Pneumatici ai Prezzi Più Bassi d'Italia

Nokian

Pneumatici Nokian WR SUV 3 265/70 R17 115 H SUV

EAN: 6419440285979

197,35
PREZZO FINALE, SPEDIZIONE INCLUSA

Nokian WR SUV 3  265/70 R17 115 H   SUV
invernali
C
C
73 dB

NOKIAN WR SUV 3 | Gomme invernali. Pneumatici sviluppati per Suv, crossover e vetture equivalenti. Si tratta di un prodotto a frizione indicato per gli inverni più rigidi dove assicura elevate prestazioni, una eccellente manovrabilità e una precisione di guida senza eguali. Grazie al disegno del battistrada con una costola centrale che garantisce stabilità e maneggevolezza e agli intagli a V che drenano acqua e neve, l'aderenza su superfici sdrucciolevoli è massima e l'aquaplaning un problema del passato. Le lamelle ad artiglio consentono un grip incredibile su ghiaccio e neve, anche su sterrato, le alette protettive dei tasselli denominate "Groove Lifts" offrono più controllo e stabilità sull'asciutto. Il fianco dello pneumatico è dotato di fibre di aramide che lo rendono molto resistente agli urti, ai tagli, e alla pressione del cerchio, in tal modo si garantisce una elevata resa chilometrica. Dovete rimettere a nuovo il vostro Suv con un prodotto di alta qualità? Scegliete gli Nokian WR Suv 3, prezzo competitivo e prestazioni da urlo. Uno dei nostri prodotti di punta, più venduti ed apprezzati.

Prestazioni

126 Recensioni   
4.4
Stabilità asciutto
4.5
Frenata asciutto
4.4
Stabilità bagnato
4.4
Frenata bagnato
4.4
Stabilità neve
4.4
Comodità
4.5
Silenziosità
4.2

Recensioni

Tiguan 4 motion
Veloci e puntuali come sempre ottime gomme

SUV
Ottime gomme e consegna precisa e puntuale.

nissan x trail
Gomme da usare esclusivamente su neve , diventano pericolose su bagnato anche a basse e medie andature, lavorano discrettamente in asciutto . Giudizio negativo

VW Tiguan
Sono anni che acquisto da Euroimport, sempre più che soddisfatto per scelta e velocità di spedizione . Risparmio sicuro per consumatore finale. Grazie

Gli 220 2wd
La mia valutazione non è molto veritiera perché l’auto non ha le caratteristiche per andare sulla neve. L’auto pur essendo un SUV, non ha trazione integrale e ha trazione posteriore.

Nissan qashqai
Gomme perfette, dot recente. Spedizione entro 5 giorni lavorativi. Staff eccellente.

Tiguan
Soddisfatto

Freemont awd 170
Buongiorno, cliente affezionato,finora terzo treno di gomme Acquistato ,tutto perfetto consigliato già ad amici e parenti ,

Evoque
Servizio impeccabile e tempi di consegna brevi

RAV 4
ottimo pneumatico

Jeep compass
Ottime gomme...arrivate anche in anticipo...sicuramente farò altri acquisti su questo sito..

Hyundai Tucson
Tempi di consegna precisi e puntuali, qualità pneumatici più che buona, ottimo rapporto qualità/prezzo. Consiglio a tutti.

ford kuga
Tutto molto bene tempi di consegna nonostante le festivita' ottimi

Tiguan
Spedizione in 2 settimane,gomme nn ancora montate,dot recentissimo.consiglio vivamente euroimport

Volvo xc70
ottime gomme

Rav 4
Ottime gomme,DOT recente, guida precisa e silenziose.Non ancora provate su neve fresca ,buona tenuta su strada con tratti ghiacciati.Consegna puntuale.

Ford edge
La consegna delle gomme è avvenuta con successo e sono soddisfatto del prodotto

Peugeot 3008
Ottimo prodotto! Consiglio per SUV

Vw golf 7
Ottime gomme, morbide ma nello stesso robuste, bellissimo disegno ed ottimo il rapporto marcia/consumi. Unica pecca, leggermente rumorose!

