazione anche se non conosciutissime, ottimo livello disegno giugnaro... che dire io oramai acquisto solo qua, ottimo sito e sempre affidabile

BMW 318I E36 92
Salve la mia valutazione arriva in ritardo in quanto i pneumatici acquistati sono stati montati 2gg dopo l'arrivo e sottoposti a KM 2.500 in quanto ho affrontato un viaggio e quindi questa valutazione mi sembrava piu' opportuna dopo questi primi km . Su asciutto molto stabili è direzionali anche su correzione in curva. Su bagnato provati con non molta acqua comunque molto stabili a 140/150 anche in curva. In frenata votazione 4 solo perché non ho effettuato frenate profonde nella normalita' sono stabili. Spedizione nei tempi previsti 5 gg considerando la provenienza Belgio, costruzione 25^ sett. 2016. OTTIMO PRODOTTO.

Renault scenic xmode
Prodotto conforme alla descrizione, spedizione ok unica nota negativa: avevo richiesto la consegna direttamente al gommista in quanto lo stesso risultava essere convenzionato con europneumatici, ma la gomma e" rimasta pressp il deposito del corriere per giorni.

megane coupè
ottima gomma ..... TALMENTE SODDISFATTO che ne ordino di nuovo 2 per anteriore .................

lancia libra
ottime veramente e ottimi venditori già effettuati tanti acquisti

Polo 6r
Ottime gomme dot inizio 2016

Fiat Punto Evo 1.3
ECCEZIONALI! Mai provata gomma migliore....ottima sull'asciutto...eccezionale sul bagnato! belle belle belle...

Alfa 156
Very good

fiat stilo multijet
Soddisfatto in tutto...spedizione veloce e tracciata, prezzi per le gomme più bassi trovati su internet, Dot 2016 ... consigliato

Touran
Ottimi

Grande punto
Veloce la spedizione Pneumatici molto silenzioso

Astra SW Ecom
Servizio ottimo acquistate luned' sera alle ore 20.30 circa, arrivate con un giorno di anticipo giovedì mattina alle ore 11.00 circa. Dot recente 03/16. Le ho montate subito ma ancora non ho avuto modo di provarle sul bagnato. Per ora mi posso ritenere molto soddisfatto sia della gomma sia del costo eccezionale in rapportato alla qualità del marchio-penumatico.

Fiat grande punto
Soddisfatto in tutto...spedizione veloce e tracciata, prezzi per le gomme più bassi trovati su internet, Dot 1916 e cosa molto importante spedizione gratis x la Sicilia... consigliato 👍👍👍👍👍

Lancia Phedra
Pneumatico silenzioso . Buona a tenuta su asciutto. Vedremo alla prima pioggia.

Nissan
Pneumatici ottimi.

fiat grande punto
non saprei dare una valutazione tecnica degli pneumatici ma provo a dare valore alle impressioni non provati su bagnato ottimo il servizio del sito e consegna

Citroen Xara Picasso
Tempi di consegna rispettati. Tutto bene.

Seat Ibiza Signo
Ottimo acquisto, consegna veloce ... consigliate e Al prossimo acquisto ^^

multipla
buongiorno sono un cliente gia da diversi anni acquisto gomme per le mie vetture e anche per la mia moto il servizio e impeccabile la serieta e al top che dire di altro fino a quando esistera acquistero da loro viva euroimport

Peugeot 206 HDI
Gomme ok, montate, provate,perfette come sempre!👍👍👍

VW golf
ottimi

VW polo 1.2 tdi
Gomme ottime

Lancia Musa
Al momento sono soddisfatto dei pneumatici in questione. Spero che l'usura a breve termine non faccia inclinare le prestazioni in maniera importante.

