Pneumatici ai Prezzi Più Bassi d'Italia
Bonifico Bancario

Offerta gomme auto estive Uniroyal RainSport 3 205/55 R16 91 Y

torna alla ricerca

Uniroyal

Gomme Uniroyal RainSport 3 205/55 R16 91 Y

EAN: 4024068614487

62,77
Iva, Spedizione e PFU inclusi

Uniroyal RainSport 3  205/55 R16 91 Y
estivi
C
A
71 dB

UNIROYAL RAINSPORT 3 | Gomme auto estive. Pneumatici ottimizzati per le prestazioni sul bagnato. Il battistrada asimmetrico riflette perfettamente l'obiettivo dello pneumatico: caratteristiche principali sonol'ottimo drenaggio in presenza di grosse quantità di acqua e un' eccellente resistenza all'aquaplaning. In aggiunta si notano delle lamelle per superfici bagnate, disposte trasversalmente nella struttura del battistrada, che formano numerosi angoli di presa. Il RAINSPORT 3 è ottimo sulle superfici bagnate grazie alla rivoluzionaria Shark Skin Technology del battistrada ma è ottimo anche per una guida sportiva, come dimostrano i tasselli rigidi sulla spalla dello pneumatico. Un fuoriclasse assoluto per tutte le auto sportive e i SUV di ultima generazione.

Prestazioni

6 Recensioni 4.5
Stabilità asciutto
4.5
Frenata asciutto
4.5
Stabilità bagnato
4.7
Frenata bagnato
4.6
Stabilità neve
0.4
Comodità
4.5
Silenziosità
4.3

Recensioni

Ford focus 150cv
Gomme molto performanti sicure sia asciutto che bagnato

ford
Soddisfattissima

Mini Cooper s
Ottime

Ford Fiesta
Ok

Mondeo
Ottimo servizio e spedizione, eccellente.ottime gomme. grazie mille

Passat
Le gomme arrivate in tempo

lancia musa
Gia acquistato varie volte azienda seria, consegna veloce, dot recente. Gomma ottima durata media eccezzionale su bagnato. Continuo con Euroimport

500 1.4
Ottimo rapporto qualità prezzo, servizio come sempre al top !

Audi a3
Ottimo tutto, velocità di spedizione, ottima gomma, sono molto soddisfatto.

Punto Evo
Gomme spettacolari fino ad usura completa. Perfetta anche dopo riparazione da foratura. Nessuna nota negativa da segnalare, anche se si usurano rapidamente, ma è normale per gomme con queste caratteristiche.

Renault megane
Ottimi pneumatici, ottima tenuta sul bagnato e infine ottimo prezzo

fiat 500L
Ottimo pneumatico su asciutto ma soprattutto sul bagnato. Consegna precisa e veloce.

c5 sport tourer
Gomma silenziosa e con buon tenuta. Le ho montate da poco e non ho ancora avuto modo di testarle adeguatamente sul baganto ma mi sembranon buone.

Megane IV
Gomme ottimo rapporto qualità prezzo. dot 8^settimana 2018. Spedizione in 3 giorni.

Bmw 323ci
Ottimo servizio.

BMW 320
Perfetto

c-max
complimenti, ad come sempre gomme e spedizione perfetta

Seat Ateca 1.6
Ottimo servizio da parte di euroimport, pneumatici consegnati come da previsione, dot recentissimo. Per le caratteristiche in sè delle gomme attendo qualche migliaio di km.

Fiat 500
Ottima tenuta di strada sia sul bagnato sia sull asciutto. Unica pecca e che essendo gomme ultra morbide tendono a consumarsi rapidamente.consiglio un gonfiaggio da 2,5 a 2,8

Golf
Molto contento spedizione eccellente e veloce ottimo acquisto

Alfa romeo 147
Arrivati entro i tempi previsti. .ottimi pneumatici sia sull asciutto che sul bagnato. .

Audi A3 Sport Line
Ottimi pneumatici, ad un prezzo competitivo.

jeep compass
Gomme buone per ogni condizione Consiglio l'acquisto qualità prezzo ottima.

Seat Leon II
Buongiorno, prima di tutto un ringraziamento allo staff di Euroimport. Gomme arrivate in 3 gg. e di DOT recenti OTTIMO. Sono sincero è la prima volta che le prendo e sono rimasto SBALORDITO! Montate ieri mattina e le ho subito provate su bagnato e asciutto visto il tempo che c'era sia nelle curve di una strada "SP" che in autostrada. insomma la giornata perfetta per strapazzarle un pochettino. ;)

BMW E90
Molto velocemente. Dot fresco! Sicuramente acquisto di nuovo!

Ford Focus 2011
Conoscevo già questo tipo di pneumatici in quanto consigliato da un amico gli ho montati sull’asse posteriore. Ora con questo acquisto la mia auto porta tutti e quattro i pneumatici Rainsport 3 posso dirmi pienamente soddisfatto. Nonostante vengano considerati più rumorosi di altri più blasonati il rumore è più che accettabile

500
Ottime gomme super contento...montate e ho fatto già un po’ di chilometri e ottime gomme Arrivate in tempo record super contento e già la seconda volta che acquisto e dire super Soddisfatto

Kia cee'd 110cv crdi
Ottima gomma prezzo di vera concorrenza ed assistenza che é la cosa più importante eccezzionale. Consigliati gli acquisti su euroimport.

Punto hgt
Precisi e rapidi come sempre. Ottima gomma soprattutto sul bagnato le avevo già prese e adesso sostituite.

Punto hgt
Precisi e rapidi come sempre. Ottima gomma soprattutto sul bagnato le avevo già prese e adesso sostituite.

Fiat bravo
Tempi di consegna veloci e rispettato. Ottimo prodotto.

ford focus sw
ottime gomme, e belle da vedere !!!

bmw320
gomme che rispettano la vostra recensione e consegna come stabilito.... ok!!!

Audi A4 avant
Tutto bene come al solito, spedizione velocissima dot recentissimo. Perfetto

Lancia y
Perfette..

Honda Accord
Buone sulla neve discrete sull'asciutto.

passat vw
Ottime sul bagato.Silenziose e confortevoli.

Focus Sw
Ottima Gomma...consegna puntuale acquistero di nuovo su questo sito.

Mercedes CLA 220 cdi
Ottime gomme per qualsiasi tipo di. auto (qualità prezzo n* 1)

Lancia y metano
Gomme con DOT recentissimo 15/18.Montate subito ancora non posso giudicare,bello il disegno.

HOnda CRS cerchio da 16
Dopo 15.000 km posso dire gomma veramente interessante come qualità-prezzo e che infonde una sicurezza sul bagnato come poche altre. Sull'asciutto si comporta più che egregiamente. Un pò rumorosa ma si sa che questo è il neo da pagare per le gomme con scanalatura studiata per dare il meglio sul bagnato. ImportExport come sempre eccellente nel servizio: DOT recentissimo e consegna in 3 gg

Grande punto
Ottime gomme!!!

Opel Astra 1.9
Buonissimi pneumatici , tengono bene sia su pioggia sia sul bagnato

Opel meriva
Pneumatici molto affidabili.

Volvo V50
Gomme morbidissime e perfette fino adesso perché ho fatto circa 1000km.Bona tenuta sul asciutto e bagnato. Spedizione da 10 punti. Grazie mille

Alfa Romeo 147
Ottime gomme asimmetriche. Nb. A montaggio corretto può non piacere l'effetto "inverso" delle scanalature ma è corretto così.

Audi A3 Sport Line
Pneumatici ancora da montare, comunque freschi di produzione. Stessi pneumatici montati su altra auto: ottimo prodotto.

Mercedes B200
Posso asserire che l'acquisto e' stato facile, la consegna veloce, il prodotto corrispondente alla mia richiesta. Consiglio l'acquisto presso la societa' EUROIMPORT. Grazie

Mini on
Splendida gomma ,la tenuta di strada sul bagnato è sbalorditiva! Contentissima

Ford kuga
Ottimi

Golf Plus
Ottimi gomme, ottimo servizio, consigliato

Mini Cooper
Sono soddisfatto dell'acquisto

Giulietta 105cv
Perfetti

renault scenic xmod
ottimo pneumatico sia su asciutto che sul bagnato.

BMW e 46
Molto bravi!

bmw 320d
Solo una parola... IMPECCABILI!!!

volvo v 50
consegna in tempo record molto soddisfatto grazie a tutto il team

bmw 530 turing
servizio ineccepibile, pneumatici "freschi" e consegna velocissima. Ottimo partner

Fiat G.punto Sport
Gomme montate da poco per la prima volta e vanno benissimo. Arrivate come al solito nei tempi stabiliti e sono pienamente soddisfatto. Consiglio l'acquisto.

Ford Focus 2009
Ottime gomme. Tenuta impressionante sia su asciutto che su bagnato.Consegna molto veloce.

alfa 147
Gomme ottime spedizione precisa

Ford Fiesta
Tutto OK! Pneumatici recenti e spedizione veloce.

Audi A3
Gomme freschissime, prodotte la prima settimana del 2018. Arrivate in 4 giorni, per me euroimport è il top🔝

Astra H
Tutto fantastico complimenti

Mercedes CLC
Ottimo pneumatico. ..spedizione rapida. ..

Seat Leon
Gomme dalle prestazioni eccezionali su bagnato, consigliate a chi cerca una grip superiore!

Skoda octavia tdi
Feedback positivo sui tempi di consegna e qualità prezzo grazie

Slk
Consegna eccellente e rapida come senpre

Fiat Bravo
Gomme arrivate in anticipo e montate subito...li uso già da una decina di giorni è sono veramente ottime

renault captur
Euroimport è come sempre molto affidabile e veloce nelle consegne. Ottime gomme ad un prezzo buono. le riprenderò sicuramente.

Audi Q5
Sull asciutto sei incollato alla strada! Sul bagnato idem... Dopo circa 1000km posso dire che non hanno nulla da invidiare a quelli di marchi piu blasonati.

Mazda
Gomme veramente buone

Seat Exeo
Pneumatici morbidi e dunque presto consumati

FIAT Qubo
Ottimo prezzo, prodotte meno di un mese fa. Gomma eccellente sia sul bagnato che sull'asciutto e non è rumorosa...consegna velocissima;) CONSIGLIATISSIMA

Golf tdi
Ottime gomme, arrivate in 5 giorni in due tranche, dot marzo 2018 strepitoso, consigliatissime, questo è il mio secondo ordine, grazie euroimport

Opel meriva b
Ottima tenuta di strada,superlative sul bagnato.

Giulietta
Tempi di consegna veloci, dot recentissimo... i migliori come sempre. Secondo treno di queste gomme.. il top su asciutto e bagnato.

Fiat bravo
Fantastiche

Alfa 147
Pneumatici perfetti. 5 stelle.

Ford S-Max
Venditore eccellente e gomme con giusto rapporto qualità-prezzo.

pegeout 3008
Arrivate prima del previsto,complimenti.Montate da poco danno buona impressione.

Ford focus
Gomme sono arrivati in un giorno ti anticipo, gli ho montati nel giorno che pioveva e ho notato subito la differenza della tenuta sulla strada che corrisponde alla descrizione del venditore. Direi che sono soddisfatto.

ford mondeo
Gomme arrivate dopo 5 giorni lavorativi..dot recente gomma perfetta sia sul bagnato che asciutto tenuta perfetta ..la consiglio

Golf VI tdi
5/6 treno di gomme acquistate da Voi, come sempre tutto perfetto! Ottimo pneumatico sul bagnato, super tenuta!!!!

Vw Passat Variant B6
Gomme arrivate in quasi 2 settimane dalla Germania. Ho già avuto dei complimenti sulle gomme da officine. Tenuta bene sulla strada. Molto contento. FOTO 05/18 e 04/18.

Kia ceed SW
Gomme ottime, arrivate nei tempi preventivati. Centro convenzionato DP center di Cornaredo: Professionali ed efficenti

Golf
Servizio rapido bravi

Alfa 147
Arrivate in anticipo ,ottimo prodotto molto silenziose tenuta ottima sull'asciutto ,devo provare ancora sul bagnato..consiglio vivamente.

500 abarth
Messe su Kia sportage e poi su 500 abarth.... Ottime gomme... Sono molto soddisfatto dell acquisto.... Euroimport è il numero uno

Clio
Gomme molto eccezionali io mi trovo bene e sono cliente da circa un anno b

audi a 3 sport back sport
sono molto contento di acquistare da voi ,non essendo la prima volta il mio punteggio è il massimo molto professionali e direi puntuali grazie ancora

Giulietta
.

Ford focus sw
Ottima gomma e soprattutto ottimo prezzo

Audi A3
Tutto ok come sempre!! Gomme eccellenti, sul bagnato/allagato si stenta a credere alla stabilità dell auto, per il prezzo veramente veramente conveniente.

c200 kompresor
Gomme perfette venditore molto serio

Ford focus
Dopo avere fatto due stagioni con queste gomme posso dirvi che sono veramente buone sia su asciutto che bagnato

c4 aircross
tutto perfetto grazie

E eos
Consegnato con puntualità è dot recentissimo (1 mese antecedente all’ord).

Passat
Perfetti

Honda Civic
Ho acquistato 4 pneumatici Uniroyal Rain Sport 3 205/45/17 per la mia Honda Civic e dopo circa 100 km fatti su asciutto, devo ammettere che sono ottime gomme, nulla da invidiare alle blasonate Yokohama che avevo prima. Servizio e spedizioni eccellente. Grazie, Saluti.

Seat exeo st
Ottime gomme si su asciutto che bagnato, le comprerò sicuramente anche la prossima volta.

BMW Z3
pneumatici eccezionali ad un prezzo imbattibile. Arrivati in due giorni dall’acquisto.....che altro dire rivenditore 🔝

Fiat Bravo
Gomme nuovissime (15 giorni) ottima fattura e ben equilibrate (pochissimo piombo aggiunto) qualche piccolo problemino col tracking ma nell'insieme servizio ottimo e pneumatici molto soddisfacenti

Tiguan 2.0 150 Cv
Ottimo pneumatico morbido e dal disegno molto particolare dot 37/17 quindi fresche .. gomma molto precisa ed ad un prezzo eccezionale .. arrivate prima del previsto .. consigliato

Punto abarth
Ottime gomme hgran tenuta su asciutto e bagnato.

Alfa Romeo 147
Ottimo rapporto qualità prezzo, DOT recentissimo, pneumatici ideali sul bagnato. Euroimport si conferma il miglior sito in assoluto.

Astra
uniroyal rainsport 3 veramente buono pneumatico con il migliore prezzo

audi a3
Pneumatici ottimi

Giulietta
Velocità nella consegna

Alfa 147
Top!!! Gomme nuove di pacca (0218)!!!ordinate e consegnate in una settimana,le ho montate 2 ore fa e sono perfette (uniroial rainsport 3).Sito valido e affidabile!!!

Ford fiesta 1.4
Ottimo pneumatico sia sull asciutto che sul bagnato mi è capitato di andare in montagna durante un abbondante nevicata senza avere problemi. Nel complesso sono molto soddisfatto dell acquisto lancvhina è precisa e stabile, solo un pelino più rumoroso il rotolamento ma ci sta.

mini cooper s
Spedizione puntuale nonostante il maltempo in tutta Europa. Pneumatici perfetti e ottimo prezzo vista la qualità

fiat 500x
Perfetti.

Kia Sportage
ottimi pneumatici silenziosi che tengono molto bene la strada sia con il sole che con la pioggia ottimo disegno sportivo.... servizio impeccabile.... sicuramente comprerò ancora da voi..

Golf 7
Per il prezzo così basso la qualità è STRATOSFERICA!!!!!

Giulietta
Velocità e serieta

Alfa romeo 147 jtdm 150cv
Pneumatici favolosi... non si avverte minimamente che si viaggi sul bagnato, sembra sempre asciutto... precisione nelle curve e molto stabili in frenata... l'unico punto a sfavore è a mio parere che si consumino più del dovuto... ma mi sta bene cosi... comfort e sicurezza sono ciò che cerco soprattutto sul bagnato e sono soddisfatto... tempi di consegna previsti... unica pecca che confrontando altri siti vedo che costano qualcosina in più... spero in futuro di trovarle allo stesso prezzo degli altri siti mantenendo la stessa serietà di oggi. Grazie euroimport

Ford focus tdci
Salve ! È la prima volta che ordino gomme online e ho avuto un ottimo trattamento. Penso di consigliare euroimport a tutti i miei conoscenti.

Audi A4
Gomme arrivate puntualissime e in perfette condizioni. Molto soddisfatto del servizio e del prodotto.

Opel vectrs
Ottime sua bagnato che asciutto,ottima stabilita del mezzo,consegna fatta in tempi brevi.contenti

Seat leon st
Ottime gomme, dot recentissimo inoltre sono arrivate velocemente.

renault
ottima gomma

Ford Focus 1.6 tdci
Ottime gomme, Ottimo Prezzo, Gomme fresche di produzione (1 mese).Ottimo il servizio, gomme arrivate in anticipo. Tutto PERFETTO come al solito, grazie Euroimport.

Skoda Octavia
Ottimi pneumatici, con un elevato rapporto qualità/prezzo.

Golf
Gomme di ottima qualità prezzo buono Le consiglio

audi a3
ottime e dot recentissimo

bmw e39 530d touring
Gomme ottime gia le avevo montate sul 320d morbide ottima tenuta sul bagnato e anche sull'asciutto ottimo rapporto qualità prezzo

passat b6
Ho percorso finora poche centinaia di km, alcuni su strada asciutta, altri su strade innevate. L'auto, sebbene sia rimappata, non si è mai scomposta: è incollata al asfaltato. Fino a questo momento devo ammettere che sono pienamente soddisfatto sopratutto perché sono pneumatici prettamente estivi! Un must buy

Zarira Tourer 1.6 (2015)
Primo acquisto da voi.Consegna con un anticipo di 4 giorni.Dot 4917.Praticamente nuovissime.Sicuramente siete diventati un punto di riferimento per i futuri miei acquisti.Complimenti.

Ford focus 2008
Gomme buone a buon prezzo Dot recentissimo sia sulla pioggia che sull’asciutto vanno perfettamente bene

Alfa mito 1.6 jtdm
Perfette,assolutamente perfette! Una tenuta incredibile sul bagnato la macchina rimane incollata a terra nonostante curve prese ad alta velocità,ottime anche su fondo asciutto Consigliate davvero

Punto 6 Speed
ECCELLENTI

alfa 147
grandi gomme sul bagnato il top. tempi di consegna rapidi. euroimport grande azienda. consigliato al 100 per 100

bmw 320 d
le ho rimesse tali e quali,soddisfatto delle gomme e del servizio...

Toyota celica
E da molto tempo che compro su questo sito e mi trovo veramente bene,gomme molto buone !

