Pneumatici ai Prezzi Più Bassi d'Italia

Bonifico Bancario

Offerta gomme auto estive Nexen N 8000 245/45 R20 103 Y

torna alla ricerca

Nexen

Gomme Nexen N 8000 245/45 R20 103 Y XL

134,72
Iva, Spedizione e PFU inclusi

Nexen N 8000  245/45 R20 103 Y  XL
estivi
B
C
73 dB

NEXEN N8000 | Gomme auto estive. Pneumatici Ultra High Performance sviluppati per auto sportive e di alta cilindrata. Si tratta di un prodotto che garantisce elevate prestazioni ed è dotato di un basso coefficiente di resistenza al rotolamento e spalle rigide, caratteristiche che ne hanno decretato il giudizio "altamente raccomandabile" secondo Autobild Sportcars, la prestigiosa rivista tedesca di auto. Questi pneumatici sono pensati per coloro che amano l'alta velocità e cercano, oltre alle alte prestazioni, un alto tasso di comfort e una veloce risposta dalle indicazioni della sterzata. Il disegno del battistrada delle gomme nexen n8000 è composto da quattro canali longitudinali che lavorano per drenare l'acqua verso l'esterno e consentire più grip sul bagnato e impedire il rischio di aquaplaning. Il disegno asimmetrico del battistrada assicura più trazione in curva, ridotti spazi di frenata e una ottimale superficie di contatto con il suolo. Amate la velocità? Provate le Nexen N 8000 e diteci cosa ne pensate. Alte prestazioni ad un prezzo troppo basso per essere vero.

Prestazioni

6 Recensioni 4.2
Stabilità asciutto
4.5
Frenata asciutto
4.4
Stabilità bagnato
4.1
Frenata bagnato
4.0
Stabilità neve
1.3
Comodità
4.3
Silenziosità
4.2

Recensioni

audi a4
ottima gomma qualita' prezzo

Mercedes cla
I Nexen 8000 costano veramente poco, li ho montati ed ho percorso ancora pochi km per giudicare a fondo, diciamo x ora soddisfatto 😉 Euro Import come sempre i numeri uno, senza rivali, 10 e lode

Audi a4 2011
Ottima gomma, ottimo prezzo

Clio rs 4
Ottimo gomme, ottima aderenza sia su asciutto ke su bagnato, rappirto qualità prezzo ottimo

punto evo 1.3 mtjet
ho percorso 70mila km con queste gomme, ovviamente sono arrivate alla frutta. ma con una tenuta strabiliante sia su asciutto che su bagnato, fanno un baffo a tante gomme di marche 3 volte più costose. super soddisfatto!!!!

Clio 4 RS
Gomme ottime, silenziose , buona tenuta, ed economiche

golf
Ciao ragazzi...sempre impeccabili...grazieeeeeeeee

touran
gomme ok

Seat leon
Sito serio e affidabile. Ho già acquistato più volte e continuerò a farlo. I prezzi sono molto buoni. Le gomme hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Tengono molto bene sull'asciutto.

Fiat croma
Secondo me in rapporto al prezzo sono fantastico in tutte le condizioni di utilizzo. Consegna rapida è perfetta grazie .

Alfa Romeo 166
Arrivate nei tempi previsti,ottima resa sia su asciutto che bagnato,rumorosità nella norma,molto soddisfatto,di questo acquisto(il primo su questo sito)!

C4 Gran Picasso
Buone prestazioni sia su asciutto che su bagnato. Molto silenzionso.

m.b c220
Gomme buone dot recente consegnate in 4 giorni le montero' tra 2 mesi tutto ok ottima ditta seria e efficace

Audi a4
Ok

Alfa 159
Qualità-prezzo ottimo!

Vw EOS
arrivate prima del previsto..gomma buona e affidabile...venditore molto serio lo consiglio a tutti.

alfa gt jtd
pneumatico con buon rapporto qualita' prezzo.

Bmw 330
Prima volta che mi affido a voi e.....Spedizione flash, arrivati peima del previsto. Pneumatici a mio parere davvero ottimi

Bmw
Buon bilancio qualità prezzo

alfa romeo 159
Ho percorso circa 1000 km quindi il giudizio é prematuro. Dot recentissimo 17esima settimana del 2017.misura 225/50 r17! Gomma morbidissima(avrei preferito una spalla più rigida),provata sull'asciutto. Ottima tenuta di strada,vedremo per la durata....per quello che costano ottime gomme! Prima volta che compro da Euroimport,sicuramente hanno acquisito un nuovo cliente!!!gomme consegnate in 3 giorni!

Bmw 330
Consegna impeccabile giunti addirittura un giorno di anticipo. Gomme per i miei gusti molto ma molto buone

FORD S MAX
Buonasera ottima qualita' con le prime nexen ho fatto 40 mila km perfetti , e EUROIMPORT . societa', seria e puntuale anzi anticipa sempre la consegna , gomme ottime anche su neve e pioggia senza nessun problema nonostante il peso della macchina .....

Audi a 4
Tutto perfetto!! È già 3 volte che ordino è tutto sempre perfetto!!

q5
buono qualità e prezzo, hanno consegnato velocemente, entro 5 gg. molto contento per il prezzo che hanno.

Ford c-max
Gomme arrivate in una settimana, imballate egregiamente dot recente, ho percorso solo pochi km ma a primo impatto sembrano buone. Euroimport è una garanzia acquisto spesso i pneumatici su questo sito sempre perfetti. Consigliato

OPEL Astra SW
Ottimo prodotto a oggi non si può dire niente

Audi a4
Gomme ottime servizio eccellente

Audi a4 b6
Gomme molto buone, non me lo aspettavo.

Audi a4
Gomme ottime sia sull'asciutto che sul bagnato.....arrivate con un giorno di anticipo

Punto evo
Puntuali e ottimi per qualità /prezzo.. Consigliati!!

Alfa Romeo Brera spider
LI ho messi su da pochi giorni.Li ho usati questi pneumatici sia alfa romeo 156 ed pra anche nella tipo 5 porte

mito
x il momento ottimo prodotto

alfa 147 Q2
fatto pochi km ma l'impressione è buona, buona tenuta su asciutto rumorosità accettabile, tenuta su bagnato discreta, vedremo la mresa chilometrica. per quanto riguarda Euroimport consegne rapide come sempre!

Peugeot 206 2.0 GTi 16v
Belle gomme, fresche. Spedizione precisa in anticipo rispetto ai tempi di consegna. Ottimo servizio! Gomme molto buone, stabilità al top!

opel astra
Ottimo acquisto

polo
Ottime!!!

Audi A3 2.0 TDI
Prodotto buono, per qualità/prezzo. Silenziose e buona tenuta di strada. Soddisfatto.

Mercedes-Benz A180
Come sempre, consegne rapite, staff competente. Consiglio a tutti EUROIMPORT. Al prossimo treno dt gomme,GRAZIEEE

audi a4
consegna veloce..gomme appena montate...ottima tenuta..

