Pneumatici ai Prezzi Più Bassi d'Italia

Uniroyal

Pneumatici Uniroyal RAINEXPERT 3 185/65 R15 88 T

EAN: 4024068669265

51,83
PREZZO FINALE, SPEDIZIONE INCLUSA

Uniroyal RAINEXPERT 3  185/65 R15 88 T
estivi
C
A
70 dB

UNIROYAL RAIN EXPERT 3 | Gomme auto estive. Pneumatici ideali per un'ampia gamma di auto. Si tratta di un prodotto top di gamma che garantisce buone prestazioni su strade asciutte e bagnate e un alto livello di comfort. Tra le caratteristiche più importanti troviamo l'alta resistenza all'aquaplaning garantita dalla Shark Skin Technology (SST), una inedita tecnologia che deriva dallo studio della pelle degli squali e che permette di migliorare le prestazioni generali ed evacuare più velocemente l'acqua dai canali circonferenziali grazie alla riduzione della turbolenza dell'acqua. L'area di contatto con il suolo è stata maggiorata per ottimizzare gli spazi di arresto in ogni circostanza mentre il basso coefficiente di resistenza al rollio assicura una marcia silenziosa e confortevole, bassi consumi di carburante e minori emissioni di anidride carbonica nell'aria. Cercate nuovi pneumatici dall'ottimo rapporto tra qualità e prezzo? Scegliete Uniroyal RainExpert 3 rimarrete soddisfattii. Sul nostro sito li trovate ad un prezzo incredibile.

Prestazioni

630 Recensioni   
4.5
Stabilità asciutto
4.5
Frenata asciutto
4.5
Stabilità bagnato
4.6
Frenata bagnato
4.6
Stabilità neve
0.1
Comodità
4.5
Silenziosità
4.3

Recensioni

Lancia Phedra
Per la prima volta ho voluto montare questi pneumatici in virtù delle prestazioni decantate sul bagnato e devo dire che sono rimasto meravigliato per l'eccezionale tenuta di strada... Fatalità ho ritirato l'auto in un giorno di intensa pioggia, quindi ho testato le gomme proprio in occasione di manto stradale sotto pioggia incessante e la tenuta di strada è stata veramente impressionante, quindi mi ritengo pienamente soddisfatto dell'acquisto!!!!!

pegeott 206
ottime e arrivate in tempo rapido doot buono acquisti precedenti migliore

Peuget 206 SW
Ottimo Pneumatico, li conoscevo già perchè li avevo montati sotto ad una ford Focus e anche a gomma usurata continuavano ad essere performanti sia sul bagnato che sull'asciutto, li consiglio vivamente.

Fiat Grande Punto
Pneumatico già comprato qualche anno fa, e mi sono trovata bene anche questa volta. Prezzo buono (anche considerando che, a metà aprile, tutti procedono al cambio) e consegna molto puntuale. DOT fresco (di tre mesi).

yaris
ottimo servizio , gomme eccezzionali per una guida normale , dot recente , sono ormai un cliente abituale

Fiesta 1.4 tdci
Appena montate ma non ancora provate su bagnato. Dot recentissimo. unico difetto il disegno è di un unico stampo che montato dall'altra parte si trova al contrario....

Fiat 16 4x4
Sono anni che compero da questo sito e mai un dispiacere. Le gomme comprate più volte e non le cambio più. Affidabili sia su asciutto che bagnato . Ho 40anni e la mia guida la definirei sportiva andante .👍🏻

Polo
Siete puntuali nella consegna , ottimo

Doblo
Azienda seria ma purtroppo hanno tempi di spedizione lunghissimi....

ToyotaLand Cruiser
...

Renault scenic
Ottime gomme su asciutto e bagnato a un ottimo prezzo,tutto perfetto.

Lancia Musa
Spedizione veloce e dot recente. Come sempre efficienti

Toyota yaris
Gomme perfette, consegna veloce. Rapporto qualità/ prezzo ottimo.

Opel Corsa
Come sempre pneumatici freschi, ottima qualità prezzo spedizione veloce anche sotto le feste.

Polo
Siete puntuali nella consegna , ottimo

Mitsubishi ASX
Ottima scelta i pneumatici vanno veramente benw

KIA RIO
Gomme ottime su asciutto e ancor meglio su bagnato. perfette,consegna veloce.

QUBO MJ
OTTIMO QUALITÀ PREZZO. CONSEGA 3 GG

Panda 4x4 mj
Eccellente

Fiat Panda cross
Ottime specie sul bagnato,

mercedes e 220
Caratteristiche generalmente buone ma rumorosità alta e vibrazioni di rotolamento fastidiose

mercedes A
ottimo venditore da consigliare.... i pneumatici seppur da poco montati sembrano ok

Bmw
Secondo acquisto tutto ok gomme nuovissime con 3 mesi di dot

mia
Ormai è qualche anno che compro le gomme da loro, e devo dire che mi sono sempre trovato bene, le gomme arrivano entro 10 gg..

207
Perfette, è già bla seconda volta che acquisto la stesse gomme. Ideali quando piove. Le consiglio vivamente. Sito molto serio e affidabile.

Polo Wolksvagen
Pneumatici molto affidabili, prezzo pagato conveniente e servizio servizio e consegna super veloce.

Punto
Soddisfatto

Audi Q 7
Come sempre massima puntualità nonostante le feste

Punto evo
Gomme perfette anno corrente arrivo un po sofferto contatto con il corriere mai avvenuto .

Opel Astra sw
Rimango dell'idea che bisognerebbe recensire degli pneumatici a fine "carriera". scritto questo, ho da poco montato questi 4 pneumatici e li ritengo fantastici, comodi, silenziosi...(x quanto ne so'!) e la tenuta di strada anche sul bagnato è perfetta danno veramente un senso di sicurezza. x adesso,le consiglio sicuramente. Saluti

Clio
Buone gomme un po' morbide tutto sommato ok

Fiat 500
Ottime gomme

Citroen C3
Spettacolari! Rumorosità leggermente sopra la madia ma tutto sommato accettabile. Consigliatissimi!

Lancia delta
Ottima gomma arrivato prima del previsto

Fiat punto
Ottimi pneumatici

Opel Corsa
Stupende lo prese per un mio amico eccezionali io li omontati anche sulla mia Ford Fiesta

Fiat gnagnagna
Nel complesso buone

Fiat Panda Cross
0ttime gomme,specie sul bagnato, le consiglio vivamente consegna celere e precisa

Fiat Panda Cross
0ttime gomme,specie sul bagnato, le consiglio vivamente consegna celere e precisa

Multipla
Ottimi

Fiat panda 1.2 natural power
Ottima gomma, sia su asciutto che bagnato, dot recente. Euroimport sempre affidabile

Fiat Panda
Ottimo pneumatico, dot recente rapporto qualità prezzo eccezionale

Opel corsa
Ottima gomma buona tenuta anche sul bagnato

Panda
ottimi pneumatici con Dot freschissimo e spedizione Ultra Veloce..Complimenti a Euroimport..

Yaris
Gomme silenziose e con ottima tenuta di strada con o senza bagnato

Jeep Renegade
Gomma con dot recentissimo , altamente specializzata per pioggia con mescola morbida percorsi ancora pochi km ma ottimo bilanciamento e silenziosità ai massimi livelli. Consigliate

Toyota Yaris
Non è la prima volta che compro questo modello. Ottimo rapporto qualità prezzo, al pari di grandi marchi famosi.

Qubo
Consegna celere pneumatici ok

Mercedes cA
Tutto bene. Gomme ol

Panda 2009
buone doti di stabilita e rapporto qualita prezzo

PUNTO 1.3MTJ
BUONE GOMME AD UN PREZZO GIUSTO E FRESCHE D FABBRICA DOT2019, DOPO 15 GIORNI DI UTILIZZO MI TROVO MOLTO BENE! CONSIGLIATE

Polo1.4
Ottime gomme e consegnate nei tempi stabiliti. Pienamente soddisfatto.

Audi a1
Ottimo prodotto gomme con dot recente 2019. Consigliato.

QUBO
GRAZIE CONSEGNA PUNTUALE GOMME FRESCHE 08/19. ROBERTO

Grande punto
Ottime sul bagnato

Renault clio
Ordine arrivato nei tempi previsti. Pneumatici perfetti come da descrizione.

Citroen C4
Non avevo mai comperato ma posso confermare che gli pneumatici sono addirittura del 2019. Inoltre, per me importante, anche un ottimo colloquio telefonico, in caso servisse. Saluto i lettori consigliando l'azienda.

Ford focus
Gomme fresche, consegna veloce, continueró a fare acquisti da voi.

FIAT DUCATO
Nessun errore

qubo
ottimo qualità prezzo

Fiat Panda
ottimi pneumatici...fantastici sul bagnato

Mercedes 200e
Sul bagnato èfantastica sia per frenata come tenuta di strada un piccolo inconveniente un po’ rumoroso .

Mercedes 200e
Sul bagnato èfantastica sia per frenata come tenuta di strada un piccolo inconveniente un po’ rumoroso .

Mercedes classe A
Secondo treno di gomme uniroyal sono soddisfattissimo

Honda Jazz
Ottime gomme sul bagnato buone sull' asciutto e silenziose. Consegna entro i termini.

QASHQAI 1,5 ACENTA
Gomme davvero belle e ottime sul bagnato, io le uso per lo piu' in pianura cittadina e autostrada. Tenuta ottima

Fiat Panda
Perfette. Gomme recentissime. Tuto ok !!!!!!

Toyota Yaris 2008
Ottimo rapporto qualita' prezzo. Giro con questi pneumatici da quasi un anno e devo dire di trovarmi abbastanza bene. Potro' fare una valutazione ancora piu' accurata dopo la sostituzione anche delle due gomme posteriori che faro' a breve. Pero' fino ad ora tutto bene.

Chrysler Voyager
Ottima aderenza e ottimo rapporto qualità/prezzo!!

Ford Ka
Le sto utilizzando sul mio Tartarughino e posso dire gomme ottime in tutte le situazioni Dall’ asciutto all’acqua mi sono e mi sto trovando ottimamente Performanti anche in autostrada Da consigliare

Panda
Pneumatici ottimi come sempre, ormai vi conosco da anni e so che siete seri. Il prezzo ottimo ce lo avete solo voi. Grazie

Peugeot 207 eco sport
Ottimo servizio, costi, prodotto e. Consegna. Grazie

Lancia musa 1.3
Gomme con dot recentissimo marzo 2018. Spedizione veloce e assistenza di qualità. Ho cominciato ad usare uniroyal circa due anni fa e devo dire che non si smentiscono mai sopratutto sul bagnato.