Audia4
Arrivate in 5 giorni staff serio DOT ottobre 2017 sono soddisfatto sul bagnato perfette e vanno bene anche sull'asciutto e il 3 treno di gomme che prendo da euroinport mi sono trovato sempre bene esi risparmia

uniroyal sport 3
grazie della vostra serietà

Fiat Stilo
Gomme molto morbide, silenziose e con un ottima tenuta su strada bagnata. Bel disegno. Unica particolarità che non mi piace e che il disegno del battistrada e al contrario tra lato destro e sinistro. Le gomme hanno indicato il lato esterno ed interno. Quindi non possono essere girate sul cerchio. Per il resto ottimo rapporto qualità prezzo. Grande euroimport pneumatici sempre perfetti

Fiat Punto 6 speed
Ottimo pneumatico, disegno esclusivo e ben fatto. Eccellente tenuta di strada (probabilmente anche meglio di Michelin e Continental Contact2) le consiglio vivamente a tutti. Le ruote hanno un DOT 4517 quindi prodotte a novembre 2017 (3 mesi fà) Freschissime !!! In 3 giorni sono arrivate !!! Ringrazio tutto lo staff di Euroimport per la cortesia, la professionalità, e la serietà. Riacquisterò sicuramente. COMPLIMENTI. Paolo

Audi A6
Pneumtici perfetti e spedizione veloce e professionali

Grande punto
Ottimi pneumatici

500 abarth
Arrivate con una settimana di ritardo nonostante c’era scritto 48 ore Ma n’è valsa la pena tentuta esagerata sia sul asciutto è soprattutto sul bagnato Impossibile “staccarle da terra”

fiat punto
ottimi pneumatici,qualità prezzo ottimo..spedizione puntuale e precisa da parte dello staff euroimport complimenti.

Renault megane 1.5 dci
Tutto ok

Opel zafira
Complimenti! Gomme nuove, fresche, arrivate con un giorno di anticipo! Sono molto soddisfatto e sicuramente in futuro sarete un punto di riferimento.

Fiat coupe 20v turbo
Ottimo prodotto

Grande Punto
Gomme già acquistate in passato...stabilità assurda su asciutto e bagnato ottimo rapporto qualità prezzo inarrivabili gli altri marchi! Ottime

Alfa 156
Ottimi pneumatici qualità/prezzo.

Punto 2
Buone gomme sopratutto sul bagnato

Omelette Corsa D
Anche se estive si comportano bene con le basse temperature bel disegno molto sportivo consigliatissimo. Anche euroimport..... Prezzi molto abbordabili grazie

Kia sportage
Pneumatici arrivati nei termini previsti. Dot fine 2017. La stabilità sembra buona. Il gommista mi ha detto che potrebbero essere un po’ rumorosi in base al disegno, a me non sembrano eccessivamente rumorosi.la forma permette al cerchio di non graffiarsi.

c2 1,6 vts
ottimo venditore gomma perfetta soddisfatto consiglio a tutti

astra
tutto ok, sono arrivati 5 giorni prima del previsto. ho percorso solo 300 km

Ford Fiesta mk7
Gomme con dot recentissimo (prodotte 2settimane prima!!) Tempi di consegna un po' più lunghi del previsto, ma comunque consegnate in tempi ragionevoli. Le gomme sono di qualità eccelsa, con un costo davvero basso rispetto alla qualità. Tenuta sull'asciutto molto buona, mentre sul bagnato è ottima.

Audi A1 1.9 Tdi
Molto soddisfatto, arrivate puntuali nel punto da me indicato!

Musa 1.3 Multijet
Pneumatici ottimi, ottimo servizio.

Giulietta
Come avevo letto, gomme nuovissime prezzi super e consegna come stabilito, complimenti.

Opel astra
Gomme bellisime però mi arrivate in ritardo

Nissan Qashqai 2016
Prezzi vantaggiosi anche rispetto ad altri siti online, spedizione in 10gg gomme arrivate imballate e molto fresche. Uniroyal RainSport 3 225/45 R19 già montate, ottima gomme, silenziosa e con un ottimo grip soprattutto nel bagnato. Sicuramente acquisterò altre gomme.

AudiA3
Complimenti! In tutto Gomme il top!

Alfa mito
Ottime gomme come rapporto qualità prezzo!

Alfa Romeo 147 JTD 8v
E' stato il mio primo acquisto su questo sito e devo dire che le gomme sono eccellenti, molto morbide, hanno un ottimo grip e sono silenziose. Data sulla gomme 4517! Quindi davvero freschissime! Servizio eccellente da parte di Euroimport. Soddisfatto al 100%

Peugeot 207 SW
Pneumatici a mio parere buoni, poco fastidiosi al rotolamento, ottima tenuta di strada

BMW 123d
Giusto il tempo di eliminare la cera superficiale... un grip davvero niente male già sul bagnato. La mia di solito tende a derapare facilmente, le consiglio sul serio!

Volvo v50
.

honda civic
ottime gomme, buona tenuta in generale , un po rumorose

ford Mondeo Biturbo
Ho percorso circa 1500 km e sono pienamente soddisfatto da questo gomma!!! Comoda e silenziosa e molto precisa nell'inserimento in curva. Per il momento per quanto mi riguarda non hanno nulla da invidiare ad altre gomme cosidette di prestigio. Vediamo con l'aumentare del consumo se il rendimento resta a livelli accettabili e se il consumo stesso sia al livello delle altre case costruttrici.

renault scenic
molto precisi nelle informazioni e nelle consegne. sicuramente faro' altri questi. ottimi i penumatici montati su scenic monovolume. consigliatissimo

Giulietta
Molto buone e belle da vedere, con pochi mesi di vita .. Veramente ottime in base qualita/ prezzo…

volvo v50
-efficienti-alta qualità-ottimo prezzo

Audi TT
Buona stabilità su strada asciutta e bagnata. Officina dove mi sono recata x il montaggio mi ha praticato prezzi + alti da quelli indicati sul sito e maggiorati con rilascio ricevuta.

BMW 116d
Le ho montate per la seconda volta sulla nuova Lancia y di mia moglie, e adesso sulla mia BMW, devo dire che sono esterrefatto delle prestazioni di questa gomma, vanno benissimo sia sull'asciutto che sul bagnato.....ECCEZIONALI

Mitsubishi outlander II
Gomme perfette come al solito, molto fresche.tenuta di strada sull'asciutto e sul bagnato impeccabili ! È già il secondo acquisti che faccio è ne seguiranno sicuramente altri...

Focus
Ottime gomme consegnate in temi rapidi👍

Fiesta 2012
Consegna puntuale, dot recentissimo, è imballaggio ottimo, che dire Uniroyal Rainsport perfette è già il terzo treno che prendo.

Fiat Grande Punto 1.9
DOT recente, gomme ottime, molto silenziose e sul bagnato sono stupende, anche con molta molta acqua hanno un aderenza pazzesca e acquaplanning completamente assente. Le consiglio vivamente e le prenderò in futuro anche per le altre mie auto.

Alfa 147
Gomme.perfette ottima scelta

Volvo V50
Gomme freschissime (di appena 3 settimane) e consegna prima del previsto! Grazie

Golf IV TDI 150 cv
Montate da circa 5k km , ottima tenuta sia su asciutto che su bagnato , imparagonabili alle mie vecchie Michelin Energy saver , buono il confort sulle buche grazie anche a una spalla non troppo rigida ma che comunque fornisce un ottimo appoggio anche nella guida sportiva. Leggermente rumorose

Mercedes B200
Pneumatici perfetti... Ancora non provati sull'asciutto però vanno molto bene...li consiglio.

Mini Cooper D R56
Gomme ordinate il 03/10/17, consegnate il 11/10/17. DOT 3517 (prodotte tra fine agosto ed inizio settembre, freschissime), sono ale terzo treno consecutivo, le consiglio vivamente per la tenuta e la stabilità, soprattutto sul bagnato (sembra di guidare sull'asciutto). Tutto perfetto per la spedizione, sito affidabilissimo, anche il supporto post vendita è valido. Consigliatissimo.

Audi A3 1.9 Tdi sportback
Acquistati nella misura 225/45/17 94Y XL. Spedizione in Calabria avvenuta in pochi giorni, gomme perfette e dal dot recentissimo, ovverosia 1° settimana di giugno. Montate sull'automobile da circa 10 gg. e percorsi circa 400 km su fondo asciutto. Tenuta perfetta. Sono curioso di testarle sul bagnato: andranno sicuramente alla grande. Soddisfattissimo.

Ford puma
Gomma interessante..

C220
Gomme con dot 2517 quindi nuove e sembrano avere una buona tenuta nonché abbastanza silenziose. Azienda seria e assistenza di tutto rispetto, incredibilmente veloce nel risolvere i piccoli problemi che possono insorgere quando si spedisce. Consigliati sia gli pneumatici che euroimport

ford fiesta
Ottime come sempre, dot recente e gomme ottime sul bagnato.

Ford fiesta
Pneumatico conforme a quanto richiesto. DOT recente.

C3
Gomme montate da poco, sull'asciutto impeccabili, su bagnato e neve non ancora testate. Nemmeno sul consumo e la durata posso ancora esprimermi. Al momento sono soddisfatta dell'acquisto, anche se ogni volta devo discutere con i gommisti convenzionati x il montaggio, perchè mi fanno pagare di nuovo i PFU (che risultano già pagati nella fattura di acquisto) a Euroimport

Lancia y
Come sempre spedizione velocissima e gomme di ottima fattura di fabbricazione nuova

Jaguar X Type 2,2
Per la terza volta Uniroyal Rainn Sport 3, eccellente sul bagnato e asciutto, consegna super veloce!!!

Fiat punto evo
Prezzo più che buono, ho atteso un po’ per la spedizione anche se c’era scritto che arrivavano in 48 ore, ma ho atteso. Gomme perfette, dot nuovissimo su tutte e quattro le gomme.

FORD FIESTA
Sono fantastici li avevo già provati continuerò a prendere Uniroyal da questo sito serietà e puntualità lo consiglio vivamente grazie al prossimo treno di gomme

Lancia Lybra 2.4sw
Buongiorno per iniziare ringrazio euroimport pneumatici per la serietà, e la consegna nei tempi stabiliti.Le gomme sono recenti con un DOT di 4 mesi. Queste gomme si comportano sia sull'asciutto che sul bagnato molto bene,una pecca però c'è ed è la spalla che è molto morbida e affrontando le curve in velocità si imbarcano e stridono sull'asfalto.Ma penso che sia una questione di autovettura, perché questa vettura ha un motore molto pesante, e il /55 non è la misura ideale,ci andrebbe un /50 o / 45 visto la potenza della vettura..Per il resto è una buona gomma e la consiglio vivamente.

ford focus
tutto ok, solo un piccolo disguido per la consegna ma si e' risolto tutto alla grande ed in fretta grazie.

alfa 147
pneumatici prefetti in tutte le condizioni ma soprattutto sul bagnato grazie alle loro caratteristiche incollano la macchina all asfalto

Mercedes classe A
Gomme eccellenti, però su quest' ordine ho aspettato 8 giorni prima di averle , non è questo che mi ferma perché continuerò ad acquistare sempre da voi perché siete il 🔝🔝🔝.

BMW serie 1M
Ottimo venditore,rapido e puntuale,gomma eccellente sul bagnato e ottima in condizioni di asciutto.

Fiat bravo
Gomme strepitose, con aderenza buona e molto efficace sul bagnato.

Alfa giulietta
Consegnate nei tempi previsti...gomma con dot recentissimo...ottimo prodotto e azienda seria e professionale.

Audi
Tutto ok come sempre...super consigliato

Ford Focus
Ottime gomme sul bagnato sono eccezionali e anche in condizioni di asfalto asciutto. Se dovessi ricomprarle le sceglierei nuovamente.

Audi a3
Tipica gomma da bagnato uniroyal. Con l'asfalto caldo nelle giornate di sole, le prestazioni scendono decisamente. Per questi motivi le reputo delle buone gomme e niente di più. Prezzo ottimo. Consegna nei tempi previsti, grazie. Prossimo treno cambierò marca e modello delle gomme.

Mito
Ottimi pneumatici, li ho già provati in tutte le condizioni e non hanno deluso, sul bagnato sono estremamente feroci! non mollano l'asfalto!! al prossimo cambio le riprenderò.

Classe C
Gomme che già conoscevo, ottimo grip, ultimo treno 42000 km( un po' troppi in realtà ma ancora buoni in estate) silenziose e performanti. Invio rapido e dot recente - 34/17. Di più non potevo chiedere. Grazie.

Giulietta 2.0
Ottime gomme e ottimo servizio. Questa è la seconda volta che acquisto da euroimport.. Tutto perfetto

VW Passat
Ottimi pneumatici, puntuali nella spedizione!!

Golf 4
Consegna velocissima, ottimo prodotto!

pt cruiser
vanno molto bene con qualsiasi tempo

fiat 500
montate su fiat 500 tutto ok, veramente un bel disegno e dot recentissimo grazie

golf
Pneumatici buoni ed economici. ottima la tenuta sul bagnato.

alfa 156 jtd
grazie di tutto, gomme perfette, solo che ci avete messo un po di tempo per la spedizione.

Opel Corsa
Tutto bene, eccellenti sul bagnato.

qashqai
premesso che euroimport non ha rivali, le gomme sono da poco che le ho montate , per ora tutto bene

mercedes r 350 4wd
Pneumatici più che buoni, nel mio caso sono stati efficienti fino a 25000 km; in ogni caso li riacquisterei.

FIAT CROMA
SUPER CONSIGLIATO HO ACQUISTATO SEMPRE GOMME UNIROYAL E SU QUESTO SITO MI SONO TROVATO BENISSIMO GOMME NUOVE CON DOT 2017

Mini Cooper D
Monto le 205/45/17 e sono al terzo treno consecutivo. Sono eccezionali sull'asciutto e spettacolari, impareggiabili sul bagnato...le migliori che ho avuto. Sono a mescola medio morbida (che giustifica la suddetta valutazione), quindi la coperta è corta...non sono mai andato oltre i 20000/25000km a treno (rotazione incrociata ogni 15000km). La spalla, pur essendo XL, tende a degradarsi...specialmente in un uso quotidiano cittadino fitto di rotonde, però sicuramente incide anche lo stile di guida. Consigliatissime per chi bada alla sicurezza senza troppi pensieri sulla durata (dopo tutto è l'unica cosa a contatto fra voi e l'asfalto). Saluti

Alfa 147
Gomme buonissime,sia sull'asciutto, che sul bagnato. Ottima la vostra assistenza. Grazie.

147 jtdm 150cv
Pneumatico eccellente... la vera espressione di sicurezza sul bagnato in curva e in frenata... non posso dirvi il consumo perché hanno percorso solo circa 2000km ancora... tempi di spedizione sono arrivati dopo 7giorni dall'ordine... consiglio con grande sicurezza questo pneumatico... Ora però non.aumentate il prezzo... ;)

opel corsa 1.3
ottime

seat ibiza
ottime gomme,ottima aderenza precise con guida sportiva

Seat leon
Pneumatici a dir poco spettacolari sia per tenuta di strada asciutto/bagnato sua per l'estetica

Ford Mondeo
Purtroppo devo lasciare un commento negativo non per il prodotto ma per la mancata consegna! avevo acquistato il prodotto con la consegna in 48h proprio per un urgenza ! (dovevo rientrare dalle ferie). La consegna è avvenuta dopo ben 8 giorni!!! Ho dovuto acquistare ulteriori 2 pneumatici dal gommista sotto casa la sera prima che partissi per il rientro dalle ferie a prezzo pieno ! La cosa che fa rabbia è che in Italia la colpa non mai di nessuno!!..tutti figli di Pilato!! Comunque, continuerò ad acquistare sul Vs sito sperando che sia la prima e l'ultima volta che succeda un tale inconveniente! Ovviamente le gomme non ho potuto testarle ....le ritroverò il prossimo anno in Sicilia!!

opel meriva
ottime gomme sul bagnato si avverte la sensazione che siano incollate all'asfalto

Ford focus
Ottimo pneumatico

ford focus
Ottimi pneumatici sull'asciutto ancora di piu' sul bagnato

alfa romeo gt
ottima gomma

BMW Serie 3
Gomme spettacolari! Silenziose, ottimo grip sia su asciutto che su bagnato, ottimo rapporto qualità prezzo. Nella fase di acquisto tutto bene, i tempi sono stati un po' lunghetti ma alla fine l'attesa è stata ripagata dalla qualità e freschezza del prodotto.

Bmw serie 3
Gomme perfette tenuta ottima su asciutto e bagnato. Non hanno nulla da invidiare ad altri marchi più costosi, anzi. Le consiglio vivamente soprattutto a chi possiede auto con trazione posteriore

Mercedes C220 SW
Siete una azienda molto precisa. Prodotto ordinato perfetto. Produzione di due mesi fa. Sicuramente se rimarrete su questo target non solo continuerò ad appoggiarmi a voi, ma lo consiglierò anche ad amici e conoscenti.

Seat ibiza
Pneomatici ottimi, ordine arrivato nei tempi previsti, ottimo servizio

opel zafira b
nessun problema gomme comode silenziose e servizio di spedizione puntuale e percisi grazie al prossimo acquisto

Lancia delta
Ottime gomme ottimo sito puntuali e precisi tanta qualità

Classe A 180 CDI
Spedizione e servizio clienti sempre al top. Pneumatici montati da poco e provati sia su asciutto che su bagnato, nulla da dire, per il prezzo di vendita la qualità è decisamente buona. Per ora ho percorso circa 2000km senza il minimo problema!

Audi A4 avanti 2014
La velocità di consegna e molto buona va dai 3 ai 5 gg Max dipende dai periodi, gomme a mio avviso fantastiche silenziose, tenuta sull' asciutto ottima, con bagnato mi è capitato solo una volta per adesso di provarle e sono stato contento la macchina sta ferma non si allunga e non fa acquapalnning, lo scarico d acqua nella gomma e buono avendo molti tagli e larghi. In più a me piace anche il disegno sono veramente soddisfatto della qualità /prezzo e del venditore ! Prima su avevo le Michelin energy 195/55/17 ora con queste ho la 225/50/17 sicuramente la misura fa molto ma secondo me è la gomma che è buona. In più ho avuto la sfortuna di forare e ho comprato una sola gomma 2 mesi dopo ordinata e pagata la domenica ed il giovedì era dal gommista da poterla sostituire i tempi sono buonissimi comprerò ancora. Ciaooo

Alfa 147
Soddisfatto al 100% sia del servizio che delle gomme. Gomme Silenziosissime, con una tenuta sorprendente e con un prezzo ottimo.

Audi A4 avant
Arrivo nei tempi descritti,ottimo il prezzo,gomma di Fresca produzione,tutto perfetto

Fiat 500L
Spedizione veloce, comunicazione perfetta.

Alfa
Ottimo

VOLSWAGEN GOLF 5
GOMME OTTIME, DOT RECENTE, VENDITORE AFFIDABILE

Mercedes classe A
Ottimo pneumatico silenzioso e ottimo grip. Spedizione veloce comunicazione ottima, sicuramente consiglierò euroimport

Jaguar XF 3000
Gomme perfette . Il DOT e' recentissimo , Marzo 2017 . Ricevute in pochissimi giorni . Che dire di piu' . Grazie mille , e arrivederci al prossimo acquisto .

audi a3
gomme con un'ottima tenuta di strada ma con la spalla un po troppo morbida per una guida sportiva arrivate entro il tempo di consegna previsto con dot 2017 come al solito la serieta di questo sito non si smentisce

Ford Lugano
Arrivati prima del previsto, gomme nuovissime perfette sul bagnato è asciutto. Quindi perfette in ogni senso. Sono anche belle di vedere, grazie.

