Pneumatici ai Prezzi Più Bassi d'Italia

Gomme Tomket ALLYEAR 3 205/55 R16 94 V XL le tue gomme!

torna alla ricerca

Tomket

Gomme Tomket ALLYEAR 3 205/55 R16 94 V XL

EAN: 8594186482696

47,81
PREZZO FINALE, SPEDIZIONE INCLUSA

Tomket ALLYEAR 3  205/55 R16 94 V  XL
per-tutte-le-stagioni
C
C
72 dB

Nessuna descrizione disponibile

Prestazioni

7 Recensioni 4.1
Stabilità asciutto
4.4
Frenata asciutto
4.3
Stabilità bagnato
4.2
Frenata bagnato
4.0
Stabilità neve
3.6
Comodità
4.2
Silenziosità
4.0

Recensioni

Toyota Yaris
Gomme arrivate nei tempi, non ho fatto abbastanza km x dare un giudizio adeguato. Al momento le gomme sono silenziose. Vedrò più avanti, ma posso dire che per il mio utilizzo la qualità/prezzo và più che bene.

Fiat punto
Consegna rapida. Buone le gomme su asciutto, non le ho provate ancora sul bagnato

Panda 4x4
Non ho avuto possibilità di andare sulla neve

Alfa Romeo 147
Qualità prezzo ok!

Peugeot 307
Gomme veramente provate poco ma hanno dato una buona impressione e come in altre occasioni ottimo rapporto qualità prezzo, spedizione velocissima.

Citroen C3 anno 2005
Sempre affidabile consegna rapida, merce conveniente e corrispondente alle caratteristiche indicate.

Hyundai Matrx
Devo dire che è il mio primo acquisto, mi sono trovato bene col sito e con i tempi (5gg e consegnate), non ho fatto tanti km ma per il momento la sensazione è positiva sia asciutto che bagnato. Posso ritenermi soddisfatto anche come confort e rumorosità. Niente neve da me.

Audi a3
Buone gomme

cubo
contentissima dell'acquisto

peugeot
sono molto soddisfatto ottime gomme con eccezionale rapporto prezzo\qualità spedizione veloce e assistenza affidabile

Dacia duster gpl
Ottima gomma rispetto al rapporto qualità prezzo. Un po' più rumorosa di altre gomme più costose. Al momento la tenuta di strada sembra ottima in ogni condizione e su terreno accidentato è molto morbida. Non provata sulla neve.

citroen berlingo
le gomme mi hanno sorpreso sia sull'asciutto che sul bagnato, non ho avuto occasione di provarle sulla neve, paragonate a gomme di marche più blasonate non fanno affatto brutta figura, adesso vediamo la durata

C4 Picasso
Ottimo prodotto ottima qualità

Grande Punto 1.4 gpl
Ho appena fatto 1000 km con queste gomme e mi sento di consigliarle, sono silenziose e in generale per uso normale sono più che buone, anzi direi che per le mie esigenze sono ottime.prima avevo le quatrac 3(gran gomme anche quelle, ci ho fatto un sacco di km) ma queste mi sembrano che non siano da meno. Mille km fatti sono pochi, ma sufficienti per capire... Il tempo dirà la sua sulla durata e allora vi aggiornerò. Sulla neve non le ho ancora provate, la valutazione è obbligatoria metterla, ma su strada umida con temperatura 1-5 gradi si comportano bene. Cmq qualità - prezzo ottima. Spero di essere stato di aiuto. Saluti.

Seat
Ottime

Mini one
Ottime!

Toyota Yaris
Le ho da una settimana non ho potuto provarle sulla neve sono state consegnate tenendo conto del periodo in tempi giusti.

Polo 1.2 benzina
Pienamente soddisfatto!

Nissan juke
Gomme ottime,personale disponibilissimo .grazie

Focus 1.7 TDCi
Benissimo, forse leggermente rumorosi ma rapporto qualità-prezzo ottimo. Servizio di euroimport ... Sono arrivati prima del previsto. Credo nn ci sia molto altro da dire se non grazie.

Volvo v50
Tempi di consegna veloci,mi sembra con 2 gg di anticipo su data prevista.

Alfa 159
Tutto sommato un buon pneumatico..Giunte con molto ritardo per colpa di TNT..

Nissan juke
Le ho appena montati e sono veramente sodisfatto

Chevrolet Epica
Buone in rapporto al prezzo, danno da subito un senso di sicurezza. non le ho ancora povate su neve, ma la sensazione è buona.

Kia ceed
Ottimi pneumatici buona tenuta di strada sia sul bagnato che sull'asciutto. Spedizione rapida consigliatissimo. È già la seconda volta che compro e monto pneumatici da eurimportpneumatici.

Peugeot 306
Sito affidabile. Consegna rapida (tre giorni lavorativi). Prima volta che acquisto questo prodotto Tomket multistagione, prodotto apparentemente buono. Lo valuteremo su strada a partire da questo inverno. Impossibile dare giudizi per ora.