AUDI A/4
Pneumatici arrivati in Sicilia in 4 giorni lavorativi. È il 2°treno di Nexen che monto ....col primo ho raggiunto i 40.000 km. Una tenuta sull'asciutto spettacolare anche a 220 km orari. Sul bagnato vogliono sicurezza nella guida. Gomma al pari di marche costose. Che dire, molto soddisfatto.

bmw x3
Acquistate 01 dicembre 2016 dopo aver chiesto varie info via mail(sempre cordialissimi)alla fine ho scelto per la mia X3 le NEXEN N8000,arrivate direttamente dalla Germania,gomme nuovissime marchiate....metà 2016!Ad oggi posso dire che le gomme rispondono benissimo sia su asciutto che bagnato e devo dire che non ho avuto problemi neanche su strada di montagna con neve e ghiaccio!! +++ECCELLENTI++++

RENAULT MEGANE SW
Salve a tutti di gomme ne consumo una marea e di marche ne ho cambiate tante ma da quando ho scoperto NEXEN N8000 il mio giudizio non può che essere assolutamente positivo,una gomma che da soltanto soddisfazioni e sicurezza al 100% su tutti i tipi di fondi stradali asciutto e bagnato. NEXEN PER SEMPRE.

OPEL ASTRA WS
Il prodotto a oggi corrisponde alle prestazioni della macchina senza problemi, tenendo presente che sono stati effettuati solo KM 400, non si può dire niente in merito raffrontare prezzo/ qualità e risultato e ottimo

Peugeot 207
Ottimo rapporto qualita prezzo

Audi A4
Contento dell'acquisto e della stabilità sia su asciutto che bagnato ma un po meno soddisfatto del DDT essendo 2013

Audi A5
Servizio impeccabile di Euroimportpneumatici, le gomme sono arrivate dopo soli 3 giorni dal pagamento e la spedizione è sempre tracciabile. Pneumatici di recentissima costruzione (DOT 2216) di ottima fattura e dall'eccezionale rapporto qualità/prezzo. Nulla da invidiare ai marchi più blasonati. Molto silenziose, ottima aderenza sia sul bagnato che sull'asciutto. Unica differenza notata rispetto al treno precedente (Bridgestone Turanza T001) è che la spalla non è rigidissima per cui ad velocità, cambiando direzione all'improvviso cede annullando l'effetto go kart. Tutto sommato un gran bel prodotto.

Mercedes classe A
Davvero efficienti a livello organizzativo, tra gestione dell'ordine e spedizione. Per quanto riguarda le gomme ottimo rapporto qualità prezzo. Davvero soddisfatto.

a 3
ottimo venditore

A3audi
Molto braci gomme ottime da consigliare neordinero delle altre grazie euro import

Audi A4 Avant
Per me le NEXEN N 8000 sono state una scoperta entusiasmante! Hanno un disegno fantastico e sportivo, la spalla risulta essere rigida e hanno il cinturino salvacerchio che non solo aiuta a non rovinare i cerchi ma fa sembrare i pneumatici anche più larghi. La tenuta di strada sull'asciutto è fantastica e sul bagnato è ottima. Nonostante la misura abbondante (245740-18) la gomma non perde di aderenza sul bagnato e non soffre di acquaplaning. La durata delle gomme è più che ottima. Considerate che uso le gomme invernali da metà novembre a metà aprile e queste mi sono durate 3 anni (e ho il piede pesante!). Che dire... NEXEN N 8000 tutta la vita!

ford focus 3
tutto sommato buone visto il prezzo contenuto

Mini Cooper S R53
Pneumatici molto buoni sia sull'asciutto che sul bagnato, eccellente il rapporto qualità prezzo. Si usurano abbastanza velocemente, ma per quello che costano non si può chiedere di più. Impeccabile il servizio Euroimport..

bmw 530XD
Azienda molto seria. Ottime gomme rapporto qualità prezzo!

Golf 6 20 tdi
Ottima gomma sia sull asciutto che sul bagnato È già il secondo treno che compro

A3 2.0 TDI
Perfette. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consegna veloce, prima della data stabilita.

Opel
Qualità prezzo ottime. .

mercedes classe a
ottime gomme il miglior prezzo del web

seat ibiza
in due settimane ho gia fatto 2.000 km..per ora le trovo molto buone queste gomme....

Mecedes classe B
Gomme ottime su asciutto e bagnato. Prezzo spettacolare! Gomme ottime! Spedizione rapidissima! TOP

Alfa 147 jtd 140 cv
Pneumatici freschi (dot 17-16) silenziosi e a primo impatto ottimi

Audi a6 30 tdi quattro
Venditore affidabile e serietà , pneumatici arrivati in 48 ore. Gomme ottime provate sull'asciutto e buone prestazioni

Audi a5
Spedizione super veloce,gomme super per il rapporto qualità prezzo.

Peugeot 208
Ottimi pneumatici, consegna nei tempi e assistenza molto efficiente grazie euroimportpneumatici

Peugeot 208
Ottimi pneumatici, consegna nei tempi e assistenza molto efficiente grazie euroimportpneumatici

530xd
ottime gomme spedizione veloce massima serietà e professionalità.molto soddisfatto!

alfa 166
ottima gomma prezzo decisamente basso

Saab 9-3
Tempi di consegna regolari. Gomme silenziose e con un bel design.

Audi A4 B8 Avant
Direi che mi hanno veramente sbalordito. Nexen N8000 nella misura 245/35/19Y XL, ottimo penumatico in tutte le condizioni. Sul bagnato sono rimasto veramente sorpreso per l'ottima tenuta e stabilità. Molto silenzioso. Sicuramente lo acquisterò nuovamente visto che il rapporto qualità/prezzo è imbattibile. Il mio treno è stato prodotto in Corea.

giulietta
Qualità prezzo ottimi!!!!!

ford kuga
Servizio euroimportpneumatici eccezionale consegna lampo 2 giorni prima della data prevista , servizio clienti gentile e disponibile . Riguardo i pneumatici ho percorso pochi chilometri , gomme molto silenziose, tenuta e frenata ottima sul’asciutto , non ho messo ancora alla prova i pneumatici sul bagnato , considerando che ho smontato delle Goodyear direi che la Nexen hanno superato il marchio blasonato , in poche parole ottime gomme qualità prezzo

Audi A3 2.0 177 cv
Qualità/prezzo eccezionale tenuta su asciutto ottima anche la frenata, altrettanto anche su bagnato vedremo se mantengo con il tempo mantengono le caratteristiche

mercedes-benz
bravi...veloci sempre nelle consegne.............a presto............ consigliato

Alfa romeo Spider
Sebrano buone ...

Audi a 3
Molto soddisfatto della velocità nel ricevere a casa le gomme e soddisfatto del modello

T4 Multivan
Tutto ok- come sempre. Andate avanti cosi

Peugeot 308 cc
Ottimi pneumatici, consegna rapida e puntuale

Golf 4
Come sempre il miglior rapporto qualità prezzo...

Audi a6 allroad
Gomme perfette arrivare puntualmente come indicato

Fiat Grande Punto 1.9 Mjet Sport
Consegna nei tempi previsti, ottimo venditore preciso e veloce, come tutte le altre volte......al prossimo acquisto!!!!!!