Škoda superb
Ottime gomme sia su bagnato sia su asciutto. Consegna in tempi brevi Ottimo sito

Astra Gtc 2014
Pneumatici arrivati in breve tempo. Provati su asciutto e bagnato. Eccellenti sul bagnato, molto stabili in condizioni normali. Gomma morbida e silenziosa anche ad alta velocita' ☆☆☆☆☆ a euroimport ☆☆☆☆ per i pnematici.

Lancia Y
Come sempre perfette e tempi di consegna impeccabili

Lancia y
Ho ordinato 4 gomme Uniroyal estive.. devo dire un ottimo servizio .. veloce.. cordiale .. preciso.. oltre alla convenienza del prezzo. Sono soddisfatto.

Ford Fiesta
Pneumatici con dot fresco, arrivati nella tempistica data, non posso che esser soddisfatto.

Fiat 500
Ottimo pneumatico, in modo particolare sul bagnato.

peugeot 207 1.6
ottime gomme, arrivate con qualche giorno d'anticipo,dot 2117, perfette!

Stilo sw
Le gomme sono arrivate prima del previsto ancora non le provo sul bagnato e sono silenziose un battistrada formidabile

Stilo sw
Le gomme sono arrivate prima del previsto ancora non le provo sul bagnato e sono silenziose un battistrada formidabile

Renault Scenic III SERIE
Tutto perfetto gomme e consegna al TOP

Fiesta
Ottime gomme, molto soddisfatto.

Classe a
Euroimport UNICO AL MONDO!!!!!!!!!!!

opel zafira
Spedizione rapida e pneumatici di recente produzione.

Sierra cosvort
Bela gomma

seat alambra
Spettacolari morbide e silenziose. Da acquistare ancora Grazie Euroimport

Fiat Bravo 1.4 T-Jet
Consegna rapida, professionalita e tracciabilita consegna. Uniroyal Rainsport 3 pneumatico fantastico, sul bagnato sembra di guidare sui binari, effetto acqua planing quasi del tutto percepito, ottima qualita prezzo.

500L
Ottimo servizio...gomme provate su asciutto con risultati beccellenti..sul bagnato per ora non ancora..grazie euroimport

Audi TTS
Gomme arrivate con un giorno in anticipo provate subito in pista gran gomme

BMW 320 tour in 177cv
Gomme spettacolari!!Dot 2017 da provare ancora sul bagnato Grazie euroimport.

A4
Dot recentissimo..ottima gomma "Uniroyal"

Mazda 3
Gomma eccellente

Ford S-max
Come sempre servizio impeccabile. Prezzi imbattibili e data fabbricazione pneumatici 2 settimane prima! Consegna entro i tempi stabiliti. Pneumatici valid mes Tenuta sicura è bassissima rumorosità. Molto morbidi. Forse un po' troppo la spalla

mercedes viano
gomme con buona tenuta sul bagnatp, un po troppo morbide di spalla e su un veicolo pesante si sente che cedono. durata pessima,!! 6000km e sono diventati letteralmente slick!

MERCEDES CLASSE B.
Ottime gomme e specialmente ottimo rapporto qualità prezzo.. l'unico neo arrivate con qualche giorno di ritardo però comprensibile visto da dove arrivavano.. complimenti a voi..

range Rover sport
Gomma silenziosa arrivate entro il termine dot 2017

Opel Astra H 1.7 cdti
Gomme arrivate nel giorno preciso come comunicato gomme con dot recentissimo gomme perfette silenziose la macchina ha una buona stabilita complimenti a tutto lo staff comprero' ancora pneumatici da voi.

Audi A4
Ottime gomme arrivate in tempi brevi

Punto GT
Ottime gomme, per ora testate solo su asciutto... ottimo compromesso qualità/prezzo!

Opel Astra h 1.7 cdti
Gomme arrivate puntuali gomme fresche con dot recentissimo soddisfatto sicuramente comprerò' ancora gomme da Voi

Ford focus
Ottimo acquisto

Bmw 320d e 46
Spedizione in 48 ore lavorative

Opel corsa cdti
Ottima gomma.disegno gomma favoloso guardandolo dal lato sx guidatore e rovescio lato dx.molto tenere sull ascitto.

Seat Leon ST
Sono molto soddisfatto delle gomme . Arrivate in tempo previsto. Molto seri. Complimenti.

ford
gomme eccezionale ,siete i migliori

320 D
Bella Gomma....Sembra molto valida....morbida dubito avrà grossa resa kilometrica ma devo dire trasmette sicurezza!!! Aspetto prova sultimo bagnato....poi potremo decretare in modo definitivo!!!

Golf v
Ottime gomme servizio eccellente!!!!!

lancia y
ottimo prodotto

Giulietta
Pneumatico silenzioso cn ottima tenuta su strada... prezzo stracciato! Sicuramente acquisterò di nuovo ; )

Bmw 320 touring
Spedizione in tempi prefetti per due volte su due 100% soddisfatto del servizio euroimport Uniroyal rainsport3 provato per la prima volta Ottime, solo un po' morbide nella Guida sportiva ma non gradiscono mai Non hanno carattere da sportiva ma ottima tenuta su asciutto e soprattutto su bagnato

Bmw 320 touring
Spedizione in tempi prefetti per due volte su due 100% soddisfatto del servizio euroimport Uniroyal rainsport3 provato per la prima volta Ottime, solo un po' morbide nella Guida sportiva ma non gradiscono mai Non hanno carattere da sportiva ma ottima tenuta su asciutto e soprattutto su bagnato

C3 picasso
Ottima gomma, perfetta sul bagnato e con costi accettabili. Servizio spedizione eccellente

Zafira
Tutto ok. Ottime gomme e consegna puntuale.

Audi a4 b8
Tutto preciso, l'unica cosa che Le gomme erano del ottobre 2016! Magari un po' più recenti sarebbe stato meglio

Subaru
Arrivati con un giorno di anticipo e complimenti al gruppo euroimport. Per i pneumatici buoni su strada bagnata ma gia ordinato altra tipologia perche questo modello non possiede una spalla dura e per la mia auto non e idoneo Grazie.

ford fiesta titanium
Ottimo sito......seri e puntuali nella consegna......le gomme eccellenti e prodotte in Aprile 2017.....complimenti a tutto lo staff di Euroimport gomme.

Alfa Romeo 156 2.0 twinspark
Sapevo fossero delle ottime gomme già all'acquisto ed ora che le ho testate di persona, anche se per un solo migliaio di chilometri, anche sul bagnato, non posso non consigliarne l'acquisto: prezzo concorrenziale, consegna reale in 48h e ottima aderenza..... Sono piacevolmente soddisfatto, l'unico dubbio era la resa chilometrica ma il gommista mi ha assicurato una buona percorrenza. Sicuramente farò altri acquisti sul sito e probabilmente stesso prodotto.

Peugeot 3008
Gli pneumatici li conoscevo già avendoli montati su un'auto più piccola usata prevalentemente in città, quindi l'acquisto è stato fatto a colpo sicuro. Questo è stato il secondo acquisto fatto su Euroimport e come sempre, il servizio offerto è stato eccellente; ottima la comunicazione con lo staff, al quale prima dell'acquisto è stato chiesto un consiglio su una caratteristica degli pneumatici, puntuale la consegna avvenuta nei tempi previsti. Insomma, nulla da dire, efficienti come sempre. DOT degli pneumatici 40/16...non proprio recentissimi, ma va bene lo stesso.

Alfa 156 jtd
Consegna nn proprio velocissima, e in due tempi. Ottimi pneumatici, molto soddisfatto della scelta!

Golf v
Preciso molto veloce

Alfa 159
Gomme freschissime, maggio 2017,tempi di consegna tutto sommato accettabili. Prezzo davvero top.. Euroimport azienda davvero seria.

Fiat Croma MJT
Le gomme sono ottime!!!! dot recente 13/17. La consegna non è avvenuta in 48 ore come scritto al momento dell'acquisto ma avvenuta in 4 giorni che va benissimo!!!!Sono rimasto molto contento per quanto riguarda appunto l'acquisto. Tornerò sicuramente a comprare. Non contentissimo dell'installatore a (SP).

Volvo v50
Pneumatici arrivati nei tempi stabiliti, perfetti, tengono benissimo sia sullmasciuyyo che sul bagnato, non sembrano per nulla rumorosi. Molto soddisfatto

bmw320d
data rispettata e comodità consegna dal gommista

Lancia delta 1.9
A parte il corriere è stato tutto molto semplice dall'acquisto alla comunicazione

fiat qubo
gomme perfette su strada asciutta non ancora provate sul bagnato . Arrivate con un giorno di anticipo .Ottimo venditore qualita' prezzo.

Ford fiesta 1.6 Tdci 95 cv
Ottimo venditore... DOC recente e consegna secondo i termini prestabiliti, nessuna complicazione... Gomme buone sull'asciutto e bagnato, unico dubbio durabilità degli pneumatici, ma lo scoprirò nel tempo...

Kia ceed
Ottimi pneumatici silenziosi stabilità ottima sia su bagnato che asciutto consiglio a tutti e consiglio euroimport pneumatici consegna puntualiasima...servizio ottimo consiglio euroimport a tutti

BMW 320D
Veloci e Puntuali. Ottimi pneumatici. !!!!

Q3
Pneumatici ottimi del 2017 rapporto qualità prezzo ottimo

Grande punto abarth
Ottimo rivenditore consigliatissimo super veloce

Audi a4 avant
Gomme consegnate nei tempi giusti prodotto come descritto soddisfatto

Audi S3
Le gomme sull' asciutto non tengono bene la strada, ancora li devo provare sul bagnato

Opel Corsa c 1.7 dti
Prodotto fantastico e arrivato prima del previsto. Dot recentissimo (appena due settimane prima). Altro che dire euroimport sempre il top!!!

FIAT BRAVO
Dopo una settimana mi sono arrivati i pneumatici, errati sia di numero che di modello, ma nonostante ciò si sono attivati per la sostituzione. Per il resto tutto ok!

bmw serie 1
ottime gomme

lancia y
ottima gomma ottimo rivenditore serietà e veloce nella spedizione

New beetle
Spedizione veloce ed ottime gomme, nuovissime, appena sfornate!

Golf tgi
Ottime gomme, aderenza su bagnato, mostruosa

Golf V GT 1.4 170CV
Ottimo servizio! Gomme Freschissime (DOT1617), Le gomme sono ottime per stabilità e tenuta sull'asciutto, non ho ancora avuto modo di provarle sul bagnato. Sinceramente non avevo mai preso gomme asimmetriche, molto fighe esteticamente ma non tollero assolutamente che siano tutte e 4 uguali (per me dovrebbero essere distinte tra ruote di destra e ruote di sinistra) anche se le case costruttrici garantiscono il corretto funzionamento anche avendole così.

Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio
Venditore professionale, arrivate prima del previsto, ottima gomma, DOT recente, che dire... non c'è un motivo per cui lamentarsi.

Audi A6
Ottimi pneumatici, dot 2017, una garanzia euroimport!!!!

FORD FIESTA
Veloci, corretti, precisi, molto affidabili inseriti nei preferiti per future esigenze

Seat Ibiza
Ottimo pneumatico

Fiat 500 Young
Arrivate subito, di recentissima produzione. Consegnate presso il gommista affiliato e pagate un prezzo da urlo! Consigliatissimo!

Fiat Qubo
Gomme freschissime, 12 sett. 2017!! Consegnate entro i tempi previsti e sopratutto presso il gommista affiliato. Neanche l'onere di doverle portare io... Fantastici!

Opel Astra
Perfette

Audi A4 avant 2.0 del 2014
20.05.17 La gomma originale audi faceva pietà, ora sono molto soddisfatto di questa gomma anche se c'è l ho da 2 settimane e non ho potuto testarla sul bagnato, anche se notando il notevole scarico d acqua credo andrà bene. Soddisfatto del sito, assistenza su messanger, metodo di pagamento e i tempi pagamento avvenuto il lunedì il giovedì erano già dal gommista. Calcolando che non è una marca primaria che mi costavano sui 700 euro con questa marca ho pagato 390 euro e rifarei la stesa scelta in più mi piace anche il disegno. Stra contento comprerò anche le invernali.

Megane 3
Spedizione super rapida, gomme fresche. I pneumatici gli ho installati da poco, ma anche con molta acqua funzionano bene. Spero nella durata. Li consiglio

Golf 6
Gomme recentissime...tutto come la descrizione!!!!! Puntualissimo anche nella spedizione!!

Classe A
Pneumatici freschissimi di produzione e spedizione super veloce. Consigliatissimo come sito, serietà e professionalità al top.

Focus
Cmq come primo acquisto di uniroyal sport sono ottime ..... È un grazie va anche a euroimportpneumatici x la serietà che offrono a noi clienti

Classe a
Pneumatici arrivati tutto ok anche la tracciabilità ok gomme montate da poco ma sembra un ottimo prodotto soprattutto sul bagnato

Space star
Prezzo e prestazione ottime

honda civic 2011
Ottimo servizio, ottime le gomme. Riordinerò sicuramente

Lancia Y
Spedizione in 4 giorni anche se sul sito c'era scritto in 48 ore.....per il resto ok. Gomme del 2017.

CITROEN DS4 1.6 HDI
I pneumatici sono straordinari. Intanto il disegno veramente ok e sportivo. Su strada il comportamento e di eccellenza sul bagnato ma anche sull'asciutto non hanno alcuna sbavatura. Che dire l'acquisto è stato perfetto sia nella gestione EUROIMPORT sia nella gestione con la consegna dal gommista convenzionato che ha fatto un lavoro perfetto e di altissima qualità ad un prezzo irrisorio (30 €uro per le 4 gomme con sostituzione delle valvole su cerchio in lega da 17). Il prezzo straordinario di acquisto e stato affiancato da un DOT del 12 Febbraio 2017 per cui le gomme sono state prodotte una settimana prima del mio ordine. Credo che meglio di così non si possa , consiglio a tutti EUROIMPORT al TOP della serietà e del prezzo , situazione imbattibile .- A breve proverò anche con l'acquisto dei pneumatici da moto e anche li vi sapro' dire ma sono certo che sarà eccellenza anche li.- Giovanni

Lancia Ypsilon
Puntualissimi e pneumatici recentissimi! Ho voluto provare e alla fine molto soddisfatto.

Fiat 500
Euroimport puntuale come sempre, gomme ottime sia su asciutto che bagnato sono praticamente incollato alla strada .

Renault megane
Spedizione veloce e puntuale e gomme molto recenti. Veramente un ottimo lavoro...

Touran
Gomme perfette

fiat 500
Ottimo acquisto..peccato solo che la consegna doveva avvenire entro 48 ore e invece per problematiche varie sono arrivate dopo circa 6-7giorni! Ma nel complesso é stato un ottimo affare!

Audi a4 avant
Ottimo spedizione veloce ottima gomma di recente produzione

VW TOURAN
Spedizione veloce e corrispondente nei tempi dichiarati, venditore molto disponibile e serio, non è il primo acquisto che faccio su questo sito veramente eccellente, pneumatici freschissimi di costruzione (2317). Me le ha consigliate anche il mio gommista... le ho montate da poco quindi ho fatto ancora pochi chilometri per poter dare un giudizio corretto, ma mi sento di dire che se la tenuta di strada sembra ottima, vedrò se anche sul bagnato sono come si dice ottime comunque soddisfatto appieno.

Golf gti 5
Gomme ordinate a fine aprile arrivate subito! Dot di ottobre..perfette super affidabile come sito! Gomme come da descrizione pagamento con bonifico!

Volvo
Spedizione velocissima Ottimo pneumatico consigliato

Skoda octavia
Montati da pochi giorni...su bagnato ok

Ford focus
Cmq come primo acquisto online niente male come da ordine richiesto le uniroyal sport sono ottime arrivate ieri è oggi montate è già provate

Range Rover sport
Gomme perfette , spedizione veloce , secondo me veramente i migliori in Italia !

Lancia y platino
Pneumatici spettacolari...mai avuti in vita mia....proponeteli liberamente e tranquillamente!!!!!

Punto
Ottimo prodotto di Qualitá nessuna lamentela da parte mia saluti

mercedes classeA
Ottima gomma buona tenute e molto silenziosa, consegna veloce e puntuale, tutto ok.......

Lancia Y
Dopo quasi 2 settimane per problemi corriere e gomme errate sono riuscito oggi a montare le gomme! Devo ancora provarle,ma sono già contento,l'unica domanda è per il disegno, come mai le gomme a destra abbiano un disegno "al contrario" ,esteticamente non il massimo. Comunque ho già effettuato entro 2 acquisti presso Euroimport per amici e lo consigli,come prezzo e qualità! Gomme con DOT 1017👍🏼

Alfa159SW
Questo è il quinto "treno"di gomme che ho acquistato lascio immaginare perché lo fatto!!!!!!Ottimo venditore,gomme conDOT molto "fresche".Le ho provate vanno da DIO!!!!

Giulia
No comment...siete i migliori euroimport gomme fantantasche

Punto
Ottimo prodotto di Qualitá nessuna lamentela da parte mia saluti

Golf VI
Ottime gomme,già è il terzo treno di gomme che monto di questo tipo,tenuta di strada ottima sia sull'asciutto che sul bagnato,il pneumatico scorre bene sulla strada senza che si senta il rumure fastidioso della gomma che fa' attrito sull'asfalto... Senza tralasciare l'ottima comunicazione con il venditore e la spedizione è stata veloce..Fabbricazione del pneumatico recente...grazie Euro import !

Ford fiesta tdci 2006
montate solo settimana scorsa ma per quello che ho potuto provare sono davvero affidabili sia sul bagnato che sull'asciutto. Sono molto soddisfatto dell'acquisto e tornerò sicuramente qui per le prossime gomme...

Porsche Cayenne
Veloci puntuali, ottimo prodotto...

Ford Focus SW
Tutto perfetto, tempi di consegna rapidissimi.

Peugeot 5008
Ottime gomme e velocissimo nella spedizione...ricomprerò sicuramente

Golf GTI
Pneumatici ottimi sul bagnato. Sull'asfalto asciutto si surriscaldano velocemente. Comunque ottimi pneumatici

La mia auto
Ho comprato 8 Gome sono arrivate un po' in ritardo .

ALFA 147
TUTTO PERFETTO, GOMME NUOVISSIME, CONSEGNA COME DAI TERMINI. CONSIGLIO A TUTTI DI COMPRARE QUI, SICURAMENTE IO LO RIFARO'.

mercedes r
pneumatici fantastici

Punto sporting
consegna rapida e puntuale, gomme fresche e di ottima qualità, super sul bagnato!

Golf 7
Gomme arrivate in 3 giorni e di recentissimo DOT. Euroimport pneumatici SUPER CONSIGLIATO

Citroen berlingo
Soddisfatto

Opel corsa
Spedizione molto veloce servizio veramente ottimo Questa è la terza volta che acquistato sempre soddisfatto.