Mercedes classe A
Ok sono nuove ma dopo un grosso temporale, fantastiche sia per tenuta che per frenata

Panda 900 t air
Ottima qualità

dacia logan mcv
buone

Fiat idea
Ottimi come sempre

grande punto
Ordinate ed arrivate in tempi brevissimi...dot recente. Montate dal gommista convenzionato ad un prezzo vantaggioso. Il risparmio da euroimport è assicurato. Gomme sicure sul bagnato per un'ottima stabilità (provate dopo bomba d'acqua estiva) sull'asciutto nessun problema.

Mercedes e 250
Puntuali come sempre,arrivati prima del previsto,gomme ottime sul bagnato.

Nissan note
Appena montate direi ottime gomme ancora da provare sul bagnato

Fiat panda
Ok

fiat panda
Sono solo aumentate di prezzo rispetto alle ultime acquistate.

VW polo
Validissimo e recente prodotto (marzo 18). Tempi di consegna anticipato rispetto al previsto. Ottimo

Panda
Consegna puntuale, anzi prima della data prevista, ottimo prodotto che rispecchia le qualità descritte e attese. Buono il rapporto qualità prezzo. Facile l'acquisto e la navigazione nel sito.

Grande PUNTO
Ottimo servizio, spedizione in tempi brevi, ottimi pneumatici , prezzo vantaggioso. Al momento non posso lasciare feedback sul bagnato perché vista la stagione le ho provate sull’ asciutto! Ma le ho scelte xchè valutate A sul bagnato, ciò si intuisce anche dal nome del pneuatco RAIN EXPERT!

BMW X3
Nel complesso le gomme sono molto buone, potrebbe essere un pò migliore la silenziosità di marcia. Sul bagnato sono incredibili. Euroimport una certezza! Servizio eccellente e serietà.

Opel agila 1.0
Arrivate come sempre in anticipo. Dot freschissimi appena 10 giorni le consiglio vivamente sono già 3 treni di gomme che monto vanno bene sia asciutto che bagnato.

Panda 900 natural power
Pneumatici magnifici soprattutto sul bagnata THE RAIN EXPERT tutta la vita

Peugeot 206
Tutto ok , soddisfatto

daihatsu sirion
Peneumatici ottimi in qualsiasi situazione, utilizzati in passato con buon risultati anche sulla neve.

Fabia
Fornitore impeccabile puntuale, gomma uniroial ottima

Opel agila 1.0
Buongiorno arrivati in anticipo rispetto la consegna . Pneumatici freschissimi della settimana scorsa. Ottima stabilità su asciutto e bagnato.

panda
ottimo

Mercedes E200 Cabrio
Montati all'avantreno: vettura sottosterzante, non particolarmente gradevole.

Opel agila 1.0
Ottimo prodotto recentissimo secondo treno di gomme . Le consiglio vivamente ottima risposta su asciutto bagnato e fondi appena innevati.

Fiat
Tutto ok

Matiz
Rapporto qualità prezzo ottima..

Grande Punto
Pneumatico affidabilissimo...ed euroimport perfetto come sempre

Fiat punto
Ottime gomme sia in qualità che prezzo

Fiat Punto
Consegna velocissima, merce arrivata prima del previsto. Che dire delle gomme, silenziose, precise e come sempre impeccabili sul bagnato.

NEW PANDA
Ho trovato il mio gommista di fiducia. Da adesso in poi acquisterò sempre da EUROIMPORT. Pienamente soddisfatto! Complimenti.

Clio 1.2 tce
Pneumatici silenziosi ottimo drenaggio dell'acqua. Consegna rapida.

golf 6
prodotto all' altezza delle aspettative.

Clio storia1.2
Gomme ottime per qualità e prezzo Ottime sul bagnato

Punto Street
Bei pneumatici davvero, silenziosi, con un ottima aderenza e soprattutto si nota la "comodità" sull'asfalto. Sull'asciutto non fanno una grinza, credo che sicuramente anche sul bagnato, essendo Uniroyal leader su questo ambito, non deluderanno, anche se al momento non ho avuto occasione di provarli... Che dire ottima spesa, a buon prezzo!

Micra
Spedizione ottima pneumatici arrivati in pochi giorni, li ho montati sulla macchina di mia moglie e devo dire che mi sembrano gomme di buona fattura, ancora non ho potuto testarle sul bagnato ma le recensioni precedenti mi dicevano che tengono bene, il prezzo è ottimo e quindi mi sento di consigliarle.

fiat grande punto
Tempi di consegna veloci gomme ottime dot ok

Lancia y
Ottime gomme complimenti acquistero a breve altre gomme molto soddisfatto

Opel corsa
Gomme arrivare in 7 giorni Perfette e mi trovo molto bene

Citroen C1 1.4 Diesel
Ottime gomme sul bagnato la massima espressione perfette ottima qualità prezzo complimenti ragazzi

polo 1.4
Ottime gomme,già usate in passato,rapporto qualità prezzo eccezionale,dot recentissimo,spedizione celere,di sicuro ne parlerò positivamente. Grazie.

mercedes classe a
seconda volta che acquisto presso di voi: ottimo servizio

Fiat panda 900 turbo metano
Semplicemente ottimo!

Grande punto
Veloci e puntuali. Gomma ancora da provare .

Fiat Panda
Ottima scelta qualità/prezzo

polo 1.2
ottime gomme e ottimo servizio

Lancia ypsilon
Ennesimo acquisto sempre impeccabili siete un azienda che sa lavorare continuate così,alla prossima.

Polo Volkswagen
Servizio preciso e puntuale! Gomme ottime

Grande punto
Arrivate in tempo record, ottimo rapporto qualità prezzo, appena una settimana di strada, ma sembra tutto ottimo.

Ford Focus
Ottimr gomme

GOLF
Consega rapida e DOT recentissimo. Pneumatici ottimi sull' asciutto non ancora testati sul bagnato.

Peugeot 206
Ottime, DOT recentissimo corriere BRT efficiente come sempre. Consigliato

C3 CITROEN
ottimo veloce tutto ok con le gomme mi sono trovato molto bene. La qualità del pneumatico è ottima anche in base al prezzo.

Chevrolet spark
Ottima gomma veloce come sempre, dot freschissimo.

Y10
Ottimo rapporto qualità prezzo consegna rapida

volkswagen Touran
Ottime gomme bel battistrada, non ho potuto valuta le caratteristiche su strada bagnata, ma ipotizzo un buon risultato.

Ford Focus
consegna veloce, pneumatici freschi

Punto
Consegnate in tempi brevi come sempre

panda
Pneumatici perfetti,dot recentissimo e consegna puntualissima!! Consiglio euroimport assolutamente!!

Hiunday i10
Ottimo rapporto qualità prezzo consegna rapida

Fiat multipla
Uniroyal 195 60 r15. Splendide gomme l'efficienza nel bagnato! Spedizione veloce e puntuale con i tempi di consegna! Prezzo ottimo!

Panda 1.3Mjt
Arrivate prima del previsto ad un prezzo davvero competitivo

panda 4x4
ottime gomme ottimo servizio

Polo 6
Ottimo servizio, da migliorare il sito internet.. Gomme con DOT recentissimo 0818. Spedizione un po' lenta Gomme ottimo , vedrò la durata

lancia ypslon
abito in montagna in sicilia periodo invernale la mattina presto l'asfalto e viscido a causa del'umidità, in tanti anni ho provato diverse marche di gomma con le uniroyal rain exspert 3,nessun problema. Pioggia debole pioggia forte semplicemente gomme perfette

lancia y
Non è la prima volta che compro da Eurimport....naturalmente se sto' continuando ad acquistare è perchè trovo qualita.....risparmio.....precisione nella consegna e naturalmente serietà da parte di Eurimport. Faustino da Torrice (FR)

Fiat grande punto
Acquiatate 4 gomme Uniroyal nuove , ottimo rapporto qualita' prezzo. Le gomme sono ottime ed aderiscono benissino sul bagnato , soddisfatto, in futuro faro' di nuovo acquisti da voi, grazie.

Opel Zafira
Ottimo servizio

Fiar 500
Ottime gomme. Le consiglio....

Peugeot 5008
Ottimo pneumatico soprattutto sul bagnato.

Fiat punto
Non ancora provare per bene ma per ora tutto bene.

Grande punto
Ottimo, puntualità e competenza

Fiat Panda alessiq
Puntualità, gomme fresche e massima serietà. Tornerò da voi al prossimo cambio!

Fiat Panda
Gomme come nelle aspettative. Anche se le ho messe da poco, mi sembrano belle e con un ottimo disegno antipioggia

Fiat grande punto a metano
prodotto che mantiene quanto promesso

PANDA
Uniroyal è una gomma eccellente...la consiglio a tutti.

Yaris Hybrid
Arrivate da qualche giorno buona l'assistenza del venditore post vendita, il corriere è un po lento e non preciso per la consegna. Soddisfatto comunque dell'acquisto

Pajero DID
Ottima tenuta di strada

Ford fiesta
Gomme arrivate nel tempo stabilito

Dacia sandero
Pneumatici arrivati a tempo, a prima vista sembrano fatti bene robusti. Ancora devo testargli sulla strada. Per il momento ottimo acquisto.

Tata Xenon
Pneumatici ottimi soprattutto su bagnato e arrivati velocemente.

Panda Mjt
Buona gomma senza pretendere troppo, rapporto prezzo qualità ottimo

Polo
Ruote arrivate in perfette condizioni e nei tempi previsti

Opel corsa 1.3 dti
Appena montate....ottime sull' acqua,servizio euroimportpneumatici sempre 5 stelle!!

Lancia Musa
Gomme di ottima fattura. Dot recentissimo. Venditore affidabile e spedizione nei tempi stabiliti. Complimenti

Panda metano
Ottimo prodotto servizio euroimport impeccabile.

Mercedes 200E
Pienamente soddisfatto.

Quasquai
Le gomme sono arrivate in 2 giorni, sono gomme che consiglio per l'ottima qualità e il prezzo.

Panda 1.2
Soddisfatto sia del servizio di Euroimport sia delle gomme. Purtroppo è da mesi che non piove e non sono ancora riuscito a testarle su strada bagnata quindi non posso dare giudizi per questa condizione. Per il resto ottimo. Consigliate

Micra
...il miglior prezzo e gomme apposto !...adriano

Citroen c3 1.4 HDI
Complimenti per la serieta gomme con dot recentissimo e arrivate nei tempi giusti uniroial rain

Pabda 1.1 actual
Veloci e prodotto ottimo.