FIAT PUNTO
Ottima su strada asciutta e nei cambi di direzione in velocità, molto silenzioza , non delude neanche su strada bagnata. Terzo treno di gomme da EUROIMPORT . Consigliato!

ford C-Max
Gomme perfette, nuovissime. Prezzo ottimo e consegna rapida, cosa si può chiedere di più? Venditore altamente consigliato, io ricomprerò di nuovo da loro

Renault clio
Ottime gomme.silenziose e tenuta di strada sul bagnato fantastica.euroimport puntuale e fantastico rivenditore.ricomprero ancora

Volkswagen Polo
E' il secondo acquisto che effettuo su EuroImport e posso ritenermi soddisfatto in tutto. Anche stavolta ho acquistato lo stesso pneumatico e non posso rimproverargli nulla. Unica nota negativa,la spedizione non é stata conclusa nel tempo previsto causa una festività di mezzo,ma a migliorare il tutto c'é stata l'assistenza pre-acquisto,qualcosa che non avevo mai visto sinora. Veramente soddisfatto

Kia Rio
Ottime gomme arrivate dopo una settimana e con dot fine 2015, terzo treno di gomme...consigliati

Panda
Ottima gomma

Mazda 3
Pienamente soddisfatto, ormai sono anni che acquisto da voi e mi trovo benissimo

Mazda 3
Pienamente soddisfatto, ormai sono anni che acquisto da voi e mi trovo benissimo

bora
Tutto perfetto, vivamente consigliato

207
Ottima gomma

citroen c3 picasso
tempi di consegna rispettati. DOT recente. Gomme ottime anche sul bagnato

Seat ibiza
Spedizione velocissima, ottima tenuta sia sull'asciutto che sul bagnato. Consiglio!!

Vw polo
Ottimo sito spedizione veloce

FORD FOCUS
OTTIMI HANNO UNA BUONA TENUTA ANCHE SE HO APPENA FATTO 1000 KM

scenic 3
Serietà e precisione nella consegna

Clio sportour 1.2 tce
Pneumatici di disegno sportivo con scanalature ampie per l'eliminazione dell'acqua. Stabili e silenziosi. Spedizione lampo

mazda 5
Io prima montavo michelin, quindi il paragone è improponibile, ma considerando la notevole differenza di prezzo,tutto sommato mi sembra un ottimo pneumatico.sul bagnato si comporta benissimo. solamente un po più rumoroso dei pneumatici michelin. ora rimane solo da vedere come si comportano nel tempo, ossia km percorribili e deformazione del pneumatico. per il momento mi ritengo molto soddisfatto. (anche perche 4 al prezzo di due michelin,e poi mi sono avanzati dei soldi anche per una pizza)

500
Ottime consigliate

GOLF 4 1.9 TDI
Gomma ottima, freschissimi DOT0216

opel zafira
tutto ok e veloci

yaris
Ottimo pneumatico & ottimo servizio!

Skoda fabia
Ottimi pneumatici veloce spedizione

Corolla verso
Pneumatici di buon livello,spedizione ok.

Toyota Prius
Gomme ok spedizione velocissima, le ho rimontate ancora dopo quasi 5 anni sono ottime sul bagnato eccezionali sull'asciutto. Grazie

alfa 156 110kw
Piccolo disguido sull'ordine, risolto egregiamente dall'assistenza! Gomme già montate in passato e per me sono ottime ! Prima volta che compro da Euroimport ed il giudizio è positivo!

picanto
spettacolari

Toyota Yaris
E' la prima volta che acquisto su Internet dei treni di gomme ma posso dire di essere assolutamente soddisfatto visto che nel giro di 3 giorni dall'ordine ho avuto le gomme a casa. Le caratteristiche delle gomme sono eccezionali,peccato abbia avuto uno spiacevole inconveniente con la strada bagnata,altrimenti posso dire che sono quasi delle ottime gomme. Eccezionale il servizio del sito

fiat multipla bipower
Provate subito in tutte le condizioni dalle strade innevate delle Alpi austriache alle autostrade tedesche senza limiti di velocità. Con pioggia e asciutto mi sono trovato benissimo. Ottime gomme. Sempre affidabili in ogni situazione . Le ricomprerò sicuramente. Prezzo fantastico, come sempre

LANCIA DELTA
Consiglio a tutti...... Ottime gomme, ottobre 2015, ottimo prezzo ed ottimo servizio di spedizione,in soli 4 giorni

Skoda fabia
Mi sono trovato talmente soddisfatto di questi pneumatici che gli ho ricomprati gli consiglio veramente perché sono delle ottime gomme, è un servizio di consegna eccellente, un saluto. Massimo Bernardini

Skoda Fabia tdi. 1.4
Servizio ottimo consegnate con un giorno d'anticipo gomme ottime tanto che le ho ricomprate

Alfa 147
Spedizione rapida, pneumatici recentissimi e per i pochi km fatti mi sono trovato benissimo... Molto silenziosi e migliorata anche la stabilità su bagnato. Prezzi imbattibili! I migliori!