Vw passat variante 1.9tdi
Buone

renault megane xmod
Tutto perfetto...max serieta nella consegna ottima gomma provata sia sull'asciutto sia sul bagnato...primo acquisto e decisamente non sara l'ultimo...

Seat ibiza
Gomme arrivate in 48 ore molto silenziose dot 2016

Golf 6 20 tdi 140cv
Buon prodotto provato sia sul bagnato che con asciutto Molto silenziose

Audi A4 Sline 2.0 tdi 2010
Secondo treno di gomme che prendo, sono super soddisfatto per il prezzo e per la qualità del prodotto. Tengono la strada molto bene sull'asciutto e sul bagnato. Tengo a precisare che la velocità di spedizione è ottimale. COMPLIMENTI!!!

Ford kuga
Già usati in precedenza....ottimo prodotto

golf gtd
Gomme buone, ottima tenuta su asciutto, spalla abbastanza rigida e buona tenuta anche in curva sotto sforzo. Non ancora testate con la pioggia ma dal disegno credo abbiano un buon drenaggio, vedremo. Un po rumorose nel rotolamento. Rapporto qualità prezzo eccellente. Spedizione velocissima da venditore professionale.

mini cooper
ottime

Seat Leon
Ottima gomma rapporto/qualità prezzo!

Giulietta JTDM 170cv
Sempre le migliori rapporto qualità prezzo...consegna ottima come sempre...

Seat Leon
Ottima gomma rapporto/qualità prezzo!

bmw 320
ottime gomme, buona tenuta. ottimo venditore. Molto puntuale e serio.

Bmw 530 xd
Ottimo servizio e a dispetto di quanto mandato per mail la consegna è avvenuta in anticipo. Eccellente

opel insigna
Semplicemente perfetti

audi a 3
Molto seri ed affidabili, dispinibilità in qualsiasi ora, anche sotto il periodo delle feste sono stati efficenti. sicuramente farò altri acquisti,e tanta publicità essendo nel campo di gare ACI CSAI.

118d e87
Al momento molto buone e silenziose.

opel astra sw
pneumatici di ottima qualità,sia come durata e prezzo,consigliati

Fiat Bravo 2
Consegna in 2 giorni,impeccabile,le gomme sono buone,peccato che sono del 2013,al telefono mi avevano assicurato che al massimo potevano essere del 2014...

Audi A4 Avant 2009
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Si comporta bene in ogni situazione ambientale.

bmw 320d
ottime gomme come rapporto qualità prezzo, consigliate ! Euroimport come sempre il miglio gommista in assoluto ! comprate da loro tutti !

bmw 320
consegna rapida...ottimo prodotto...ci vediamo al prossimo acquisto

volvo v40 t4
precisi e puntuali come sempre

alfa 147
Ottime gomme

AUDI A6
NEL COMPLESSO UNA GOMMA ECONIOMICA MA BUONA, BUONA ADERENZA ANCHE SUL BAGNATO.... E' LA SECONDA VOLTA CHE LE PRENDO...

Audi A4 Avant
Ciao ragazzi.....ho nuovamente preso un treno di pneumatici...tutto ok.... Grazie

bmw 320d touring
come sempre euroimport offre un servizio eccellente , prezzo migliore di tutto il web e spedizione velocissima ! consiglio a tutti di acquistare su questo sito ! gomme di dot recentissimo

Audi a4 avant
Tutto ok!! Veloci in spedizione grazie mille !!

Mercedes classe A
Gomme provate sia sull' asciutto che sul bagnato, soddisfatto in entrambi i casi, ottimo qualità prezzo e consegna effettuata nei tempi previsti. Avete acquistato un nuovo cliente.

Fiat Croma 150cv
Ottimo venditore secondo acquisto con Euroimport.....e ne seguiranno altri di sicuro, le gomme mi sembrano abbastanza buone nonostante ci abbia fatto pochi chilometri ottime sull'asciutto e altrettanto sul bagnato.

A4 2000TDI 8K
Misura 245-40 r18. Spedizione velocissima. Prodotto con rapporto qualità prezzo ottimo. Percorsi solo 1000 km ma per ora tutto ok e soprattutto spalla del pneumatico più morbida e confortevole di quelle che avevo prima.

opel insignia sport tourer
soddisfatto della prestazione pneumatici. Buona tenuta, buona silenziosità

BMW 530d
Gomme rapporto qualità-prezzo ottimo! In confronto alle Pirelli P Zero che ho avuto in precedenza la differenza più grande è nella spalla che in questo caso è più morbida. Questo comporta un leggero "dondolio" in caso di sterzata brusca ma è una cosa da poco. Per il resto in stabilita su asciutto o bagnato non ha niente da invidiare a moltissimi pneumatici molto più costosi. La prossima volta lo ricomprerò!!! Per quanto riguarda Euroimport nulla da dire! Seri, veloci nella consegna e affidabili!!! Consiglio a tutti sia l'azienda che questo tipo di pneumatici!!!

Alfa 156
buona tenuta di strada su asciutto ,ma pessima sul bagnato in curva a velocità non elevata ,sconsiglio e optare per altra marca.

grande punto 120cv
ciao a tutti....staf molto veloci a bravi nelle consegne....ho comprato gia 3 treni di gomme con le nexen N 8000 nell'arco di 2 anni....per me questi pneumatici sono molto validi qualità... prezzo..ottimale........a presto con il prossimo treno con le nexen N 8000

Audi a4 avant
Ottima qualità !!consegna arrivata prima del previsto !! Tutto ok 👍👍

Punto Evo Sport 1.3 MJT
Grazie al servizio Euroimport ho ordinato queste fantastiche gomme Nexen N8000 205/45/R17 per la mia Punto al miglior prezzo presente sul web! Arrivate in soli 2 giorni!

fiat croma sw
gomme arrivate con 2 spedizioni differenti a 9gg dopo la prima coppia.. prezzo buono ma pneumatico non soddisfacente non tiene la strada nel bagnato ma cmq ho sbagliato io l acquisto .. non fatevi invogliare solo dal prezzo prima accurate la gomma piu performante per la vostra auto

Mercedes e 320
ringrazio lo staff di euroimport per la precisione di consegna... ottimo prodotto facile fa ordinare, io mi sono trovato benissimo e comprerò nuovamente da voi.

mercedes classe c
Ho appena montato le gomme chiaramente per la durata bisognera' aspettare almeno sei mesi comunque sembrano buone qualita' prezzo e anche la consegna veloce. Grazie ancora...

volvo v40
gentili e veloci nella consegna. pneumatici buonissimi ad un ottimo prezzo

MINI COOPER S 163 CV
Montati da circa una settimana e mezzo. Non posso giudicare a pieno ma per ora non ho trovato grossi difetti. Qualità prezzo soddisfacente. Pneumatico superiore a uno Cinese ma non alla pari di UN PIRELLI PZERO o una gomma MICHELIN sicuramente,ma ottimo comunque! Molto contento del servizio EUROIMPORT. Sempre pronti a rispondere via mail e consegna in meno di una settimana dalla Germania con gomme perfette ed imballate. Usufruirò sicuramente di questo servizio per il prossimo cambio gomme.