Tiguan 2.0 4 motion
Spedizione veloce come sempre, dot recentissimo, non ancora montate

Ford kuga
Molto buoni. Ottima scelta

Xc90
Tutto bene

Kia sorento
Buona tenuta di strada.

suzuki grand vitara
Spedizione veloce e puntuale. Per quanto riguarda le gomme devo dire a malincuore che per effettuare l'equilibratura su una di esse ci sono voluti un' infinita' di pesi, mentre per l'altra non e' stato possibile effettuarla perche' deformata.

Honda CR-V
Tempi di consegna rispettati, pneumatici invernali con dot recentissimo, veloci nelle richieste via mail, cosa dire di più grandi... Ho montato da poco le gomme quindi non riesco a dare un'opinione per ora, appena riuscirò a testarle sicuramente vi farò sapere. Per ora il mio voto è nella media solo perché è da poco che le ho montate.

Hyundai Tucson 2015
Pneumatico arrivato in modo perfetto con DOT 31/16. Tempi di spedizione e montaggio in centro autorizzato come previsto. EuroImport per me e tanti altri amici miei è un ottimo sito per risparmiare.

Freelander 2
Ditta seria, professionalità, molto disponibile. ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ . Ho ricevuto per sbaglio un pneumatico diverso. Hanno provveduto alla sostituzione senza alcun impegno da parte mia. Bravissimi. Pneumatici buonissimi. Consigliati .

Kia sportage
Ottime gomme

Voyager
Gomme con un buon disegno, silenziose nella guida con asciutto oneste. Non piove e non c'è neve spero di provarle al più presto.

Land Rover Freelander
Spedizione rapida e precisa. Pneumatici ottimi e silenziosi.

Audi q5
È un ottima gomma

Duster 4x4
Tutto perfetto. Spedizione arrivata nei tempi. Dot recentissimo (fabbricate appena 3 mesi prima dell'ordine). Prezzo corretto. Gomme: Affidabilissime, testate su 40 cm di neve fresca in salita, discesa e pianura. Auto sui "binari"! Perfino su lastre di ghiaccio, ottimo grip. Silenziose e disegno accattivate. Unico neo (che in realtà è dato da un pregio), ha la spalla rinforzata con un additivo minerale e quindi rimane più dura in dossi e buche .. e si sente.. ma ottima per chi fa anche strade bianche e mulattiere come me in quanto più resistente agli squarci. Consigliate.

Glie 250
Fornitore preciso ... gomme molto belle

Renegade
Ottime gomme ottimo euroimport pneumatici ottimo prezzo

nissan x-trail
Veloci nella spedizione. Il prodotto è di recente costruzione. Tutto come scritto.

Toyota RAV 4
TUTTO PERFETTO Non ancora provate su neve

Audi
Fornitore veloce e preciso

Rav4
Servizio ottimo, consegna veloce pneumatici Nokian già precedentemente provati su altra auto SUPER.

kia sportage
pneumatici perfetti e consegna rapida...direi perfetto.

Audi q5
Buon prodotto

Honda CR-V
Percorsi 5000 Km, buona gomma in tutte le situazioni ma sopratutto ottima nei consumi di carburante

mahindra xuv 500 w8
gomme con buona tenuta sia su bagnato che asciutto e poco rumorose. sito molto affidabile

Rav 4
Ottima gomma, molto buona su neve. DOT recentissimo 4615. Spedizione perfetta. Venditore consigliato

Jeep renegade 2016
Ottimo , consegnato 2 giorni prima

nissan x trail
scelto questo marchio per la loro esperienza nei pneumatici da neve

Evoque
Ottime gomme, anche se ancora non ho potuto testarle con la neve!! Consegna ok!!

AUDI Q3
CONSEGNA VELOCE GOMME RECENTI (FINE 2015) LE GOMME SONO OTTIME

infiniti fx 30 s
ottimo servizio pneumatici fantastici..