Giulietta
Ottimo prodotto arrivato puntuale gomme precise come da descrizione

Audi A3
Gomme molto stabili. Qualità prezzo ottimo.

Alfa 147
Pneumatico eccellente ad un prezzo altrettanto eccellente; spedizione nei tempi e serietà di Euroimport al top.

A3 2.0 tdi
Fornitore serio e preciso nelle consegne ...gomme fantastiche sia sul bagnato che asciutto.Sul bagnato è impressionante la tenuta di strada anche in casi estremi anche in frenata sono spettacolari.

Alfa Romeo 156 1.9 JTD
Le gomme sono arrivate in 48 ore come promesso, imballate perfettamente nel cellofan in condizioni ottimali. La data di fabbricazione risale a circa 2 mesi prima dell'ordine quindi una gomma recentissima ed efficiente. Dopo il montaggio ho notato un'ottima tenuta sul bagnato e molto buona anche su asciutto. Per ora completamente soddisfatto sia per il venditore che per il produttore. Consigliatissimo!

Cruze
Consegna velocissima, pneumatici nuovissimi...gia percorso 2000km posso dire.... gomme eccezionali

Alfa Romeo 147
Gomme arrivate con un giorno d'anticipo e provate sia sull'asciutto che sul bagnato e sono davvero ottime. Gomme silenziose e molto affidabili. Ho comprato già 4 treni di gomme da Euroimport e tornerò a comprare da loro perché è una ditta molto seria complimenti per la serietà. Grazie al prossimo acquisto.

alfa romeo gt
già acquistato in precedenza ottimo pneumatico

Fiesta
Ottime in tutte le condizioni consegna rapida consiglio A++++

Audi A4
Tutto ok puntuali gomme otttime

Megane II
La spedizione una settimana , dot 41/2016 il che non è tanto recente visto che si tratta di una gomma piuttosto comune 205/55/16... vi dirò come si comporta su una sw...

Golf 4
Gomme perfette, non ero sicuro del mio acquisto ma devo ricredermi...dot recentissimo 7/2017 , consegnate in 5 giorni , posso essere piu' che soddisfatto.

Giulietta
Ottima tenuta in ogni condizione

megane III
Devo dire che è sempre un piacere fare acquisti con voi, e per quanto riguarda il discorso tecnico le gomme sul asciutto sono ottime, devo provarle sul bagnato, quando sara', potrò dirvi la mia impressione ciao

Grande punto sport 16v
Spedizione velocissima arrivate un giorno prima..disegno della gomma bellissimo gia montate..silenziose dot recentissimo..è la seconda volta che compro su questo sito e mi sono trovato benissimo comprerò di nuovo ma sopratutto lo consiglio a tutti

Peugeot 207
Ho acquistato 2 pneumatici uniroyal rain sport 3 fantastici ditta seria e precisa nella consegna grazie.!

cmax 1600 110cv
Gli pneumatici sono ottimi (anche se ho percorso pochi chilometri) . Ho invece il dubbio che le scoline laterali sono opposte e creino rumore sopra i cento kmh. Da profano domando,oltre alla direzione rotativa, in certi pneumatici con particolari disegni come questi non è che ci siano pneumatici dx e sx. Servizio ottimo e tempi di consegna giusti. Cordiali saluti. Aurelio

Mokka 4x4
Molto buone

A4 avant
Veloci nella consegna, gomme con dot recente. E prezzi abbordabili, molto affidabile

Audi a4 avant
Ordine effettuato il lunedì e pneumatici arrivati il venerdì stesso quindi molto veloci nella consegna e allo stesso tempo cordiali nella risposta ai messaggi...Prezzi competitivi con pneumatici recentissimi...

Audi
Perfetto spedizione rapida pneumatici buoni

Alfa 147
Montate su alfa 147 provate già sul bagnato, tenuta di strada ottimo...

Audi A3 Sportback
Ordinati nella misura 235/35 R19 per il montaggio su cerchi omologati NAD. DOT recente e spedizione puntuale !! Sito altamente consigliato!

Ford Focus SW
Pneumatici ottimi su asciutto ma ancora meglio su bagnato.

Alfa 159
Consegna e professionalità Ottima! Gli Pneumatici molto validi non ho ancora avuto la possibilità di provarli bene sul bagnato. Comunque sono molto silenziosi e comodi inoltre la loro produzione è molto recente.

Grande Punto 1.9
Gomme buonissime, molto silenziose a tutte le velocità, ovviamente ottime anche sul bagnato. DOT freschissimo. Super soddisfatto

C3
Semplicemente perfetto il servizio.....

Bmw 320
Ottima gomma, bella scolpitura, tenuta di strada molto buona. Provate su bagnato e sono validissime.

c4
Tutto Ok.. gomme ricevute nel tempi previsti, per quanto riguarda i pneumatici a mio avviso davvero ottimi, già acquistati in passato per altra auto, credo che siano tra i migliori in assoluto in particolare con la pioggia/strada bagnata.

Classe A
Appena fatte montare e già curioso di provarle sulla mia classe A.

fiat stilo uproad
Come da programma, ottime gomme con un disegno spettacolare ed aggressivo. Contentissimo

seat leon
Gomme perfette e rapidissimi nella consegna,contentissimo.....

Ford BMAx
Felicemente sorpreso. Pneumatici consegnati nei tempi previsti con DOT 12 17. provati e vanno veramente bene almeno sull'asciutto. comprerò ancora da Voi

kavasaki zx10r
Ottimo servizio come sempre molto cortesi e disponibili, pneumatici arrivati con molto stupore in largo anticipo sulla tabella di consegna, Dot molto recente... pneumatici ideali per uso stradale subito in temperatura dopo un breve tratto di strada, consigliato per il rapporto qualità prezzo molto vantaggioso.

Opel Zafira
ottime gomme con DOT recente e arrivate con due giorni in anticipo!!! euroimport SUPER!!!

BMW 118D
Ditta seria, gomme consegnate in 4 giorni. Dot 9/17

citroen c4
Come sempre Velocissimi nelle consegne, gli Pneumatici sono freschissimi, Ottima aderenza su fondo bagnato ed anche come confort di marcia sono eccellenti. confermo la fiducia in euroimport pneumatici già fatto più acquisti con gan soddisfazione.

Golf VI Variant
Gomma bellissima ricevuta nei tempi previsti. ottimo disegno.

Mercedes c220 cdi 170 cv
Dopo 16000 km sono in buono stato un po' più rumorose ma ottime

peugeot 207
Grande sito...velocissimi...precisi e soprattutto gomme freschissime. Comprerò sicuramente ancora visto pure l'ottimo prezzo. Grazie

ford fiesta 1.4
Ottime gomme, sul bagnato vanno meglio dell'asciutto. 5 stelle a euroimport per spedizione e cortesia...

Peugeot 307
Ho percorso solo 1500 km, ma mi sembrano degli ottimi pneumatici, almeno sull asciutto. Consegna in 7 giorni lavorativi. Ottimi. Sul bagnato metto 4 a fiducia, non ho testato.

Alfa Romeo 146 Twin Spark
Grazie a Dio che ho trovato questo sito! Veramente un servizio eccellente, prezzi molto convenienti e le gomme di altissima qualità. A me gomme arrivate velocissimo veramente novissime end freschissime, proprio appena fabricate! Certamente ho aspettato per bel un po' di tempo per dare la mia recensione. Voglio dire che sono rimasto molto sodisfatto da queste gomme, l'ho provato già sul bagnato e sul asciutto. Sono eccellenti! Allora, adesso affronto le curve con la mia alfa ancora con certa decisione e non importa che tempo fa fuori che dicono previsioni del Meteo la mia macchina rimane stabile e sicura sulla strada. A quelli che acquistano queste gomme vorrei dare un gran consiglio, gonfiate queste gomme 0,3bar in più dalla prescrizione del vostro libretto di manutenzione del veicolo. Cosi vostre gomme si consumeranno di meno e la vostra auto ci sarà più stabile in curva, pure risparmiate il vostro carburante. Buon viaggio a tutti!

Audi a3 sportaback
Buoni se gonfiati a dovere, sul bagnato fanno paura, sull' asciutto tendono a slittare all' estremo ma comunque tenuta discreta

Mercedes c 200 cdi
Arrivato in soli 2 giorni. Gomme splendide!

golf gti
ottime

alfa mito
arrivate in una settimana...dot recentissimo di tre mesi fa.. ottimo rapporto qualità prezzo...perfette!!

C2
Molto soddisfatto, sia nella consegna e anche come gomme veramente belle, lo consiglio

Alfa 156
Arrivate in una settimana e sono di fabbrica recentissime non ancora provare ma a vederle sono davvero ottime

Fiat 500
Gomme silenziose e tenuta di strada ottima sia in asciutto che bagnato

volkswagen
ok

Alfa Mito
Gomme arrivate ancora prima dei tempi previsti. Ottima tenuta sul bagnato. Consigliatissimo. Complimenti euroimport

Fiat 500
Venditore disponibile e puntuale gomme più che bene prezzi più bassi in assoluto

Lancia Y
gomme perfette su strada asciutta, da provare su bagnato venditore preciso e puntuale

Fiat 500
arrivate in una settimana gomme di due mesi di produzione gente seria..

Golf 5
Spedizione rapidissima! Sono restato allibito dal Dot, risale a die settimane prima della data dell'acquisto💪

Golf 5 gt sport
Ottime gomme, silenziosissime e ottimo servizio Vedremo dopo un po' di km come si comportano

Citroën DS3
Arrivate in anticipo rispetto alla previsione. Montate oggi è sembrano performanti per mia DS3

Golf serie 4 1.6
Le gomme sono ottime anche se ancora non le ho montate sono di fabbricazione recentissima abbastanza veloci nella spedizione mi adeguo ai commenti degli altri compratori

Bmw e30
Spedizione veloce,dot recente molto soddisfatto.

BMW
Ditta seria, gomme ricevute in 4 giorni. Dot 0717

golf 4
tutto ok,ottimo prodotto

Mercedes classe a
Ciao

Golf 4
Gomme perfette ho usato sempre altre marche ma queste uniroyal sono spettacolari

Alfa Romeo Mito
Gomme fantastiche👍🏻🔝🔝🔝

Mercedes Classe B 200 Premium
Ottimi pneumatici

307 hdi
ok

Audi A4
È la seconda volta che acquisto pneumatici da questo sito, è un sito serio per soddisfare le esigenze di ogni portafoglio :). Ottimo assortimento, qualità prezzo!

Fiat 500
Gomme perfette e prestazionali. Ottimi tempi di consegna. Grazie

Bora
Qualità prezzo molto buoni

Fiat 500
Avevo interesse che il pneumatico andasse bene sul bagnato e questo lo rispetta nel migliore dei modi, sull'asciutto va abbastanza bene sono molto contento dell'acquisto

Zafira 150 cv
Ottima gomma, rapporto qualità prezzo ottimo

Alfa romeo brera 2.4 240cv
Pneumatici molto morbidi, tenuta incredibile sul bagnato anche in curve affrontate ad alta velocità. Sull asciutto buona tenuta penalizzata sensibilmente da una spalla troppo morbida. sulla durata non posso dir nulla per ora. Voto 8/10

Bora
Qualità prezzo molto buoni

Mercedes classe A
Ottime I tutto!!

Opel Antara
Buon pneumatico in ogni condizione. Sul bagnato è eccellente. Resta da capire il consumo che si vedrà con il tempo. A prima vista sembra una gomma un pelo morbida e quindi con una vita sui 40000 km. Tenuto conto del rapporto qualità prezzo li ricomprerò sicuramente.

Fiat 500
La prima volta che acquisto le gomme su internet..che dire; euroimport pneumatici mi e stato consigliato e ora capisco il perche.. tutto perfettissimooo ! Al prossimo cambio di gomme sicuramente mi serviro' di nuovo da loro.. la gomme montate oggi pomeriggio.. e vanno come un pennello! Grazie ancora!

new beetle
gomme buonissimi di gran livello

Bmw e46
Pneumatici sull asciutto nella media mentre nel bagnato eccezionali.. ottimo come sempre il servizio euroumport

Opel corsa D 1.6 opc
Gomme arrivate stamani mattina con 1/2 giorni di ritardo ma meritata l attesa gomme buone e fresche si vede molto bene. Da montare oggi pm.eriggio con dot moooolto recente 0417 😁

Seat Leon tdi
Pneumatici già montati la scorsa stagione su un solo assale, completato il treno quest'anno. Sono ottimi sull'asciutto ma incredibili sul bagnato, mai un accenno di acquaplanning. Di Euroimport confermo la puntualità e la qualità delle gomme sempre con dot recente. Alla prossima!

Kuga
Gomme arrivate in 3gg gomma con disegno molto bello e funzionale provato sia all'asciutto che sul bagnato con risultati ottimi, euroimport ottimo per prezzo e serietà.

grande punto abarth
Ottime

lancia delta
Ho acquistato le mie uniroyal Rain sport 3 e sono davvero soddisfatto , certamente continuerò ad acquistare su questo sito

Alfa Romeo 159
Ottimo venditore. Gomme appena montate, tempi di spedizione ottimi.

Ford Focus
Ottimo venditore ottimo prodotto spedizione mi po' lenra

Audi Q3
Dot recentissimo gomme perfette.

Ds 3
Gomme ottime già acquistate 2 volte. Tenuta ottima , consumo un Po elevato del battistrada. Unica pecca la consegna . Dot recentissimo

Ford fiesta
Gomme davvero ottime

A3 audi
Le sento un po slittare in curva sull'asciutto. Sul bagnato grande sicurezza. Posso Comunque dire che sono ottime, le ricomprerei, soprattutto su questo sito! Gomme arrivate in 21 ore e 45 minuti, record mondiale! La data dice che hanno quasi 4 mesi di vita. Il mio gommista me le ha sempre vendute più vecchie menandomela. ...

passat
consegna prima del previsto.dot freschissimo..le montero a giorni.penso siano ottime.

Ford Fiesta 1.4 tdci
Gomme arrivate in 3 giorni dall ordine.Euroimport molto serio e professionale.Gomme con gran tenuta e silenziosissime

Mercedes gla
Tutto perfetto dalla comunicazione alla spedizione...pneumatici uniroyal consigliatissimo..naturalmente i migliori prezzi del web

Alfa Romeo 159
Dot dic.2016 praticamente appena fatte ,bellissime Top EUROIMPORT serietá e qualità

mercedes classe A
ottimo sito, consegna effettuata in meno di 24 ore, gomme perfette , ancora non le ho montate, quindi non posso dare un giudizio sulle gomme

Ford c max
Arrivate con un giorno di anticipo montate gomme fantastiche ford c max 2007

Mercedes slk
Soddisfatto al 100% . Pneumatici freschissimi e servizio impeccabile. Complimenti

alfa romeo 159 sw
ottime gomme!!! dot recente!! arrivate nei tempi previsti!!! Grande Euroimport!!!

Renault clio
Ottima aderenza in ogni condizione

fiat 500i treking
ottima gomma provata sul bagnato

Ford Fiesta
Ottime gomme! Anche la consegna tutto OK!

Volvo v50
Ottimo venditore e. Gomme fresche

seat arosa
salve, devo dire che essendo la prima volta che acquisto dei pneumatici da internet sono rimasto altamente soddisfatto sia della qualità delle gomme,sia della precisione dettagliata del sito e che dire della consegna anticipata di un giorno rispetto alla data di consegna prevista! tutto perfetto grazie ad euroimportpneumatici!le gomme che ho acquistato sono quelle che volevo e mi hanno soddisfatto pienamente, ottima qualita prezzo!

Mercedes classe A
Consegna effettuata puntuale, imballaggi pneumatici eccellenti.

Mercedes classe A
Consegna effettuata puntuale, imballaggi pneumatici eccellenti.

alfa romeo gt
pronta consegna ottime gomme già provate sul bagnato

C max
Cinque stelle ad euroimpiort!!! Uniroyal RainSport 3 215/55 R16 Per il momento sono pienamente soddisfatto, non ancora provate in condizioni estreme.

lancia y
risponde bene su strada asciutta e su bagnato.con la pioggia sebra si attacchi all'asfalto. sono soddisfatto.

Clio
Ok

gt
merce arrivata, conforme alle descrizioni, e gomme recentissime, non ancora montate, inserisco i voti riferendoli alla transazione, gomme molto belle. ps. per il prezzo di vendita è da gomma cinese, quindi sicuramente non ci sara' da rimanere delusi. ps2 in rete si parla un gran bene di questo prodotto. bye

500
Ottime gomme

Alfa romeo
Ottime gomme

Mercedes Benz Classe A
Gomme fresche, arrivate un giorno prima del previsto. Conosco già UniRoyal, sinonimo di affidabilità e sicurezza. Ti tengono incollate alla strada che con molta acqua sull'asfalto!! Eccellenti! Ho già comprato 4 treni di gomme su questo sito per 3 auto diverse...Sempre impeccabili! Consiglio a tutti!

Fiat Coupè 1.8 16v
Ottimo venditore e ottimi pneumatici, incollati a terra in condizioni di asciutto e bagnato

Bmw 335i
Gomme ottime..prezzo imbattibilie e gomme del 2017..assolutamente da consigliare

Toyota Avensis SW
Ordinate il 16/02 arrivate il 21/02 con dot 0417 quindi uscite dalla fabbrica ottomo acquisto.

500 L
ottima gomma provata sul bagnato buona tenuta

Golf Plus
Acquistate per il cambio estivo, sono arrivate nei tempi previsti con un DOT 0417....appena fabbricate...per un giudizio sulla gomma rimandero' a quando le avrò montate e percorso qualche kilometro ma le premesse sono molto positive... servizio di Euroimport fantastico e prezzi imbattibili...

seat ibiza IV
Ottima la gomma e velocissima la consegna ...complimento ad euroimport!!!

Toyota Avensis Sw
Ordinate il 16/02/2017 arrivarte il 21/02/2017 con DOT 04/2017 quindi uscite dalla fabbrica. Bellissime Ottimo acquisto

alfa 156 sw
Montate da alcuni giorni e sono soddisfatto in tutto,riguardo al venditore affidabilissimo spedizione rapida e contatto ottimo

Audi 1.8turbo
OTTIMO SERVIZIO PERSONALE COMPETENTE E DISPONIBILE.

Alfa 156 sw
contatto telefonico ottimo,spedizione rapida dot addirittura di una settimana fà consigliatissimo infatti ho fatto un altro odine per la macchina più piccola

Mercedes
Ben fatto ineccepibile

Ford fiesta
Ottimi pneumatici su strada bagnata vanno perfatto

ford fiesta
gomme dal bel disegno ottime sul bagnato ma secondo me un po morbide di spalla venditore preciso nella consegna

ford focus 1.6
tutto ottimo gomme bellissime molto veloci nella consegna grazie

audi a4 avant
gomme perfette e servizio impeccabile

Vw polo
Le gomme sono arrivate come previsto, l'unica cosa è che non ho avuto modo di montarle in quanto estive. Sicuramente mi lasceranno di stucco come le invernali, una tenuta formidabile sulla neve e bagnato, idem su asciutto. L'unica pecca è che sono della 36esima settimana del 2015.

