Pneumatici ai Prezzi Più Bassi d'Italia

Bonifico Bancario

Offerta gomme auto estive Michelin Pilot Sport 4 225/45 R17 94 Y

torna alla ricerca

Michelin

Gomme Michelin Pilot Sport 4 225/45 R17 94 Y XL bordino

100,97
Spedizione e PFU inclusi

Michelin Pilot Sport 4  225/45 R17 94 Y  XL bordino
estivi
C
A
71 dB

Nessuna descrizione disponibile

Prestazioni

4.7
Stabilità asciutto
4.9
Frenata asciutto
4.9
Stabilità bagnato
4.5
Frenata bagnato
4.5
Stabilità neve
0.0
Comodità
4.7
Silenziosità
4.5

Recensioni

Audi A3 2.0 TDI 140cv
Gomme perfette e con DOT recente di appena 2 mesi dalla data di acquisto. Arrivate in 4 giorni dal momento del pagamento. Consigliatissimi

Opel Zafira
Pneumatici ottimi sia su asciutto che su bagnato, arrivate in 3 giorni!

Opel Corsa D
Gomme ricevute nei tempi previsti. DOT recentissimo. Sempre una sicurezza

Opel Astra
Ringrazio allo staff , pazienti e molto disponibili... velocissimi ... consiglio a tutti

BMW Serie 5
Consegna veloce nonostante periodo periodo ferie, DOT eccelente, tutto OK.

Golf6
Tutto perfetto

Audi A4
Super professionalità di euroimport, sul prodotto solo conferme al momento non esiste di meglio come rapporto qualità prezzo

mercedes b class
molto sotisfatto...........

Audi a3
Gomme top, ottima tenuta sia asciutto che bagnato, spero di farci tanti km

seat leon fra st
complimenti servizio eccellente veloce gomme favolose

Audi A5 2.7 coupe
Che dire! Gomme ordinate giovedi sera 1º giugno e consegnate il Martedi successivo. DOT 1917 . Le Monteró la settimaan prox. Ma non ho dubbi sulla bontà del prodotto che è top di gamma. Se solo vanno bene come le ps3 sono contento. Prezzo più basso su internet. COMPLIMENTI 👏🏽👏🏽👏🏽👏🏽👏🏽 Ho consigliato l'acquisto ad amici. Non sarebbe male se faceste una sorta di fidelizzazione con ulteriori sconti per chi vi porta nuovi clienti. 👍🏽💪🏽

AUDI A3
Pneumatici arrivati nei tempi stabiliti; Dot recente; essendo la prima volta che acquisto da da questo rivenditore sono rimasto molto soddisfatto....consiglio di acquistare pneumatici da Europneumatici.

Classe B
Ottimo venditore, consegna veloce e prezzi unici. Penso che acquisterò sicuramente in futuro.

Golf 7
Gomme perfette Dot febbraio 2017 (3 mesi) comode e silenziose, arrivate in ritardo causa alta stagione ma ne vale la pena.

Golf 6 2.0 tdi
Ottima su bagnato ma eccezionale sull'asciutto. Gomme nuovissime, fatte due mesi prima dell'aquisto. Complimenti euroimport, sicuramente coprerò ancora da voi, continuate così.

bmw 320
Pneumatici ottimi. Arrivati in breve tempo. Tenuta su bagnato eccezionale, vale lo stesso sull' asciutto.

Golf 6 gti
Ottimo servizio! Veloci e affidabili!!

Audi A3
Gomme montate da poco e sempre una certezza visto che le mie precedenti erano le Pilot 3.Puntuali. Arrivate nel giorno prestabilito. Consiglio vivamente Euroimport

Mercedes c 270
Puntualissimi sulla spedizione e gomme eccezionali

audi a4
ottimo venditore veloce e seri!!!!

Audi S3
Poche decine di € in più di altro sito (che non accetta però pagamento con Carta Credito) ma servizio migliore e rapidissimo (Arrivati in una settimana !!!). Peccato non abbia accettato un Codice Sconto che avevo, per cui acquistato solo un treno di gomme (l'unico urgente)

Focus ST 250
Servizio Euroimport eccellete. Ottimo prezzo e nulla da eccepire. Una coppia di gomme è arrivata dopo 5 gg lavorativi, il giorno successivo la restante coppia di gomme. Per quanto riguarda, invece, gli pneumatici, devo ammettere che Michelin ha fatto davvero un ottimo lavoro con queste nuove PS4! Ho avuto parecchie gomme sportive (Goodyear F1 Asym2, Pirelli PZero, Bridgestone S001 etc.) ma non ho mai provato gomme così precise e che danno un feedback così elevato durante la guida. Per ora ho fatto circa 1.000 km e vi posso dire che la stabilità su strada asciutta è perfetta. Anche l'inserimento e la tenuta in curva oltre che la frenata su asciutto sono eccellenti (mi ricordano molto le vecchie Michelin PS2 come comportamento). Anche sul bagnato si dimostrano gomme molto sincere e neutrali (sicuramente due spanne sopra alle precedenti Bridgestone S001, che, a mio avviso, erano a dir poco imbarazzanti sull'acqua...) Anche se costano una decina di euro in più a gomma rispetto alla media sono soldi davvero ben spesi. Penso che attualmente non ci sia gomma sportiva stradale migliore di questa.

