Pneumatici ai Prezzi Più Bassi d'Italia

Bonifico Bancario

Offerta gomme auto estive Matador MP47 Hectorra 3 245/45 R20 103 Y

torna alla ricerca

Matador

Gomme Matador MP47 Hectorra 3 245/45 R20 103 Y XL

123,85
Consegna 48/72 ore
Iva, Spedizione e PFU inclusi

Matador MP47 Hectorra 3  245/45 R20 103 Y  XL
estivi
E
C
72 dB

Nessuna descrizione disponibile

Prestazioni

6 Recensioni 4.3
Stabilità asciutto
4.6
Frenata asciutto
4.6
Stabilità bagnato
4.0
Frenata bagnato
4.0
Stabilità neve
0.0
Comodità
4.4
Silenziosità
4.4

Recensioni

Peugeot 308
Gomme silenziose con buona tenuta anche sul bagnato, consegna veloce, direi molto soddisfatto

Astra gtc
Tutto molto bene dot molto recente arrivati nei tempi persisti.gomma direi buona molto silenziosa un po’ morbida di spalla. Prezzi non così competitivi ho pagato dai 9 ai 20€ in più che di altri siti per il treno di pneumatici. Ma trovando il momento giusto visto le grandi oscillazioni di prezzo si riesce a comprare in linea con altri e commerce.

Fiat Bravo
Pneumatici montati da qualche settimana, tutto regolare, li consiglio

Audi a3 2014
Pluntuali nella spedizione e professionalità nel gestire l'ordine

Fiat Coupe Turbo 20v
Ottimi pneumatici, notevole tenuta di strada sia su asciutto che bagnato, rapporto qualità prezzo eccellente, DOT 2018!! Alla prossima!

Audi a3
Pneumatici ottimi per l asciutto. Sul bagnato sono solo pneumatici con aderenza sufficiente

bmv320
ottime gomme...

Bmw 330 d
Gomme perfette arrivate con puntualità...

Fiat 500L
Ottimo

mercedes classe a
ottimo pneumatico

Audi a3 sporback
Gomme perfette qualità prezzo senza eguali.

Mercedes e w210
Buon compromesso

BMW serie 3
Consiglio a tutti sito veramente serio..

fiat bravo
Tempo di consegna puntuale ....usura regolare non molto rumoroso e tenuta ottima specialmente sull asciutto ....veramente soddisfatto

Mercedes classe C
Buon rapporto qualità/ prezzo

golf 5 2.0 tdi
Tempi di consegna ...come sempre veloci Gomme ottime silenziose ottima tenuta Sono molto soddisfatto

Skoda Yeti
Qualità professionale e prezzo TOP!! Consiglio a tutti di acquistare da Euroimport! Cliente soddisfatto

Audi a6
Qualità prezzo eccellenti, pneumatici freschissimi a un prezzo molto vantaggioso. Abbastanza silenziosi e ottima tenuta su asciutto. Non ancora provato con asfalto bagnato.

opel corsa D 13. CTDI 90 CV
OTTIMI PNEUMATICI! SOTO MARCA DELLE CONTINENTAL!

smat
Ottimo servizio

Audi a3 sportback
Gomme perfette.qualita prezzo senza eguali grande euroimport.

Alfa Gt
Ottimo prezzo direi, Gomme super fresche, fatte 3 settimane prima di arrivare a casa mia! Ancora non le ho montate quindi non posso dare giudizio in merito alle loro prestazioni ma posso solo consigliare Euroimport per il momento. serio e affidabile come smepre.

Opel astra
Molto veloci e convenienti 5 stelle

giulietta
servizio euroimport più che eccellente. le gomme sono una linea media/bassa,adatte ad una guida tranquilla

giulietta
consegna tempestiva,non ancora montate

NB: I parametri del giudizio sui pneumatici sono basati sul punteggio; più è alto, maggiore sarà il suo indice di qualità