Peugeot 407 sw
Ottime gomme e servizio impeccabile.

focus
ottime gomme per direzionalità, e prontezza dello sterzo, buone nell' usura.

Fiat Idea
Spedizione impeccabile e con un giorno di anticipo. Tracciatura pneumatici esatta. Pneumatici freschi dot 10/22015. Servizio eccellente.

scenic
Buone in tutte le situazioni

Fiat Idea
Consegna con 1 giorno di anticipo. Tracciatura dei pneumatici corretta. Pneumatici di recentissima fabbricazione 10/15. Molto soddisfatto ottimo servizio. Pneumatici non ancora montati perciò non posso dare ulteriori valutazioni.

Lanci Delta 2008
Ottimi pneumatici!Ho percorso 10000 Km e posso dire che la tenuta su fondo asciutto e bagnato e il consumo degli stessi è alla pari dei marchi più blasonati!Sicuramente le ricomprerei!Ho fatto molte ricerche sul web ed il prezzo di euroimport è quello più basso.Servizio Ottimo!Complimenti.

bravo
ottimo servizio! velocissimi e cordiali. ottime gomme, sul bagnato sono fantastiche! un pelo rumorose in curva.

Renault XMOD
otiimo venditore

Lancia Musa
Le avevo già montate, mi sono trovato benissimo e lo ho acquistate di nuovo!

passat 1.9 TDI
belle gomme sulla mia passat

multipla
Sembrano ottime gomme, spedizione super veloce

Alfa Romeo 156 JTD
Consegna veloce, venditore affidabile, unica nota non positiva anno costruzione pneumatico prima settimana di Dicembre 2014, sulle gomme non posso esprimere un giudizio completo percorsi pochi Km (500) su strada asciutta positivo

alfa 156
Servizio ottimo come sempre e ottime anche le gomme sia su asciutto che su bagnato x quello che ho potuto provare

mercedes a 170
ottima gomma ottimo venditore tutto perfetto

multipla
L'impressione è ottima, grazie

Fiat Idea 1.3 mj 90cv
Preso altro pneumatico perchè distratto alla guida ho preso uno scalino rompendo una gomma. Come l'altra volta, la spedizione è stata veloce, la transazione senza problemi e Euroimportpneumatici si è confermato un ottimo venditore.

320 touring BMW
ottimo venditore consegna nei tempi definiti ottime gomme prodotte a maggio very very good!!!!!!!!!!!

Marea
Servizio velocissimo. Gomme fabbricate nell'aprile 2015. Per ora tutto ok, le testeremo nel tempo.

320 touring BMW
ottimo venditore!!!!!!!! consigliatissimo non posso giudicare le gomme

Hiunday ix20
Tutto ok, spedizione veloce in 3 giorni lavorativi dot 25/15

Punto evo
Puntuali e ottime Gomme

Lancia Musa 1,3 mjt
Innanzi tutto è da elogiare il servizio offerto da Euroimport, prezzi imbattibili e consegna nei tempi previsti con tanto di tracking per seguire la spedizione. Con questi Vredestein, montati al retrotreno di una Musa, ho percorso 3000 km circa in un mese: 2000 km in autostrada, silenziosi e confortevoli, senza alcun problea sul bagnato; 1000 km su strade miste, urbane e collinari. Buona tenuta e frenata, il posteriore della Musa non è il massimo della stabilità. Al momento consumo regolare e uniforme, li consiglio a tutti.

Fiat punto hgt
Pneumatici con dot 2015 ad un ottimo prezzo. Molto soddisfatto dell'acquisto. Saluti a tutti lo staff.

A4
Ottimo servizio,comprerò sicuramente ancora da loro...

Toyota verso 2.2 d-4d
Consegna puntuale e buon prezzo.gomme ottime su bagnato e molto silenziose.spalla non troppo rigida ma abbastanza reattiva.

Zafira 1.8
attualmente utilizzate ancora poco però sono silenziose buona aderenza sull'asciutto e su bombe d'acqua non le ancora testate con una frenata da bloccaggio

Opel Omega
sodisfato

Citroen c 4
Le gomme le sto provando in questi giorni è sembrano buone il servizio ottimo come sempre

Mitsubishi outlander
Tutto perfetto...Ottimo!..