Audi A5
Pneumatici dalle ottime performance soprattutto su strada asciutta :ottimo,eccellente compromesso prezzo -qualità . Azienda,come sempre, serissima sotto tutti i punti di vista. Grazie

Audi A4
Pneumatici perfetti, spedizione veloce. Altamente raccomandato per chi deve acquistare pneumatici.

Alfa 159
Prodotto qualità prezzo ottimo pecxato nn averle provate ancora sul bagnato ma con l asciutto vanno moooolto bene.

Cmax
Gomme come da descrizione consegna in anticipo.le stesse gomme montati 2anni fa pagate dal gommista pagate 600€.perfetto consiglio se si vuole risparmiare la metà

AUDI A6
Gomma nel complesso buona... certo non una Michelin ma invito tutti a provare....

Audi A3 8v sportback
Ottime gomme sia su asciutto che su bagnato servizio del sito impeccabile

Opel Astra 1.6 Twinport
Ottime gomme, arrivate in tempi record.

Audi a6 3.0td
ottimi pneumatici servizio eccellente sono veramente soddisfatto

Ford Focus
Trovo queste gomme veramente buone. Sono silenziose e su strada asciutta hanno veramente una buona tenuta. Sul bagnato oneste, ma non eccezionali. Sicuramente non pericolose.

Jeep Grang Cherokee 2.7CRD
Arrivate in 2 tempi, ma al di là di questo rispondenti all'ordine. Ottimo rapporto qualità prezzo, sono fantastiche sia asciutto che su bagnato. Silenzione e morbide..... davvero fantastiche. le ho consigliate a molti, come ho consigliato il sito.

Audi A4
Rapporto prezzo qualità perfetto!!

Audi A3 sportback
Ottimo venditore sempre preciso e ottime gomme, una vera scoperta straconsigliate

rcz
ho studiato le caratteristiche della gomma e mi sono convinto a rischiare, con le nexen ho sostituito gomme di prima scelta e la mia signora salita in macchina mi ha detto: non noto nessuna differenza, era un assoluto complimento alla qualità della gomma, nel rapporto qualità prezzo sono ottime, su strada si comportano bene, un acquisto che ripeterò.

audi A3
Gomme schifose pessimo sull asciutto e lasciamo perde quando piove... non le comprerò mai più troppo rumorose e poco efficaci

500 Abarth
Ottimo rapporto qualità prezzo...spedizione super rapida. Le gomme vanno molto bene sia sull'asciutto che sul bagnato, super consigliate.

audi a6
Un pneumatico veramente buono. spedizione puntuale. Sono soddisfatto percio' tornero' ad acquistare.

skoda octavia sw
assistenza ok , arrivati in 48 ore , dot 2015. Praticamente tutto perfetto.

volvo v60
gomme perfette per il suo prezzo tenuta ottimasia bagnato che asciutto

audi A3
Gomme davvero scadenti in curva se ne vanno che una bellezza sul dritto quando cammi il rotolanento si sente molto e sembra che hai un dosso continuo sotto le gomme sono davvero insodisfatto!!!! Non compratele

Chevrolet Cruze
Pneumatici già testati e ottimi in ogni condizione atmosferica. Euroimport il numero 1!!!

alfa 147
Spettacolo di gomme per qualita prezzo, ovviamente le 5 stelle sono riferite a quello, ma sarebbero state minimo 4 comunque, il sito bhe penso che ormai non abbia bisogno della mia pubblicità, è garanzia di qualità e serietà. Al prossimo acquisto su euroimporr.

Citroen C3 Picasso 1.4
Pneumatici eccellenti in tutte le situazioni e condizioni climatiche. Dopo 10000 km mi sembra che il grado di usura sia decisamente buono

Ford C max
Ottimo

RENAULT XMODE
OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO.

Alfa Giulietta
Prima volta ke acquisto delle gomme non premio. MI SONO RICREDUTO! GOMME FRESCHE SILENZIOSE DAL BEL DISEGNO E CON UN OTTIMA TENUTA.VE LE CONSIGLIO!

Lancia Thesis 2.4 JTD 150 Cv
Ottima Gomma! Montate e provate stupisce la tenuta eccellente sull'asciutto. Da verificare su bagnato ma visto il desing non dovrebbero esserci problemi! Spedizione molto veloce!

C3 Picasso
Venditore sicuro ed affidabile. Spedizione con tracking nei tempi. Pneumatico ottimo rapporto qualità/prezzo. Mi aspettavo DOT del 2015 come riportato da numerosi feedback, ma tutto sommato ok (4614 acquistate luglio 2015). Buona tenuta sia su asciutto che bagnato.

bmw 530i
ottime gomme,il venditore molto segrio e veloce .Grazie euroimport!

golf VI 2.0 tdi
Ottime gomme, consegna super rapida.. non ancora provate sul bagnato, visto il disegno dovrebbero essere ottime.

bmw
Sono ottimi e zero rumorosità

11021978
Ottima gomma, rapporto qualità prezzo eccellente.

Audi a4
Tutto ok, spedizione e prodotto tutto perfetto.

Mitsubishi Colt 1.5 td
SEMPRE N.1 LA SECONDA VOLTA CHE ACQUISTO AFFIDABILE GRAZIE.

alfa gt
Ottimo e rapida spedizione, consigliato

Wv Eos
Mi hanno dato l'impressione fin da subito che fossero buone come materiale...ora dopo averci fatto molti km ne sono convinto!...grazie mille

touran
molto buone

c3 Picasso
Appena montate le gomme ho fatto un viaggio di 1000 km. Tenuta di strada ottima.sono molto soddisfatto le consiglio.sul bagnato auto molto stabile

tiguan 20 tdi
gomme che avevo già provato in precedenza, ottime sia sull'asciutto che sul bagnato..!! Fornitore ottimo tempi di consegna nella media.

Mini s
Ottimi in tutto.Rivenditore consigliato.

Lexus CT 200h
Pneumatico Ottimo. Perfetto sul bagnato ottimo contro l'acquaplaininig. Guida precisa. Montati 2 mesi fa, perfetti. Consumi buoni. Rumorose rispetto alle precedenti Yokohama decibel (ma è ovvio). La consiglio e la ricomprerei. Spedizione incredibile. fabbricati a febbraio 2015 (avevano appena 2 mesi di vita)

Opel insigna 2.2 tdi
Ottima qualità prezzo

fiat croma
Stupendi pneumatici e sito affidabilissimo.

Citroen C5 Touring
Buon pneumatico forse con la spalla un po morbida per il peso della mia vettura e per le sospensioni ad aria. Ottima tenuta sull'asciutto e sul bagnato. Forse la mescola un po morbida che favorirà l'usura ma per il prezzo pagato!!!??? Provati in montagna e posso dire che per il momento la macchina è incollata all'asfalto. Le rotonde prese a velocità sostenuta sul bagnato non creano problemi Ottimo pneumatico

Alfa GT 1.9 jtdm
GOMME FANTASTICHE, QUALITA' PREZZO SUPREMO, COMPRERO' DI NUOVO SU EUROIMPORT

Insignia Sport Tourer
È il terzo treno di Nexen N8000 che provo , nella misura 245/35 R20. Hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, con un buon grip sull'asciutto e sul bagnato si comportano egregiamente. La spedizione è molto celere , e le gomme arrivano sempre molto "fresche" , con al massimo 6/8 mesi di vita.