Citroen DS3 1.6 HDI 92CV
Sono passato con titubanza dalle Bridgestone Potenza RE 050 A alle attuali Uniroyal ma devo dire di essere rimasto piacevolmente stupito da questa gomma; ne ho letto di tutti i colori....carcassa troppo morbida...sensazione di poca stabilità su asciutto ed in percorrenza di curva...ma io sinceramente devo dire che al momento mi ci trovo benissimo e le ho anche provate su asfalto bagnato.In più essendo XL (cioè rinforzato) non trasmettono alcun difetto di stabilità;tra l'altro ho subito notato il minor consumo di carburante, o meglio, la mia auto...il computerino di bordo dopo averle montate e percorso qualche metro ha aumentato i km. previsti di autonomia col carburante che avevo nel serbatoio.Ora non mi resta che verificarne la durata nel tempo ma visti i presupposti al momento mi sentirei proprio di consigliarli, P.S. Pneumatici arrivati con un giorno di anticipo e di recente costruzione.

Citroen C3
Veloci, precisi, puntuali! Ottime gomme. 5 stelle per me!!!

Bmw 330 d
Ottimo sito serietà e gomme di recente dot

clio
Ottima scelta. puntuali nella consegna e ottimo il rapporto prezzo/qualità.

Bmw 330 d
Ottimo sito serietà e gomme di recente dot

hyundai i30sw 1,6 cdr confort
tutto perfetto grazie

Golf 6
Ottimo venditore, prodotto eccezionale e prezzo molto concorrenzial

giulietta 1.4 turbo
Perfetti non ci sono parole ..oramai è. Da un po'. Che compro da loro.Sono incredibili veloci e offrono pneumatici freschissimi.Se vi serve degli pneumatici solo da loro si possono acquistare.

Polo tdi
Prodotto valido rapida la consegna consigliatissimo

Golf 5
Come al solito preciso con la spedizione e cordiali! Gomma di recente costruzione e spettacolare provate su pioggia tiene perfettamebte la strada!

Skoda octavia
Qualità prezzo eccezionale,su strada asciutta o bagnata non ho visto differenza...consiglio a tutti.

Opel vectra gts
Pneumatici buoni anche su neve anche se estivi ..venditori super top e brevi tempo di consegna dot di un paio di settimane

lancia ypsilon
Provato a sollecitare la gomma, risponde bene sia su asciutto che sul bagnato, Con la pioggia sembra si attacchi all'asfalto Super soddisfatto

Renault scenic
Ottimo pneumatico, eccezionale sul bagnato e silenzioso sull'asciutto.

Audi A6 2.7 tdi
ottimo pneumatico. consegna puntuale. dot recentissimo.

lancia y
Arrivo puntuale gomme in perfetto stato

kia rio
tutto ottimo come sempre

Audi a4
Ottimo venditore e ottimo prodotto molto sodistato.

Avevo 86 cv
Consegna veloce ottimi pneumatici sono molto soddisfatto

BMW SERIE 1 COUPE'
CHE DIRE.... PREZZO INTERESSANTE, CONSEGNA TEMPESTIVA, GOMMA DI PRODUZIONE RECENTISSIMA. PER QUANTO RIGUARDA L'EFFICIENZA DELLA GOMMA, AL MOMENTO POSSO DIRE CHE E' UNA BOMBA, RIMANGO IN ATTESA DI VALUTARE L'USURA. #EUROIMPORTNUEROUNO

Ford Fiesta
Ottimi pneumatici... fenomenali sul bagnato...

c4 aircross
Molto professionali.. velocità.. gomme super..per ora super tenuta,silenziosità, gradevolezza alla guida..per me ok

Audi A4
Ottimo servizio veramente veloci e seri farò altri acquisti su questo sito garantito...

Golf 5
Ottima tenuta sul bagnato .Peccato manchi il bordino salva cerchio

Lancia ypsilon
Ottimo acquisto e precisi nella consegna...

Kuga
Gomme arrivate in giorno stabilito tt ok perfette

fiat grande punto
ennessimo acquisto , puntualita' nella consegna e massimo controllo sulla tracciabilita'

Ford focus
Ottimo pneumatico perfette su asciutto e su bagnato eccellenti

Mercedes c 220 cdi
Nankang supersport 225/45/17 gomme rumorose trasmettono il rotolamento all'albero di trasmissione che in forte accelerazione da fastidio al guidatore in abitacolo . Sconsigliato. Chiaramente costano 46 euro cad . Accettabile

Golf 3 Vr6
Molto affidabili su strada bagnata o scivolosa, buona silenziositá

500 cabrio
Ottimo acquisto!! Bagnato TOP

RENAULT SCENIC
POSSO SOLO FARVI I MIEI COMPLIMENTI PER LA CELERITA' DELLA SPEDIZIONE E PER LE RUOTE CON ANNATA 2016, IN QUANTO LE MONTERO' AD APRILE 2017. OTTIMO VENDITORE ASSOLUTAMENTE DA CONSIGLIARE. GRAZIE.

renault xmod
gomme arrivate anche con un giorno di anticipo tutto ok

peugeot 307 cc
Tutto ottimo gomme dot 3916 meglio di cosi impossibile grazie !!!! E buon 2017

fiesta 1.6 tdi
debbo ancora provarle al momento ho percorso solo pochi chilometri

Jaguar XF 3000 d
Consegna delle gomme in una settimana , I pneumatici sembrano buoni al tatto e Dot recenti produzione tre mesi circa , devo ancora testarli bene in strada ma sicuramente il prodotto e valido

Bmw e87
Ottimo venditore e molto professionali altamente consigliato grazie mille per tutto!☺️😉👍🏻

FORD FOCUS C-MAX
Ottimo servizio, gomme arrivate nei tempi stabiliti. L'impressione dopo un migliaio di km é buona, silenziosi e confortevoli sull'asciutto, molto stabili. Ancora non provate sul bagnato.

audi a4
Consegna puntuale come da msg. (7 gg) anche se al momento del acquisto c'era scritto consegna in 48 ore,a parte questo tutto ok.Le gomme le ho appena montate sono ancora nuove...

corsa opc
Ottimo il tempo di arriv,perfetto l'imballo dei pneumatici,la data indica che il pneumatico ha due settimane di vita e si sente dall'odore di gomma nuova

renault xmod
gomme perfette arrivante un giorno in anticipo sito perfetto continuero a fare acquisti qua e lo consigliero ad amici grazie mille

Skoda Roomster
ottimi con pioggia forte 195/55 r15

touran cross
I pneumatici danno sensazione di sicurezza. Piacevole la guida. Sono soddisfatto!!!

Ford fiesta 2013
Ottima assistenza

Audi TT 2.0 tsi
Gli pneumatici sono arrivati nei tempi previsti,direttamente dal gommista convenzionato con Euroimport. Servizio ottimo.

Ford c-max
Perfetto in tutto.

Mazda 2
Pneumatici validi, con 3 mesi di vita, e servizio di vendita impeccabile

MAZDA PREMACY
GOMME OTTIME SUL BAGNATO FANNO IL PROPIO LAVORO EGREGIAMENTE ANCHE SULL"ASCIUTTO SI COMPORTANO BENE

punto mtj
Pneumatici arrivati in 5 giorni. Molto freschi, grazie euroimport.

Mercedes Slk
Gomme ottime Disegno Molto Bello E tenuta Super 🔝🔝🔝

Range rover sport
I migliori che io abbia mai montato sul bagnato Per me è il top

clio 4
ottime sempre

Golf 6
Ottimo venditore e Gomme con dot veramente recente. Ottima tenuta su bagnato e normale su asciutto, unica pecca riscontrata spalla troppo morbida!

Mercedes slk
Gomme arrivate puntuali un rigraziamento allo staff

punto
gomme ancora non montate nell'auto per il resto sono arrivate come previsto, dot 2016, tutto ok

Audi Q3
Veramente top di gamma il prodotto gia utilizzate da 6 mesi, servizio clienti esaustivo e molto più competente del gommista di fiducia

Audi a4
Grazie per la puntualità ottime gomme dot recentissimo daprovare ancora sul bagnato

Mercedes clk 200 kompressor
Ottimi pneumatici e ottimo venditore! Ho gia acquistato e lo faro ancora da loro! DOT reccentissimo.

Passat tsi
Al momento, le ho trovate più che fantastiche,bel disegno,ottima tenuta soprattutto sul bagnato, silenziose,nulla da dire riguardo la consegna, dot 3616 direi perfetto, consiglio il sito a tutti, grazie euroimport

Ford focus

OPEL ZAFIRA TOURER
OTTIME. CONSEGNA PUNTUALE ENTRO IL TERMINE PREVISTO. PRODOTTO NUOVISSIMO DATATO 36/16. EUROIMPORT PNEUMATICI SEMPRE EFFICIENTE E PRECISO. CONSIGLIATISSIMO

Ford focus
Ottimo pneumatici perfetti comprerò sempre da voi grazie

Golfo
Gomme eccellenti , consegna veloce . Ottimo!!!

Meecedes
Perfette ! Very good !

Avensis sw 2.2 d4d
Ottimi pneumatici, silenziosi, zero acquaplanning e ottima tenuta

Fiat stilo sw
Perfette

Alfa Romeo Giulietta
Pneumatici spettacolari sia sull'asciutto che sul bagnato. Offrono un feeling subito irresistibile e non sono per niente rumarose come dicevano...Sono davvero soddisfatto e contento di aver conosciuto Euroimport ;-) davvero molto professionali e veloci, complimenti.

Fiat Coupé Turbo 20
Ottima gomma ed ottimo venditore

Ford Focus
Ottime gomme sopratutto sul bagnato, serietà assoluta del rivenditore e dot recente.

peugeot 206
Ottime gomme, sia sull'asciutto che sul bagnato, testaste su asfalto bagnato, super aderenza e nessun acquaplaning anche a velocità sostenuta. Consigliatissime

Lancia Ypsilon 1,3 Multijet
Gomme ti ottima qualita',ottima tenuta di strada soprattutto sul bagnato,ottimo prezzo....

citroen c3
la transazione è andata a buonfine. il prodotto come descrizione sono arrivate entro 10 giorni dall'acquisto.metto un giudizio positivo, ma non le ho provate in tutte le situazioni.

Opel meriva 92 kw 125 cv
Ancora dopo aver fatto 4mila km non sono ancora totalmente sicuro di aver fatto la scelta giusta per la mia auto quando faccio le curve l'auto si inclina ,penso che la spalla e debole. Y

Fiat Multipla Multijet 1.9 120 CV
Non li ho testati a fondo su strada bagnata ma su asciutto direi ottimi, bellissimo disegno, molto soddisfatto. DOT recentissimo (3 mesi di vita) e servizio Euroimport ottimo come sempre.

audi a8
Ottima gomma con ottime prestazioni soprattutto sul bagnato!!!

punto evo 1.3 mjt
Tutto ok come al solito

G.Punto Sport
Gomme con dot recentissimo. Gomme con caratteristiche ottime sia su asciutto che su bagnato. Un po rumorose su asfalto vecchio. Gomme e venditore consigliatissimi

Alfa 166
Gomme perfette e spedizione eccellente, sono rimasta soddisfatta grazie

Lancia Thema 3.0
Ottimo pneumatico,estremamente valido su asfalto bagnato. Unica pecca la rumorositá,ma sicuramente una valutazione estremamente positiva.

Fiat panda
Gomme recentissime, bel disegno e sull'asfalto asciutto hanno un'ottima tenuta di strada, non ho avuto ancora l'occasione di provarle sul bagnato . Sono arrivate con un giorno in anticipo rispetto alla data di consegna

Alfa 147
Gomme arrivate in tempi brevi (5gg dall'ordine). DOT abbastanza recente. Ancora le devo testare bene, ma per ora sembrano ottime!

fiat 500 x
consegna rapida e in ordine.

bmw x3
bravi ragazzi, efficaci puntuali e precisi. ancora nn ho provato le gomme sul bagnato ma x ora mi sembrano ottimi

alfa 159
Acquistate uniroyal rainsport 3, gomme ottime arrivate con dot recente... Non è la prima voltas che compro gomme da loro.. Non si smentiscono mai! rivenditore serio e affidabilissimo! SIETE FANTASTICI!!!!!

citroen c4
ottimi pneumatici sia su bagnato che asciutto venditore ok

Peugeot 208
Tutto perfetto e risposte celerissime

ford fiesta
ottimala quakità del prodotto, ottimo l'aggiornamendo dello stato di spedizione ecc.

Matrix
Puntualissimo come sempre.

C220 coupe
Ottime gomme

Lexus IS 200
Appena montati su Lexus a trazione posteriore proprio sull'asse posteriore e con davanti 2 yokohama s-drive (ho sempre montato Yokohama) la macchina sopra i 90 km/h inizia a scodare spaventosamente....davanti é incollata a terra e dietro sembra di avere 2 saponette....risparmiare sulle gomme nn é mai utile!!!!!

Golf V tdi
Servizio ottimo come sempre! Pneumatici ottima qualita prezzo!

Ford Focus C-Max
Montati su una Ford Focus C-Max , sembra incollata sull'asfalto! E poi gli pneumatici che mi sono arrivati avevano un DOT molto recente.

A3 sportback
Qualità prezzo ottima , Dot recentissimo (25-16) ottima gomma disegno fantastico e ottime prestazioni. Euro import precisi veloci affidabilissimi. Complimenti.

Opel Antara
Ottimi pneumatici sia sull'asciutto che sul bagnato con ottima tenuta di strada nei cambi di direzione. Leggermente rumorosi, ma è già menzionato nelle caratteristiche. Servizio cortese e preciso di Euroimport e molto veloce nelle risposte e nella spedizione. Grazie

Lancia ypsilon
Gomme arrivate subito...arrivate tutte e 4 uguali...essendo uguali una volta montate un lato della macchina ha le gomme cn gli incavi x drenare l acqua alla rovescio...ma telefonando mi hanno rassicurato che è normale e sono state testate in quella maniera...solo x le misure piu grandi cambiano il disegno della gomma in base al lato dell auto. Al momento usate solo x 500 km quindi nn so dire nulla sulle prestazioni

Lancia Delta 1.8 Di Turbo Sportronic
Ho voluto provarle in un viaggio di 1500 km in Friuli... Molto rigide di spalla (e un /40 DEVE esserlo), eccellenti con il caldo torrido dei primi giorni sull'asciutto, sempre notevoli con la frescura dei giorni successi (12° sul Vrsic); su una macchina pesante come la Deltona (supera i 1600 kg) si sono comportati benissimo, sia in occasione del temporalone incontrato in autostrada che sul misto stretto del Vrsic; sul misto veloce del Tenamea e Sella Nevea come sulle stradine di campagna intorno a Nimis. Forse un pelino più rumorose (rispetto alle precedenti Continental). Estetica accativante. Promosse a pieni voti.

scenic x-mode
rivenditore super-serio! come sempre pneumatici arrivati nei tempi previsti! per quanto riguarda i pneumatici sono al secondo treno e devo dire che sono veramente affidabili e performanti. un po rumorose.

peugeot508
montate da pochi giorni per il momento sono eccezionali..!!!!

Meriva
Velocità e cortesia impeccabile! L'ordine è arrivato un giorno peima del previsto!

peugeot 2008
ottimo servizio, grandi gomme su bagnato e frenata

Chevrolet Captiva
Ottimo connubio qualità prezzo.

Honda Civic Type S
Semplicemente ottime!

Mercedes classe A
Ottimo pneumatico! Consiglio.

Opel corsa
Giuda molto morbida e scarsa sensazione di tenuta di strada su cambi di direzione repentini a velocità sostenuta. Sensazione personalmente non piacevole e nettamente inferiori a continental sport contact precedentemente montati.

YPSILON
OTTIMO VENDITORE PUNTUALE E PRECISO . GOMME MONTATE GIà L'ANNO SCORSO .SONO CONTENTISSIMO PER LE PRESTAZIONI E LE CARATTERISTICHE OFFERTE DA QUESTO PNEUMATICO CONSIGLIATO DA ALTRI AMICI ,VERAMENTE OTTIMO.

Audi a4
Ottima gomma, qualità prezzo formidabile, spedizione in anticipo di un giorno. Adesso aspetto la pioggia

Opel astra H 1.7 cdti
Ottime gomme e bel disegno, sono incollate all'asfalto ma ancora non le ho testate sul bagnato ma sicuramente sono una garanzia, consigliate.

Bmw320
Prezzi adeguati e spedizione più veloce del previsto ordinati la domenica il martedì avevo le gomme

Golf
Pneumatici ottimi grazie per la vostra velocita nella spedizione anke

audi allroad 3.0tdi
ottimo pneumatico unico neo molto rumoroso...... ma buona tenuta su bagnato.

BMW serie1
Arrivate prima del previsto,montate subito ottimo prodotto consiglio a tutti.

Ford Fiesta 1.4TDCI mk3
Economiche per la misura scelta poco rumorose in base al disegno che hanno, bagnato fanno il loro mestiere.

Saab 9.3
Pneumatici molto evoluti con ottimo rapporto qualità prezzo. Speriamo nel consumo e tenuta nel tempo.

Peugeot 3008
Gomme ottime, sia sul bagnato che sull'asciutto. Rapporto qualità-prezzo eccellente.

Mercedes e220
Gomme buonissime sul asciutto e eccezionale sul bagnato.

Opel corsa
Rapporto qualità prezzo questi pneumatici sono un ottimo affare

C220
Ho un modello vecchio di c220 con gomme posteriori più larghe. Avevo cambiato prima le posteriori poi le anteriori..con il treno tutto nuovo in effetti la qualità si sente. Risultano comunque molto morbide

Grande punto
Ottime gomme miglior prezzo trovato sul web

OpelMeriva
Ottime gomme le uso da anni, sono molto soddisfatto , Ottimo rapporto qualità prezzo. puntualità nella consegna anzi in anticipo . Professionalità nell'assistenza e comunicazione. Ottima aderenza sull'acqua. Ottimo sito e servizio. Grazie, alla prossima....

mini cooper d
Ottimo prodotto e buon servizio. Unico neo la consegna. Il corriere è giunto in un momento in cui non ero a casa e anzichè chiamarmi al cellulare ha preferito lanciarle all'interno del giardino di casa e andarsene.

Opel astra 17 Tdi
Come sempre veloci nella spedizione.Assistenza ottima e gomme super fresche aprile 2016.Al prossimo cambio gomme!!!!

opel corsa
ottime gomme e bello il disegno

audi a6 avant s line quattro
E' da qualche anno che acquisto da euroimport Ottimo venditore. Come al solito velocissimi nella spedizione. Gomme recentissime. Sempre ottimi affari

Audi Q3
Tutto perfetto. Gomme con Dot recentissimo 2016. Ottime e davvero di qualità.

