Pneumatici ai Prezzi Più Bassi d'Italia

Michelin

Pneumatici Michelin ALPIN 6 205/60 R17 93 H

EAN: 3528704969265

155,51
PREZZO FINALE, SPEDIZIONE INCLUSA

Michelin ALPIN 6  205/60 R17 93 H
invernali

Nessuna descrizione disponibile

Prestazioni

24 Recensioni   
4.7
Stabilità asciutto
4.6
Frenata asciutto
4.6
Stabilità bagnato
4.8
Frenata bagnato
4.8
Stabilità neve
4.8
Comodità
4.8
Silenziosità
4.6

Recensioni

volvo v70
tutto come sempre perfetto nessun problema riscontrato

Audi A4 Avant
Molto soddisfatto!!!!!! Provate anche con 20 centimetri di neve fresca......vanno molto bene!!!!! Consigliate.

Clio
Ottimo prodotto secondo treno di gomme

Fiat Bravo
Le migliori gomme da neve😁

BMW SERIE 3 320D
Ottimi! In questi pochi km fatti devo dire di avere già un feeling pazzesco! Tenuta di strada ottima, sia bagnato che asciutto. Rumorosità molto buona davvero bassa. Consigliatissimi!!

Golf 5 1.9 TDI
Ottima stabilità su bagnato, arrivati in tempi brevi, molto soddisfatto.

Golf V
Servizio ottimo, pneumatici molto performanti

Hyundai ix20
Fantastici davvero sul bagnato e ghiaccio. Una gran bella gomma. Pienamente soddisfatta grazie.

Golf7 variant
Ottime sul bagnato, sulla neve non ancora provate ma sono sicuro che non deluderanno.

Astra SW
OTTIMI I TEMPI DI CONSEGNA!!! MONTATE IERI DIREI DEI SIGNORI PNEUMATICI INVERNALI

xc 70
buone gomme

Peugeot partner tipe
Tutto ok

Fiat 500x
Complimenti per la qualità e tempi di spedizione!

Golf VII restyling
Gomme ottime!!

megane
pneumatici eccellenti in ogni situazione provati sulla neve non hanno dato problemi

Ford c max
Pneumatici semplicemente perfetti. Da sottolineare la professionalità e la velocità di euroimportpneumatici.com. Consiglio a tutti

Citroen berlingo van
Euroimport numero uno per serietà e cordialità gomme magnifiche come sempre

Giulietta
Ottimi

opel astra h 1,7 cdti 125cv
come sempre ottimo servizio di consegna. gomme recenti. molto silenziose. non ho ancora potuto testarle sulla neve

Va golf variant
Mi sono trovato molto bene con le gomme..stupisce la silenziosità x essere un pneumatico invernale

Golf7 4 motion
Da possessore di Golf da subito ho optato per le gomme da neve l’acquisto di cerchi da 15” montando a libretto la gomma più stretta possibile .Avevo le Alpin 4 e devo dire che queste Alpin 6 sono fantastiche.Ordinate domenica arrivate giovedì sono state prodotte 2 mesi prima della consegna quindi direi ottimo. Il negozio mi è stato consigliato da un amico che abitualmente compra qui , trovò migliorabile la gestione dell’ordine e la tracciatura sul sito . Valutazione 4 ⭐️ perché il prezzo non era il più basso , ma quando acquisto preferisco ascoltare chi conosco

Fiat 500l
Le gomme sono arrivate in tempi rapidissimi...e sono ottime...sia sull'asciutto che sul bagnato

mercedes classe c
I migliori pneumatici in commercio.... peccato che essendo un cliente da anni, non mi hanno mai mandato il FAMOSO coupon per avere un sconto......

Skoda Octavia Station Wagon 2015
Consegna veloce. Ottimi pneumatici, buona la tenuta e la frenata con fondo ghiacciato. Non ancora provati sulla neve.

NB: I parametri del giudizio sui pneumatici sono basati sul punteggio; più è alto, maggiore sarà il suo indice di qualità

Attendere registrazione pagamento in corso