Renault clio
Sodisfatto

peugeot 208
il gommista non era informato circa le generalità ed il cellulare del cliente. Le valutazioni su strada bagnata non ho potuto farle: non piove mai!

Grande punto
Gomme ottime le consiglio

Ford fiesta
Ottime gomme rapporto qualita prezzo. Da riproporre.

Fiat panda 1.2
Terza volta che acquisto su questo sito, abbastanza celere l'unica cosa che arrivano in due GG.diversi LR spedizioni dei pneumatici causa corriere. La gomma ha un bel disegno e anche su strada abbastanza ha un buon comportamento. Vedremo sul bagnato..Sito affidabile e conveniente..

punto
ottimo rapporto qualità prezzo

Qashqai
Ottime

Grande Punto 1.3 mjt
Gomme ottime sul bagnato e sull'asciutto, assolutamente soddisfatto della mia scelta!

Modus
Gomme arrivate in 2 giorni. Tutto ok. Prodotto recente. Avevo già 2 di queste gomme sull"anteriore. Vanno bene anche sul bagnato. Considerate che con la mia auto le velocità sono limitate

Golf v
Gomme perfette silenziose e affidabili perfette su strada sia asciutta che bagnata

Citroeen c3
Nella norma per rapporto qualità prezzo

Clio 2
Prezzo scontatissimo per 4 gomme di qualità. Appena montate per il momento sono soddisfatto. Conosco la marca e ne ero soddisfatto. Grazie ottimo il servizio di consegna.

Mercedes slk
Spettacolari non ho mai guidato cosi bene sul bagnato e ottime sull'asciutto

Grande Punto
Gomme perfette sull'asciutto e sul bagnato, venditore ok

Fiat scudo
Questa volta sembrano delle gomme buone ho fatto pochi chilometri ma sembra che vadano bene.

Fiat Punto Evo
Ho acquistato questi pneumatici ad Aprile 2017 ed adesso alle porte dell'autunno dopo averli testati molto bene, posso finalmente scrivere la mia recensione. Ottimi pneumatici, con grande aderenza su strada asciutta ma soprattutto su fondo bagnato, il disegno del battistrada è sportivo, la rumorosità è impercettibile, davvero di pregevole fattura. Assolutamente consigliati. Consegna puntuale.

Multipla
Ottime gomme Eccellenti sulla pioggia ad un prezzo decisamente conveniente! Sulla multipla di avverte un po' di rollio

Panda 0.9 metano
Ottimo pneumatico dot recentissimo euroimport sempre impeccabile acquisto sempre da loro da anni e continuerò a farlo

Hunday i10
A mio giudizio sono ottime sotto tutti i profili.

Spark
Tutto ok ordine è tempi rispettati .

punto classic
grazie euroimport, tutto bene

Mercedes classe a
Tutto come da descrizione gomma arrivata come da previsione Perfetto in tutto. Gia installate perfette

Punto
Ottima gomme

Fiat Punto
Devo dire che mi sono trovato molto bene con queste gomme, l'officina Acchiardo poi è una garanzia, contatti veloci, appuntamento, montaggio immediato. Come sempre una garanzia. Grazie, ritornerò.

GOLF 2 gtd
Gomme senza parole

Fiat Panda
Devo ringraziare lo staff xke ho avuto dei problemi X la consegna , e si sinceramente nn ho mai visto tanta disponibilità siete grandi

mercedes classse A
Gomme ricevute come da consegna prevista molto recenti l'anno di costruzione, non ancora installate

fiat regata
Ho montato questa gomma su tantissime automobile, con dei risultati sempre soddisfacenti! Tenuta di strada e frenata sul bagnato sono inpeccabiii!

Lancia libra sw
Ok ottimi direi su lancia libra sw

Vw polo
Gomme perfette sull' asciutto sul bagnato ancora non le ho provate. Consegna precisa e dot delle gomme freschissimo. Soddisfatto al 100%

Fiat Panda Multiyet
ottime gomme, sono al secondo treno, durate non moltissimo ma nel complesso sono contento. Euroimport tutto ok

Opel Zafira
Gomme eccezionali... qualità prezzo ottimo... venditore serio e affidabile!!!

fiat panda
ottime

Fiat PANDA CROSS 4X4
Preciso e affidabile lo raccomando, gomme ottime

Dacia
Consegna veloce prodotto ottimo da provare sul bagnato

Punto
Ottimo pneumatici

Citroën C1
Molto soddisfatta delle gomme e anche della spedizione. Siete molto affidabili, grazie

Dacia
Consegna veloce prodotto ottimo da provare sul bagnato

Qubo
Eccellente come sempre, velocissimi nella spedizione e prodotti di assoluta qualità. I migliori!!

Citroen Nemo
Prezzo molto competitivo pneumatici ottimo

octavia4x4
le gomme sono ottime e l'azienda è troppo seria, al prossimo acquisto.

Hyndai Atos prime
Dai mitici tempi della Fiat 127 che i pneumatici "Uniroial" mi hanno sempre soddisfatto !!

Clio
Ottimo pneumatico, provato poco sul bagnato ma devo dire che rispetto ad altre note marche è davvero molto più performante. Per chi vuole sicurezza sul bagnato e tranquillità anche sull'asciutto questa gomma è l'ideale.

Panda
Ottime gomme e ottimo il servizio.......contentissimo

Fiat Multipla
Ho montato da poco asciutto ottimo da provare su bagnato

FIAT Punto Cabrio
Ottimo prodotto e servizio. Acquisterò sicuramente anche in futuro.

Opel corsa
Soddisfatta dell'acquisto e precisione da parte del venditore!!!

golf 4 TDI
Euroimport veloce come sempre nella consegna, DOT dei pneumatici recente, prima volta che monto uniroyal, però da quello che finora ho potuto constatare è un buon prodotto.

fiat punto
consegna veloce ottimo pneumatico con dot recentissimo diciamo tutto sopra le mie aspettative , vi ringrazio

VW Passat
Non è la prima volta che ordino le gomme su euroimport e come sempre sono arrivate nei tempi previsti. Di recente fabbricazione e ottimo prezzo. Grazie allo staff

Bmw 330d touring
pensavo molto meglio, non le ricomprerò sicuramente.

peugeot 207 sw
Gomme ottime con un dot recentissimo , tempo di consegna molto celere. Tutto perfetto complimenti allo staff, di sicuro faro' altri ordini e ne parlero' con tutti i miei amici. Grazie.

opel astra
tutto ok

hyundai atos
ottime gomme sia su asciutto che su bagnato

Lanca y
Gomme ottime in tutto. Un po' lunga l'attesa per la spedizione

panda
provati per 2000 km circa. Ottimo davvero, sul bagnato in particolar modo. Ottimo anche il servizio euroimport.

yhundai
Consegna cellere, pneumatici nuovi buonissimo rapporto qualità prezzo. siete una garanzia.

mitsubishi pajero 3.2 di-d
Terza volta che acquisto da Euroimport, consegna veloce, gomme ottime, prezzo conveniente. Consigliatissimo

Lancia Y
Ok fatto un'pò di km posso dire gomme eccellenti sul bagnato ,leggermente di meno sull'asciutto nelle rotonde tendono a derapare ,silenziose ,nel totale vanno veramente bene,come sempre la consegna è stata velocissima

Renault Megane RXT 1.6 SW
ECCELLENTE ! Consegna rapida e puntuale presso ottimo centro di montaggio convenzionato. Pneumatici ottimi e di recente produzione (4° settimana 2017). Il prossimo acquisto sara ancora con Voi !

golf 4 td 1.9
Oro tutto perfetto

Fiat stilo
Ottimo pneumatico

Ford Fiesta
Gomme ottime le consiglio

Mini one
Sempre pneumatici di fabbricazione molto recente e consegnate velocemente prezzi ottimo

lancia y elefantino blù
Gomma montate fantastiche,consegna nei tempi stabiliti tutto perfetto complimenti e al prossimo acquisto

Clio III tce
Spedizione puntuale, prodotto nuovissimo DOT 1517. Molto buono.

Idea
Consegna veloce nei tempi stabiliti, le gomme le devo ancora montare

grande punto
gomme consegnate nei tempi previsti ottime gomme e buon prezzo

Fiat Panda 4x4
Sono cliente già da qualche anno e sicuramente lo resterò e consiglierò ad altri,pneumatici sempre recenti,velocità di consegna sempre rispettata e ottimo rapporto qualità prezzo.... Le ultime gomme acquistate ho avuto il modo di testarle su più fondi,sono rimasto veramente soddisfatto dell'aderenza su bagnato sia in strada che in frenata d'emergenza.

Panda
Ottimo prodotto, spedizione rapida prima delle aspettative.

Fiat panda
Sono discrete

Punto evo
gomme arrivate in 5 giorni lavorativi, DOT recentissimo, praticamente prodotte due settimane prime dell'arrivo. Ottima tenuta sull'asciutto, non ancora provate bene sul bagnato. Euroimport 10+

Opel Agila A
Sul bagnato sono ineguagliabili. Buono su Sciuto e abbastanza silenzioso.

Mia rio 2003
Ottime gomme,sia come qualità prezzo che come tenuta di strada,sono silenziose e hanno una buona aderenza di strada,grazie!!

Fiat idea
Puntuali e professionali, da consigliare

Focud
Tutto perfetto. Gomme perfette con dot recentissimo. Ennesimo acquistio impeccabile. Arrivati in anticipo. Arrivederci al prossimo ordine.

Fiat punto
Dot recente, ottimo pneumatico, azienda serissima. Unico neo i tempi di consegna che hanno superato i 10 gg, pur essendo arrivati da qualche giorno, il corriere ha consegnato in ritardo.

Ford fiesta
Spedizione veloce gomme ottime qualità prezzo

Peugeot 206
La spedizione è stata veloce. I peumatici sono stati fabbricati 6 mesi fa, per cui li ritengo ancora freschi. Le gomme mi sembrano morbide e danno la sensazione di offrire un ottimo grip. Le ho potute provare solo sull'asciutto, mi ritengo più che soddisfatto, spero di poterle provare sul bahnato il più presto possibile. Inoltre sto meditando di prendere anche quelle invernali, naturalmente sempre Uniroyal e sempre da EUROIMPORT!