Opel corsa
Spedizione nei tempi previsti ottime gomme forse la spalla troppo morbida ma lo consiglio

VW Passat Variant 2.0 TDI
Voglio solo fare i complimenti a EUROIMPORT PNEUMATICI per l'ottimo lavoro svolto. Ordinati il 17/05/2016 nella misura 235/45 R17 94 Y bordino, arrivati come comunicato il 25/05/2016, DOT 1216, prodotto conforme alla descrizione.

Audi A6
Persone serie Consigliatissimo DOT super recente spedizione arrivata in anticipo la gomma è fantastica sia sul bagnato che sull'asciutto bassa rumorosità di rotolamento Tutto Ok

Audi a3 sportback
Consegna rapida,gomme uniroyal rain sport 3 225/45 r 17 ottime

Peugeot 3008
Buon pneumatico, bono prezzo qualità

Ford Ka
Montate su ford Ka, gomme belle esteticamente e, da quanto mi è stato riferito, ottime. Grazie Euroimport!

golf4
Ottima gomma e servizio eccellente.pneumatici appena usciti dalla fabbrica, consegna veloce e precisa nei tempi indicati

Audi a3
Ottime

Opel Tigra
Pneumatici arrivati un giorno prima dell arrivo previsto, dot 2015 quindi non freschissime. Per il resto devo ancora montarle, spero mi soddisfino perchè se ne parla bene.

bmw 323i 1987
ottimo lo staff di euroimport, i pneumatici sono arrivati in anticipo di 2 giorni, nessun problema , che dire uniroyal rain sport 3 sono ottimi un buon acquisto ad un costo molto molto competitivo sia sul web che dai rivenditori autorizzati... pienamente soddisfatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mito
Ottimo venditore , preciso puntuale e gomme tutte ok Ho fatto già quattro treni di gomme nuove nessun problema. consigliato

Fiat 500
Pneumatici perfetti come da descrizione....consegnati in due giorni con un Dot recentissimo 15 / 16

Alfa 147 seconda serie
Pneumatici perfetti come da descrizione.....arrivati velocemente e con un Dot recentissimo 15/16

C 220
OTTIMO

Mercedes c220
La mia auto a trazione posteriore è piuttosto esigente

ypsilon
Buono

Mercedes Classe A
Ottime gomme e consegna prima dei tempi prestabiliti

Open astra
Ottime gomme e spedizione istantanea

Citroen DS3
Ottimi prodotti,sicuramente acquisterò ancora

Bmw 530xd
Ragazzi le gomme uniroyal che ho comprato sono una favola ...le consiglio a tutti qualità prezzo non ha paragoni.

Twingo
Ottimo venditore consigliatissimo!

opel meriva (A)
Gomme perfette e arrivate in tempi brevissimi.

C3
Come da descrizione dot recente

Ford fiesta
Le gomme sono arrivate qualche giorno prima della consegna.

Ford focus sw
buona impressione sia su strada asciutta che bagnata...

Volvo v60
Grazie per la vostra professionalità.Sicuramente in futuro mi rivolgerò ancora a voi

Fiat 500
...

audi a4
Gomme ottime, arrivate in circa 1 settimana. Ho risparmiato 200 € rispetto al prezzo del gommista. Devo ancora provarle su strada ma confido nel buon prodotto

Fiat bravo 1.6 120
Non sono ancora riuscito a provarle sul bagnato, credo di non avere problemi. Silenziose sul dritto, meno in curva, buona sui consumi, bellissimo il disegno! Prezzo/qualità ****

audi A3
ottimo pneumatico scelta giusta

Audi A4 Avant Sline
Tutto semplicemente perfetto. Cortesia e comunicazione via e-mail tempestiva. Ho ricevuto le gomme nei tempi concordati. Il DOT è recentissimo (05/2016), risparmiando circa un 40-45%% rispetto ai vari preventivi effettuati presso i vari rivenditori ed i gommisti, Quindi, efficienza, risparmio, serietà, cortesia. Molto consigliato davvero. Modello gomme Uniroyal Rainsport3 255/35/19 96Y Bordino.

Giulietta
Ottime gomme su asciutto e su bagnato

focus 2.0 tdci
Ottimi pneumatici, assorbono egregiamente le asperità del manto stradale e sono eccezionali sul bagnato. competenza e cordialità nell'officina- gommista convenzionata con voi del sig . Tinti di Villanova del Ghebbo (RO). Grazie Euroimport molto soddisfatto.

Giulietta
Dot recentissimo ottime gomme

Passat Variant
Già il 2 secondo treno di gomme che monto ottime come qualità e prezzo Euroimport ottimo ...

Ford fiesta
Ottime e arrivate subito

alfa 159 2.0 170cv
Pneumatici non troppo silenziosi,stabilità ottima su asciutto e bagnato.Bel disegno e ottimo grip.Arrivati in breviss.tempo,grazie ai consigli dello staff e ottima comunicazione.Ho risparmiato più di cento euro.Bravi ragazzi,continuate così.

Giulietta
Ottimo venditore puntualissimo,dot di appena 2 mesi presto le Montero'.

fiat grand epunto
gomme arrivate come sempre in data stabilita, puntualissimi. gomme montate, la mia auto ha cambiato completamente, non ho ancora avuto la possibilità di provarle sul bagnato ma sicuramente faranno paura visto che sull'asciutto la macchina rimane incollata terra, le curve potrete farle in sicurezza senza dover rallentare. ve le consiglio vivamente.

golf 6
Belle gomme. Ottimo prezzo.

Classe b
Tutto perfetto e veloce, gomme ottime

Peugeot
Ottimo venditore! Consegna rapida e molto disponibili. I pneumatici fanno bene il loro lavoro. Qualità prezzo ottimi.

c max
Gomme molto performanti sia su asciutto che sul bagnato...perfette... Spedizione velocissima+++

Megane 3
Gomme ok spedizione nei tempi previsti. Precisi e affidabili

Audi
Materiale ok un po lunga la spedizione.p

fiesta
Gomme perfette e spedizione velocissima!!!!topp

civic
Ottima gomma.

Skoda octavia 1.6 tdi
Molto efficenti

seat alhambra
sono gomme per auto sportive di livello alto,pero io o sbagliato per una monovolume sono tropo morbide nella spala per ciò la monovolume molto disintegrata nelle curve, gomme per machine con spalla bassa

Peugeot 3008
Servizio consegna in anticipo su data concordata .prodotto superiore a quello ordinato a stesso prezzo.

mazda 6
Pneumatici perfetti Pneumatici perfetti , ordinati di giovedì pomeriggio e consegnati il martedì alle 14.

Ford fusion
Ottimo acquisto da consigliare Prezzo migliore fra tutti i siti di pneumatici

lancia delta
Ottimo euro import consegna immediata e prezzo competitivo! occhio a queste gomme su asciutto. Difetto già presente sul rain sport 2 il battistrada, essendo morbido, si muove. Cioè superati i 100 km/h se si deve cambiare direzione oppure si affronta un curvone, l'auto tende a muoversi in un modo preoccupante come se stesse scivolando. Stessa sensazione sul precedente modello montato su alfa 147. Non comprerò mai più questa gomma. è pericolosa!!

Peugeot RCZ
Consegna velocissima e pneumatici perfetti... consigliatissimi

Alfa mito
Come da descrizione. Gomme molto recenti

volvo v50
ottime gomme ottima consegna ottimo prezzo cosa chiedere di piu'

Inizia 1.6tdi 11'
Ottime

Lancia y
Gomme con un bellissimo disegno,ottimo confort e un'ottima stabilità, complimenti a Euroimport per la spedizione dopo 8 giorni.

Golf 2.0 tdi
Ottimo in tutto..prezzo e spedizione!!

Ford Fiesta
SPEDIZIONE VELOCE, PNEUMATICO OTTIMO

grande punto
venditore da consigliare ricevuto le gomme con un giorno di anticipo dalla data . le gomme con dot vicino alla data di acquisto complimenti e grazie ipercontentoooooooooo !!!!!!!

Mercedes C200 Sw
Gomme molto silenziose e stabili, sia su strada bagnata che asciutta

Audi TTS
Ottime gomme, presentano solo un piccolo ritardo nella sterzata, comode sull'asciutto, affidabili sul bagnato.

fusion tdci
Ottime un bel disegno arrivate puntualissime e con dot recentissimo complimenti al sito

Honda Civic
Sito molto affidabile e preciso. Ho ricevuto i pneumatici alla data prevista. L' operatore, a cui ho chiesto informazioni, è stato molto disponibile e competente.

fordsmax
rimetto uniroyal rainsport perchè mi sono trovato benissimo sopratutto sul bagnato grazie euroimport

Lancia delta
Pneumatici di recentissima produzione . Servizio preciso ed impeccabile. Consigliato

volkswagen polo
gomme ottime servizio piu che ottimo molto soddisfatto

g.punto
buona tenuta ,non ancora provati con pioggia intensa.

Lancia Delta 2008
Ottimo pneumatico DOT recente produzione fine 50 esima 2015

Giulietta
Ottima gomma con strada asciutta non posso giudicarla sul bagnato perché ancora ho avuto l'opportunità di provarle ....

Mercedes C 220 CDI
Ho fatto molti acquisti su questo sito e devo dire sempre precisi e veloci, i pneumatici sono ottimi, ottima tenuta di strada asciutto e bagnato

Alfa 147
Consegna veloce Gomme fresche,ottimo rapporto qualità prezzo Massima serietà,primo acquisto sul sito,molto soddisfatto Consigliatissimo,acquisterò di nuovo

Golf iv
Ottime!

focus 1.6 tdci 07
225/40 R18 - Bellissime gomme e di buona fattura, DOT recentissimo e consegna nei tempi più o meno indicati. Fatti pochi km al momento ma subito ho notato la silenziosità, e comodità di guida e al momento ottime sull'asciutto. Manca la prova sul bagnato ma ritengo si comporteranno come promesso dalle caratteristiche tecniche

fiat grande punto 1.3 90cv
Tempi di cosegnsa prima del previsto sito serio e preciso ottimo rapporto qualita' prodotto prezzo!gomma UNIROYAL RAINSPORT 3 88Y 205/45/17 su grande punto 1.3 90CV DI OTTIMA TENUTA SUL BAGNATO E ASCIUTTO SILENZIONA.PER I PROSSIMI PNEUMATICI CONTINUERO' CON L'AQUISTO DELLO STESSO PRODOTTO SU EUROIMPOPNEUMAEUROIMPOSRPNEUMATICI

Fiesta rs turbo
Complimenti ottimo servizio, gomma molto precisa e silenziosa ottima tenuta consigliata

Audi a 3
Ottimo sito, è la seconda volta che acquisto da voi e mi trovo molto bene. Pneumatici molto freschi massimo 3 settimane e spediti direttamente dalla fabbrica, puntualità e serietà ai prezzi più bassi del web. Riguardo alle gomme Uniroyal non mi posso ancora esprimere invece con il precedente acquisto in misura 245/40/19 ho acquistato Barum Bravuris 3 hm ho percorso 20000 km ed il battistrada ha ancora 7mm le spalle sono perfette la tenuta di strada sull'asciutto è ottima sul bagnato forte invece da segni di non tenuta comunque ottima gomma a prezzi bassi.

Chevrolet cruze
Ottimo venditore contatti con l'assistenza clienti cordiali e tempestivi , super consigliato. Per il momento gomme provate solo sull'asciutto.

lancia y
tutto perfetto, tempi di consegna rapidissimi, miglior prezzo rispetto a qualsiasi sito.

alfa 147jtd1.916v
OTTIMI PNEUMATICI,PERFETTI SUL BAGNATO! ECCEZIONALE TENUTA IN CURVA !! Ottimo Venditore,Consigliato a tutti !!!

A4
Ottime gomme consegna in tempo previsto, provate sul bagnato sono uno spettacolo. Anche la produzione è recente, sono veramente molto soddisfatto.

Punto evo 1.3 MJT 95 CV
Arrivati

Mini cooper
Ho avuto modo di contattarli anche telefonicamente, ho trovato un operatore cortese e disponibile, le gomme sono arrivate ben prima del tempo e ho potuto controllare in ogni momento lo stato della consegna grazie alla tracciabilità. Sicuramente saprò a chi rivolgermi per le gomme invernali

zafira
complimenti ottime gomme,ma soprattutto puntuali nella consegna

golf 5 tdi
GOMME STUPENDE GRAZIE EUROIMPORT

fiat punto
Ottimo 😉😉

skoda
Gomme ottime sul bagnato.Consegna prima del previsto.

slk
TUTTO POSITIVO, SAREBBE ANCORA PIU POSITIVO POTER ACCELLERARE LE CONSEGNE.

Lancia delta
Ottimi pneumatici dot recentissimo!!! Consegna velocissima!!!!

FIAT 500
OTTIMI PNEUMATICI SIA SUL BAGNATO CHE SULL ASCIUTTO. OTTIMO VENDITORE

Mercedes classe b
Ottime attaccate all'asfalto

toyota prius
gomme perfette per la mia prius gli ultimi fatto 70000km

bmw 5er touring
prodotto di ottima qualita', gomma morbida, affidabile sul bagnato, un po' rumorosa: Tutto perfetto anche la consegna.

VW FOX
Consegna rapida e servizio clienti impeccabile.

audi a4 avant
prodotto e consegna senza problemi.sicuramente da consigliare.

Ford fiesta 2008
Ottimi

Peugeot 207 SW 1.6 hdi 93cv
Ringrazio Euroimportpneumatici per la professionalità in questo settore: voto 10! Ottima comunicazione, assistenza pre e post vendita, spedizione perfetta. Sono molto contento delle Uniroyal rain sport 3, gomme ottime soprattutto sul bagnato visto che ho sempre avuto problemi di aderenza con la mia 207 sw. Credo di aver risolto con questa gomma dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Ho già percorso circa 1000km. La mia preoccupazione è rivolta sulla durata. Il pneumatico è silenzioso su strade con asfalti perfetti, altrimenti sono più rumorose di altre concorrenti. Gomma semi-rigida.

BMW
Ottime gomme con prezzo vantaggiosissimo!

Touran
Tempestività serietà ottimo prezzo Mentre i pneumatici meritano parecchio Fantastici sul bagnato

100hp
Ottimo prodotto su bagnato come su l'asciutto

Fiesta
Mi servo sup sito da tempo quindi nulla di nuovo..Consegna rispettata, ancora usati da pochi giorni perché nuova marca per me..ma al momento sembrano veramente ottimi..

VW PASSAT ECOFUEL
Salve a tutti. Pneumatici ottimi con DOT recentissimo di appena 2 mesi. Provate proprio oggi anche su strada bagnata con risultati eccellenti e soddisfacenti non x niente sono classe A. Il pneumatico è molto silenzioso su strada asciutta. Il fornitore preciso,disponibile e funzionale,fornisce persino il link per la tracciabilità del prodotto.Arrivati anche in anticipo rispetto alla data di consegna prevista,appena 4 giorni. Prezzo competitivo, consigliato. Nella speranza di aver fatto un ottimo acquisto porgo i miei più cordiali saluti.

Touran
Tempestività serietà ottimo prezzo Mentre i pneumatici meritano parecchio Fantastici sul bagnato

308 hdi
La mia impressione e' di una ottima gomma sia sull'asciutto che sul bagnato il disegno a me poi piace molto ma quello e' soggettivo unica pecca sembrano un pochino più stretti di altre gomme a parità di misura resta poi da verificare alta distanza il fattore rumore ma per ora sono perfette, la spedizione in tre giorni lavorativi ed il prezzo imbattibile non è la prima volta che acquisto da voi ed ho fatto acquistare da amici continuate così state insuperabili.

clio 4
Ottima stabilità, silenziosità e basso consumo di carburante, ottime gomme.

bmw 320d e92
Premetto che non le ho ancora montate, le ho prese ad occhi chiusi su consiglio certo di un amico proprietario di bmw. Le sue parole sono state queste:" per la trazione posteriore le UNIROYAL RAINSPORT sono il top!". Mi sono fidato e le ho prese, appena monto i cerchi da 19' con le gomme estive vi riconfermerò quanto sopra.

clio 4
Ottima stabilità, silenziosità e basso consumo di carburante, ottime gomme.

Aveo
Buone e fresche. Euro import eccellente.

Alfa Mito 1.4
Pneumatici arrivati con anticipo sul tempo previsto, DOT un pò vecchia...fine 2014

fiat punto 3 serie
spedizione velocissima, arrivate addirittura un giorno prima. Le gomme sono ottime e molto fresche. DOT0216

RENAULT MEGANE
appena arrivato ho avuto l'occasione di provare questa tipologia di pneumatico con le condizioni ideali, forte pioggia e strade umide.Sono stato sorpreso per l'estrema tenuta di strada, e il modo in cui si annulla l'effetto aquaplaning. Stabilità ad alto livello. In futuro da valutare lo stato di consumo,

opel insignia 2.0cdti
pneumatici con data di fabricazione molto recente(fine 2015),consegna super veloce e prezzi per tutti ii gusti.grazie.

Ford fiesta s
Gomme arrivate in anticipo,tutto perfetto..le gomme sono fenomenali,sul bagnato vanno alla grande come promesso e sull'asciutto fanno il loro dovere,ed inoltre ho notato un notevole risparmio di carburante,insomma per rapporto qualita' prezzo sono le migliori in assoluto,per quanto riguarda euroimportpneumatici posso solo parlar bene,spedizione veloce e grazie a loro ho risparmiato circa 100 euro

Punto
Credo solo che siate dei professionisti seri ed affidabili, non mi esprimo sulla consegna perche' non dipende da voi. Compliment. Non do voti ai pneumatici perche' devo ancora provarli.

Vw Passat 4 Motion
Venditore OTTIMO E VELOCE.LO CONSIGLIO A TUTTI

Ford
Ottimo...spedizione velocissima...

varie
usate su Vw Polo 195/45/15 e direi che vanno benone...comprate per la prossima stagione estiva per una cabrio...potrò valutarle solo in seguito.

Audi A4
Tenuta di strada A confermata, consumi E confermati, sul bagnato sono spettacolari. Le prossime saranno con consumi B

Ford focus sw 1.8 tdci
Ottimi pneumatici asciutto e bagnato prezzo ottimo e servizio eccellente grazie

nissan juke
Ottimo servizio, pneumatici appena montati, sembrano perfetti!

Panda 2013
Ottimo prodotto

W Polo
Sono di buono qualità.

bmw serie1
consigliato veloce ed preciso in tutto,spedizione 48 ore le gomme non sono ancora state montate, ma e il 4 acquisto tutto perfetto

mercedes
Perfette consegna nei tempi

Giulietta 1.6 jtd
Gomme perfette sia su asciutto che sul bagnato , Euroimport il top !!

RENAULTNLAGUNA
OTTIME GOMME CON DOT RECENTISSIMO,CONSIGLIO A TUTTI

Ford fiesta s
Molto veloci e gomme in perfetto stato con produzione a settembre 2015 sito affidabile, molto consigliato . Ordinate e arrivate dopo soli 4 giorni

Peugeot 307
Questo e il terzo treno di uniroial che utilizza la vettura ottime gomme in tutte le situazioni e alto kmetraggio

Ford Fiesta
Puntuale la consegna e disponibili i montatori. Allo stato iniziale l'auto risulta molto silenziosa e stabile sia su asciutto che bagnato. Le gomme Uniroyal sono del tutto paragonabili alle Goodyear (a parità di stato di usura) che l'auto aveva in dotazione da nuova...speriamo che non si deteriorino nello stesso modo.

