Pneumatici ai Prezzi Più Bassi d'Italia

Gomme Ovation VI-388 195/45 R16 84 V XL le tue gomme!

torna alla ricerca

Ovation

Gomme Ovation VI-388 195/45 R16 84 V XL

EAN: 6953913151380

56,06
PREZZO FINALE, SPEDIZIONE INCLUSA

Ovation VI-388  195/45 R16 84 V  XL
estivi
E
C
71 dB

Nessuna descrizione disponibile

Prestazioni

6 Recensioni 4.2
Stabilità asciutto
4.3
Frenata asciutto
4.3
Stabilità bagnato
4.0
Frenata bagnato
4.0
Stabilità neve
0.2
Comodità
4.2
Silenziosità
4.2

Recensioni

Alfa 159 2.4
Buona qualità ottima tenuta per ora in una settimana prezzo ottimo

S.max
Ottime

Lancia delta
Buonissima gomma la consiglio euroimportpneumatici ditta molto seria

Leon fr
Gomme molto morbide, pochi km per un giudizio obbiettivo, nel complesso discrete (ottime se si valuta il prezzo). Finché non sono in temperatura la tenuta su asciutto lascia a desiderare.... sul bagnato meglio alzare il piede ..l'asr interviene parecchio... Buono il rapporto qualità-prezzo. Rumorosità nella norma

Audi a4
Okkk!!

Seat Leon fr
Pneumatici di discreta qualità dal prezzo davvero conveniente.

Lancia y
Tutto ok

Giulietta
Veloci e precisi

Giulietta
Ottime gomme qualità prezzo dot recentissimo sempre euroimport

Citroen c5
Ottimi pneumatici sicuramente ci farò un pensierino anche per quelli invernali

Audi
Ottimo prodotto , e ottimi venditori !!!stra consigliati

Captur
Bel disegno,comportamento onesto sia su asciutto che bagnato. Unica incognita sarà la durata, ma tutto sommato meritano! Le consiglio

Citroen c2
Venditore corretto ed affidabile, veloce ed onestissimo...Grazie mille alla prossima.

Audi a6
Sempre bene conEuroimport

Zafira tourer
Gomme perfette

Ds3
Ottime gomme qualità prezzo. Non sono per nulla rumorose e la mescola è molto morbida. Euroimport veloce anche nella spedizione.

Mercedes classe a w168
Ottime gomme le ho provate anche con la pioggia ottima tenuta

Alfa 159
Qualita' prezzo ottimi ,buona tenuta di strada, non sono rumorosi. soddisfatto

alfa 159
allora le gomme sono di classe E E e non come nell inserzione E C . sinceramente sono molto meglio di come mi aspettavo ottime sul bagnato,e neanche tanto rumorose.per il prezzo che ho speso sono ottime.

595 abarth
Dopo un esperienza un po' così così in periodo di cambio gomme invernali/estive (comunque segnalato da euroimport con i dovuti modi) mi sono rifidato e ho comprato di nuovo, in periodo di bassa stagione... Nulla da dire, gomme arrivate il giorno della consegna prevista, non conoscevo questa marca ma le ho acquistate sotto consiglio di altri ragazzi che le hanno su Abarth e devo dire che sono delle buone asimmetriche, non deludono, la tenuta è buona su asciutto che bagnato, il gommista a detta sua ha stimato circa 20.000km di percorrenza... Se così fosse, ottimo!

volkswagen Touran
Ottimo acquisto, prezzo molto competitivo buona stabilita sull'asciutto un pò rumorose

punto 1.9 120cv
Gomme valide buna qualità/prezzo

citroen c5 tourer
Ottimo acquisto a prezzi molto competitivi

lancia y
molto soddisfatto sia delle gomme che del sito...seri e professionali, mi hanno mandato il link della spedizione e mi hanno chiamato il giorno prima per avvisarmi. Troppo regolari...

NB: I parametri del giudizio sui pneumatici sono basati sul punteggio; più è alto, maggiore sarà il suo indice di qualità

Attendere registrazione pagamento in corso