Toyota Yaris 1.3 del 2004
pneumatici acquistati a maggio 2017, arrivati con dot "novembre 2016". I tempi di consegna mediante corriere, sono stati rispettati come nella descrizione, con attesa di una settimana intera dall'ordine. Buono l'imballaggio per evitare danni da trasporto. Nel complesso giudizio positivo sul venditore. La recensione degli pneumatici è positiva sull'asciutto perché sono stati appena montati, sul bagnato si vedrà il prossimo autunno.

Mini Cooper
Come sempre euro import impeccabile in soli tre giorni gomme ricevute ho quattro auto gommate da sempre con euro import avanti così

fiat 600
Buone gomme, ottimo il servizio

i 10
gomme perfette DOT febbraio 2016 spedizione rapida

AUDI A2
Montato su Audi A2. Perfette. Qualità e giusto prezzo

Lancia y
Ottimo. Puntuali e precisi. Sono già due volte compro su questo sito. Ve lo consiglio.

Ford fiesta
Ottimi su qualsiasi tipo di terreno ma danno il meglio di se sul bagnato

Fiat Punto 1.3 Mj
Ottimi pneumatici con un disegno molto scolpito. Spedizione veloce e pneumatici recentissimi. Un piccolo problema con la spedizione a causa di un nominativo errato ma prontamente risolto da Euroimport pneumatici

Ford ka
Ottimo pneumatico. servizio impeccale

yaris
tutto perfetto, il sito: www.euroimportpneumatici.com,molto affidabile. conseganti 2 gomme per volta,ma molto abili e performanti, anno di immatricolazione 2016,consiglatissimo

Fiat 600
Dot recente e prezzo ottimo. Consegna 4 giorni dalla Germania

mercedes classe a
Tutto ottimo come sempre, pneumatici ottimi in tutto specialmente sul bagnato, ottimo lo staff Euroimport.

Golf 5
Gomme fantastiche.....provate subito sul bagnato tenuta super. Consigliati e tenuta su strada ottima

golf plus 1600 gpl
I pneumatici sono arrivati dopo 3 giorni direttamente dalla casa produttrice e freschissimi, in quanto prodotti la prima settimana dell'anno 2017. Al momento , trascorsi pochi KM, ma sono soddisfatto, in quanto sia sul bagnato che sull'asciutto, la macchina è molto stabile.

Fiat Punto 1.2 seconda serie
Trasporto come da descrizione, gomme perfette con DOT 2017. Sono molto contento spero di fare altri acquisti presso di Voi. Complimenti

ford ka
ottimi pneumatici. ottimo venditore.ottimo tempo di consegna .

Ww polo
pneumatici tutto ok ma per la spedizione si prende tanto tempo ...

clio
perfette spedizione veloce tutto ok

c3
Dot recentissimo e consegna puntuale, venditore top. Gomme provate solo su strada asciutta: ottima tenuta e bassa rumorosita'. Sono perplesso riguardo al chilometraggio complessivo che la gomma potra' percorrere vista la classe A di tenuta e la mescola abbastanza morbida, ma si valutera' piu avanti.

panda
Arrivo come previsto nei tempi ottime gomme farò altri acquisti

Jeep renegade
Gomme perfette come da descrizione sul sito.

Fiat panda
Ottime gomme

Polo 14 tdi
Gomme buone su tutti tipi di fondo, in particolare sul bagnato.👍

PEUGEOT 107
Tempi di consegna eccellenti,pneumatici ottimi Grazie

Punto
Ottima gomma!!!

hiunday getz
Mi sembrano gomme molto valide.

Fiat Qubo
Precisi e puntuali. Perfetto tutto.

Clio terza serie
Arrivate prima dei termini di consegna qualità e prezzo ottimi

Fiat Panda 1.2
Fresche e ottime su bagnato

Tiguan
Arrivati con un solo giorno di ritardo marcato le festività pasquali sempre precisi comunque puntuali ottima data di fabbricazione dei pneumatici con voi sempre soddisfatti

Citroen c3
Ottimi pneumatici ,soddisfatto,arrivati come da loro detto in 48 ore.

fiesta 1.4 tdci 2003
Esteticamente aggressive. Montate da circa 5 giorni sono al momento silenziose e scorrevoli. Da valutare sul bagnato (non ha piovuto dall'installazione ad oggi), sull'asciutto hanno un buon grip (nonostante la spalla alta) e in frenata mordono bene l'asfalto. Rapporto qualità prezzo ottima da confermarsi durante l'usura (da verificare).

Fiat Panda Multijet
Ottimi pneumatici arrivati nei tempi previsti, sull'asciutto va molto bene sul bagnato non ho ancora avuto modo di provarlo ma sarà sicuramente ad alti livelli; inoltre di produzione molto recente cioè marzo 2017 ... sono sicuro che continuerò a fare acquisti su euroimport pneumatici perché mi trovo molto bene pertanto il mio feedback è totalmente positivo

Subaru Forester
Pneumatici perfetti, arrivati in anticipo. Servizio ottimo.

Citroen C1
Puntuali e precisi nella consegna. DOT recentissimo. Ottimo rapporto qualità /prezzo

toyota yaris
Ottimo. Grazie!!

fiat panda
Pneumatici uniroyal, sono sempre una garanzia e come sempre ottimo rapporto qualità prezzo e la consegna velocissima.

Ford fiesta
Ottimi pneumatici. Tempi di consegna e servizio eccellente. Lo consiglio vivamente.

Fiat punto
molto affidabile come venditore Adesso comprerò altre gomme.

VW polo
Sono un vostro cliente,posso solo dire che siete veramente GRANDI prezzo super,gomme ottime,DOT fresco di produzione veramente tutto ok!!!!!!!!!

PUNTO MULTIGET
ARRIVATE IN ANTICIPO ; GOMME PERFETTE QUALITA' PREZZO .NON ANCORA PROVATE SUL BAGNATO.VENDITORE SERIO E PROFESSIONALE.

Jeep Renegade 4X4
Pneumatici arrivati dopo una settimana, difficile a risalire al dot in quanto non ci sono le settimane ma solo delle lettere alfabetiche

Toyota yaris
Acquistato per la prima volta da questo sito .. celerità nella consegna cortesia e professionalità nell'assistere la clientela. Prodotto veramente sensazionale ! Gomme stupende dot recentissimo!! Grazie di tutto !! CONSIGLIATISSIMO !!

Lancia phedra
Arrivati puntuali e sono ottimi

Opel corsa
Ottime gomme, buon feeling , Dot recente, spedizione veloce. Consigliato.

Suzuki Splash
Ottime gomme stabili e affiabili

panda
ottime gomme e ottimo servizio

Yaris d4d
gomme perfette sul bagnato e asciutto...prezzo più che buono e spedizione velocissima...3° treno di gomme che acquisto da voi....una garanzia

Fiat Panda
Ottimi pneumatici: perfetti sul bagnato. Leggermente rumorosi sull'asciutto. Euroimport sempre da cinque stelle:spedizione veloce e dot recentissimo. Rapporto qualità prezzo notevole.

Clio
Ok

fiat panda
ottime prestazioni del pneumatico. Prezzo contenuto velocità di consegna.

I20
Gomme arrivate nei tempi previsti.Dot freschissimo gennaio 2017.Uniroyal buonissime gomme ad un prezzo ottimo.bravi euroimport

Peugeot 207
Venditore affidabilissimo veloce nella consegna ed pneumatici freschi di data è già la seconda volta che mi affido a loro complimenti a tutto lo staff

Lancia musa mj
Consegna veloce e pneumatici super su bagnato (quarto treno anche su bmw serie 5)

Punto
Ottime gomme! Sito affidabile gomme arrivato nei termini stabiliti e gommme freschissime con DOT 1017!

Punto
Qualità/prezzo equilibrata. Questo non è il mio primo acquisto. Se ci sono ritornato, un motivo ci sarà Claudio

Passat
Secondo treno di gomme della stessa marca e modello, una sicurezza !! di Euroimport che dire ... semplicemente professionali !!!. Renato

Renault Clio 1.2
Ottime gomme e ancora di più ottimo prezzo

Toyota Corolla
I pneumatici acquistati sono di ottima qualità.Non è stato possibile constatare la loro efficacia su strada bagnata, sull'asciutto sono impeccabili.Come primo acquisto sono soddisfatto.

Fiat Punto 1 serie
Per una vettura nata con problemi di stabilità sul bagnato, la gomma che elimina quasi del tutto il problema... La migliore!

punto 188
Ottimo prodotto

Panda metano
Sono anni che compro gomme da voi , sempre puntuali, solo questa volta o dovuto aspettare 9 giorni per la consegna un po' tantino. Per il resto sono gomme eccezionali sia sul bagnato che sull'asciutto.

fiesta mk4
Velocissimi nella consegna, dot freschissimo, venditore molto serio. Appena montate, tenuta di strada eccellente, silenziose ad un prezzo onestissimo. Bravi!!

fiat panda
Ottimo prodotto. Venditore serio e professionale

xara picasso
Otiime gomme ,buona tenuta di strada in modo particolare sul bagnato. Servizio impeccabile veloci e molto professionali

fiat panda
pneumatici arrivati in perfetto stato e consegna nei tempi stabiliti. pneumatici di recentissima produzione.

clio 1.9 disel
Gomme perfette si asciutto dia bagniato spedizione veloce 4 sett 2017. Consiglio acquisto

Yaris
Pneumatici freschi di fabbrica gennaio 2017. Consegna rapida.

Chevrolet Matiz
Ottime gomme in tutte le condizioni DOT molto recente spedizione veloce con tracciatura eccellente rivenditore serio e preciso

Peugeot 308 90HP
Gomme da paura attaccate all'asfalto di qualsiasi tipo, specialmente quando piove lì danno davvero il meglio di se stesse, è il secondo treno che compro e ne comprerò ancora, se devo dare un difetto è che sono morbide nonostante 5 mesi monti gomme termiche bisogna cambiarle perché arrivate quasi al minimo dopo soli 12/15mila km, ma davvero ottime gomme e silenziose cosigliabilissime.

Chevrolet Aveo
Dot 4715 prese a febbraio 2017

Fiat punto
Ottima gomma, fa il suo dovere. I tempi di consegna sono rapidissimi, continuerò a fare acquisti da Voi.

Fiat Grande Punto
Il recapito degli pneumatici è stato rapido. La fabbricazione recentissima (febbraio 2017). Per quanto riguarda le prestazioni, che dire ? ... sono UNIROYAL, ottimi sull'asciutto ed ineguagliabili sul bagnato, veramente un ottimo acquisto.