Fiat Croma
Mi sto trovando benissimo con queste gomme.

renault
consegna veloce soddisfatto al 100% ottimo prodotto

Jaguar X Type
Come sempre ottimi pneumatici e spedizione super veloce!!!

citroen c3 picasso
Spedizione ottima, gomme più che ottime sul bagnato e sull'asciutto la macchina è cambiata dal giorno alla notte, non serve più rallentare nelle curve bagnate che la traiettoria dell'auto non cambia.

VW Golf VII
Sul sito scrive consegna in 48 h. ma in effetti e' una settimana !

Audi A5 2.7 tdi
Consegna nella norma visto il periodo delle festività!! Le gomme essendo estive sono ancora da montate, quindi non posso giudicare per il momento!! Sito affidabilissimo. Grazie

Opel Corsa 1.3 cdti
Per ora sembrano ottime, ora vedremo la durata nel tempo! Spedizione velocissima e dot molto recente.

BMW 330d
Ottimi su bagnato Non del tutto convinto per precisione di guida tenuta in curva e rigidità della spalla

Scenic xmod
servizio ottimo! Pneumatici acquistati il 20/12 ed arrivati il 23/12. Per quanto riguarda i pneumatici, li ho provati su bagnato con buona performance, ma aspetto di percorrere qualche chilometro in più per un giudizio più completo!

alfa 147
ottimi e velocissimi

Golf IV tdi 130cv
Ottima spedizione ottima comunicazione prodotto eccellente ancora da provare

Jaguar X Type
Per la seconda volta ho acquistato queste gomme , non paragonabili a nessun altre per tenuta sul bagnato !!! Ottime in ogni condizione stradale . Spedizione super veloce !!! Euroimport a mio giudizio N*1

Mini 1.6 cooper
Avevo già montato queste gomme su VW TOUAREG 3.0 tdi fantastiche ed infatti lo sono anche sulla Mini Silenziosità, tenuta asciutto e bagnato fanno la differenza il prezzo poi fantastico e anche la consegna tutto ottimo!!!

volvo v50
Le gomme sono appena prodotte,a prima vista sembrano ottime ma devo ancora provarle bene .La consegna e' stata nei tempi ma mi sono arrivate in 3giorni diversi,il primo 2gomme,il secondo eil terzo 1.Ma questo e' un problema dei corrieri e non di Euroimport.

renault clio
Tutto perfetto. ottime gomme, consegna rapidissima, rapporto qualità prezzo n.1.!! Stracontento. A+++++

polo wolsfaghen
Ciao acquistato le gomme sono arrivate in fretta le ho montate sono molte silenziose devo ancora provarle sul bagnato però tengono bene la strada sono soddisfatta grazie

polo wolsfaghen
Ciao acquistato le gomme sono arrivate in fretta le ho montate sono molte silenziose devo ancora provarle sul bagnato però tengono bene la strada sono soddisfatta grazie

Ford Fiesta 1.4Tdci
Gomme favolose; affidabilità ed efficienza del venditore molto buono. Unica pecca (non indifferente), la scelta del corriere italiano(quelli in maglia Rossa),che per ben 3 volte a loro dire sono "passati senza trovarmi" ma ero li che aspettavo. Spero cambino il corriere!!!!

A3
Ottimi pneumatici.

Opel corsa
Spedizione veloce ottime gomme

touran
Ottimi pneumatici ad un prezzo molto concorrenziale. Consegna frazionata ma senza intoppi

BMW serie 1
Veramente soddisfatto per qualità prezzo . Solo una piccola pecca ma ci può stare , che i pneumatici sono arrivati a coppie ma a distanza di una settimana l'uno dall'altro. Solo questo!! Per il resto consiglio questo sito molto affidabili disponibili!! Ho ricevuto un'assistemza veramente splendida , molto veloce ben organizzata .

OPEL CORSA D
Ottimi pneumatici sia per asciutto che bagnato sicuramente un ottimo acquisto

Mercedes classe B
Ottima Gomma,tempi di consegna rispettati

audi A4 SW
GOMME AL TOP DI RECENTE FABRICAZIONE CONSEGNA RAPIDA OK..... DA CONSIGLIARE

Audi a4 avant
Ottimi pneumatici

Mini Countryman
ottimo pneumatico, silenzioso nonostante le dimensione e confortevole

New beetle 1.9 cabrio
spedizione precisa e veloce,gomme fresche,tutto benissimo.

Alfa 147
Ottimo prodotto consigliato

Ford Focus
Ottimi sul bagnato, in curva soprattutto, mai percepito cedimenti in traiettoria. Frenata ottima, l'aquaplaning non sanno che cosa sia.

Peugeot 206
Ottima gomma.Servizio del sito eccellente

Megane e Outlander
Servizio ottimo, ormai compro solo su euroimport,sia estive che invernali,nello specifico uniroyal rain sport 3 è performante e molto silenziosa la monto sia con misura 205/55r16 su Renault megane che 225/55r18 su Mitsubishi outlander

Golf 2000 TDI
Gomme fantastiche sulla strada asciutta ma ancor di più sulla strada bagnata.per me sono le numero 1. Massima serietà e rispetto dei tempi di consegna.

classe a 180 cdi
Molto bene, nessun problema

Renault megane sportour
Servizio come sempre impeccabile....gomme arrivate subito. Per ora soddisfatto sull'asciutto silenziose e fantastiche in curva.

c max 2012
Ottimo prezzo ed ottimo servizio .da rifare e consigliare

Subaru Impreza
SCONSIGLIO lo pneumatico su strade di montagna e guida sportiva ! Confermata cortesia e professionalita' di EUROIMPORT anche di fronte a tale segnalazione negativa !

Volkswagen Scirocco
Euroimport, professionalità al top. Prima volta che acquisto da Euroimport e lo farò ancora. Tempi di consegna velocissimi, gomme nuovissime (2015) Pienamente soddisfatto!

skoda octavia rs
La macchina é veramente cambiata. Pneumatici fantastici !

Fiat bravo
Ottima gomma consigliata

Alfa Romeo 156 3.2
Consegna rapida come sempre, al prezzo più basso sul mercato. Gomme eccellenti in tutte le condizioni, soprattutto silenziose.

MAZDA 6 DIESEL
TUTTO OK, CONSEGNA VELOCE, PNEUMATICI APPENA PRODOTTI. GRAZIE

Audi
Ottimo affare,lo consiglio.

Seat altea tdi 2.0 fr
sono pienamente soddisfatto dei pneumatici e del prezzo.

Golf 3
Ottima gomma, spalla abbastanza rigida, ottimo feeling sull' aciutto e sul bagnato, molto silenziosa, prima volta con euroimport, soddisfattissimo

Honda civic
Precisi nella consegna anzi con un giorno di anticipo prezzo più basso in commercio Gomme fantastiche

ALFA 166 v 6
Non si smentiscono sul bagnato, pneumatici OK

BMW serie 3
Gomme perfette come da ordine il corriere nella consegna lascia un po' a desiderare nei tempi ma comunque soddisfatto

Chevrolet aveo
Ottimo servizio.qualità prezzo competitivissime!

Fiat 500
Semplicemente perfetto

Audi a 4
Provate sull'asciutto e sono perfette poca rumorosità belle gomme

stilo sw
Pneumatico buono, servizio Euroimport perfetto e veloce. Gianluca da Pescara

Hyundai
Belle, ottima tenuta sia su asciuto che sul bagnato....

Golf 6:
Ottimo sito. Serio e professionale. Le gomme davvero ottime e nuove. Ricomprero nuovamente !!!!

Fiat Coupe' 20 Valvole Turbo
Super gomme, confortevoli e prestazionali, bassa resistenza al rotolamento, belle esteticamente

vw polo
Ottime gomme, tenuta di strada fantastica, prima volta che acquisto su euroimport e devo dire che non è niente male. Le gomme sono arrivate con un giorno di anticipo rispetto alla data prevista. Sicuramente farò altri acquisti.

Ford Focus
Tutto ottimo!!

Fiesta 1.4TDCi
Ottime gomme. Stabilità e sicurezza sia nell'asciutto che nel bagnato. Spedizione veloce.

Panda 100 hp
Gomme buone, unica pecca intagli troppo larghi e spesso ci finiscono sassolini x il resto gomme ok

ASTRA SW
GOMME DAL DESIGN MOLTO PARTICOLARE. COLPISCE L'ASIMMETRIA TRA LA PARTE DESTRA E SINISTRA. OTTIMA ADERENZA.

alfa romeo mito jtd
consegna veloce presso molto concorrenziale

Fiat bravo
Perfette sia su asciutto che su bagnato,molto veloci per la spedizione è molto disponibili!!!

Audi a4 avant
Ottime gomme qualità prezzo

Alfa Romeo 147
Gomme eccellenti, tempi di consegna rapidi e tempi bassi. Consigliatissime sia le gomme che Euroimport!

golf serie 5
Già montati in precedenza, molto soddisfatto, rimontati gli stessi pneumatici, sempre favolosi.

renault megane sportour
Gran bella gomma. Ho fatto pochi km ma ho già apprezzato la tenuta sul bagnato . Euroimport fantastici come sempre ormai sono al terzo acquisto con loro.

mercedes ml
ottima qualità, bellissime, comodissime! Ricevute con 4giorni di anticipo! Complimenti a Euroimport! Sicuramente farò ancora acquisti da voi! Grazie!

Ford C-Max
La prima impressione è ottima. Silenziose, confortevoli e precise. Anche la tenuta sembra ottima.

Alfa GT 1.9
Veramente delle gran gomme ! Euroimport i migliori !!

Audi A6
Consegna rapida, Gomme ottime

Classe A CDI 180, 2009
Spalla più mordida rispetto alle precedenti Hankook e Continental, dopo 1000km abbastanza silenziosi, sul bagnato ancora non le ho provate.

zafira 2a serie
Spedizione veloce, pneumatici molto belli esteticamente, buona tenuta su asciutto e bagnato, un po rumorosi in curva.

Audi A4 avant
Ottima sul bansto potrebbe migliorare sulla stabilità in curva

Punto Evo 1.3 M.jet 95
Sono molto soddisfatto della gomma che ho scelto, anche se devo fare un appunto all' Uniroyal, inquanto ,del modello specifico, non hanno preso in considerazione di farle sia dx che sx, anche se solo per un effetto ottico, perchè a mio avviso hanno un effetto antiestetico, cmq innaturale, chiaramente per quanto mi riguarda, cmq non pregiudica la tenuta, lo scorso week end ho avuto modo di provarle sia sul bagnato che sull'asciutto con una guida abbastanza corsaiola e devo dire che rispondono molto bene, danno sicurezza, una guida fluida senza tentennamenti. Ora vedremo nel tempo il loro comportamento, sicuramente le riprenderò. Garazie al team di Euroimport che cmq hanno risposto con celerità alle mie domande e la merce è arrivata in anticipo rispetto alla consegna prevista. Data di fabbricazione recente tutto perfetto, grazie ancora

Ford fiesta 5° serie
Non ho ancora testato gli pneumatici in tutte le condizioni ma sembrano davvero ottimi rispetto a molti altri della stessa fascia di prezzo

ypsilon gpl
ottimo pneumatico montato il18/06/2015 ricevuti dopo appena 3 giorni spedizione velocissima non potuto provare su strada bagnata ottimo su strada asciutta

Ford Puma
Venditore Ok gomme arrivate puntualmente come previsto da codice di tracciabilità rilasciato. Le gomme sono molto buone, forse l'unico difetto è la spalla un po' debole/morbida. Una carcassa più riida non sarebbe stata male, ma forse avrebbe penalizzato troppo il confort.

Lancia Ypsilon 1.3
Ottimo prodotto, comprerò ancora su questo sito. Uniroyal TOP !!!

Lancia delta 120cv
Ottime gomme silenziose con ottima tenuta sull asciutto da provare sull acqua

mercedes suv
grazie,grazie!arrivate con 4giorni di anticipo!BELLISSIME!non vedo l'ora che vengono montate,è...........che li veda mio marito!

Mercedes c200
Ottimi pneumatici, lo staff è a completa disposizione. Professionalità e correttezza. Complimenti

Peugeot 407 2.0 HDI 16v Executive
Salve.. Due settimane fa ho comprato le gomme Uniroyal Rain Sport 3 con bordino 215/55/17 ,Ancora e presto valutare bene queste gomme,ma sopra di tutto sul bagnato si comporta ottimo,posso dire che,e una delle gomme migliore sul bagnato,e sull le strade asciute si comporta anche bene ma non come sul bagnato... Euroimportpneumatici e un venditore ottimo per le gomme,e riguarda la spedizione dopo il pagamento,entro 4 giorni lavorativi sono arrivati le gomme a casa,ed volevo notare che le gomme sono arrivati dalla Germania per un tempo cosi breve...Ottimo.... Riguarda il DOT,anno di produzione,DOT freschissimo 05/2015..,significa la quinta settimana dell 2015 erano prodotte le gomme che ho compratto.. Grazie ,ed di nuovo comprero da voi altre gomme per la machina di mia moglie.....

fiat stilo
Pneumatici veramente ottimi silenziosissimi peccato non poterli provare su bagnato ma essendo assiduo consumatore di questo pneumatico già so il risultato

opel astra h
Gomme perfette sia su fondo asciutto che su fondo bagnato! Molto veloci sulla consegna! Consigliato!

fiat punto
Ottimo servizio e ottimo prodotto...

Renault megane grandtour
Consegna con tre giorni di anticipo , di recentissima costruzione, marzo. le gomme sono ottime con il bagnato è come essere su rotaia fantastiche! 3000 km in 2 settimane in tutte le condizioni, salvo neve, molto silenziose ottime ottime ottime. acquisterò ancora su questo sito prezzi ottimi

VW Golf 5
Tutto ok.. spedizione rapida .. anno di costruzione 2015

Ford focus sw
Ottima tenuta sia su asciutto che su bagnato. Forse un po' rumorosi ma nel complesso ottimi pneumatici.

Peugeot 407 sw
Gomme fresche 5/15 ottima tenuta sia su asciutto che su bagnato. Consegna veloce e prossimo acquisto per peugeot 206

golf iv
belle gomme arrivate con puntualita'

Fiat 500
prezzi bassi, servizio celere, prodotto come da inserzione......... consiglio

audi a4 1.9 tdi
servizio e spedizione velocissima arrivati ancor prima della data prevista ,dot ""freschissimo"", ottime gomme,buon prezzo,sito consigliato.grazie

Peugeout 1007 hdi sporty
Ottime......!!!!!!!!

alfaromeo giulietta
Gomme ottime e con dot recentissimo!! Spedizione veloce. Consigliatissimo.. comprerò ancora

citroen c3 picasso
ero perplessa ma dopo averli montati che dire ottimi anche su strada bagnate

alfa gt
Ottimo.

ford focus
Ottimi pneuatici non potevo scegliere di meglio euroimport socetà seria e consegna puntuale

Golf 3
Design molto bello, ottima tenuta sia sull' asciutto che sul bagnato , decisamente poco rumorose e con un fantastico rapporto qualitá/prezzo

alfaromeo giulietta
Gomme ottime e con dot recentissimo!! Spedizione veloce. Consigliatissimo.. comprerò ancora

stilo
Ditta serissima e affidabillissima .pneumatici perfetti adatti al mio stile di guida

astra gtc 1.7 cv 101
Gomme affidabilissime ,buon prezzo, e affidabilissimi rivenditori .gomme fresche di 3 mesi arrivate prima del dovuto .grazie!

volvo s80
ottima la puntualità della spedizione

Alfa MiTo jtdm 120
qualità prezzo ottimo perfette in tutto...

audi a4 1.9 TDI
servizio e spedizione velocissima arrivati ancor prima della data prevista ,dot ""freschissimo"", ottime gomme,buon prezzo,sito consigliato.grazie

Ford Focus
Spedizione non veloce come ho letto su altri feedback, gomma molto performante in qualsiasi condizione,ottimo acquisto

VW GOLF
PERFETTO COME SEMPRE ARRIVATE I TRE GG. GOMME ECCELLENTI IN TUTTE LE CONDIZIONI

audi a4
ottimo gomma fresca di fabricazione

fiat panda 100hp
Servizio perfetto e consegna veloce. Ottime gomme soprattutto sul bagnato.

Audi A4 Avant
Gomme con DOT nuovissimo, Perfette. Servizio Eccellente.

golf6
Pneumatico veramente ottimo, bello il disegno ,ottima tenuta in qualsiasi situazione,sinriducono anche i consumi...euroimport cosa dire: venditore serio ed affidabile è già la terza volta che acquisto da loro direi + 10.

alfa 159
Ottimi!! Li consiglio

Citroen C4 GP
Non posso "giudicare" gli pneumatici perchè non ancora montati.Lo farò più avanti. Per quanto riguarda la spedizione è stata ultra veloce con pneumatici imballati in maniera egregia.Unica pecca forse,pneumatici troppo "freschi"-nuovi.Penserò io a stagionarli un pò prima di montarli.Prezzo migliore che ho trovato sul web.

mercedes c 220 sw
..esteticamente bellissime, silenziose . Confortevoli sulle strade malmesse che oramai in italia sono la costante...sono sodisfatto dell'aquisto fatto ora vediamo come si consumano

subaru forester
Gomme molto fresche (2015) e molto buone per ora in termini di prestazioni. Molto soddisfatto. I miei complimenti a euroimport sicuramente comprerò di nuovo da voi

megane coupè
Ottimo prezzo e servizio molto rapito. Bravi

Fiat 500
Come gia' in passato consegna veloce e precisa.Gomme ottime.Prezzo vantaggioso.

fiat stilo
Direi buono...tempi di consegna nella norma ...gli pneumatici un po troppo freschi...

Opel corsa
Tutto ok,servizio impeccabile!! Ottima gomma.

Fiat CROMA
Tutto perfetto, materiale arrivato ancor prima dei tempi indicati.

Audi A3 2.0 tdi
Pneumatici appena prodotti, consegna in 3 giorni, servizio ottimo, super consigliati. Gomme molto performanti. Direi ottimo acquisto. Sul bagnato devo ancora testarli.

opel corsa
pneumatici molto performanti anche ad alta velocità, nessun sbandamento o perdita di aderenza. per la neve risultato non pervenuto vista la stagione estiva

Alfa Romeo Mito
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Opel astra 17 TDI
Consegna più rapida della data prevista.Consigliato.

golf iv
Perfette!!!!!

Audi A3 SPB
per ora pneumati eccezzionali,ottime caratterisiche generali e gran designe del battistrada io li consiglio sicuramente ottimo anche il servizio di euroimport pneumatici

Ford Fiesta 1.4 tdi
Per il momento mi trovo molto bene poi si dovrà vedere con il tempo.!