Xsara picasso 1.6
Consegna rapida Gomme perfette ottimo rapporto qualità prezzo, percorsi 1500km su autostrada con sole e bagnato , e la sensazione di sicurezza sempre molto alta, consigio

Fiat Idea 1.3 mj 90cv
Pneumatici arrivati in tempi brevi e senza problemi, DOT recente. Non posso dare pareri attendibili al 100% circa gli pneumatici, visto che li ho appena montati, ma sicuramente solo feedback positivi per l'affidabilità e la convenienza di Euro Import

asx
Tutto ok sono contenta dell'acquisto sicuramente farò altri acquisti.

èassat
ottime gomme, consigliate. Consegna rapida come sempre.

Lancia Y
Non mali montate da poco per cui e' presto, sul bagnato si comportano bene

scenic
Consegna puntuale, ottima tenuta di strada e silenziosità.

lancia musa
pneumatici con Dot 2015,ottimi provati facendo molta autostrada, ottimo anche il rapporto qualità prezzo, primo acquisto fatto su euroimport ne farò sicuramente altri e consiglierò ad altri questo sito

fiat idea
sito eccezionale per prezzi e consegna.sono gia cliente da tre anni.

Opel Astra
Celerità e qualità.

VW Touran
Pneumatici ottimi...silenziosità e comodità massima...li ho usati viaggiando in autostrada ed ora li sto testando su strada statale con parecchie curve e, l'auto non scivola e non accusa sosottosterzo. Rapporto qualità-prezzo ottimo unito ad un design accattivante. Primo acquisto fatto su Euroimport e certamente ne farò altri...prezzi imbattibili...comunicazione immediata e cortese...spedizione rapida...pneumatici con Dot 2015.

Skoda oktavia
Buona gomma molto silenziosa. Buon servizio della ditta.

Fiat Ulysse
Rivenditore eccezionale gomme molto fresche dot(4114) per quanto riguarda le gomme sono molte eccellenti nella tenuta sul asciutto aspetto che piova per capire la tenuta sul bagnato.

Peugeot 5008
Ottimo servizio tutto OK

Fiesta
Ottimo il servizio e l'assistenza anche in fase di acquisto

C-Max 1.6 tdci
Ho fatto solo 1000km ma le gomme sembrano essere silenziose, confortevoli e certamente di bell'aspetto ;) Le ho ordinate di venerdì, mi avevano scritto dicendo che il venerdì successivo sarebbe stato evaso l'ordine ma già il mercoledì avevo le gomme... Beh sono rimasto soddisfatto del servizio e certamente, quando sarà ora, acquisterò qui pure le gomme invernali e quelle della moto!!!

megane monaco gp
spedizione super .... per le gomme niente da dire devo solo fare un pò di km e provare ma so già ottimo acquisto ... lo consiglio a tutti

fiat stilo 1.9jtd sw
pneumatici pervenuti nei tempi previsti DOT recente, gia' montati , scelti in base a valutazionepositiva di confronto di pneu di altre marche da una rivista di consumatori per un buon compromesso silenziosita'consum prezzo e impiego sul bagnato. sono soddisfatto grazie arrivederci al prossimo acqusti. non provati su bagnato non piove piu'!!!!

Audi A4 Avant
Gomma di una leggerezza e silenziosità mai provata. Sembra di corre sul velluto. Ottima su bagnato. La macchina è incollata a terra. Le consiglio.

Opel Meriva
Consegna velocissima 3 gg dall'ordine, fatti già un migliaio di km anche con pioggia, devo dire che il pneumatico è ottimo aderenza e silenziosità.

Fiat scudo
Gomme perfette ottime

MEGANE 3 - 1.5 TDI
Consegna Rapida. DOT di Aprile, perfette. Equilibratura senza problemi. Frenata perfette, idem per ora la silenziosità. Unica nota sia con bagnato che in asciutto tendano a darmi Sovrasterzo, cosa che non avevo con le precedenti gomme. Però anche la gomma è tutto sommato un buon compromesso ci si può fidare. Considerate per ora ho fatto solo 500 km con le gomme quindi può darsi sia anche un poco di patina iniziale. Poi vedremo. Ciao a tutti. e Grazie ad Euroimport (perfetti)

Peugeot 406
Ottime gomme!!!