Panda cross
Cordiali e precisi gomme di ottima qualità e tenuta

Punto 1 serie
Tempi di consegna veloci. Sono diventato loro cliente. Complimenti! Consigliatissimo! !!!

Opel Meriva
SBALORDITIVO DOT! 4916! 3 MESI DI VITA!CONSEGNA IN MENO DI 48 ORE!ORDINATE SABATO SERA E RICEVUTE MARTEDI ALLE 13! COMPLIMENTI! PNEUMATICI NON ANCORA NON TESTATI SU BAGNATO.A PRIMO IMPATTO PIU' CHE SODDISFACENTI SULL'ASFALTO ASCIUTTO.

Toyota Corolla Verso
consegna rapidissima (prima dei tempi dichiarati) buona qualità... prodotto costruito un mese prima!!!

Fiat Panda 1.3 mtj
Seconda volta ke ordino e in entrambi i casi massima puntualità e qualità delle gomme...continuerò ad acquistare qui in futuro... cosiglio sia gomme ke sito...!!!

Modus 1.2
Gomme arrivate in 4 giorni. Tutto ok. Le gomme avevano un DOT recentissimo.

Panda
Ottimo

Punto
Ottimi pneumatici, i migliori che ho mai provato sul bagnato. Euroimport azienda seria.

Grande Punto
ottimo rapporto qualità/prezzo

Xsara picasso
Ottimi pneumatici. Consegna veloce

Lancia Y
Come sempre corretti nelle consegne e nel tipo di gomma. Già provate sul bagnato e sono ottime.

Punto evo
Gomme dot 5016. Euroimport seria. Uniroyal le migliori provate sul bagnato.

Fiat seicento
Gomme veramente buone sia sull'asciutto che sul bagnato.

renault clio
ottime gomme asciutto e soprattutto sul bagnato.

Aygo
Servizio veloce e perfetto anche nell' assistenza. Le gomme sono di ottima qualità e di fabbricazione recente.

Fiat Panda
Ottimo prodotto consegna in pochi giorni grazie

Fiat Panda 2011 1.2
Le gomme sono una garanzia, ottimo rapporto qualità prezzo. Le ho ricevute nei tempi prestabiliti è sono freschissime (novembre 2016). Euroimport è sempre il n°1. Lo consiglio a tutti!

Fiat punto
Ottima gomma fatti pochi km ma già capito che è un ottimo prodotto grazie euroimport per la serietà e puntualità in 3 giorni lavorativi mi sono arrivate le gomme!

Fiat punto
Ottima gomma fatti pochi km ma già capito che è un ottimo prodotto grazie euroimport per la serietà e puntualità in 3 giorni lavorativi mi sono arrivate le gomme!

Giulietta 84
Gomme con data di produzione 44 settimana del 2016, quindi nuovissime. ottima gomma su auto a trazione posteriore

toyota yaris 1.4d
gomme con dot recente ottima silenziosita e tenuta.consegna veloce

Fiat Panda
Spedizione veloce, servizio impeccabile, pneumatici perfetti. Ottimo rapporto qualità-prezzo!!

OPEL MERIVA
Ottimi pneumatici! Battistrada ben scavato per migliorare il drenaggio dell'acqua. OTTIME

Fiat Grande Punto
Gomme arrivate in poco tempo, ottime su bagnato, silenziose, molto soddisfatto, per i consumi ancora poco tempo per un giudizio

Panda 2009
Ottimo rapporto qualità prezzo

Fiat 500
Seconda volta che acquisto da euroimport. Perfetti

Fiat Punto multijet
non le ho ancora montate. per il resto tutto ok consegna veloce

Lancia Ypsilon
Ho comprato le Uniroyal e mi sto tovando molto bene. Grazie per la spesa economica. Christian

Panda
Ottime...ma spedizione un po lenta..

Alfa Romeo 33
Pneumatico costruito 44^ settimana del 2016. Questa volta la spedizione è stata un po lenta.

opel corsa
Ottimo acquisto

bme 750i
ottimi

OPEL ZAFIRA
BUONE

Megane scenic
Ottimo seconda volta che acquisto uniroyal e continuerò a farlo !!! Sul bagnato ottime gomme !

grande punto
Ho ordinato 2 pneumatici Uniroyal , in quanto a qualità prezzo direi che è ok , i nvece per la consegna non sono stati rispettati i tempi, mi sono arrivate con 4 giorni di ritardo. Ora ho ordinatl altre 8 gomme e vediamo quanto tempo ci mettono ad aarrivare , l'ordine è stato effettuato il : 8/11/2016. Gaetano.

Renault Modus
Al terzo acquisto personale e quarto in totale, uno per la mi azienda, confermo qualità e tempi di consegna rapidi e puntuali. Per le auto di famiglia ho comprato solo Uniroyal per la sicurezza che offrono sul bagnato, sia in estate che in inverno.

NISSAN MICRA
NON LI HO ANCORA PROVATI MA SONO GLI STESSI CHE MONTAVO GIA' PER CUI POSSO TRANQUILLAMENTE ESPRIMERE UN GIUDIZIO PIU' CHE POSITIVO.

Fiat panda
Pneumatici arrivati e buon prezzo. Consegnati dopo cinque giorni anche se in fase acquisto era presente scritta consegna 48 ore

grandepunto
rapporto qualità prezzo ottimo

Punto mjt
Veloci seri come sempre

Fiat Punto
Gomme perfette spedizione sempre eccezionale... per una prova completa solo dopo un migliaia di km potrò riportare.. grazie euroimport

matiz nice
ottimi

Honda jazz
Montate ieri e gia provate con la pioggia. Veramente ottime. Per ora in linea con le alte aspettative che avevo

156 18 TS
Spedizione ultra rapida, gomme ottime, DOT recentissimo

PANDA
OTIIME CONSEGNA PUNTUALE

Fiat 600
É la prima volta che acquisto e sono davvero soddisfatto sia per le gomme ma soprattutto per Voi che siete stati veloci nella consegna,consigliatissimo.

fiat idea 1.3 mj
Euroimport sempre ok !

opel corsa 1.3
gomme ottime

Fiat panda
ottima temuta di strada e silenziosità. sono soddisfatto.

Polo 1.4
Ottime gomme sull'asciutto e sopratutto sul bagnato, ottimo servizio e spedizione veloce nei tempi indicati.

Honda CR-V
Ottimo in tutto, servizio, consegna e pneumatici. Consiglio Euroimport assolutamente.

Polo
Pienamente soddisfatto

chatenet narooder
ottimi

punto 1° serie
già fatti altri acquisti, servizio sempre ok . Per i pneumatici non so che dire fatta poca strada per un valido giudizio

Fiat Punto
Nei tempi previsti e gomme ottime.

fiat strada 1.3 mjt
ottime gomme, silenziose, molto sicure sopratutto sul bagnato.

Punto
Pneumatici già noti anche se con il precedente disegno. Mi sono sembrati equivalenti ai predecessori.

fiat punto 1200 8 v anno 2000
complimenti a tutto lo staff

FIAT PANDA 95"
Gomme perfette, produzione 2 mesi prima della consegna, fantatici, ho fatto vari acquisti e sono stati sempre impeccabili. Continuerò con loro.

FIAT QUBO NATURAL POWER
OTTIMO VENDITORE, LO CONSIGLIO, LE GOMME E' LA PRIMA VOLTA CHE LE USO, LA VALUTAZIONE VERA LA POTRO' DARE SOLO TRA 40000 KM, PER ORA DO IL MASSIMO DEI VOTI.

Golf
Consegna rapida gomme 27 settimana 2016 ricevute la 30 settimana tutto perfetto .non ho ancora avuto modo di testare bene, ma mi sembrano ottime.

opel astra
Tutto ok

fiat strada
primo acquisto, consegna in 6 gg. gomme recenti .

Lancia Y
Arrivate nei tempi dichiarati . Gomme fresche .Sito consigliato.

Grande punto 1.3 multijet
Ottime gomme in ogni condizione soprattutto nel bagnato, ottimo anche il servizio. Grazie

fiat panda
ottimi

renault Sènic
Gomme di ottima tenuta sul bagnato, battistrada bel tassellato,io mi sono trovato molto bene.

Peugeot 206
Ottimi pneumatici sia sul bagnato che asciutto super consigliati in particolare complimenti al venditore rapido e corretto

Grande Punto
Ottimi Pneumatici, acquistati a luglio 2016, DOT giugno 2016. Tempi di consegna rispettati. Venditore affidabile

Peugeot 206
Ottimi pneumatici, appena costruiti, arrivati in pochissimo tempo e prezzo molto vantaggiosi

Ford Fiesta 1.4 TDCI
DIREI OTTIMO prenotate e pagate Lunedi sera ARRIVATE Giovedì mattino.Dot 20 2016 SEMLICEMENTE PERFETTE.SIETE SINCERI E SICURI.

peugeot 106
gomme fenomenali

Citroën c3 xtr
+++++++ OTTIMO PNEUMATICO +++++++++

Fiat 600
Pneumatici fantastici sulla mia fiat 600. Probabilmente non faccio testo perché quelli di prima erano un disastro, però li ho provati sotto il diluvio universale e facevo da apripista alle altre auto! Rumore per nulla fastidioso, anzi diminuito rispetto a prima! Vediamo quanto durano, il mio gommista (è rimasto colpito quando ha saputo il prezzo!) ha detto che le RainSport che ha montato lui gli sono durate poco... vedremo!

Qasqhai
Euroimport perfetti... set completo arrivato due giorni prima della data prevista. Ok

306
ottimo prezzo e durata

Honda Jazz
Ottime gomme ed ottimo rapporto qualità prezzo. Ok Euroimport miglior prezzo sul web.

chevrolet matiz
MI SONO STATI CONSIGLIATI DA UN AMICO CHE HA EFFETTUATO L'ACQUISTO SU QUESTO SITO E DELLA STESSA MARCA E POSSO DIRE CHE AVEVA RAGIONE. SONO MOLTO SODDISFATTO.

fiat uno
ottime ruote sia sull'asciutto che sul bagnato. Staff di euroimport fantastici

micra
Gomme molto valide, ottimo rapporto qualità prezzo. Arrivate dopo tre giorni, nessun problema !

Saxo
Gomma di recente costruzione 2016 spedizione sempre perfetta

scenic
Ottime gomme.spedizione rapida e materiale conforme

P 107
Se la versione precedente era ottima questa sembra addirittura migliorata ottimo rapporto qualità prezzo. Euroimport come sempre impeccabile cortese tutto perfetto.

nissan micra
ottimo pneumatico

Fiat Panda
Gomme perfette.