Mercedes B200
Ottime sul asciutto e sul bagnato. Molto silenziose e morbidissime.

operl merivs
spedizione veloce, venditore serio, gomme nuove non deposito di magazzino, ho fatto pochi chilometri nonostante mi danno l'impressione di grande adernza con ottima stabilità e direzionalita in curva, l'unica cosa negativa che nonostante siano state bilanciate perfettamente a 120/130 c'è voluto qualche chilometro per assestarsi.comunque le consiglio.

mini
tutto ok

grande punto
Ottimo qualità prezzo

Bmw
Buonissime qualita e prezzo

fiat punto evo sport
gomme eccellenti buona qualità recenti nella fabbricazione....arrivate addirittura il venerdi anziche il lunedi.....feedback positivo

focus rs
Tempi di consegna straordinari massima serietá...ottima gomma

Bmw 320d
Consegna piu' rapida del previsto.... Ottime gomme, rapporto qualità prezzo molto valido.

volvo v60 170cv
per il suo prezzo e un ottima qualita' la gomma va bene ed e paragonabile alle marche superiori non mi aspettavo una tenuta di strada in curva cosi' elevata.

Fiat bravo 1.9jtd
Rivenditore serio e disponibile Consegna veloce e nei tempi indicati Pneumatico ottimo

Fiat bravo 1.9 jtd
Rivenditore serio e disponibile Consegna rapida e nei tempi indicati Pneumatico ottimo

Mercedes classe e sw
Servizio efficiente sono rimasto soddisfatto continuate così buona giornata

Mercedes C200
Buon acquisto, peccato solo per alcune vibrazioni al volante.

BMW320D E91
Questo è la seconda coppia di pneumatici anteriori che prendo. Con la prima coppia ho percorso circa 55.000km senza nessun problema e strapazzandolo parecchio. Nel complesso è un ottimo pneumatico, unico difetto a parer mio è la spalla troppo morbida.

Audi A6 Allroad
Sono già secondo treno, al momento il miglior rapporto qualità prezzo.

fiat punto evo
Ottimi pneumatici

Ford bmax
Appena montate tempo di valutare bene. Servizio eccellente

audi a6 allroad
nexen è sempre il miglior rapporto qualità prezzo

porsche 997
qualita prezzo ottime.discreta tenuta anche sul bagnato visto i cv a disposizione . consigliati

Toyota mr2 turbo america
Gran gomme

greaywell hover
qualità prezzo ok

astra sw 20tdi
Consegna puntuale, anzi prima di quanto pensavo. Prodotto(205-50 r16) migliore di quanto potessi immaginare, soldi ben spesi tanto che dopo averne prese due ne ho riprese altre due dopo quasi un anno. Durata? Staremo a vedere, è ancora presto. Per una guida normale come la mia molto soddisfatto.

Bmw
Servizio e qualità perfetta

opel insignia
Tutto perfetto ordinata gomma mi è arrivata dopo tre giorni

audi a6
buoni

Insignia CDTI 160 cv
Ottimo rapporto qualitá prezzo . Dopo aver acquistato da Euroimport mi sono chiesto veramente a cosa servono i gommisti ...... I pneumatici sono perfetti per la mia. Insignia , rigidi sulla spalla , non troppo rumorosi e molto performanti , almeno così pare per i circa 1000 km che ho percorso da quando li ho montati Tempi di consegna eccezionali , in anticipo a quanto previsto ed è un miracolo vista la stagione . Bene Euroimport , ottimo internet seller ed ottimo prodotto

passat
Da comprare assolutamente per la qualità prezzo.

Ford smax
Presto per dire se i pneumatici sono ok. Eviterei di rivolgersi a roma via Prati Fiscali per il montaggio, non mi son piaciuti.

Grande Punto 1.9 mjt sport
Ottime gomme!!

ford mondeo
ottime gomme,silenziose e stabili e che dire del sito,5 stelle ;)

Skoda Superb 2.0 TDI 103Kw
Fornitore serio e velocissimo come sempre ! Ordinate il Martedì Notte è Arrivate il Venerdì Mattina ! Gomme spettacolari che non hanno nulla da invidiare alle marche più Blasonate. Percorso 5000 km, tenuta di strada sul Bagnato OK ! Sull'asciutto Eccezzionali , sulla Neve non ho avuto modo di provarle ; ma sono gomme estive ! È già il 4 treno di gomme che acquisto qui e sono contentissimo di tornarlo a fare in futuro ! Prezzo dai 10 ai 20 euro in meno a gomma dei siti più conosciuti ! Gomme prodotte 3 mesi prima dell'acquisto !

Seat Ibiza Sport 1,4 16v 101cv 2008, con 205/45/R1
Dopo i primi Km di rodaggio (di solito per me almeno 500) ho provato a darci dentro per vedere come si comportano questi pneumatici. Ora i pneumatici hanno 700 Km. Se considero il rapporto qualità prezzo, probabilmente non dovrei lamentarmi. Considerando invece puramente le performance, non sono soddisfatto. Ho provato in passato Bridgestone ER300 di primo equipaggiamento (ottimi!!!), Regal ER3100 (uno schifo!!!), Toyo Proxes T1R (ottimi!!!), poi Hankook Ventus V12evo (abbastanza buoni). Queste Nexen N8000 non mi sono piaciute nell'estetica (pochissimo profilo in gomma a protezione del cerchio, canaloni troppo grandi (secondo me dureranno pochissimo), disegno direzionale pur NON essendo direzionali. Su strada, sento molto attrito in accelerazione. In frenata mi paiono buone. Sul bagnato neanche male, rumorosità buona così come buono è il confort. Tuttavia, in curva non fanno il loro lavoro. Secondo me hanno spalla troppo morbida, e la macchina, nelle rotonde veloci, non segue il volante. In sostanza, un comportamento da pneumatico non ribassato: si perde il feeling con la strada. Come al solito per Euroimport: cortesia, tempi celeri, DOT recente e disponibilità.

Seat leon
Ottime gomme qualità prezzo per la neve o mezzo 1 perché non o la possibilità di provarle ottima ditta e grande serietà e il mio secondo acquisto e ne farò altri con loro.

ford cmax
ottime gomme

Grande punto
Gomma ottima

Skoda Superb 2.0 TDI 140cv
Gomme Spettacolari ! Fatto 10000 km battistrada calato di solo un millimetro ! Per ora nessuna imperfezione nella gomma ; n'è nel suo rotolamento n'è sul Bagnato ! Queste gomme estive non ho ancora avuto tempo di provarle sulla neve !!! Fornitore velocissimo !!! Acquialstatw al Martedì è pagate con Boniico alle 23.30 - Gomme arrivate al Venerdì mattina !!! Ottimo Rapporto Qualità / Prezzi !!!!

