Pneumatici ai Prezzi Più Bassi d'Italia

Landsail

Pneumatici Landsail Qirin 990 225/50 R17 98 W XL

EAN: 6921109030191

65,17
PREZZO FINALE, SPEDIZIONE INCLUSA

Landsail Qirin 990  225/50 R17 98 W  XL
estivi
B
A
66 dB

Nessuna descrizione disponibile

Prestazioni

9 Recensioni   
4.3
Stabilità asciutto
4.3
Frenata asciutto
4.3
Stabilità bagnato
4.2
Frenata bagnato
4.2
Stabilità neve
0.0
Comodità
4.3
Silenziosità
4.6

Recensioni

Alfa 159
Montate tutte e quattro. Davvero silenziose e ho notato miglioramenti nei consumi anche a velocità più sostenuta. Non resta che capire se a lungo termine resisteranno al pari di tante blasonate che spesso costano di più solo per nome e non per altro. Molto bene anche il venditore, preciso e che offre gomme con dot recente. Unica pecca, nel giro di 15 gg acquisto una coppia di gomme ad un prezzo e dopo poco le stesse le pago 2 euro in più. Si vede che sono davvero richieste!

159 sw
Puntuali e affidabili e anni che compro da loro!!

citroen c5 (2200 cc) 205 cv
Da anni monto questa marca CINESE hanno una buona tenuta sul bagnato sono migliori di altre gomme blasonate , poco rumorose ,costano poco, perfette

Citroen C3 Picasso
Li ho appena montati. Il gommista mi ha detto che sono buoni, in altri casi, con gomme "economiche" diventava matto per l'equilibratura. Non posso dare un giudizio definitivo perché non ho percorso abbastanza chilometri, ma una cosa è certa, non sono affatto rumorosi!

Volvo v50
Non ho fatto tanti km ma per ora sono molto valide

Giulietta
Davvero Ottime!! Consigliatissime

Ford Focus mk2 Turnier
Buon rapporto qualità prezzo, soddisfatto.

Renault Megane Sw
Servizio Ottimo, gomme di qualità, sicuramente farò di nuovo acquisti su questo sito. Soddisfatto

Mgane
Ottime, le migliori per rapporto qualità prezzo!

NB: I parametri del giudizio sui pneumatici sono basati sul punteggio; più è alto, maggiore sarà il suo indice di qualità

Attendere registrazione pagamento in corso