Multipla
Montate da pochi giorni. Le sensazioni sembrano buone anche se ancora non è stato possibile provarle bene su strada bagnata. I tempi di consegna sono stati molto rapici (3 days).

R.clio
Bene eccezionale veramente!

golf 4
Buona gomma

bmw 5
Molto rumorosa

ford puma
ottimo pneumatico

polo 1.4 2001
Ottimo venditore, comunicazione perfetta, tempi celeri e precisi, prodotto corretto, dot non recentissima ma buona. X il tipo pneumatico per ora molto buono non sono riuscito a valutare sul bagnato perciò ho dato 4

fiat Idea
gomme fantastiche

c max
Tutto bene

Opel Vectra
Tutto perfetto ottime gomme e venditore puntualissimo consiglio vivamente non esistono meglio di euroimport

renault clio dci 100
ottimo prodotto consegna rapida

Ford Fiesta
Consegna rapida, in tre giorni dal pagamento avevo le Gomne a casa; Dot recentissimo, 13/15!!! Consigliatissimo.

Ford focus 1.6D SW
Venditore affidabile e preciso, ottimo rapporto qualità prezzo

Peugeot 308
Ottimo prodotto ! Tempo di consegna perfetto !

fiat multipla
Rapporto qualità prezzo ottimo, spedizione veloce, comunicazioni col venditore ottime. Non posso valutare gli pneumatici: percorsi pochi Km, ma marca già avuta e molto soddisfatto.

lancia
soddisfatto

hiunday i30 cw
appena arrivate subito montate......già conoscevo questi pneumatici li avevo sotto la mia vecchia auto....tempo di consegna ottimo! qualità prezzo assolutamente conveniente!! e che dire godiamoci questi pneumatici...........a presto.......p.s. la valutazione su neve è figurativa......

Astra G
Ottimo servizio di spedizione. I pneumatici son arrivati dopo tre giorni,molto rapidi e precisi. Data produzione gomme fine 2014, ottime davvero.

Cmax
gomme ok ottimo rapporto qualità prezzo, servizio perfetto.... unico neo il corriere che non trovava il luogo di consegna

C3
Servizio veloce e preciso. Ottimi pneumatici ad un buon prezzo!

Fiat Sedici
Ottima gomma già testata su altre auto, ormai da anni monto sia gomme estive che invernali di questo marchio, meno blasonato, ma di qualità.

opel astra h
Consegna nei tempi stabiliti, montati da tre giorni e percorsi circa 150 km, tutto bene. Avendo solo percorso strade asciutte, la valutazione su bagnato e neve è puramente indicativa per completare la griglia.

renault scenica xmod
Pneumatici molto buoni,rivenditore impeccabile consegna anticipata

Fiat Sedici
Gomme già testate su altre auto, ottime fino a fine vita su asciutto e bagnato. Servizio super celere e DOT di 3 mesi. Pienamente soddisfatto

Ford Focus
Gomme perfette....soddisfatto dell'acquisto...ottimo sito.... ho percorso pochi km,non saprei dare una valutazione completa....

Fiesta
Gomme ottime!!!

Peugeot 207 hdi
Ottimo e celere servizio. Le gomme provate solo sull'asciutto vanno bene specialmente in curva e sono molto silenziose.

ford focus
Ottimi pneumatici, spedizione ultraveloce.

Seat Ibiza
Gomme strepitose!! Faccio almeno 20/30 km in più cn un pieno!! Silenziosissime e. ottima tenuta!! Servizio impeccabile!! In meno di una settimana consegnate!! Ottimo servizio!!

SAXO 1.6 VTS
Ruote morbide e silenziose. Buona aderenza sull'asciutto. Da provare con attenzione sul bagnato. Servizi eccellenti della Euroimport. Gomme di recente produzione, Effettuerò ulteriori acquisti.

Peugeot 206
Venditore affidabile e disponibile. Gomme arrivate in poco tempo e complete d'imballaggio..aspetterò il prossimo mese per montarle.consiglio a tutti questo venditore!

Ford Fiesta mk7
Pneumatico confort con doti di tenuta elevati profilo spalla non molto rigido e senza protezione cerchio da provare con spalla ridotta e rinforzata.