Fiat Croma
Euroimport affidabilissimo spedizione tempi record! Le gomme le sto testando solo su asciutto, mi sembrano ottime, forse un po trppo morbide.

ALFA 159 150 cv
Le gomme sembrano buone, anche se non ho fatto ancora molti chilometri. Di sicuro è ok il rapporto qualità prezzo. Il servizio di vendita è eccellente come sempre.

ALFA 159 150 cv
Le gomme sembrano buone, soprattutto il rapporto qualità prezzo. Servizio vendita eccellente

renault twizy 80
alla pari di pneumatici di prezzo molto superiore

mercedes a170
buon rapporto qualita' prezzo

Golf VI 2.0 TDI
E' la prima volta che monto Nexen e per ora ci ho fatto solo 2000 km ma devo dire che la prima impressione è molto buona. Gomma silenziosissima, ottimo grip sull'asciutto e buono anche sul bagnato. Provate in montagna su tornanti (la macchina frena bene, non si scompone e non vibra), in autostrada, in pianura e con fondi asciutti e molto bagnati, tutto ok. L'incognita è solo la durata ma per quello dovrò aspettare e vedere, anche se a occhio mi sembra una mescola abbastanza morbida quindi farà senz'altro qualche migliaio di km in meno rispetto alla Continental Sportcontact 3 che avevo prima, ma per il prezzo che hanno non è assolutamente un problema. Il servizio di Euroimportpneumatici invece è assolutamente eccellente, velocissimi, professionali e affidabili, senz'altro farò qui anche i miei prossimi acquisti. La mia paura era che mi arrivassero gomme un po' "vecchiotte", paura che si è rivelata infondata perché le gomme sono state fabbricate nella settimana 15 del 2014 quindi nuove di zecca! non valuto la guida sulla neve perchè non provata per ovvie ragioni e in ogni caso per l'inverno uso altre gomme.

Multipla
Ottimo rapporto qualità/prezzo, rivenditore consigliatissimo.

fiat punto evo
Ottimissimi pneumatici.. sono silenziosissimi e tengono benissimo la strada!

audi a6 3.0
Inbattibili per rapporto qualità prezzo. Azienda molto seria e spedizione rapida. Ancora una volta soddisfatto.

audi a3
Ottimo venditore, le gomme sono arrivate in tre giorni.

mini couper
gomme ottime ricevute appena disponibili "pochi giorni di attesa"

c4 picasso
Spedizione velocissima Ottime gomme qualitá/prezzo Consiglio le gomme e soprattutto il sito.Seri ed affidabili.

A6 avant
Spedizione perfetta, gomme silenziose con bella tenuta sul bagnato e asciutto

mazda 6
veramente ottime in tuttele condizioni sotto i 200 km/h

159 sw
Perfetti in tutto sull'asciutto e sul bagnato ottimo prodotto

alfa 159
consegna rapida e puntuale, rapporto qualita prezzo ottimo.

alfa 159
servizio consegna rapido e puntuale, pneumatici ottimi in rapporto qualita prezzo

Tiguan
Pneumatico molto valido sull'asciutto e sul bagnato stesse caratteristiche delle marche piu' costose. Disegno stupendo come le Continental di sicuro lo ricomprerei e sempre da EUROIMPORT veloci e con DOT di 0814 direi fresche misura 235/50R18

audi a6
prima esperienza con questi pneumatici-giudizio iniziale positivo come letto da altre recensioni- da verificare consumo e tenuta strada specie su bagnato con velocità medio-alte- per quanto riguarda la ditta tutto ok- in conclusione al momento positivo tranne il giudizio sulla neve per mancanza di prova.

Opel astra h 150 cv
Ottime gomme qualità prezzo la seconda volta che li uso!

Audi A6 Allroad
Ottimo rapporto qualità prezzo. Molto buono anche il test fatto dall' ADAC tedesco.

bmw 320D coupé
mi sono trovato molto bene. Ottimo prezzo e gomme fantastiche! Spedizione lampo!

Astra SW TI
Ottimo articolo!!! Nexen N8000 225/45/17! Servizio impeccabile! Rapporto qualità prezzo ottimo! Sono molto soddisfatto dell'acquisto, lo consiglio.

fiat multipla
ottimi prendeteli tranqillamente

Audi a avant
Ottimo prodotto.....

mini
ottimi

Slk r171
Benissimo tutto

BMW 530dMsport
Staff rapido e efficiente, la gomma è silenziosa e ha un ottimo grip, vedremo io consumo tra 10000km

Fusion 1400
perfetti

Audi A4 allroad
, mi trovo benissimo ,su asciutto e bagnato, aspettiamo il chilometraggio finale.

passat sw
Ottimo venditore preciso in tutto......ottimo risultato anche sulla qualità delle gomme...consigliatissimo. ..

fiat croma 1.9 jtdm 150 cv
Ottimi pneumatici, provati su strada asciutta e con pioggia. Consigliati per chi vuole spendere poco e avere buone prestazioni. Complimenti a euroimport, servizio perfetto, sicuramente mi appoggerò ancora presso di loro per i miei acquisti futuri!! P.S. per quanto riguarda la stabilità su neve ho dato 1 perchè non ho avuto modo di provare i pneumatici con tali condizioni atmosferiche!!

Caravelle 4 motion 180 cv
In merito ai pneumatici non posso dare un giudizio in quanto al momento usati poco , quindi il mio voto e riferito al poco uso fatto poi andando avanti con il consumo si vedrà . in merito ai tempi di consegna rapidità ecc molto molto buoni , comprerei nuovamente senza problemi

Ibiza FR 1.9TDI
Gomme perfette, conformi alla descrizione e di recente fabbricazione, quindi fresche. Ricevute in tempi brevi: acquistate di mercoledì pomeriggio e ricevute il lunedì mattina successivo. Venditore davvero serio e veloce nelle comunicazioni. Consigliato. Le gomme si comportano davvero bene sia su asciutto che bagnato, le consiglio vivamente in quanto le reputo miglior rapporto qualità prezzo. Davvero silenziose, più delle mie vecchie Michelin exalto.

Mercedes e 350 CDI SW. AMG
A metà Aprile ho montato le gomme estive nuove mod. Nexen 8000 245/40/18 , ho percorso appena 2000km , e devo dire che , tenuta di strada sia sull' asciutto che sul bagnato sono veramente delle super gomme , leggermente rumorose ,mah le acquisterei un'altra volta , consigliatissime.