Doodge Caliber
Pneumatici consegnati direttamente presso il gommista in 6 giorni . Tutto perfetto

Tucson2015
Ottima gomma,bene sul bagnato,non ho ancora avuto occasione di provarle sulla neve. Consegnate in tempo record di 6 giorni,con un DOT 4815 ed un prezzo assolutamente competitivo, è stato il mio prim ordine ma continuerò a farne altri

bmw x3
Gomme a mio avviso di qualità e dalle caratteristiche su bagnato molto buone. Non sono un esperto ma senza esagerare queste gomme sono sicuramente una garanzia per la stagione invernale. Sicuramente consigliate.

NISSAN Qashqai 1.2 DIG-T Acenta
Come prima cosa sono arrivati con 3 giorni d'anticipo rispetto alla data prevista, e questo mi ha fatto molto piacere, al momento ho fatto pochi km ma sono molto contento su tutta la linea.

Hyundai TUCSON
BUON giorno, i miei mmigliori ccomplimenti per il servizio clienti. La qualità dei pneumatici invernali sono ottimi..

Vw Tiguan 2.0 4motion
Ho sempre e solo utilizzato NOKIAN come pneumatici invernali: Fiat CROMA 2.0 150 Cv, Vw Passat 2.0 Bmotion 140 Cv ed ora una Tiguan 4x4. Ottime gomme, sicure in ogni situazione, piuttosto silenziose, e perfino economiche. La consegna veloce anche in periodo di feste fine anno (ordinate 22/12/2015, consegnate 30/12/2015 e montate 04/01/2016). Non ancora testate su neve. Grazie!!!

bmw x3
pneumatici consegnati a tempo record

Kuga 2a serie
Buoni pneumatici invernali i Nokian DR SUV3 con dot molto recente 44sett del 2015 ma arrivati in 10gg per corriere espresso Bartolini impegnato nella distribuzione natalizia. Due gomme consegnate a casa, e due ritirate nel centro raccolta BRT. Euroimportpneumatici precisi.Grazie

Hyundai Tucson
sono molto soddisfatto del servizio offerto. è la seconda volta che acquisto. pneumatici di fresca produzione, migliori costi sul mercato, tempi di consegna OK. dopo l'acquisto ho dovuto modificare le misure, ho ricevuto assistenza e cortesia e siamo riusciti a modificare le misure. la nuova misura costava 6 € in meno che mi sono stati immediatamente rimborsati senza nemmeno farne richiesta. TUTTO OK

Nissan Qashqai
ho aspettato un po per dare il mio giudizio, prima le ho "strapazzate". Le gomme sono perfette sul bagnato e si sente la stabilità dell'auto ho testato un'altra misura sulla mia vecchia auto e sulla neve erano perfette per questo motivo le ho ricomprate consigliate a chi ha una guida sportiva. Eroimport è il miglior sito dove si compra bene e l'assistenza è sempre attenta e precisa ti consigliano con serietà . Bravi continuate così

Porsche Macan
Ottime gomme e prezzo molto conveniente

Tiguan 140 4motion
Arrivate nei tempi contando il periodo,direi soddisfatto,negozio molto serio ed efficiente lo consiglio

hyundai tucson
Consegna veloce, efficiente, tracciabile nel dettaglio. Le gomme mi sembrano all'altezza in tutte le situazioni. Non le ho ancora saggiate sulla neve per mancanza dell'elemento naturale.

Toyota rav 4
Otteme gomme le conoscevo già x averle montate su altre vetture

mazda cx 5
gomme ottime

Santa fe
Tutto perfetto

Kia Sportage
Consegna nei tempi prestabiliti, tutto ok !!! Ottima gomma in previsione della stagione invernale !!!

nissan pathfinder
10 giorni di attesa, ma dot 3615, meglio di così!! Nokian inoltre è una garanzia. Molto soddisfatto.

ASX
Prima impressione davvero buona, nonostante la stagione piuttosto calda, che forse chiedeva di attendere con il cambio gomme, devo dire che montate e provate su asciutto e bagnato, con asfalto caldo nelle ore diurne e freddo durante la notte, la tenuta è decisamente buona, rumorosità buona, consumo di carburante sembra per adesso più che dignitoso. Ovviamente è poi da testare nelle condizioni invernali reali, quindi con temperature veramente fredde, neve e ghiaccio.

suzuchi gran vitara
gomme perfette assistenza telefonica molto gentili consegna rapida grazzie alla prossima

ford kuga
negozio di fiduccia , le mie gomme sono arivate con un po di ritardo ma alla fine sono belisime , stbilita frenata , non ho parole molto contento

Mercedes
Ottime ...

