Pneumatici ai Prezzi Più Bassi d'Italia

Ovation

Pneumatici Ovation VI-782 235/60 R16 100 H

EAN: 6953913156071

78,07
PREZZO FINALE, SPEDIZIONE INCLUSA

Ovation VI-782  235/60 R16 100 H
per-tutte-le-stagioni
E
C
72 dB

Nessuna descrizione disponibile

Prestazioni

47 Recensioni   
4.1
Stabilità asciutto
4.4
Frenata asciutto
4.3
Stabilità bagnato
4.1
Frenata bagnato
4.0
Stabilità neve
3.6
Comodità
4.3
Silenziosità
3.9

Recensioni

renault Modus
Buon compromesso tra qualità e prezzo

renault Modus
Ottimo rapporto qualità prezzo.E'il secondo treno che acquisto.Consegna praticamente immediata.Non ho ancora provato sulla neve.

Audi A4 Avant
Gli pneumatici sembrano di buona qualità, ovviamente sono un po più rumorosi di normali pneumatici estivi. Si comportano abbastanza bene sia sull'asciutto che sul bagnato. Per la neve aspettiamo l'inverno.. La consegna è stata molto più celere del previsto.

500 1.2
Gomma ottima qualità prezzo un po’ rumorosa ma sembra fare la sua utilità bisogna comunque non andare troppo decisi in curva

toyota yaris
Ottimo sito massima serietà e velocità di consegna. Ho inserito la valutazione su neve in maniera approssimativa in quanto nella mia zona non ha nevicato.

Suzuki Xcross/Kia Sportage
Consegna velocissima, qualità prezzo eccellenti, spero l'usura sia adeguata.

Agila 1.2
Montate da 2 settimane ma sembra andare bene

fiat 500
secondo ordine, tutto ok. Arrivate puntuali.

Peugeot 206 2.0 SW
Veloci nella spedizione e DOT 26/2019

Fiat Stilo Multiwagon
È il terzo treno di ovation che acquisto, il secondo sulla Fiat Stilo. Con le prime ho percorso 53.000 km. Mi sono trovato da dio. Rapporto qualità/prezzo eccezionale. Le consiglio.

C4picasso
Tempi di consegna LASCIAMO PERDERE

Fiat panda
Tutto perfetto...consegna rapidissima e gomme freschissime.(dot 2019)

clio 2
Ottime gomme e ottimo prezzo

Fiat panda
Molto soddisfatta del mio acquisto.

Zafira B
Qualità prezzo direi buono è già il terzo paio che compro mi sono trovato bene decisamente poi io le utilizzo quotidianamente essendo un servizio pubblico da piazza chilometri gliene faccio prendere marciapiedi anche mi fido sul bagnato qui da me non nevica molto ma dovrei essere preparato se succede Buonasera

Croma 1,9
Ottime gomme.. qualità per fascia di prezzo..

dacia sandero
tutto bene grazie

Fiat uno
Massima serietà consegna nei tempi stabiliti

147
Buonissime

Chevrolet spark
Ottime gomme

Lancia
Gomme pefette arrivate nei tempi indicati..Come mi aspettavo, grandi..Nulla da reclamare... Peccato che per le isole (Sicilia) si paghino prezzi extra, ma non imputabili al fornitore bensì al corriere....

Fiat Bravo 1.6
buon rapporto qualità prezzo. Consigliato!

Fiat Punto 3 serie
Ottime gomme con un rapporto qualità-prezzo eccezionale. Le utilizzavo da tempo sulla macchina grande, sempre trovato bene, ed ho deciso di utilizzarle anche sulla macchina della mia compagna. Hanno una resa eccezionale, si fanno davvero tanti chilometri ed hanno sempre un'ottima stabilità. Euroimport è una garanzia, gomme arrivate in tempi brevi e con un dot recentissimo.

Fiat Bravo
Ottime gomme.

Fiat punto
Tutto veramente economico e di qualità spedizione come da descrizione tutto ok

Panda
Chiaramente tutto dipende dal fondo stradale temperature climatiche. Qesti voti sono orientativi,ma le gomme comunque si comportano discretamente basta non passare il loro limite che è' molto modesto.

ford ka
perfette

Lancia y
Qualità prezzo buona

500L
Ottime gomme ...sono più che soddisfatto

CITROEN
GOMME OTTIME PER QUALITA PREZZO

Kia sportage
Molto soddisfatto e veloci nella consegna consiglio il sito

Panda
Ottima

dacia sandero stepway
salve le sto usando da poco ,ma direi sono buone sull asciutto non ancora provate sul bagnato e neve,bisogna specificare anche sul sito che sono gomme made in china....grazie vi aggiorno quest inverno

Nissan juke
Pneumatici perfetti ottima aderenza ! Consigliati

ford focus
salve a tutti, e grazie sono arrivate come mi servivano, gentilissimi

Ford focus
Puntualità nella consegna gomme già montate fatto circa 400 km al momento mi sembra un buon investimento...provate su bagnato e asciutto devo dire ottimo risultato....grazie mille sicuramente avete acquistato un altro cliente 😉😉

Fiat Tipo
Acquistato per sostituire un pneumatico forato. Buono nel complesso. Buon rapporto qualità prezzo.

Daewoo Tacuma
Tutto ok !!!

vollkswagen Polo
non ho avuto modo di testare a fondo gli pneumatici ma per adesso mi trovo bene.

Daewoo Tacuma
Molto soddisfatto.

Ford Fiesta
Ottima resa sia sull'asciutto che sul bagnato, consigliatissimo

Polo
Perfetto

polo vw
buon prodotto

fiat 500
ottimo rapporto prezzo qualità

Peugeot
Molto soddisfatta , molto veloce nella consegna, gomme perfette

Swift
Ottimo pneumatico.

Renault megane
Ottimo rapporto qualità prezzo.

NB: I parametri del giudizio sui pneumatici sono basati sul punteggio; più è alto, maggiore sarà il suo indice di qualità

Attendere registrazione pagamento in corso