MAZDA 6
Per me è stato il primo acquisto con Euroimport ed è andato tutto alla perfezione. La spedizione più veloce di quella prevista e i pneumatici come descrizione. Come prima impressione mi sembrano ottime gomme,niente ad invidiare marche più prestigiose,buone sull'asciutto e sul bagnato. Unica cosa mi sembrano un pò morbide sulla spalla e speriamo nella durata

audi a6 3000 tdi 4
gomme buone sull'asciutto buone sul bagnato leggero solo discrete nella pioggia intensa ...acquaplaning pesanti ovviamente rumorose ma gia si sapeva...cmq prezzo qualita' ottimo non so per la durata

BMW X3
TUTTO PERFETTO, SUPER AFFIDABILI, NON SO' SULLA NEVE ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

giulietta 16
Buon rapporto qualità prezzo, servizio euroimport e consegna ottimi , pienamente soddisfatto.

ford focus 1.6 benzina
consegna velloce , sito consigliato molto seri

Bmw 320 d
Ottimi venditori seri come sempre sicuramente continuero a comprare da loro gomme ottime buon rapporto qualita prezzo

Classe B 200 CDI Sport
Buon rapporto qualità / prezzo. Abbastanza silenziose. Ho percorso solo qualche centinaia di chilometri su asciutto e il giudizio è più che positivo.

alfa 159
giudizio più che positivo. la ditta e' seria, i pneumatici sono arrivati con 3 giorni di anticipo rispetto alla data prevista, li ho montati da soli 3 giorni ma l' impressione e' più che positiva, acquistero' ancora da loro++++++++++

audi a6 sw
Pneumatico con un bel disegno, il bordo proteggi cerchione è un po piccolo fatti 2000 km e finora il pneumatico si comporta bene sia su bagnato che asciutto.

fiat croma 1.9 jtdm 150 cv
Spedizione fantastica, arrivati i pneumatici in meno di 2 giorni...le gomme per il momento le trovo ottime ma ho fatto pochi chilometri dal montaggio...mi riservo di esprimere ancora un giudizio più avanti...complimenti ad euroimport per il servizio e la serietà...sicuramente acquisterò ancora qui le mie coperture...

Leon FR
Ottimo rapporto qualità/prezzo, disegno del battistrada classico (ricordano le Continental Sport Contact 2) spalla rigida il giusto. Montati su cerchio con canale da 8 lavorano bene. Un pó rumorosi, in autostrada i 74db dichiarati si sentono tutti.

Mini Cooper S
SERVIZIO SERIO E PUNTUALE. GOMMA OTTIMA. CONSIGLIATA ANCHE DAL MIO GOMMISTA DI FIDUCIA. MI SONO TROVATO DAVVERO BENE. DOPO AVERLE ORDINATE SONO TRASCORSE 72 ORE E LE AVEVO GIÀ MONTATE SULL'AUTO. I PNEUMATICI HANNO IL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ PREZZO SUL MERCATO. SODDISFATTO AL 100%

volvo v60
Ottimo il servizio e anche i pneumatici, spero nella durata...

audi a3
Gomme arrivate con un giorno di anticipo con imballo perfetto e caratteristiche della gomma su ogni pneumatico che dire i migliori che ho provato.la gomma la devo ancora montare ma in questi giorni lo farò e poi do le mie valutazioni.ottimo staff continuate così che va bene euroimport nr uno e no di poco

a4
Qualità prezzo ok.... aspettiamo adesso solo di vedere quanto calano le prestazioni dei pneumatici in relazione ai km percorsi.Ma complessivamente sono ok.

GOLF 4 GTI
Ottime gomme per rapporto qualità prezzo, ovvio che non si può pretendere una gran durata. In 20.000km erano alla frutta

ford focus 1.6 benzina
gomme buone, sulla neve non le ho mai usate

Audi A6
Consegna merce veloce , merce come da descrizione fatto 1000 km e tutto è ok. Venditore serio e onesto. Certamente per un'altro acquisto lo terro' in considerazione.Non provato su neve.

OPEL INSIGNIA OPC
NEXEN N8000 misure 245/35 r20 95y: arrivate dopo circa 12gg dall'ordine (colpa del corriere). Servizio e cortesia di Euroimport eccelente, ti chiamano anche per la conferma della misura degli pneumatici. Le gomme sono molto belle da vedersi con 4 grandi canali enormi. Non sono molto rumorose e hanno una buona tenuta sull'asciutto e sul bagnato ho fatto solo 350 km. La differenza di costo rispetto a quelle che avevo Michelin Pilot Super Sport non é enorme! La differenza di 650,00€ mediamente porta alla considerazione naturale che nexen n8000 sono superconsigliati (vedi anche Autobild)

alfa 156
Molto molto buone. Tenuta perfetta sia sull'asciutto che sul bagnato, rumorosità minima.

bmw 320 cd
le gomme sono nuove e quindi vanno benissimo anche sul bagnato, pero non le consiglierei a nessuno perche' dopo pochi chilometri mi sono accorto della loro insopportabile' rumorosita!! magari e un problema della mia auto anche con altre gomme ho avuto lo stesso problema pero con queste gia da subito!!

alfa romeo 156 sportwagon
Un boun rapporto qualità prezzo

Mini Cooper
Ottima rapporto qualità prezzo. Questo pneumatico farà strada.

Dacia Sandero Stepway
Ho cambiato le gomme da un mese circa e pare tutto ok. servizio ineccepibile consigliato fare acquisti da questo sito.

Bmw 320 d e 91
Gomme molto valide sia su bagnato che su asciutto 2 difetti purtroppo , il primo diventano rumorose dal 20% di usura in poi , il secondo si consumano abbastanza velocemente massimo 30000 km nel mio caso

Alfa Romeo 147 JTDm
A mio giudizio quando acquistai i Nexen erano di stagionatura fresca (rientrante comunque quella minima ottimale) quindi 'al massimo di tutto , ora con un anno in più sono buone ,anche per quanto riguarderà la percorrenza. Pneumatici che non hanno deluso, come del resto "Euroimport".

seat ibiza
Consegna rapids e gomme nuove e fresche do fabbrica ottimo

volvo xc 90
ottimi ,silenziosi a buon prezzo

Fusion
ottime

alhambra
Ottima gomma

bmw 530 d
Tempi di consegna ottimi.le gomme le devo ancora montare quindi non posso ancora date delle indicazioni.

Seatibiza85
Servizio impeccabile....gomme abbastanza buone....qualità prezzo ...sicuramente imbattibili

Grande Punto 1.9Mjet 130CV
Ottima gomma, rapporto qualita' prezzo eccellente, le riprendero' perche' al momento è l' unica gomma su questa macchina che mi ha fatto piu' km delle altre, sono gia' a 3500 km in più e non sono ancora finite.Le consiglio

bmw x3
ottima gomma in tutte le situazioni

A200
non Male

seat ibiza 100 cv
Consegna tutto ok prezzo eccellente, ho risparmiato ben 40 euro a gomma

Tempra
Ottimi pneumatici! Spedizione velocissima! Consigliatiii

----
le gomme sono perfette, le ho provato sull'asciutto 5 e sul bagnato 4, sulla neve non le ho provate, come comodità sono 5. In merito al sito ritengo sia stato molto affidabile, la spedizione eccezionale, ordinate il 12 febbraio arrivate in BRT il 14. Commento positivo su tutto, rimane da vedere solo la durata delle gomme.

Peugeot 308
molto buone sull'asciutto e ottime sul bagnato

Alfa 147
Spedizione velocissima come al solito...Ancora troppo presto per dare una valutazione alle gomme ma come prima impressione sembrano ottime.