Alfa156
Grazie per la puntualità in sole 48 ore per il momento sono soddisfatto per i pneumatici

kangoo
i pneumatici perfetti consegna velocissima solo 4 giorni lo consiglio a tutti e prezzo da non credere sicuramente comprero di nuovo su questo sito.

classe A170
Ottime gomme e ottimo venditore

honda crz
molto stabili su strada asciutta

OPEL ASTRA G 1.8
OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO. GOMME MOLTO BUONE,CONSEGNA IN 3 GIORNI LAVORATIVI.

Audi A4 1.9 Tdi
Ottimo servizio. Consegna in tempi rapidissimi e possibilità di visionare il tracking. Ottimo anche il prezzo e le gomme con Dot recentissimo (2 mesi). Consiglio vivamente sia Euroimport che le Vredestein. Per offrire un servizio ancora migliore consiglio di inserire sul portale anche l'etichettatura europea per ogni pneumativo in modo da orientare meglio le scelte dei consumatori.

Rover 75 Cdti
Rivenditore serio e velocissimo nelle spedizioni. Lo consiglio. Per quanto riguarda il prodotto credo che gli pneumatici in questione non abbiano bisogno di ulteriori commenti. Gomma stabile, precisa in curva, silenziosa e comoda sull'asciutto e sul bagnato. Ottima tenuta di strada in ogni occasione

Lanci Ypsolon 1.3 Multijet Platino
Ottime gomme e bel design

renault clio
Pneumatici silenziosi, buona stabilità.

Renault Scenic 2
Spedizione molto veloce , pneumatici con dot recente . Ottimo .

giulietta
Ottime gomme!!!

lybra
le prestazioni dei pneumatici sono abbastanza buone su tutti i tipi di strada.

fiat punto
Gomme arrivate in anticipo di 2 gg. con dot 24/14 praticamente fresche: complimenti! !

yaris
Servizio eccellente e puntualissimi nella consegna. Prezzi molto competitivi.

Lancia Musa
Consegna puntuale.serietà nel servizio.pneumatici economici ma molto validi per vetture utilitarie.silenziosi e confortevoli.sul bagnato buona tenuta anche con guida briosa.

swift
Ottimi venditore,serio e velocissimo nella spedizione....Gomme buone ma ancora da testare.... Consigliatissimo

Ford Fiesta
Ottime gomme, venditore eccellente!!!

skoda octavia 4x4
Gomme ottime consigliate, azienda seria, in futuro comprerò sempre da voi

swift
Prezzi più bassi del web e spedizione in tre giorni ...venditore super consigliato.... Gomme non ancora provate

bmw 525 tds
Gli pneumatici precedenti si ovalizzavano di notte e li sentivi al mattino nei primi chilometri, ora questo difetto non c'è più, mi ricordano gli pneumatici originali, andatura vellutata e sul bagnato assolutamente nessun problema. Da ricomprare subito.

swift
Ottimo sito,veloce nelle consegne e professionali... Consigliatissimo!!!

Alfa 147
Ottimo sito. La consegna è stata abbastanza puntuale. Le gomme sono ottime ho percorso 1000 km e sono soddisfatto.

Audi A4 Avant
Purtroppo non posso dare giudizi su strada dei pneumatici in quanto appena montati. Per il servizio devo fare i complimenti ad Euroimport, era il mio primo acquisto, ordinati a fine agosto e nonostante fossero in ferie arrivati 2 giorni prima della consegna prevista.

lancia phedra
Perfetta la consegna in tempi brevi e pneumatici freschi....ottimo!

Fiat Multipla Multipower
Tutto bene. Tempo di consegna sbalorditivo.