Bmw e92
Ottimo prodotto

Ds3 racing
Ottime gomme stradali con spalla più dura di quanto si dice in giro. Ottimo comportamento su bagnato ma meno silenziose delle bridgestone potenza.

opel astra GTC
Servizio eccellente, personale gentile e competente

golf 7
buono

Bmw 320
La gomma la conosco già da tempo dalla pilot 3 ed è un ottima gomma,ciò ke nn conoscevo era il venditore di cui non sono rimasto tanto contento e soddisfatto di ciò ke mi hanno mandato e cioè una gomma con data di fabbricazione 7/8 mesi prima in base alla prenotazione,quindi valuterò e ci penserò più di una volta la prox volta.saluti.

BMW 320
Soddisfattissimo le gomme sono bellissime

Mercedes Cla
Serietà competenza e professionalità

Alfa Giulietta
Ho ricevuto le gomme dopo cinque giorni come segnalato da una email. Ottimo comportamento degli pneumatici su asciutto,mentre non ho avuto possibilità di provare sul bagnato.

Audi A5
Arrivati con un giorno di ritardo dalla previsione della consegna . Ma nulla di importante. Le gomme sono fantastiche, ottima tenuta sia sul bagnato c'è sull asciutto E molto silenziose.

Alfa GT
Ottimi pneumatici, spedizione velocissima e Dot recentissimo! ! Grazie ad Euroimport Pneumatici!😉✌

renault Spider
Ringrazio per la celerita' della consegna ma soprattutto per il DOT 2016 delle gomme Michelin Pilot Sport 4 245/40/17

opel astra SW 1.9 cdti
dopo le prime due michelin acquistate un mese fà..... ho preso anche le restanti...... Già da primo gg tenuta perfetta, vediamo ora la durata...... Pienamente soddisfatto

Bmw 330d
Queste Michelin sono una garanzia..... grip precisione di guida sono ai massimi livelli e anche la rumorosità, che mi avrebbe infastidito parecchio, è insignificante. Dot recentissimo, 6 mesi fa! Riguardo ad Euroinport solo complimenti..... Grande professionalità, puntualità in più un listino infinito e il più vantaggioso!

Audi a 4
Perfette

Mercedes B
Gomme ottime. Tempi di consegna giusta nella data prevista e prezzo migliore!

Golf 5 gti
Ottimo pneumatico !!

Classe A 180cdi
Niente da dire sul servizio e sull'assistenza di EuroImport. Sempre puntuali, cortesi e impeccabili. Per quanto riguarda le gomme non posso dire molto. Ho percorso finora circa 1000 km, tutti su strada asciutta, quindi le valutazioni su strada bagnata sono puramente indicative. Bisogna dire comunque che si comportano molto bene sull'asciutto. Hanno una spalla rigida che assicura un'ottima tenuta in curva anche a velocità sostenute. Questa caratteristica va un po' a discapito del comfort poichè tale rigidità fa sentire ogni minima asperità dell'asfalto. Questo giudizio deriva dal fatto che, abituato da sempre a pneumatici da 17, sono passato da poco ai 18 quindi rumorosità e rigidità sono aumentate, ma probabilmente è normale per questa misura.

Mercedes c amg
Ottimo prezzo grande qualità

Bmw 330i
Pneumatici dot 0116 silenziosi confortevoli grip super su asciutto e incredibile sul bagnato.

Astra SW 1.9 cdti
tutto ok. pienamente soddisfatto sia delle gomme sia del servizio. di sicuro acquisterò ancora da voi

audi a4 avant
Ottime gomme al miglior prezzo...il gommista ogni volta che porto i pneumatici a montare non riesce a capire come sia possibile trovare le migliori gomme ad un prezzo cosi basso... Complimenti euroimport

Astra SW 1.9 cdti
Sotto consiglio di molti colleghi ho provato ad acquistare da voi. Coerenti, gentili e puntuali... Vivamente consigliato...... A breve monterò le gomme...

NB: I parametri del giudizio sui pneumatici sono basati sul punteggio; più è alto, maggiore sarà il suo indice di qualità