Opel Mokka 1.6 cdti 136 cv.
Pienamente soddisfatto. Un buon prodotto, prezzi imbattibili, ma soprattutto la consegna rapida, nonostante i pneumatici vengano dall' estero.

Toyota RAV 4
Consegna veloce e puntuale (una settimana), produzione luglio 2015, non posso dare giudizi in quanto monterò i pneumatici dopo il 15/11 come previsto dalla normativa.

Jeep GC
Ottimo sito, spedizioni perfette, molto seri. Le gomme le avevo già provate in precedenza. Ottime prestazioni ed imbattibile qualità/prezzo.

Audi Q3
Buone gomme tutto sommato, le avevo già montate e le ho riprese quindi direi che mi sono trovato bene

opel moka
Tutto perfetto .le gomme vanno benissimo

opel mokka
Tutto perfetto

AUDI Q5
Per ora nessuna nota negativa, le gomme fanno il loro dovere, anche se nella neve fresca qualche piccola défaillance l'hanno avuta. Ma forse ho preteso troppo....

bmw
Tutto perfetto spedizione nei tempi previsti

opel mokka 1.7
Ottimo servizio, consegna rapida. I pneumatici sono di luglio 2014, quindi molto recenti. Per ora tutto benissimo.

Grand cherokee limited
pneumatici molto buoni da valutare il loro consumo

Nissan Quasquai
Buonissime gomme!

opel mokka
La nokian le avevo già montate sulla macchina precedente e mi son trovata molto vene per questo le ho riprese

Hyundai IX35
Gomme arrivate con un giorno di anticipo, nonostante il periodo natalizio. Servizio impeccabile, il prezzo più basso del web e di tantissimi gommisti nella zona Nord di Milano (ho fatto una precisa ricerca di mercato). E ora veniamo alle gomme. Mi sono appoggiato alle Nokian per i vari motivi conosciuti: prezzo accettabile, recensioni ottime nelle testate tedesche, e buoni risultati di collaudi dal centro prove svizzero. Le ho collaudate su neve fresca (5 cm), neve del giorno dopo e sulla patina di ghiaccio del terzo giorno. In salita e in discesa, in autostrada, strada di montagna e in città (Monaco di Baviera), con pioggia di tutti i tipi; si sono rivelate ottime gomme, stabilità eccezionale, non una sbandata, non acquaplaning, e nemmeno una sbavatura alla traiettoia impostata in curva. Abbastanza silenziose ma ho notato un aumento dei consumi di gasolio, la marcatura dava una classe E per i consumi, ma secondo me và un pò rivista. Magari ho schiacciato un pò io ma mi ha dato questa prima impressione. Questa per il momento l'unica pecca, se di pecca si vuole parlare, la prima cosa è sempre la sicurezza sulla strada, sicurezza che questa gomma mi ha dato al 100 %.

Ford Kuga
Ottimi pneumatici. Molto ben sfruttabili sia su bagnato che su neve. Speriamo solo in una adeguata resa chilometrica.

kia sportage new 2014
complimenti per la velocità di consegna dei pneumatici ! essendo poco tempo che li ho montati posso dare solo un parere sull asciutto e dico che sono ottimi ! piu avanti con la neve potro testarli in modo migliore ! Grazie per la vostra professionalità posso solamente che parlare bene a tutti del vostro lavoro !

Kia sportage
Ottimo sito e farò ancora affari con loro, le gomme sono perfette efficienti nel servizio e comunicazione! Grazie

Volkswagen Amarok
I pneumatici mi sono addirittura arrivati con due giorni di anticipo rispetto alla data di consegna prevista. Sono nuovi e in ottimo stato, adatti per essere montati su pick up; buona stabilità di strada, silenziosi e buona tenuta sulla neve.

Qashqai
Venditore preciso e puntuale

Tiguan
Ottimi pneumatici. Tutto sommato Silenziosi e con ottima tenta. Da provare ora sulla neve.