Fiat Multipla
I prezzi più bassi del WEB!

volvo v 50
il voto sulla neve e' un voto presunto

Seat Altea 1.4 TSI
Buon rapporto prezzo/prestazioni Molto confortevoli Difficoltose da equilibrare

astra g 1,7dti
grazie azienda moltto seria...gomme excellente li conosco e vi dico che sonno magnifiche...lo staff e molto serrio e le gomme sonno arrivate con 2 giorrni presto grazie .. mi ritornero a prenderre anche gomme da neve

audi a4 tdi
Ottime gomme per adesso fatti solo 2000 km, esteticamente belle, ottimo servizio e cortesia, grazie Euroimport.

mercedes classe a
Consegna nei tempi stabiliti ottima gomma il tempo mi dirà se la gomma ê affidabile

renault
gomme veramente ottime

Ford Focus 1.8 SW
Ho comprato per la prima volta pneumatici on-line e devo dire che sono soddisfattissimo ... EUROIMPORT ottimo venditore , pneumatici ricevuti in quattro giorni , ottima la comunicazione , pneumatici con DOT 2014 .- Per quanto riguarda i pneumatici posso dire , anche se per il momento ho percorso pochi Km., che sono ottimi, ottima tenuta sia su strada asciutta che bagnata, confortevoli e silenziosi .- Per quanto riguarda la neve, questo per il momento non lo posso sapere.-

ford focus
tutto molto bene

Corolla mmt
Servizio eccellente

golf 4
ottime gomme ,per ora le prime impressioni sono buone,dot recentissimo 12/14,la spedizione ottima.........VENDITORE CONSIGLIATO!!!!

Fiat idea
Pneumatici validi, buonissima sensazione a pochi giorni dal montaggio,sulla neve non so.

mercedes classe a
Ottimo prodotto ma da testare bene

Ford Fiesta
Nell'insieme una buona gomma considerando anche il prezzo .

Lancia Y
Ottimo prodotto tutto ok

ford c-max 1.6 ctdi
ottime gomme

ford fiesta
Consegna in tempi esatti. Ho montato i pneumatici su Ford Fiesta 1.2 ok su asfalto asciutto ,ok su bagnato, non so su neve. Consigliati.

Renault Megane Grandtour
Molto contento di questo acquisto...i pneumatici vanno molto bene e sono arrivati in un tempo brevissimo!...consiglio a tutti!

Nissan qashqai
Ottimi pneumatici!!!consigliatissimi!!!!

audi A4 avant 2.0 TDI
ottimo rapporto qualità prezzo. spedizione super veloce

Peugeot 1007
Ottime direi conosco bene la marca e non si sbaglia

ford ka
ottime gomme, ottimo venditore

astra j
rapporto qualità prezzo molto valido

Ford fiesta mk7 1.2 16v
Spedizione lampo merce ben imballata e gomme da urlo sia sul bagnato che sull asciutto. Gomme estive niente neve :)

OPEL ASTRA B/GPL
Non posso lasciare commento su stabilità su neve in quanto non ho avuto modo di verificare. Complessivamente sono soddisfatto.

Golf Mk4 130cv Tdi
Rapporto prezzo/qualità ottimo, silenziose. Sul bagnato nulla da obiettare... Migliori delle marche Premium... Da inizio novembre a fine marzo monto le gomme invernali x cui non posso dare un giudizio sul bagnato in inverno..

Lancia y multijet
Ottimi pneumatici ,ottimo rivenditore

ford fiesta
Ottime prestazioni su strada asciutta, molto bene anche sul bagnato. Non testate su neve.

147 jtd
ottimo pneumatico lo consiglio vivamente rapidità anche nella consegna.

Citroen Xsara Picasso 1.6 Benz/Gpl
Ottimo rapporto qualità prezzo.

seat leon
Ottimi pneumatici sia sull'asciutto che sul bagnato le consiglio a chiunque le voglia comprare

renault scenic dci
Ottimo prodotto. Non ho rilevato differenze rispetto alle coperture precedenti, di marca più importante ma molto più costose-

Opel Meriva
Buon compromesso qualità/prezzo,, prodotto valido e silenzioso. Consigliatissimo.

SCENIC 3 XMOD
OTTIMO RAPPORTO QUALITà PREZZO, POCO RUMOROSE OTTIME SU TUTTI I FONDI STRADALI.

Focus
Ottimi sia per stabilità che per durata.

Renault Scenic xmode
Buon rapporto qualità prezzo

Classe B Mercedes
Buon pneumatico anche se ci si aspettava qualcosa in più in condizioni bagnate.

Focus sw
Ottimi! Silenziosi, buona tenuta sul bagnato. Utilizzati in prevalenza su strade extraurbane misto, km 43000 poi venduta auto.

lancia musa
per quanto riguarda i pneumatici che euroimport un ottima scelta e vi ringrazio e lo consiglio .

