Pneumatici ai Prezzi Più Bassi d'Italia


Matador

Pneumatici Matador MP72 IZZARDA A/T 2 235/70 R16 106 H

EAN: 4050496773885


111,41
PREZZO FINALE, SPEDIZIONE INCLUSA

Matador MP72 IZZARDA A/T 2  235/70 R16 106 H
per-tutte-le-stagioni
E
E
72 dB

MATADOR MP72 IZZARDA A/T 2 | Gomme 4 stagioni. Pneumatici che si adattano a varie tipologie di auto. Si tratta di un prodotto con un moderno design del battistrada che offre ottime performance sull'asfalto asciutto e bagnato. Le gomme resistono maggiormente ai danni grazie ai larghi tasselli. Gli pneumatici assicurano una sorprendente tenuta sui terreni bagnati e la bassa resistenza al rotolamento fornisce dei consumi minimi di carburante e delle basse emissioni di anidride carbonica. Se desiderate cambiare i vostri pneumatici non vi resta che comprare i Matador Mp72 Izzarda A7t 2 ad un prezzo imbattibile sul nostro sito internet.


Prestazioni

4 Recensioni   
4.7
Stabilità asciutto
5.0
Frenata asciutto
5.0
Stabilità bagnato
4.8
Frenata bagnato
4.5
Stabilità neve
4.3
Comodità
5.0
Silenziosità
4.5

Recensioni

Nissan Navara KingCab
Pneumatico eccellente su strade asciutte e bagnate, non ancora provato sulla neve, ma credo che dia ottime garanzie considerando la mescola e il profilo. Il disegno del battistrada lo rende ottimo per strade di campagna con fango e foglie, splendida tenuta sullo sterrato. Per quanto mi riguarda considero il servizio clienti e tempi di spedizione sempre ai massimi livelli di professionalità. Ah, gli pneumatici sono recentissimi, aprile 2021. Grazie!

Dacia Duster 4wd
Tempi di consegna eccellenti, il prodotto sembra ottimo e di qualità anche se non le ho ancora provate a fondo oltre ad un ragionevole chilometraggio. Lamento solamente il costo spedizione, il resto tutto ok.

Kia Sportage
Ho comprato questi pneumatici affidandomi molto anche alle recensioni, che dire? Hanno una tenuta ottima sia sull'asciutto che sul bagnato, in più ho provato anche a fare un po' di fuoristrada avendo un 4x4 su del fango viscoso.. neanche quello le ha fermate! Molto soddisfatto dell'acquisto!

BMW x5
Dopo un mese , e dopo delle Pirelli, devo dire che sono perfette, nessuna differenza in rumore, vibrazioni, mi sento sicuro in curva e nelle strade bagnate. Vedremo la durata e la stagione invernale, al momento OTTIME.

NB: I parametri del giudizio sui pneumatici sono basati sul punteggio; più è alto, maggiore sarà il suo indice di qualità

Attendere registrazione pagamento in corso