Fiat Idea
Ottime gomme,ottimo Venditore.lo CONSIGLIO A TUTTI

Focus 1.8 sw
Ottimi sono la seconda volta che li compro . Ottima tenuta soprattutto nel bagnato

Lancia Y10
ottimi come sempre. buoni sull'asciutto e fantastici sul bagnato.

Audi A6 2.7 avant
Eccezionale sul bagnato! Poi Euroimport il N 1 in tutto!

opel corsa
ottimi pneumatici per qualità a prezzo ragionevole. spedizione veloce

peugeot ranch
tutto ok

corolla verso
tutto perfetto come al solito

ToyotaYaris 2004
ho ricevuto i pneumatici dopo tre giorni, DOT 16/16 Cosa dire Euroimportpneumatici impeccabile

Lancia Musa
Ottima gomma, appena montata, ottimo il rapporto qualità prezzo.Ottima tenuta sia sul bagnato che sull'asciutto Puntualità nella consegna. Professionalità nell'assistenza e comunicazione

OPEL ASTRA SPORT
CONSEGNA IN TEMPO RAPIDO. PRODOTTO ALL'ALTEZZA DELLA RICHIESTA.

Peugeot 206
Ottima tenuta sia sul bagnato che sull'asciutto

OPEL CORSA
OTTIMO PRODOTTO APPENA MONTATE SEMBRANO BUONE. DA PROVARE SU BAGNATO. CONSEGNA IN ANTICIPO

opel meriva
spedizione precisa e veloce come sempre. Gommista convenzionato molto molto bravo, disponibile e competente non solo in fatto di gomme ma anche di motori - Per i pochi chilometri percorsi non posso dare una pagella perfetta, ma rispetto alle aspettative ed a quello che mi ha riferito il meccanico la scelta mi sembra ok.

ford fiesta
Ottime gomme le uso da anni, sono molto soddisfatto

Fiat idea
Ottimo rapporto qualità prezzo. Puntualità nella consegna. Professionalità nell'assistenza e comunicazione.

Mercedes Classe A
Ottimo pneumatico. Ottima aderenza sull'acqua. Ottimo sito e servizio. Grazie, alla prossima!

Fiat Punto II 1.9 Jtd
Gomme decisamente ottime! Sul bagnato sicuramente senza paragoni. Percorsi i primi 1000 km anche in condizioni di fondo stradale allagato e rispondono molto bene. Vedremo sul lungo termine come si comporteranno. Complimenti allo staff ed all'azienda per la velocità e precisione.

alfa romeoo 147
gomme arrivate un giorno prima complimenti le gomme sul bagnato sono ottime su asciutto sempre otttime l'unico poblema che sono troppo morbide per l'estate si consumano velocemente

suzuki vagon r + 4x4
ottimo pneumatico almeno sul mio suzuki rispettato l,ordine consegna a casa mia

Ford Focus SW
Pneumatici perfetti, buon prodotto e consegna nei tempi. Consigliato

Fiat Panda 1.2
Ottima gomma, sull'asciutto e sul bagnato. Inoltre non è troppo rumorosa. Soddisfatto dell'acquisto

Fiat Stilo
Otime gomme è la seconda volta che le monto dopo aver consumati in due anni le prime 4.ho dato un punteggio di 4 stelle per il rumore perché un pochino lo sono. Le consiglio a chi cerca una gomma non troppa costosa ma efficiente.

Punto Evo 1.2
Ottimo pneumatico per il rapporto qualità / prezzo. Tenstato sia su asciutto che su bagnato, consiglio vivamente per chi vuole viaggiare in tutta sicurezza,in ogni situazione. Dot 45-15

Panda 1.3 multiject
Pneumatici oltre ogni aspettativa

Grande punto
Gomme ottime dot recentissimo sito consigliato.

Gran scenic
Ottime gomme spedizione veloce e precisa

opel corsa c
Ottime gomme. Venditore affidabile super consigliato.

Opel Corsa
Ottimo pneumatico, disegno e tenuta...Ottimi venditori

TOYOTA YARIS
GIA TESTATE SUL BAGNATO E POSSO DIRE CHE SONO PERFETTE,SPEDIZIONE VELOCE .

alfa147
Gomme perfette nell'imballo,montate su una ford fiesta del 1995 ,mio suocero contentissimo,tenuta di strada "ottimo" sull'acqua "piu' che ottimo, grazie a tutto lo staff al prossimo acquisto.

Peugeot 206 Hdi 1.4
Ottimo rapporto qualità prezzo, DOT recentissimo (2 settimane precedenti all'acquisto) buone prestazioni con strada asciutta anche con guida sportiva. Le migliori prestazioni si possono notare in presenza di manto stradale discontinuo e bagnato dove il pneumatico fa il proprio dovere. Lo consiglio per chi gira per lo più in città dove la presenza di pozze d'acqua possono compromettere la frenata e la stabilità del veicolo. Ottimo staff professionale con prezzi migliori sul web, spedizione tracciabile e rapida. Grazie

panda
complimenti, consegna piu' veloce del previsto ma soprattutto gomme all'altezza,grazie.

Toyota Yaris
Pneumatici con dot recente Ottimo

toyota yaris
Un po' lunga la consegna in compenso sono soddisfatto delle gomme. GRAZIE

Fiat Panda
Consegna veloce ottimo prodotto produzione recente

Focus
Ottimi pneumatici sicuramente fra poco ne ordinerò altri uguali

Focus
Ottimi pneumatici sicuramente fra poco ne ordinerò altri uguali

Renault Modus
Ottimo pneumatico. Arrivato nei tempi previsti e prodotto nell'ottava settimana di quest'anno. Tutto perfetto.

Alfa Mito
Ho gia' acquistato gomme da questo sito mi sono trovato sempre bene:gente cordiale,gomme con DOT recentissimo ,cosa vuoi chiedere di piu'?Saro' sempre un vostro affezionato cliente!!!!

golf variant
ottimo prodotto, il dot recente, grazie euroimportpneu.

Fiat bravo
Gomme arrivate prima del previsto ottima azienda molto precisa in tutto

Opel Corsa 1.3CDTI
Pienamente soddisfatto, ricevuti i pneumatici in breve tempo, DOT fresco (circa sei mesi) i pneumatici sono ottimi, buona tenuta di strada anche se con la barra alta (io monto le 185/65/15) la macchina potrebbe sembrare un pò ballerina. Quando inizia a piovere,mi torna in mente il motivo per cui monto Uniroyal su tre auto!!!

Fiat panda 1.3 multijet
Ottime gomme! Spedizione velocissima!

Panda
ottime ruote con buona tenuta stradale, e buon rapporto qualità prezzo!

Panda
Molto soddisfatti

Toyota corolla
Gomme perfette strepitose sul bagnato. Tutto come da descrizione. Grazie

Fiat punto evo
Buone gomme!

Grande Punto 13 mjt
Spedizione precisa, gomme perfette, anche questa volta mi dichiaro molto sodisfatto. Grazie

grande punto
ottima gomma sia sull'asciutto che sul bagnato

Fiat punto Street
Tutto perfetto

Fiat 500
Ottime gomme sono felicissimo ad averle comprate

toyota aygo
tutto ok. negozio affidabile.

Polo vw
Seri precisi affidabilissimi, puntuali nella consegna. Le gomme sono recenti di inizio dicembre 2015. Hanno soddisfatto in pieno la mia ricerca a prezzi migliori di tutti. Già straconsigliato a tanti amici e conoscenti. Grazie

Nissan micra
Gomme arrivate in anticipo dot frescchissimo.e il secondo acqusto che faccio su euroimport e mi trovo veramente soddisfatto.purtroppo possiamo votare solo le gomme quindi do un voto allo staff che e 10.al prox acquisto

Fiat Punto 1,3 Multijet
Gomma di ottima qualita' soprattutto sul bagnato,spedizione veloce e prezzo piu' basso del web.....DOT molto recente.

Micra
Misura 165/70 R14 - DOT 6/16 - Venditore come sempre serissimo e veloce . Ottimo servizio , e' il 3 treno di gomme che prendo , piena soddisfazione. Lascio voti al max dovendo ancora testare le gomme , riservandomi di modificarlo in seguito. Acquisto perfetto come sempre , EUROIMPORT iper consigliato. Grazie di tutto

panda
Gomme con dot recentissimo, rapporto qualità/prezzo eccezionale. Comprerò sempre gli pneumatici su questo sito.

Fiat Idea
Ottime Gomme,Venditore Fantastico.THE BEST

Nissan micra
E il secondo acquisto su euroimport.quest"anno ho acquistato due treni di gomme dot freschissimi e gomme arrivate in aticipo.grazie a euroimport.PS complimenti allo staf cordiali e disponibili.sicuramente continuerö ad acquistare da euroimport

Yaris
Davvero ottime...ottino servizio veloce puntuale e servizio clienti davvero gentili e professionisti

Grande punto 1200
dot recentissimo, disegno battistrada molto bello,più che soddisfatto.

Fiat doblo
Consegna molto veloce prodotto molto attuale

Panda 1.2
Ottimo prezzo, devo ancora montarli sulla macchina, spero non deludano le aspettative rispetto al primo equipaggiamento (Continental), incerti sul bagnato. Erano da sostituire solo per l'età (10 anni ma solo 37.000 Km.).

golf 5 tdi
Gomme appena montate. Dot recentissimo 0416. Tempi di consegna e comunicazione ottima.

Kia Picanto
Iniziamo a dir che la spedizione è stata molto rapida e gli pneumatici di produzione recente; su strada si avverte da subito un confort sconosciuto finora, rumorosità nella media e grip a volontà indifferentemente dal fondo che sia asciutto o bagnato poco importa! Eccellenti fin'ora, se avranno una durata soddisfacente, considerando che è una gomma morbida sia strutturalmente che di mescola, sicuramente la monterò nuovamente!

CITROEN C3
QUALITA' OTTIMA E GOMME NUOVISSIME

Fiat punto evo
Ottime gomme per la pioggia tipo di gomma morbida , dot molto recente gomma fresca ... acquistate ad un prezzo super conveniente arrivate in 36 ore fornitore affidabile, per me questo è il 4 acquisto con euroimport. Bravi continuate cosi !

Seat ibiza
Prodotto consegnato prima della data prevista. Ottimo prodotto.

Peugeot 207
Soddisfatto. Ottime Gomme. Ottimo servizio Euroimport. Vediamo la durata...

cytroen C3
Pneumatico fantastico e con tenuta molto buona sul bagnato. Gomma con DOT 2016 Servizio fantastico offerto da Euroimport.