Scenic
Otitimo compromesso qualità prezzo.. Sono contento sia delle gomme che del sito affidabile e serio

ford ka
pneumatico equilibrato, buon rapporto qualità prezzo.

mitsubishi space star
Ottimo venditore, spedizione rapidissima e gomme montate e perfette. Consigliato!

scenic xmod 1.5dci
ottimo acquisto

mazda 3
servizio eccellente... gomme ottime

Toyota Corolla Verso
Ottimo pneumatico con un buon rapporto qualità prezzo. Mai provati sulla neve

Astra sw 1.9 cdti
ottimi pneumatici sia su asciutto che bagnato per quanto riguarda il sito euroimportpneumatici sono molto seri e professionali per altre occasioni continuerò a comprare da loro

mazda 3
Buone gomme ottimo servizio

cinquecento
spedizione veloce, pneumatico perfetto

hyundai coupe
pneumatico ottimo, ottima tenuta di strada, anche se percorsi pochi km .

Audi A1 1.6 105 CV
Pneumatici eccellenti sul bagnato e ottimi sull'asciutto. Consumo di carburante un poco più alto rispetto a quanto prevede l'etichetta.(L'etichetta dichiara una C ma a mio avviso è una D piena) Silenziosità elevatissima. Prezzo irrisorio per la qualità che offre. Unico difetto sono difficilissimi da reperire,in particolare al Sud (per fortuna che esiste euroimport pneumatici!!!). Tranquillamente ai livelli dei pneumatici più pubblicizzati e per molti aspetti superiori ad essi.

mazda premacy
ARRIVATE 4 GIORNI DOPO L'ORDINE,MARCATE MARZO 2013,SONO MOLTO SODDISFATTO

Mini one
Ottime gomme

multipla
È il terzo treno di gomme che acquisto pienamente soddisfatto sia dal tipo di pneumatici che mi sono arrivati che dalla spedizione ultra veloce. Grazie e alla prossima

renault megane III
gomme ottime sia sul bagnato che sull'asciutto,mai perso aderenza pur esagerando nelle manovre... Un po' rumorose in fase di sterzata in percorrenza rotonda ma in autostrada silenziose!!! Sulla neve non provate

alfa 147
ottimo venditore e ottimi pneumatici!!! sono arrivati dopo 10 ben imballati. a mio avviso non hanno nulla da invidiare a pneumatici piu' blasonati... ottimo rapporto qualità prezzo!

alfa 147 jtd
ottimo pneumatico estivo e anche tutto ok per la consegna. consiglio a tutti.

Megane CC
Ottime Gomme, ottimo venditore. Tornerò sicuramente a comprare da voi

Alfa Romeo 156
Pneumatici ordinati il 17/04 (w-end e festività di mezzo) ricevute e montate 1l 26/04. Come speravo recenti: 16° settimana 2013 quindi confermo serietà del sito e l' aspettativa avendo visto anche su altro noto sito, le caratteristiche... stabilità, silenziosità ed eccellente tenuta su asciutto e bagnato, non mi sorprenderei di notare anche una buona resa su fondo innevato...(ma per star sicuro, d'inverno monto le termiche) perciò che pretendere di più visto qualità e prezzo? Inoltre hanno su di esse inciso un nome ben noto! "Giugiaro"

FORD FOCUS
Ottimo venditore puntuale. Gomme come da descrizione e bene imballate.

Seat Leon 2 // 1.9 Tdi 105 cv
Pneumatici ben imballati, ma uno con anno di costruzione 2012 e uno 2013, ma questo non pregiudica minimamente la qualitá del pneumatico, assistenza da parte dello staff di prima classe: disponibili e veloci per ogni chiarimento sia tramite email e sia telefonicamente, i pneumatici si sono dimostrati buoni anche con meno di 50 km percorsi, dato che vanno sempre prima un pò rodati per esprimere un giudizio un po piú completo, ma per ora soddisfatto. Rapporto qualitá-prezzo eccellente

Audi A4 2.0 avant
Ottimo venditore puntuale tornero' a comprare sicuramente da loro. Gomme come da descrizione e bene imballate.

NB: I parametri del giudizio sui pneumatici sono basati sul punteggio; più è alto, maggiore sarà il suo indice di qualità