Audi Q3
Ottima qualità e prezzo.

opel mokka
ottima scelta

kia
Gomme perfette servizio ottimo

CAJENNE
Ho ricevuto le gomme in tempo breve, sono perfette e silenziose.

nissa terrano
Purtroppo ho ricevuto una mail da euroimport che mi annunciavoa l'arrivo dei pneumatici con una settimana di ritardo. Invece mi sono arrivati 3 giorni dopo la procedura di acquisto. Come ci si aspetta. L'uso dei w3 mi ha cambiato la guida, che adesso e' piu' sicura e confortevole, in curva non ci sono i soliti sgradevoli stridii, anche delle w2. Direi che mi sento molòto piu' agganciato al manto stradale con una ottima percezione nella guida del Suv.

chevrolet captiva
ottimo pneumatico e ottimo prezzo. Dot maggio 2014

Freemont
Ottimo prodotto servizio rapido.

Gran Vitara 3Porte
Avevo usato per tre stagioni il modello precedente sempre della Nokian e si era sempre dimostrato all'altezza, a parte ultimamente un po'di aumento della rumorosità in asciutto. Questi WR SUV 3 mi sembrano addirittura migliorati, su n asciutto e bagnato sicurezza totale, vedremo con la neve, ma le premesse sono ottime.

volvo xc60
non ancora provato sulla neve. i pneumatici sono arrivati come al solito nei tempi previsti.ottimo!!!

Range rover evoque
Molto buone

jeep renegade
Disegno battistrada aggressivo, mescola con la giusta morbidezza. I primi km sono positivi

Range Rover Sport
Mi trovo molto bene, anche il vostro servizio è stato efficiente. Grazie

volvo x 60
sia belle da vedere e sia efficaci nel comportamento su strada

Kia sportage
Ottime gomme sulla neve forse le migliori

Quashqai
Ottimo prodotto.

Hiunday i35
Gomme perfette, consegna velocissima consigliatissimo!!!

Kia Sorento
non sono ancora in grado di dare un giudizio su queste gomme invernali, comunque se sono come le precedenti posso dire solo bene

kia sportage
i nordici ci sanno fare

Opel Mokka 1.4 Turbo
Servizio perfetto, al prezzo più basso registrato su Internet. Gomme eccezionali. Chapeau a Euroimport e a Nokian.

hyundai ix35
ottima gomma, consigliatissima, sito serio e affidabile è il secondo acquisto che faccio

Toyota RAV4 2013
da novembre 5000 km ottime

Range rover sport
Ottimi pneumatici, buono il prezzo, perfetto il servizio

audi Q3
ottime gomme alla pari o superiori delle marche piu' blasonate , raccomandate!!!!!!!!!

rav 4
Come per altre occasioni servizio puntuale e veloce, pneumatici come da aspettative.Pienamente soddisfatto.Consigliabile ad'altri.

Hyunday iX35
Ottima stabilita sul bagnato e su neve, forse un po' rumorosi. Nel complesso ottini pneumatici invernali

lancia voyager
Ottimo fornitore, consegna veloce, impeccabile

Qashqai
Ottima gomma, in montagna con neve non tradisce mai!! inserendo il 4x4 la strada diventa un binario!

Mercedes glk
Ottimo rapporto qualità prezzo. sito consigliatissimo.

Glk
Buon pneumatico

Nissan Qasqhai
Montate da una settimana, ottima tenuta su strade ghiacciate e per ora provate su strade con poca neve. Guida normale.

Toyota Yaris
Montate da due settimane si comportano bene anche su strade ghiacciate, consigliate. Segnalo che le utilizzo in città con guida normale.

Glk 200
Ottimi pneumatici

mercedes glk
Ottimo rapporto qualita'/ prezzo

Rav 4 2013
Ottime gomme

kia sportage
ottimo

mercedes glk
ottimi.

Volvo xc60
Ottima transazione ,pneumatici nokian wr suv3 235/65r17 al miglior prezzo del web,consigliatissimo.

NB: I parametri del giudizio sui pneumatici sono basati sul punteggio; più è alto, maggiore sarà il suo indice di qualità

Attendere registrazione pagamento in corso