Lancia ypisolon
Ottimi sia in tempi di consegna che in prezzo

Peugeot 208
Ottimo acquisto spedizione veloce tenuta ottima sulla neve

Daihatsu Terios
Arrivate oggi gia' montate mi sembrano dei buoni pneumatici purtroppo non li ho ancora provati sulla neve ma dal battistrada scolpito e con lamelle dovrebbero andare bene

Qashqai
Tutto ok.da provare sulla neve

500L
Ottimo acquisto e tutto nei tempi previsti.Prossima volta o come consiglio la scelta è garanzia di serietà.

seat ibiza
le gomme perfette

Ford fiesta
Ok spedizione veloce ottimi pneumatici

Peugeot 207
Ancora nn li ho provati sulla neve

Golf5
Gomme 4 stagioni perfetti su bagnato e asciutto, ho notato in frenata lo sterzo vibra

Ford Focus
Ottimi pneumatici al giusto prezzo, consegna molto veloce

alfa 147
qualita' prezzo OTTIMA

Mini cooper D
Consegna velocissima come sempre. DOT recentissimo. Per ora provate su asciutto e bagnato e sono ok. Per la neve aspettiamo. Per ora silenziose.

Leon 1.9 tdi
Per la fascia di prezzo e per il tipo di pneumatici non si può pretendere molto di più. La spedizione come sempre è stata più veloce del previsto

toyota prius plus
Ordinati i pneumatici e subito arrivati (1 g. lavorativo). Ottimo. Per quanto riguarda invece la prestazione della gomma, devo ancora aspettare per potere dare un giudizio finale.

Ford focus
Montate e provate su asciutto....per ora buona qualità prezzo...sull'asciutto si comportano bene devo provare ancora sul bagnato.

ford focus
consegna veloce,ottimo rapporto qualita' prezzo.Non ancora provato sul bagnato

nissan quascai
ottimi pneumatici

Lancia ypsilon
Pneumatici ottimi sia su bagnato che su asciutto spedizionie velocissima servizio assistenza ottimo resta da provare solo sulla neve

Seat Ibiza sport
Ho acquistato questi pneumatici seguendo la media delle recensioni devo dire che mi sono trovato bene sin da subito dal momento dell’acquisto ad oggi ho effettuato 4mila chilometri e posso dirvi che fino ad ora mi hanno dato solo buona impressioni, adoperati sia a basse volocita che ad alte con un asfalto rovente hanno un ottima tenuta di strada, in frenata rispondono meglio delle aspettative sul bagnato mi sono trovato molto bene, aspettavo L’inverno per fare una recensione completa essendo appunto 4 stagioni, purtroppo non li ho ancora provati in inverno e sulla neve pertanto metto 3 stelle e resto in fiducia. Spedizione rapida, ma senza imballo ottimo sito.

FIAT PUNTO
ottime le consiglio

daewoo
ottimo rapporto prezzo qualità consigliati

Nissan
Perfetto

Fiat 16
Molto soddisfatto. .

Nissan juke
Tutto ok gomme arrivate dopo 3 giorni ,sono contento Saluti

Dacia Sandero
arrivate velocemente e subito montante per ora nessun problema

Ford connect
Conforme alle aspettative

opel zafira
ottime

peugeot 5008
Ottimo prodotto.

FIAT
gume su odlixne

Fiat 500
Pneumatici arrivati in meno di 48 ore. Abbastanza silenziose è molto buone sul bagnato.

Opel corsa
Mi sono arrivate nei tempi stabiliti e sono molto convincenti

Seat Mii
Sono perfette

Mazda Premacy 2000 Tdi
Perfette. ottima tenuta di strada, da provare sul bagnato.... Non l'ho ancora fatto.

Panda w169 NP
Buone gomme prezzo ottimo non rumorose ottima tenuta su asciutto, discreta su bagnato,su neve non pervenuta

Punto FIAT
Ottimo prezzo qualità

fiat punto
Tutto ok perfetto

Polo
Molto buone

Clio 1.5 dci
Ho preso queste gomme per il muletto da scarrozzare in giro senza troppa gloria quindi anche le gomme ho deciso di prenderle di fascia economica. Sono arrivate in un giorno e mezzo!!un giorno e mezzo le avevo a casa!straordinario...continuerò a comprare su euroimport senza ombra di dubbio!

OPEL COMBO
Pneumatici arrivati incedibilmente il giorno dopo l'ordine, siete stati davvero veloci, non ci credevo! Per quanto riguarda il pmeumatico stesso, ha un bel battistrada, sollevando un singolo si deduce ottima consistenza e forza. Per il resto devo ancora montarlo, quindi non ho idea del comportamento su srtada e sterrato, ma, ad occhio e peso, promette bene. Sono costretto a lasciare una valutazione da montati, altrimenti il sito non mi accetta solo il commento, ma non veritiera, perché, ripeto, non ancora montati Grazie per la vs. serietà e velocità, Roberto.

Renoult
Ottime

Fiat Panda
Sono rimasto molto sorpreso! Un prodotto di egregia qualità. Mi ci trovo benissimo.

Astra sw H
Ottimo prodotto qualità prezzo.

Toyota Yaris Verso
Ottime

Fiat punto
Pneumatici ordinati non disponibili ,dopo aver fatto l’ordine mi hanno proposto altri pneumatici di scarsa qualità a lo stesso prezzo di quelli ordinati. Dovrebbero toglierli dal sito quelli non disponibili.

NB: I parametri del giudizio sui pneumatici sono basati sul punteggio; più è alto, maggiore sarà il suo indice di qualità

Attendere registrazione pagamento in corso