Opel Meriva
Il servizio è stato ottimo gli pneumatici sono arrivati dopo soli quattro giorni e gli stessi hanno come data di fabbricazione la 47 settimana del 2015.i

Fiat panda hobby
Spedizione veloce. Questo è il secondo treno di gomme che prendo Top

Grande punto 1.3
Pneumatici arrivati nei tempi previsti e freschi di fabbrica;è presto per valutare appieno le gomme ,ma sembrano davvero molto efficienti; ottimo e serio punto di riferimento ,i miei prossimi acquisti li rifarò sicuramente presso questo seller!Consigliatissimo

Fiat UNO
Ottimi pneumatici..... Fantastici sul bagnato!!!! Molto soddisfatto : servizio celere e puntuale......

peugeot bipper
Tutto ok

Opel Meriva
Come sempre Uniroyal non tradisce le aspettative. Ottimo il servizio, stavolta le gomme hanno già 6 mesi.-

fiat punto 2012
buona esperienza d'acquisto.spedizione veloce e pneumatici freschissimi

Fiat panda
Veloci, professionali e prodotto valido, spedizione in due giorni, gomma fresca 45/15 farò ancora acquisti da loro.

Fiat Punto
Consegna in tempi brevi, gomme appena prodotte e ottime.

Lancia Beta coupè
Consegna veloce, DOT recentissimo.

Clio 2B 2001
Le gomme sono arrivate in perfetto orario con la spedizione in giornata, sono gomme con dot recentissimo (0516) e ora le ho provate in profondità sia con strada bagnata che con strada allagata(vero diluvio) che con strada umida e perfettamente asciutta. sono soddisfatissimo del comfort e della tenuta in qualsiasi situazione. il punto di frenata e l'elasticità della mescola permettono performance ben oltre il prezzo pagato e ben oltre le capacità di alcune gomme molto più blasonate quali bridgestone o continental. Non si scompongono mai e tengono benissimo sono soddisfatto. con molle sportive e guida sportiva altrettanto, non battono ciglio e fanno la differenza in alcune situazioni difficili. VeramEnete delle gomme eccezionali!

C1
Soddisfatto del comportamento sia sulla strada asciutta che banata

opel vectra b 1.8
tutto ok grazie

Panda
Azienda seria gomme arrivate in pochissimo tempo con DOT0116.

multipla
puntualità nella spedizione, gomma con data di produzione fine dela 2015 consiglio questa gomma per chi guida un po sportivo

Yaris
Mi sono trovato bene e comprerò ancora da voi.

Citroën C3
Gomme ottime sia su asciutto che su bagnato...arrivate in tempi brevissimi. Solo due mesi di magazzino...Terzo treno di gomme che compro e sicuramente ne prenderò ancora.

fiat punto 55 s
bel disegno gomma ottima

147
Ottimo pneumatico considerando il rapporto qualità/prezzo. Imbattibile su bagnato e strada umida. Potrebbe essere tranquillamente classificato come un 4 stagioni!

Toyota Yaris
Consegna puntualissima. Prezzo conveniente. E' presto per dare un giudizio sui pneumatici che sono stati appena montati.

Panda metano
Ottimo tempismo .grande euroimport .il migliore

Renault new clip 2006
Ottime!!

Fiat Panda
Azienda Impeccabile,prodotto conforme all'ordine,voto 10

c3 1.4hdi
ottimo prezzo spedizione veloce

Citroen saxo
Ottimo venditore, serio preciso e veloce. Pneumatici DOT fine 2015, guidabilità ottima sia su strada bagnata che su strada asciutta. Continuerò a comprare su questo sito e sempre Uniroyal

c3
Salve! Ho ricevuto i pneumatici in pochi giorni.dot recente..49/15..che dire super soddisfatto.ad aprile ne prenderò altre 2 gomme.

matiz
tutto perfetto

mercedes classe A
Quando consegnate le gomme il Vs. trasportatore potrebbe usare l' ascensore e portarle al piano, perchè se deve consegnare presso un ufficio, la persona può essere impegnata e non potere andare a prendere le gomme al piano terra.

Citroen C1
Non sono l'abituale guidatore del veicolo, ma appena montate ho notato subito la differenza sul bagnato. Ottime gomme.

citroen saxo
Sito affidabile, consegna in tre giorni dall'ordine. Pneumatico dot fine ottobre 2015, ottimo sia su strada asciutta che su strada bagnata. Sicuramente continuerò ad acquistare su euroimport

Lncia y
Ottima gomma ,dot 0216, sul bagnato imbattibile,consegna in 3gg lavorativi

Fiat Panda
Pneumatici buoni ma un po' rumorosi

Grande punto
Tutto perfetto

Punto multijet 2005
Gomme con DOT recentissimo, veramente ok!

FIAT PUNTO
OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO, GOMMA RECENTE FABBRICATA IN PORTOGALLO. ORA SI TRATTA DI VEDERE LA PERCORRENZA E LA TENUTA NEI MESI A VENIRE.

Chevrolet cruze
Ottimi pneumatici, spedizione e arrivati con 2 gg di anticipo

Fiat Punto 2005
Non ho ancora montato gli pneumatici ma il servizio è da 5 stelle!!!!!!! Di sicuro farò altri acquisti da euroimport!!!!!

Ford Focus
Ottimo acquisto

Chevrolet Cruze
gomme molto buone sono contento

Fiat Panda 900 Young
Consigliatissimi

Fiat Panda
Ottimi pneumatici soprattutto sul bagnato, come sempre pneumatici freschi di recente fabbricazione.

Fiat punto
Consigliatissimo pneumatici ottimi e di recente costruzione spedizione lampo

HYUNDAI ACCENT III
SERVIZIO P E R F E T T O, Gomme Ottime, danno un senso di sicurezza sia sull'asciutto che sul bagnato, molto silenziose e morbide al punto giusto.

FIAT PANDA
Ottimo servizio come sempre.

Grande punto a metano
Sempre impeccabili!!! È la seconda volta che vi acquisto dei pneumatici: gomme perfette e in soli tre giorni.

C3
Servizio ottimo, gomme arrivate in tempi brevi e con un DOT di 3 settimane.. spettacolare. Ottima gomma e molto performante soprattutto sul bagnato.. proprio quello che cercavo.. Acquisterò sicuramente ancora da voi..

Panda 1.4 Natural Power
Gomme eccezionali su strada viscida e bagnata. Le ho provate sulle strade delle montagne bresciane e addio sottosterzo! La spalle è un po' morbida e la risposta allo sterzo viene leggermente ritardata, a vantaggio di una tenuta ottima nemmeno paragonabile alle Continental fornite di serie con l'auto.

Volkswagen Polo
Regalo dell'ultimo momento alla macchina della mia compagna e devo dire che ho fatto davvero un'ottima scelta. Gomme perfette in ogni condizione di guida, DOT del 2015 e consega in 3 gg lavorativi nonostante ci fosse di mezzo il Natale. Complimenti a Euroimport, questo è il secondo treno di gomme che compro nel giro di 2 mesi e sicuramente ne seguiranno altri. Top!!!

Citroen c3
Ottimo

aygo
Ottimo acquisto, arrivate prima di Natale e prima del previsto, consegnate in 3 giorni! Bravi Gia' testate sia su asciutto, che bagnato e nevischio con buoni risultati!

Hyundai Atos
gomma ottima...

peugeot 206 sw
venditore ok !!!! consigliatissimo !!!!!! per le gomme devo ancora provarle.... grazie Euroimport !!!!

Peugeot 206
Prezzo vantaggioso, spedizione celere, gomme ottime

Citroen c3
Comprate da poco tempo ma mi sembrano ottime su asciutto ed eccelenti su bagnato. Consegna prevista in 4~5 giorni sono arrivate addirittura in anticipo. Top.

Fiat Doblò
Gomme forse un po' troppo morbide per un' auto così pesante

Focus 1600
Ottime gomme,ottimo venditore,consegna veloce

Alfa Romeo 156 SW 1.9 T.D.
Gomme molto recenti (circa 6 mesi); consegna in due settimane; prestazioni eccellenti, soprattutto sul bagnato.

fiat punto
Ottimo rapporto prezzo/qualità. Ottima tenuta su bagnato. Un'ottima scelta.

Grande punto
Ottime

Fiat 600
Ottimo sito, consegna con 3 giorni di anticipo,gomme datate 44/2015. Ottima tenuta di strada sia sul bagnato che sull'asciutto. Consigliatissime.

OPEL CORSA C
OTTIME

clio
Riguardo ad Euroimport non posso che dare il massimo del voto in quanto il sito è molto chiaro e bene fatto precisi in tutto il resto, spedizione arrivata con 3 gg di anticipo. Gomme ottime e di recente fabbricazione.

Daewwo Matiz 800cc
Pochi km fatti.......gomme pervenute in breve tempo e con DOT recente...da verificare su strada.

kia picanto
ottimo venditore. pneumatici consigliatissimi soprattutto in zone piovose. ciao

opel agila
Grazie EUROIMPORT x la consegna entro i termini, ottime gomme DOT 09/2015, sia su strada asciutta che sul bagnato, spero anche in una buona resa chilometrica

ford focus 1.8 tdci 115cv
Ottime gomme con un buon rapporto qualita' prezzo, arrivate prima del previsto direi piu' che soddisfatto.Venditore molto serio e affidabile valutazione 5 stelle.

toyota yaris D.
sptdizione veloce per ora le gomme si comportano bene nelle aspettative

Peugeot 107 1.4 hdi
Affidabilità al top

Volkswagen Polo
Perfetti,aggiungerò ulteriori commenti in base alle performance che riscontrerò. Complimenti a voi di euroimport per la celerità nella spedizione e la disponibilità del servizio clienti per l'ottimo consiglio.

Fiat Panda
Buona gomma sia su aciutto che bagnato.

V W LUPO
Gomme nuove. Vanno bene sia sul bagnato che sull'asciutto.

GRANDE PUNTO
Corrisponde perfettamente alle mie aspettative, puntuali nella consegna,

Peugeot 207 1.4 95 cv
Servizio rapido e preciso. Consegna anticipata rispetto a quella prevista.

