Pneumatici ai Prezzi Più Bassi d'Italia

Imperial

Pneumatici Imperial ECODRIVER 5 205/60 R16 92 H

EAN: 5420068625291

55,96
PREZZO FINALE, SPEDIZIONE INCLUSA

Imperial ECODRIVER 5  205/60 R16 92 H
estivi
C
B
70 dB

IMPERIAL ECODRIVER 5 | Gomme auto estive. Pneumatici realizzati per numerose vetture. Si tratta di un prodotto che offre delle ottime prestazioni grazie al design asimmetrico del battistrada che aderisce perfettamente sull'asfalto asciutto e bagnato. I larghi intagli longitudinali assicurano una evacuazione dell'acqua spettacolare scongiurando il fenomeno aquaplaning. L'ampia impronta dello pneumatico garantisce una tenuta maggiore e una frenata più efficiente, in più la mescola tecnologicamente avanzata migliora notevolmente le prestazioni. La lenta usura e la bassa rumorosità è da attribuire al basso coefficiente di resistenza al rotolamento. Avete bisogno di pneumatici estivi? Scegliete gli Imperial Ecodriver 5, disponibili sul nostro portale web ad un prezzo irripetibile.

Prestazioni

42 Recensioni   
4.1
Stabilità asciutto
4.3
Frenata asciutto
4.3
Stabilità bagnato
4.0
Frenata bagnato
4.0
Stabilità neve
0.0
Comodità
4.2
Silenziosità
4.1

Recensioni

Fiat 16
Ho acquistato già più volte 4 gomme. Questa volta la consegna è stata effettuata entro brevissimo tempo. Bravi. Con la mia fiat 16 adopero 8 gomme all' anno. 20km. Ho sempre Marche diverse. Ho provato anche gomme costose e Marche conosciute. Ma mai fatto 2 stagioni con le stesse gomme. Saluti e al prossimo aquisto Karoline.

duster
ottima gomma economica dalla carcassa abbastanza morbida. Buona tenuta su strade asciutte e buon drenaggio su strade bagnate. Comode e silenziose sono fatte per guide tranquille

peugeot 308 sw
Pneumatici economici ma molto validi. Silenziosi e comodi alla guida.buona tenuta su asciutto, moderata su bagnato.adattissimi per una guida tranquilla. Per il prezzo pagato sono ottimi. Li ricomprerei..

Dacia stepway
Ottime gomme e non rumorose. Visto il prezzo abbastanza economico.

Dacia Duster
Pecca grande.... nessun imballaggio nella spedizione!!!

Volvo C 30
Pneumatici con ottimo rapporto qualità prezzo

Ford Focus Sw
Ottimo rapporto qualita prezzo. Molto buoni sia su bagnato che asciutto. Usura nella norma. Spedizione veloce. Questo e' il secondo treno che prendo...quindi la mia recensione e' piu che positiva.

Mercedes classe A
Ottimi pneumatici arrivati in 24 ore

Volvo
Consegna veloce e rapporto qualità prezzo ottimo

Citron Berlingo multispace
Ottimo pneumatico si asciutto che bagnato

Lancia ypslon
Tutto regolare

Fiat Ulysse
Ottima gomma ad un prezzo competitivo

Clip sportour
I pneumatici sono arrivati a tempo di record (3 giorni)...mi sembra si stiano comportando bene sia su asciutto sia su bagnato.

Clio
Soddisfatto

Fiat coupe1800
Pneumatici provati su asfalto asciutto e bagnato. Sono rimasto favorevolmente sorpreso in positivo

Ford Cmax
utilizzate prevalentemente in asciutto....niente da dire ottimo prodotto mi sto trovando egregiamente

Ford focus mk3 2011
Comprate e ricomprate...ho detto tutto no?

Lancia y
Grande azienda tempestiva e seria....gomme sempre alta qualità ....la numero uno in Italia .....un saluto dalla Calabria

Opel meriva
Rapporto qualità prezzo buono! Pneumatici niente male

Opel corsa
Niente da dire

Ford focus
Tutto positivo

Clio IV
Puntualità nella spedizione e rapporto qualità prezzo perfetto.

Cadillac Seville
Ricevuti nei tempi prestabiliti ma ancora non sono stati montati

Renault clio
Qualità prezzo ottima Spedizione veloce Ottima serietà dell'azienda

Bravo 2
Gomme economiche, ma buone. La carcassa tende ad essere un pò morbida, ma per quello che costano c'è poco da lamentarsi. Se non le si stressa, fanno il loro dovere.

Chevrolet cruz
Eccellente

Peugeot
Utilizzate su Peugeot 3008, è il 2° treno che monto, con il primo ho percorso 50000 km senza problemi. Buone sull'asciutto un po' meno sul bagnato ma basta guidare nei limiti e non si hanno problemi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Niente da invidiare ad altri marchi più blasonati.

Chevrolet orlando
Ottime gomme soddisfatto dell acquisto montate su avantreno. Consegna puntualissimo. Complimenti a euroimport, a bisogno tornerò sicuramente

Kia Venga
Ottime consigliate le uso da un po’ di tempo mi sono sempre trovato grazie al team di euro import sempre un gran lavoro spedizione rapida nonostante i ponti del primo di maggio top top top !!!

Bravo120mtj
Euroimport come sempre da *****. Soddisfatto delle Imperial invernali ho voluto provare anche le estive. Come prima impressione hanno soddisfatto le mie aspettative. Per il momento ho fatto pochi km, e non posso dire di più.

Ford galaxy
Super consigliato veloci perfetti

opel Astra
tutto perfetto.

Citroen C3
Gomme economiche ma con un buonissimo rapporto qualità prezzo

Focus
Ottime gomme già la seconda volta che le compro. E complimenti allo staff

Honda CRv
Tutto bene prezzi bassi e qualità alta. Grazie

Ds3
Come al solito pneumatico performanti,otto.o prezzk e grande rapidità di consegna

Lancia ypsilon
Ottimo rapporto qualità prezzo

clio 1.5 dci
Buon rapporto qualità prezzo.

Ford fiesta
Ottimo acquisto

Citron c3
Un servizio davvero eccellente spedizione velocissima. Le Gomme sono con un dot molto recente per ora ho fatto 500km e vanno benissimo. Alla prossima

renault megane
economico...ma come prima impressione interessante

Ford focus
Belle gomme , asciutto tenuta buona bagnato da provare ancora qualità prezzo ottimo.

NB: I parametri del giudizio sui pneumatici sono basati sul punteggio; più è alto, maggiore sarà il suo indice di qualità

Attendere registrazione pagamento in corso