Pneumatici ai Prezzi Più Bassi d'Italia

Gomme Tomket ECO 3 185/65 R15 88 H le tue gomme!

torna alla ricerca

Tomket

Gomme Tomket ECO 3 185/65 R15 88 H

EAN: 8594186481460

37,28
PREZZO FINALE, SPEDIZIONE INCLUSA

Tomket ECO 3  185/65 R15 88 H
estivi
E
C
70 dB

TOMKET ECO 3 | Gomme auto estive. Pneumatici di qualità ideati per auto di piccola e media fascia, dalle utilitarie fino alle berline di lungo passo. Si tratta di un prodotto dotato di tutte le ultime tecnologie all'avanguardia del settore che si caratterizza per un disegno del battistrada asimmetrico. Stabilità, handling e una ottimale aderenza sono assicurati in ogni circostanza, grazie anche alle 4 larghe scanalature longitudinali che permettono, insieme alle lamelle, la rapida fuoriuscita dell'acqua verso l'esterno in modo da massimizzare il grip anche su strade bagnate. Classificati nella categoria C secondo i test europei, riducono al minimo il rischio di aquaplaning. Gli pneumatici Tomket Eco 3 presentano una innovativa mescola di gomma con aggiunta di silice in maniera tale da garantire una elevata resa chilometrica e una bassa resistenza al rotolamento. La vostra auto ha bisogno di nuovi pneumatici? Non perdete altro tempo, scegliete gli Tomket Eco 3, il miglior compromesso tra qualità e prezzo, sul nostro sito al miglior prezzo di tutti i rivenditori.

Prestazioni

6 Recensioni 4.3
Stabilità asciutto
4.6
Frenata asciutto
4.5
Stabilità bagnato
4.2
Frenata bagnato
4.1
Stabilità neve
0.0
Comodità
4.4
Silenziosità
4.3

Recensioni

Juke nissan
Ottimi pneumatici silenziosissimi .

golf v
perfette contentissimo

fiat doblo
E' la seconda volta che monto questo tipo di gomma, ovviamente ne sono contento, il rapporto qualità/prezzo è imbarazzante a favore della qualità

Opel Corsa
Ottima gomma perfetta arrivate le tempi

Opel corsa
Tutto ok, spedizione veloce e comunicazione con il servizio clienti ottimo

Fiat 500 x
Ottime!

Citroen c2
Sempre soddisfatta!!

C 4
Ottimo x qualità prezzo..le consiglio

Giulietta
Gimme molto tranquille ,ottimo prezzo qualita 👍

Punto
Ottime gomme

VW Polo 1.4 - 2017
Ottime

Toyota Aygo
Buon pneumatico grazie

Toyota corolla
Buoni

Peugeot 206
Perfette

SEAT IBIZA 1.2 DEL 2002
Ho montato solo il treno anteriore e ho percorso 1000km,ma ho notato una rumorosità notevole che si attenua a velocità sostenuta forse pechè coperta maggiormente dal rumore del motore,spero che non sia un difetto delle stesse,per il resto sono gomme economiche che fanno il loro compito.

Vw Polo
Una meraviglia ! Ovvio sicuramente non sono pneumatici da pista ma per me vanno benissimo in curva tengono benissimo e stranamente anche sul bagnato. Complimenti e grazie euroimport

Citroen c3
Come sempre arrivate prima della data prevista. Appena montate e sembrano ottime. Comunque sono un vecchio cliente di euroimport. Saluti a tutti.

citroem xara picasso
Ottimo pneumatico,molto silenzioso,buona tenuta di strada in curva.Servizio di spedizione impeccabile

Ford Fiesta
Belle gomme appena montate sembrano ottime arrivate in tempi brevissimi

ford focus sv
mi trovo bene

fiat punto
Qualità prezzo buono.Sempre veloci nella spedizione

Opel Agila
Ottimi pneumatici!

toyota yaris
ottimo prodotto

opel
....ho trovato competenza e disponibilita'. Secondo il mio meccanico i pneumatici acquistati sono buoni e convenienti! La mia auto non è proprio "nuova"...quindi ho cercato un giusto compromesso tra affidabilita' e convenienza: credo ai aver centrato l'obiettivo! Devo ancora provarli pero'...quindi non dò un giudizio ora.

Fiat bravo
Auto di mio suocero fiat bravo 1.6 16v del 96 benzina

lancia musa
Giusto rapporto qualità' prezzo

Ford Ka
Ottimi pneumatici, montati sulla mia autovettura, e mi sto trovando benissimo grazie Euroimport, al prossimo acquisto.

Toyota
Perfetto

chevrolet aveo
sostanzialmente un buon acquisto

toyota aygo
pneumatici di buona qualita sono stabili in curva con un buon gripp non posso dare un giudizio sulla durata. sono piu che soddisfatto

ford focus
gomme ok affidabbili puntuali e gentili consiglio grazie del regalo

grande punto
montate da poco, vanno bene, per il prezzo le trovo ottime

Fiat croma 1900 multijet 120 cv
Pneumatici montati su croma 1900 multijet 120 cv veramente al di sopra di ogni aspettativa!; e come sempre un elogio alla euroimport per la serietà puntualità è rapporto qualità prezzo ECCEZIONALE!! Utente affezionato da molti anni, sig. GIANFRANCO

punto natural pawer
IN QUESTI ULTIMI QUATTRO MESI HO ACQUISTATO PER BEN DUE VOLTE PNEUMATICI DALLA VOSTRA DITTA ED AMBEDUE LE VOLTE HO CONSTATATO LA VOSTRA SERIETà SIA IN MERITO AL PRODOTTO FORNITO CHE ALLA CONSEGNA DELLA MERCE.

Focus
Molto sodisfatto

Opel corsa diesel
Prezzo qualità ,ottimo. Ottima fattura.Soldi spesi bene.

multipla
vanno piu che bene silenziose

Multipla
Ottimo rapporto qualità / prezzo. Personale disponibile ed efficiente.

hyundai atos
ottimi pneumatici e spedizione veloce.

NB: I parametri del giudizio sui pneumatici sono basati sul punteggio; più è alto, maggiore sarà il suo indice di qualità

Attendere registrazione pagamento in corso