Fiat Panda
Sono ottimi li o montati sulla fiat panda multiyet vanno benissimo.

cubo fiat
ottime gomme,davvero da acquistare

panda
qualità prezzo convenienti

grande punto
ottime gomme ad un buon prezzo

Peugeot partner
Devo dire che questo prodotto è eccellente

Mercedes classe A 180
Consegna veloce come sempre stiamo a vedere gli pneumatici come si comportano e quanto durano

Punto Evo
Provati sul bagnato sono risultati ottimi. Buona la tenuta anche sull'asciutto e poco rumorosi

multipla
Perfetto. I pneumatici sono arrivati in anticipo.

FIAT PANDA
CONSEGNA PIU' CHE PUNTUALE E GOMME MOLTO RECENTI , PNEUMATICI MOLTO PERFORMANTI PER I PRIMI KM FATTI

TMAX
OTTIME

Citroen Picasso
Gomme di ottima qualita'.Prezzo ottimo . Con guida tranquilla e pulita ottima tenuta,silenziose e sicure . Sul bagnato una tenuta perfetta , nessuna sbandata o slittamento . Perfette anche in curva,su asciutto e bagnato.Vivamente consigliate. Marchio Uniroyal troppo sottovalutato , gomme che non tradiscono . Testate su velocita' max di 130 km/h , non so a velocita' superiori , su misura 185/60 R15.

fiat punto
Ottime gomme ad un ottimo compromesso!

Opel astra
Ottimo compromesso rapporto qualità/prezzo.

opel agila
buino

Toyota Aygo
Valutazione venditore: Servizio assistenza rapido e cortese; Pneumatici arrivati nei tempi stabiliti e di recentissima produzione! Valutazione prodotto: E' un po' presto per valutare gli pneumatici, tuttavia, visto che ho ricevuto varie mail per una valutazione ne farò una che si basa su un solo mese di utilizzo (quindi puramente indicativa)

500
Ottimi pneumatici e impeccabile il servizio come sempre

Hyundai atos
Eccellente rivenditore . Spedizione veloce

punto
Gomme di orrima fattura, Dot recentissimo, ottimo responso su strada... rapporto qualità prezzo eccellente e tempi di consegna rapidi. Continuerò ad essere un vostro affezionato cliente.

Polo
Gomme veramente eccezionali sul bagnato ma che vanno molto bene anche sull'asciutto.

Peugeot
-

fiat panda multijet
pneumatici acquistati nella misura 165/65-14 e montati sulla panda di mia figlia che ne fa un uso molto intenso su strade collinari (Langhe). Mi riferisce che sull'asciutto e soprattutto sul bagnato hanno una stabilità e una frenata eccezzionali superiori ai michelin energy precedentemente usati. E' quindi pienamente soddisfatta. Chiaramente se si tratta di gomma molto performante andrà verificata la durata. Per quanto riguarda Euroimport comprerò sempre da Voi.

Fiat cubo
Ottimi pneumatici,sono molto soddisfatta ...

lancia y
Tutto ok

Suzuki Spash
Tempi di consegna molto celeri,(ordinate lunedì pomeriggio arrivate nella stessa settimana di venerdì mattina,tenendo conto del mese di agosto) gomma Morbida ottima qualità in autostrada va come una viola!!! Provata anche sul bagnato ottime prestazioni in questa condizione climatica(l'evacuazione dell'acqua è eccellente grazie al disegno del battistrada) il tempo ci ha fornito un ulteriore test. Complessivamente un ottima gomma rapporto qualità prezzo.

fiat 600 yung
montate da poco arrivate velocemente per ora il giudizio p positivo vedremo nel tempo

panda
Ottime gimme

147
Secondo treno di gomme Uniroyal ... Eccellenti!

Clio 3
Gomme ottime!!!

Fiat brava
Ottimo pneumatico considerato che la fiat brava del 2001 non ha sistemi di frenata tipo ABS o altro

Volvo 245 S.P
Ottime gomme

atos prime
ottime gomme soprattutto sul bagnato.

lancia y
Spedizione veloce ,gomme perfette

lancia musa
gomme fantastiche aderenza massima

peugeut
consegna velocissima 3 -4 giorni gomme appena prodotte prezzo il migliore della rete

panda
ottimo prodotto, spedizione rapida.

ford
buono il rapporto qualità prezzo!

fiat
Gomme buone !

Yaris
Ottime gomme e ottimo servizio

Rimorchio agricolo
Ottime gomme

lancia delta
ottima gomma

lancia ypsillon
Come sempre puntuali nella consegna,anzi con un giorno di anticipo. Gomme molto buone per qualità/prezzo e di recente costruzione. Venditori affidabili.

306
ottima gomma..molto valida e consigliata..super spedizione e imballo ..tutto ok come al solito...

fiat panda
gomme perfette

fiat multipla
magnifiche gomme, ottimo prezzo e qualità spedizione rapidissima.

Citroen Xara Picasso
Sono estremamente soddisfatto dei pneumatici che ho acquistato. il prezzo è incredibilmente conveniente, la tempistica della consegna è ottima ed ha rispettato in pieno l'accordo previsto. I pneumatici sono esattamente come indicati nella scheda tecnica. Consiglio vivamente l'acquisto su Euro-Import..

fiat panda metano 1.2
ciao gomme buonissime e sono andate benissimo da appena montate non le ho provate sulla neve perchè non ha senso sono estive e le uso l'estate e su bagnato tutto ok mi danno una buona sicurezza ve le consiglio vivamente!

clio
Spedizione nei tempi molto consigliato. Gomme super....ho sempre montaTo questo tipo di gomma e non cambierò mai.

citroen c3
ottimo prezzo. al momento sono molto soddisfatto

Golf
Perfetti

mercedes c 220 sw
prezzo onestissimo per un pneumatico ottimo

toyota yaris
ottime gomme,,,,,,,,,,,,molto ok euroimport

Colt
Spedizione rapida,imballo non perfetto e pneumatici ottimi.

Golf V
Qualità-prezzo senza paragoni...

yaris 1.0
gomme ottime in ogni situazione!consigliate!dot recentissimo... consegna in anticipo di 1 giorno...cortesia e professionalità.

clio 1.5 td
ottima gomma..consigliata

panda 2005
ottimi sul bagnato,consegna velocissima,soddisfatto.

Renault Clio 1.2
Ottimi pneumatici, ottima tenuta di strada, venditore serio e veloce nella consegna, ottima comunicazione ed assistenza. Gli pneumatici sono freschi di produzione i miei avevano appena un mese di vita. Consiglio di comprare da euroimport.

Yaris 1.4 disel
Sono perfetti in tutto !! Ho solo una piccolissima constatazione da fare. Ho comprato due pneumatici ad aprile del 2014 e quest'anno ne ho ricomprati altri due stando attento a prenderli con le stesse caratteristiche dei precedenti. Purtroppo pur essendo della stessa marca e stesse caratteristiche sono diversi nei disegni. Peccato !

peugeot 307 sw
ottimo. precisi e puntuali........come sempre.

fiat punto 55
veramente eccelente ottimo 5 giorni e arrivato data fresca del 2015

Fiat Uno
Sono davvero degli ottimi pneumatici con un buonissimo prezzo, sono molto contento e soddisfatto. Buon comfort di guida e si dimostrano abbastanza silenziosi. Buona la guida su strada bagnata. Volevo aggiungere che gli pneumatici sono arrivati in breve tempo, GRAZIE Euroimportpneumatici!

citroen saxo 1.5 diesel
ottimi pneumatici per questa macchina specie sul bagnato.Consegna avvenuta con un gg di anticipo.

Matiz
Pneumatici ottimi sul bagnato e sopratutto di recente fabbricazione. La spedizione è stata abbastanza veloce considerando che veniva dall'estero....6/7 gg. Le consiglio.

Mercedes classe A
Servizio ottimo! Spedizioni. Velocissime. Ottimo rapporto qualità prezzo.

opel corsa 1.3
ottime gomme qualita e prezzo e anche molto affidabile

Opel meriva
Pneumatici arrivati molto velocemente ed in perfette condizioni. Ottima tenuta sulla strada asciutta e ottimo comportamento anche sul bagnato. Da valutare se la durata sarà alla pari di altri pneumatici simili in quanto questi hanno un mescola più morbida.valutazione complessi va molto Buona.

Nissan micra
Ottimi pneumatici...spedizione abbastanza celere...soddisfatto. Ottimo servizio di assistenza!!

Newpanda 4x4
Affidabili e puntuali.

Opel Meriva 1.7 CDTI
Ottime gomme, recente costruzione, consegna in breve tempo. Ottimo rivenditore.

Subaru Legacy
Un'ottima alternative alle super marche.. Ottimo rapporto qualità prezzo.

opel corsa
Ottimo nella consegna e nella qualità

matiz chevrolet
ottime gomme tenuta di strada fantastica servizio eccellente sono cliente già da qualche anno e facciamo il passa parola perchè Euroimport sono i numeri 1..ciaoo

Fiat Punto
Servizio, prodotto e consegna fantastici! :)

Citroen C1
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Bene sia su asciutto che bagnato. Silenziosità nella norma. Paragonabili a pneumatici di marche più blasonate ma molto più care

Pegeout 308 SW
Ottimo prodotto qualità prezzo...velocità di consegna impeccabile!!! Consiglio vivamente di provarle.

c3
Transazione perfetta.

Suzuki Indesit 4x4
Ottime, le uso da vari anni, buono qualità prezzo

Polo
Ottimo venditore, puntuale e affidabile

classe A
Tempi di consegna brevi, arrivo prima del previsto.sito ok, consigliatissimo.gomme dot recentissimo ottime su asciutto e poco rumorose.

Ford fiesta tdci
Ottimo su strade bagnate, da verificare la durata chilometrica .

alfa156
X adesso tutto ok

fiat punto
pneumatici ottimi, di costruzione recentissima , servizio rapido ed efficente come sempre;ci vorrebbero pero piu gommisti autorizzati e collegati con euroimport per un montaggio con spese piu accettabili.

Fiat Panda 1.2 2009
pneumatici nuovissimi!!!

twingo
perfetti, li monterò anche sulla mia audi nella misura 255/35/19 e aggiungerò ulteriori commenti in base alle performance che riscontrerò.complimenti a voi di euroimport per la celerità nella spedizione e disponibilità del servizio clienti per l ottimo consiglio.

clio
Sempre ottimi e veloci pneumatici di qualità eccezzionali sul bagnato

fiat idea
.

Mercedes
Non male

Fiat Panda
Ottima gomma specie sul bagnato, non ancora provate su neve, spedizione rapida da raccomandare

NB: I parametri del giudizio sui pneumatici sono basati sul punteggio; più è alto, maggiore sarà il suo indice di qualità

Attendere registrazione pagamento in corso