Lancia y
Servizio celere pneumatici buoni

focus sw
appena montate per il momento ok anche se nel montaggio sono dovuti intervenire con diverse grammature per bilanciare le gomme...

citroen c1
ottime tra prezzo e qualita

lancia delta 1.6
sono veramente contento dell'acquisto fatto!!!!!!!ottime gomme

Passat SW
Arrivo in tre giorni gomme freschissime, ho già consigliato il sito ad amici

Opel corsa
Tutto ok non ho potuto provare sul bagnato ma soddisfatto

Renault megane2
Ottimo rapporto qualità prezzo. Ottimi tempi di consegna

Ford Mondeo SW
Ottimo pneumatico, silenzioso in autostrada anche alle alte velocità, ottima tenuta sul bagnato. Considerando la guida sportiva e la massa della mia vettura trovo questo pneumatico idoneo alle mie esigenze. Non potendo dare una valutazione di stabilità sulla neve ho dato valore 1.

vw polo 1.9 tdi
sono appena montate non posso dare un giudizio

xsara
Consegna prima del previsto Ottimo pneumatico

seat altea xl
servizio e spedizione velocissimi gomme ottime prezzo eccellente vi auguro una buona esistenza da parte mia vi faccio un ottima pubblicita ciao a presto

alfa 159 sw
OTTIMA GOMMA SU ASCIUTTO E BAGNATO, DISEGNO FANTASTICO.. SPEDIZIONE VELOCISSIMA 4-5 GIORNI. COMPLIMENTI A EUROIMPORTPNEUMATICI

touran
Servizio eccellente e gomme nuove, fabbricate 6 settimane prima della consegna. Consegna dopo 5 giorni lavorativi dall'ordine.

citroen c3
silenziosi non ancora provati su neve e bagnato

Golf IV
Veramente complimenti, prezzo economico, servizio rapido e perfetto, gomme di recente costruzione, sono pienamente soddisfatto, ho già consigliato euroimport ad amici, colleghi e parenti.(non testati su neve in quanto monto pneumatici invernali)

opel corsa
Ottimi pneumatici.

Citroen C5 Sw 2000 hdi 2° serie
servizio ottimo consegna velocissima prima dei tempi fissati

opel astra
ottime gomme.. ottimo sito.. sono arrivate in soli due giorni lavorativi.. dot recentissimo. provate sia sull asciutto dove ho trovato un ottima tenuta, sia sul bagnato dove mi hanno impressionato dall aderenza. il voto sulla neve e' ovviamente presunto. super consigliate.

Ford CMax
Ottima gomma, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo

mercedes classe A
gomme perfette , sito affidabilissimo arrivate il giorno dopo l'ordine , voto 10 +

Ford Fiesta
Tutto bene, spedizione veloce e gomme molto recenti...ancora troppo prestoper dare una valutazione della gomma

A6 3.0 TFSI
Confermo la grande qualità di queste gomme. 255/35 19Y. Produzione ottobre arrivate cone sempre un gg in anticipo. Complimenti nuovamente a voi

golf 4 tdi
Buon servizio e tempistiche ottime. Sia x i prezzi che x consegne.

Ford Fiesta 1.4 GPL
Mantengono le promesse riguardo le prestazioni sul bagnato. Eccezionali in tenuta e frenata anche con forte pioggia. Non provate su neve. La spalla abbastanza morbida aiuta ad attutire buche e dossi, ma cala un po' la precisione di sterzo. Sono morbide di battistrada. Soddisfatto dopo 3500 km Venditore preciso e affidabile, spedizione veloce e gomme recenti: acquistate a dicembre e prodotte a giugno.

laguna coupe
Ottimo servizio lo consiglioo

106 rallye
Ottime gomme

ford focus
Consegna veloce e gomme come da ordine.questo si chiede a un negozio serio ed è quello che è stato fatto.complimenti euroimport.

Focus II TDCI
Consegna super veloce, pneumatici freschissimi, per ora testa su asfalto asciutto e devo dire che sono ottimi, sul bagnato non posso ancora dare una mia opinione.

Seat 4x4
Tutto bene, veloce, merce apposta!

Golf V
Prodotti eccellenti, rapporto qualità/prezzo elevatissimo, serietà e puntualità straordinarie. Acquisterò ancora da Euroimport.

peugeot206
ottimo prodotto spedizione velocissima

Skoda Octavia Combi 1.9 TDI 2009
Ottime gomme, spalla morbida ideale per non "stressate" troppo il cerchio da 17", battistrada molto spesso e disegno molto drenante oltre che bello da vedersi. sull'asciutto ottima tenuta, sul bagnato tenuta molto simile...incollate all'asfalto.

BMW 330 D
OTTIMA STABILITA' E SILENZIOSITA', NON PROVATO SULLA NEVE ( METTO 1 PER QUESTO), MA SUL BAGNATO E' SUPERSICURO

fiesta tdci
FANTASTICHE !!!!! N1

alfa romeo gt
Ottima gomma..

opel corsa 2014
ottimo prodotto, perfetto!

fiesta tdci
ottime gomme e la spedizione e ULTRA VELOCE !!!!!!

mercedes a140
consegna veloce. ottimo

golf 3
Spedizione veloce e pneumatici di recentissima produzione. Perfetti

mini countryman
Ottima spedizione, prodotto conforme alla descrizione .

citroen c3 1.4benz.
ottimo servizio e prezzo , puntuali, corriere Bartolini OK.

Opel corsa d
Sembrano ottime ora vediamo quanto durano

Audi classe A
Servizio eccellente come sempre!

VW Touran 2.0
Il pneumatico RainSport 3 da poco acquistato si è dimostrato performante sull’asciutto e offre prestazioni di buona fattura. Mentre sul bagnato non ha deluso nemmeno, dimostrandosi di un’efficacia davvero impressionante, sugli strati d’acqua notevoli, il drenaggio è prepotente e assicura al veicolo una stabilità rassicurante. Le iscrizioni in curva sono precise. Loconsiglio anche per il suo rapporto qualità prezzo. L'ho acquisto su Euroimport, la gestione dell'ordine e la consegna sono state rapidissime è impeccabili.

fordsmax tdci
montati solo oggi...prima impressione molto positiva, così come positiva per lo è per Euroimport. grazie

PASSAT SW
Ottimo pneumatico che si adatta bene alla guida sportiva, dimostrando buone prestazioni sia sull'asciutto che sul bagnato. Buona silenziosità di marcia . L' unica grande pecca purtroppo è la non sufficiente resistenza all'acquaplaning soprattutto sulla parte destra dove viene montato al contrario. Nulla da dire invece sul servizio di Euroimportpneumatici.com che ha dimostrato di essere all'altezza in tutto. Grazie

opel corsa c 1.3 cdti
Pneumatico eccezionale!!! Perfetto sul bagnato silenzioso e con una stabilità ottima. Consigliato

Mitsubishi Colt CZT
Pneumatici ottimi in ogni condizione ambientale. I migliori provati su quest'auto.

Fiat Punto HGT
Precisi,ottimi,regolari ed economici. Da consigliare sicuramente!

alfa 147
Azienda molto seria spedizione molto veloce

alfa romeo 159
ottime sul bagnato

skoda roomster
ok

lancia y
tutto ok. gomme perfette.sito affidabile

Grande punto sport
Ottimi pneumatici insuperabili sul bagnato e molto buoni sull'asciutto. EUROIMPORTGOMME ??eccellente servizio rispettati i tempi di consegna e gomme recentissime complimenti!! Una nota di merito và sicuramente anche al vostro centro di montaggio ALPIGNANO GOMME veloce ma sopratutto molto competente!!!!!

Audi RS 5 s-linea
Ottima gomma non per niente acquisto sempre da qui le gomme, qualita prezzo e consegna veloce.

focus 16 tdci
venditore serio, gomme come da descrizione, consegna veloce,ho fatto 2000 km sia sull'asciutto che sui bagnato sono ottime e anche silenziose.

FIAT BRAVO 1.6 JTD 120CV
efficientissimi e veloci nella consegna avevo le Uniroyal RainSport 2 e queste RainSport 3 confermano le loro qualità ottime sull'asciutto ed eccezionali sul bagnato e vi assicuro che non le risparmio assolutamente da consigliare

500 abarth
Ottimi pneumatici, recenti di costruzione e spedizione molto veloce!

Golf IV
Gomme con un Battistrada bellissimo. Sono Silenziose e tengono molto la strada sia sull'assiutto che sul bagnato. Spero che vadino bene anche sulla neve. Il mio Gommista mi ha detto che queste Gomme vanno molto Bene sul Bagnato,anche se mi ha consigliato Dunlop o bridgestone perchè hanno rispetto a tutte le altre marche una carcassa più rinforzata,ho voluto dar fiducia al marchio Uniroyal perchè sul bagnato sono fantastiche.Spero di far i Km che ho fatto con le michelin Pilot e Primacy 75000 Km, solo che con le Primacy sulla neve non erano un gran gomma...se anche le Rainsport sulla neve non andranno bene,e dovrò mettere le catene,ritornero alle Pilot xchè quest'ultime sulla neve erano fantastiche.

Golf V
Ottimo venditore!!! Prodotto buono e tempi di spedizione veloci!! Consigliato

Opel Astra 2.0 cdti 165cv
Ottime gomme! Silenziose tengono molto bene la strada sia su asciutto che su bagnato. Unico difetto hanno la spalla debole. Euroimport come sempre è molto efficiente con i migliori prezzi del web lo consiglio a tutti.

Fiat Croma
Ottimi pneumatici - ho sempre utilizzato UNIROYAL - Consegna puntualissima e prezzo eccezionale. Tutto perfetto.....

Audi A4 b8 2.0Tdi
Ottima tempistica! Le gomme sono arrivate con 1 giorno di anticipo. Le gomme sono ottime sull'asciutto, morbide ma non troppo, dovrebbero assicurare una ottima tenuta sul bagnato.Vedremo!!! impeccabile il servizio di Euroimport e ottimi i prezzi. Grazie.

peugeot 407 coupè
Ottimi pneumatici

megane II
pneumatico silenzioso e preciso

opel corsa
gomme ottime con tenuta favolosa su bagnato e asciutto non fanno una piega , venditori seri e professionali arrivate puntuali e precise il migliore su piazza !!! complimenti ragazzi

Audi A4
Le gomme sonno pazzesche... Sul bagnato la macchina non si muove è incollata a terra... Arrivare freschissime 16/14... Ottimo complimenti!!!

ford fiesta 2009
Spedizione suoer veloce, in anticipo rispetto alla previsione. Pneumatici veramente buoni, la tenuta di strada e migliorata di molto sia sull'asciutto ma soprattutto sul bagnato.Ottimo acquisto

Ford Fusion
Ottime gomme, ottimo prezzo, ottimo servizio. Data di produzione pneumatici 2 mesi fa. Non ancora provate sulla neve

Bravo jtd 105
Ottime gomme, appena prodotte e tempi di spedizione rispettati in pieno... Sono davvero molto soddisfatto

golf serie IV
ottime le gomme ottimo il prezzo. L'azienda che le fornisce si è dimostrata serissima per quanto riguarda la consegna molto celere e puntuale... non so nulla per quanto riguarda la fiscalità. comunque per il cliente è un ottimo affare!!!!

Opel Meriva
Ottimi pneumatici

Opel Meriva
Servizio molto efficiente, pneumatici ottimi! Li consiglio

BMW 330 XD
Ho fatto attualmente appena 1000 km e quindi non posso esprimere ancora un giudizio sui pneumatici.il servizio invece devo dire ottimo dopo 2 giorni sono arrivati i pneumatici di produzione fresca . Grazie

Seat Leon
Buon rapporto qualità prezzo...ottima società !

A5 sportback quattro
Super veloce nella consegna... le gomme sono ottime per un auto di questo standar.. le consiglio a tutti specie sul bagnato... valutazione 10+

alfa romeo 147
ottime gomme spedizione velocissima tutto okkk

Alfa 147 JTD
Consegna precisissima gomme del 2014 quindi prodotte quest'anno, ottime sul bagnato e asciutto poco rumorose soddisfattissima, ed io sono di piede "pesante" e macino molti chilometri. Ho valutato 4 stelle sulla neve ma le ho montate a giugno giusto per non abbassare la media

Opel Corsa 1.3 TDI Sport 90 Cv
Al momento la gomma non da alcun problema. Buona sull'asciutto, ottima sul bagnato. Non si può dire ancora gran che poichè il chilometraggio è ancora limitato (circa 3000 km). Per ora BENE.

jaguar x type
buon pneumatico un appunto, il gommista ha lavorato molto con molti pesi per equilibrarlo. stabilita sulla neve non e' stato possibile provarla

Classe a
Rapidi e precisi

Audi A3 Sportback
Tempi di consegna veloci e rispettati Venditore Ok ! Per gli pneumatici spero siano valido come il modello precedente...

Alfa 159
Ottimo rapporto qualità prezzo,gomme eccezionali sul bagnato e per niente rumorose.grazie

Mini Cooper D
molto buono il rapporto qualità/prezzo. ottime sul bagnato. spedizione veloce.

VW Polo 9N
Per ora ho fatto solo un migliaio di chilometri, ma non posso che ritenermi soddisfatto da questi pneumatici. Rispetto a ciò che montavo ora, sull'asciutto non ho perso nulla, mentre sul bagnato la tenuta è aumentata tantissimo (soprattutto, c'è molto meno sottosterzo)! Inoltre sono anche molto più silenziosi rispetto alle Toyo o alle Dunlop che montavo in precedenza. Sulla neve ho dato due stelle, perchè non le ho testate (e non lo farò mai, montando pneumatici invernali), ma confido che tengano più della media degli pneumatici estivi con spalla ultraribassata!

alfa 147
Gomme perfette, ottima tenuta di strada.

peugeot 206
rispetta le caratteristiche descritte in più sono belle a guardarle e il prezzo è ottimo

A4 avant
Tutto ottimo sia gomme che spedizione

vw golf v tdi
Ottime gomme poco rumorose,grande tenuta su asfalto bagnato.

Mazda 3
Gomme ottime

lancia y
mi aspettavo di meglio

mazda 3
Gomme ottime, qualita' prezzo ottimo, consegna in 2gg. Non provate su bagnato.

Audi A4 quattro
Ottima gomma sul bagnato !!! Sito e spedizioni al top !!!

Peugeot 206 2.0 hdi
Stabilità su neve non testata.

polo variant
Ottimo pneumatico e servizio impeccabile

fiat stilo
Gomme arrivate con un giorno di anticipo, prezzi eccezionali. Ottima tenuta di strada sia sul bagnato che sull'asciutto

Jaguar X Type 2,2 D
Ho avuto più di 10 auto diverse con diversi tipi di pneumatici delle migliori marche , ho provato questo in una condizione proibitiva della strada , totalmente allagata da un forte temporale , sono rimasto incredulo dal comportamento dell'auto con questi pneumatici , a 190 sembrava di stare sulla asciutto..... ho testato questi pneumatici in una strada traffico 0. ECCELLENTI !!!

citroen c4
Gomme perfettissime hanno una tenuta senza precedenti ottime venditore ok velocissimo ho dato 2 x la stabilità sulla neve perché non le ho provate

Fiesta 1400 tdi
consegna rapida e perfetta

pel zafira
Arrivate dopo quattro giorni, buone e tutto bene. Grazie

alfa 147
gomme arrivate con 2 giorni di anticipo rispetto alla data prevista, taglio della gomma bellissimo, costruite circa 2 mesi fa quindi nuovissime. Sito affidabilissimo e al prezzo più basso del web.

cordoba 2003
ovviamente sul bagnato sono tra i migliori ma consiglio anche avon tyres

Audi A3 sportback
Servizio veloce a preciso. Ottime gomme. Stabilità su neve difficile da provare per delle gomme estive!!!!

Citroen C 2 VTS
Percorsi 2000km e mai su neve.

mazda 3
ditta e gomme ok

kia rio
Veloci. ottime gomme.

Lancia y
Spedizione velocissima ottimi pneumatici come avevo richiesto farò di nuovo acquisti da loro

Peugeot 308 2.0 Felinè
Ottimo prezzo, consegna puntuale

bravo
ottime gomme grazie e un servizio perfetto con la consegnia, vi saluto.

Peugeot 3008
Ottimi pneumatici. Servizio puntuale e professionale.

A.R. 156 sw
veloce consegna DOT molto recente

ALFA 159 2.4
OTTIMO SERVIZIO E SPEDIZIONE RAPIDISSIMA!!! LE GOMME : ECCELLENTI ,SONO INCOLLATE ALLA STRADA !!!

AUDI A4 AVANT
Ordinate il lunedì arrivate mercoledì, addirittura prima della tracciatura, gomme perfette con DOT febbraio 2014, soddisfatto.

Polo 1,9 tdi
Il pneumatico ha un disegno molto bello, con grandi scanalature per il drenaggio dell'acqua, evitando così Aquaplaning in caso di pioggia. per l'asciutto, beh... Quasi tutti vanno bene a meno che con la propria macchina non si va in pista, ma non è certo nel mio caso.Rimane solo parlare del consumo, ma ho fatto solo 460 km mi sembra ancora presto. Saluti

opel corsa
otttime gomme buona tenuta soppratutto sul bagnato. Euroimportpneumatici sempre i numeri uno!

Seat Leon Cupra
Perfetti

Ford Focus
Salve, fino ad ora ho fatto circa 1000 Km, sia su acqua che asciutto. Sono molto soddisfatto dell'acquisto. Fino ad ora ottimo pneumatico, silenzioso, reattivo e trasmette sicurezza allo sterzo. Su neve non l'ho provato; consigliato

volvo v50
Tutto più che perfetto. Prossimamente acquisterò anche ke gomme della moto. Pneumatici col DOT di gennaio 2014, personale corretto e disponibile. Un piacere trattare con persone come queste. Consigluato senza la minima esitazione. Grazie. Nb valutazione sulla puramente ipotetica

Ford Focus SW
Ottimo servizio e ottimo sito. Gli pneumatici sono una favola. Assolutamente consigliati

fiesta
gomme eccezionali prezzo buonissimo venditore ottimo......

ford cmax
Perfetto...velocissimi!

mondeo
Spedizione velocissima

Seat Altea
Pneumatico ottimo in tutti i tipi di condizione.

mercedes classe A180
Le gomme che mi sono state recapitate erano nuovissime prodotte nella settimana 5 del 2014. La spedizione ok e veloce. Il gommista ha dettetto che verso i 5000km diventeranno rumorose ma per ora tutto ok. Non sono state provate sulla neve ma il modello precedente erano ok per essere delle estive

Ford Fiesta
Gomme con buona tenuta ma le spalle sono troppo fragili (le buche le danneggiano facilmente Il venditore è perfetto in tutto prezzi ottimi e spedizioni rapide

ford f

Grande Punto 1.3mjet
Gomme in perfette condizioni arrivate dopo soli 2 gg dall'acquisto . Disegno del battistrada fantastico. Devo ancora montarle in attesa dello scioglimento dei ghiacci ma lascerò sicuramento un altro feedback una volta montate.

NB: I parametri del giudizio sui pneumatici sono basati sul punteggio; più è alto, maggiore sarà il suo indice di qualità