Tiguan
Spedizione favolosa, corriere N1 , le gomme sono perfette per il momento mi trovo benissimo

bmw x3
Ottima tenuta sia su asciutto che bagnato ottima rumorosità al rotolamento tempo di frenata ottimo

seat ibiza
ottime gomme bagnato e asciutto .....tempi di spedizione ok!

BMW serie 3 e91
Ottimi venditori , seri e disponibili . I pneumatici hanno il dot recente , sono molto silenziosi affidabili e a un ottimo prezzo , consigliati

Mercedes E280SW
Servizio preciso ed affidabile; i pneumatici sono stati recapitati presso l' officina di mia scelta nei tempi previsti.

BMW 320D
Eccellente rapporto qualità/prezzo. Leggermente carenti sull'asciutto, si comportano bene sul bagnato. Comfort e silenziosità al top.

bmw e39 530d
grazie mille,in 3 giorni sono arrivate,le gomme si comportano all altezza.

lancia delta
ho percorso 10.000 km. per adesso sono molto soddisfatto.Rapporto qualità prezzo ottimo.Consegna effettuata nei tempi stabiliti.Complimenti.

Fiat Croma 1.9 MJT 150 cv
Pneumatici non ancora provati causa utilizzo pneumatici invernali almeno sino alla metà di aprile. La consegna è avvenuta in tempi rapidissimi e la fabbricazione degli stessi è recentissima, 43 esima settimana del 2013. Consiglio l'acquisto di pneumatici da EUROIMPORTPNEUMATICI, risparmio assicurato e qualità garantita. Questo è il mio 3° treno di pneumatici acquistati su questo sito e non ho riscontrato alcun tipo di problema. Lo staff risponde prontamente a qualsiasi richiesta gli si faccia. Cordiali e disponibili. Grazie.

wv
Gomme ok.

audi a4
Benissimo le gomme sono arrivate secondo i tempi di spedizione. Sono stabili anche su strada bagnata e abbastanza silenziose siamo molto soddisfatti . Ottimo rapporto qualità-prezzo !!!

Audi A4 Sline 2.0 TDI
Ho già percorso 6000 km e devo dire che non hanno perso le caratteristiche iniziali. Sebbene il prezzo sia molto inferiore rispetto ad una marca più prestigiosa, non posso dire altrettanto delle prestazioni, in effetti sono veramente affidabili specialmente in percorsi misti.

Croma 2.4 jtd
Ho comprato queste gomme non molto convinto, ma adesso mi devo ricredere pneumatici molto affidabili ho fatto gia 5.000 km, e funzionano molto bene. Consegna rapidissima, in solo 48 ore, Euroimport e il miglior sito dove ho comprato le gomme online

Chevrolet Cruze
Pneumatici Ottimi sia sull'asciutto che sul bagnato.

alfa romeo
Bellissime gomme davvero eccezzionali

Mercedes Slk 200 Kompressor
Gomme ottime sotto tutti i punti di vista!

Fiat Punto Evo 1.6 Multijet 120Cv
Gomme strepitose tengono la strada molto bene sia su asciutto che sul bagnato! Euroimportpneumatici N.1 in Italia per prezzi consegne comunicazione e serietá!!

Mercedes 350 cdi sw AMG
Le gomme sono arrivate puntuali, complimenti a Euroimport, le monterò' questa primavera , e' vi aggiornero'. La misura e' 245/40/18. 97Y XL

volkswagen passat
Ottimo pneumatico soprattutto su asciutto. Consegna nei tempi previsti. Venditore affidabile.

citroen c5 turer
consegna perfetta in tre giorni puntuali ho già percosso 3000 km li consiglio ditta molto seria primo acquisto via internet

golf 6
Pneumatico decisamente valido,a questo prezzo non esiste gomma migliore!Le ho trovate meglio di quelle di serie!Un 5 stelle anche a euroimportpneumatici :prezzi migliori del web,velocità nella consegna e gomme freschissime! Continuerò a comprare pneumatici qui e sempre Nexen!

citroen c5 brek
direi ottimi

Grande punto
Ottime gomme, silenziosissime e fra le migliori con l'asfalto bagnato

saab 900 s 2.0 16 valve cabrio anno 1997
gomme molto valide, tenuta in curva perfetta per via della spalla rinforzata, forte grip sul bagnato e sull'asciutto.Sito serio e affidabile.

147
Gomme di ottima qualitá

Bmw 320si
Ottimi pneumatici

golf v
25000 km e tiene ancora bene e molto silenzioso nonostante la larghezza lo consiglio a chi guida sportivamente.

citroen c5 brek
buone gomme ho fatto quasi 1000 km con temperatura appena sopra lo 0 direi senza problemi .

alfa spider
molto precisi ottimo rapporto qualita' prezzo

mini cooper s
ottimo prodotto qualità prezzo.

a4
appena montati in autostrada mancavano un po di stabilità sul diritto .solo su il retrotreno però. dopo 1000 km questa sensazione è sparita , anche in curva portando la macchina a limite si sono comportate bene .per il prezzo che costano vanno molto bene.

opel astra j s
gomme con grande tenuta su bagnato

polo 1.4 tdi
veramente un'ottima gomma, visto il suo prezzo, fa egregiamente il suo dovere, la consiglierei a tutti i possessori di auto simili alla mia, le prestazioni sono quindi eccellenti in quasi tutte le condizioni climatiche, la spalla tiene ottimamente nelle curve veloci e sa fare divertire. da notare anche il bel disegno che da un tocco di stile a un occhio attento.

Cruze 2.0 150Hp
Ottimo pneumatico! Silenzioso e molto stabile sia su strada asciutta che bagnata! Euroimport che dire... il top della vendita online!

Audi A4 sline
La spedizione è stata effettuata come da descrizione nei tempi previsti ( 5 giorni) +++++ Per quanto riguarda il pneumatico vi sapro dire molto presto, visto il peso del mio piedino su strada. Ciao a presto...

grande punto sport
ottima gomma veramente! ottima qualità-prezzo. l'usura é veramente ottima, anche per chi come noi giovani ama fare qualche curva "forte". perfetta tenuta sull'asciutto,normale su strada bagnata.. consigliate..!!

MITSUBISHI COLT 1.5 DID
OTTIMO VENDITORE , VALIDO PNEUMATICO CONFORTEVOLE BUONA TENUTA DI STRADA IN TUTTE LE CONDIZIONI GRAZIE MILLE .

bmw e60 530i
Oggi mi sono arrivati...non li ho montato ancora,ma posso dire che hanno un disegno molto bello.Il venditore è molto,molto serio e afidabile,grazie euroimport!10+++

fiat croma multijet 150cv
Ottimo pneumatico rapporto qualita' prezzo eccellente.

audi a3 2000tdi quattro
sito affidabilissimo,spedizione veloce e anche le informazioni avute telefonicamente molto soddisfacenti.........sicuramente da oggi il mio primo sito per acquisto dei pneumatici

Bmw E61 525d
Gomma con una graffica dei tagli molto buona....Ottima sul bagniato...Km di vita = Da vedere

audi a3
gomma fantasica...sul bagnato ottima

NB: I parametri del giudizio sui pneumatici sono basati sul punteggio; più è alto, maggiore sarà il suo indice di qualità