Pneumatici ai Prezzi Più Bassi d'Italia

Grenlander

Pneumatici Grenlander L-Grip 16 185/70 R13 86 T

EAN: 4053949857972

45,84
PREZZO FINALE, SPEDIZIONE INCLUSA

Grenlander L-Grip 16  185/70 R13 86 T
estivi
E
E
68 dB

GRENLANDER L GRIP 16 | Gomme auto estive. Pneumatici sviluppati per berline compatte ed economiche. Si tratta di un prodotto che offre delle prestazioni spettacolari sull'asfalto asciutto e bagnato grazie alle ampie scanalature circonferenziali che permettono un facile drenaggio dell'acqua scongiurando il fenomeno aquaplaning. La trazione è formidabile in ogni momento e il design innovativo del battistrada assicura un chilometraggio elevato e dei consumi ridotti, in più sotto il battistrada è presente un ulteriore strato che protegge da possibili danni e abrasioni. Se state cercando degli pneumatici performanti ed economici per la vostra auto, scegliete i Grenlander L Grip 16, disponibili sul nostro portale ad un prezzo mai visto prima d'ora.

Prestazioni

33 Recensioni   
4.1
Stabilità asciutto
4.3
Frenata asciutto
4.2
Stabilità bagnato
3.8
Frenata bagnato
3.9
Stabilità neve
0.0
Comodità
4.3
Silenziosità
4.2

Recensioni

panda
buon rapporto qualita e prezzo e spedizione veloce

punto 1.3 multijet
Buone gomme, silenziose tengono bene strada per la mia guida tranquilla

Fiat Panda
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

MICRA
Esprimo il nostro giudizio Dal Trentino Ottimo

Mercedes
Montare è già collaudate oggi primo giorno di neve ❄️ perfette

Punto
Ottima gomma

Fiat 600
Molto buone

Kia picanto
Molto sodisfato . La seconda volta che compro le gomme da euro import

aygo toyota
vanno bene.

Matiz
Gomme adatte all'auto economiche senza troppe pretese ,sono soddisfatto

Panda
Ottime qualità prezzo

Fiat panda
Ottimo sito

punto
Gomme più economiche che ho trovato per macchina che uso come trattore😁

Matix
Buone mi piacciono. Farò sicuramente altri acquisti

Citroen
Buoni

sax
Dimenticavo,il voto basso sul bagnato è dovuto al fatto che non ho avuto occasione di provarli con la pioggia. E poi vorrei fare un appunto al corriere(TNT) ,che ha praticamente costretto mio figlio a portarsi a mano gli pneumatici per circa duecento metri in quanto non in grado di condurre il furgone in una strada ,si stretta ma che viene percorsa quotidianamente da mezzi ben più grossi del suo furgoncino!

Y10
Consegnate in tempi brevissimi. Buona la prima impressione,anche se gli Pneumatici sono di primo prezzo.

Fiat panda 1.3 mjt
Ottima qualità e prezzo gomme vanno abbastanza bene sull'asciutto è sul bagnato e sto provando da poco spedizione è stata velocissima che dire vanno bene

Panda gpl
Nulla da dichiarare tutto perfetto

Kia
Venditore ottimo, preciso nelle consegne e attento alle richieste del cliente. Poi, essendo cliente da diverso tempo, osservo che anche le marche più economiche sono frutto di ricerca al fine di fornire sì uno pneumatico a basso costo ma che risponda a quei requisiti che il cliente si aspetta. In sintesi venditore molto consigliato..

Fiat Panda 1.3M.J.
Pneumatici perfetti per il modello dell'Auto

Fiat doblo'
Avendo fatto pochi KM non posso fare una valutazione precisa, comunque si presantano bene come rapporto prezzo/qualita'

Fiat Panda
Veloci nella consegna, ottimo acquisto rapporto qualità - prezzo.

Fiat panda van
Ordine veloce e preciso.lo consiglio

Fiat Panda
Prodotto eccellente e spedizione veloce

Panda
Lo consiglierei senza problemi...Dall’ordine alla consegna è passato poco tempo.. I pneumatici sono ottimi

Fiat Panda 900
Le gomme vanno bene sia sul bagnato che asciutto. Sono leggermente rumorose ma visto il prezzo direi che sono ottime. Spedizione senza problemi arrivate in poco tempo. Personale euroimport sempre disponibile, cortese e professionale

Fiat 126
Sono ancora in attesa per il montaggio. Prodotto ottimo qualità /prezzo

hyundai atos
ottimo rapporto qualità prezzo

Citroen c3
Soddisfatta

FIAT PANDA
BUON COMPROMESSO, RAPPORTO QUALITA' PREZZO VALIDO

fiat 600
spedizione veloce, gomme ottime

Fiorino
Molto buoni è tempi brevi

NB: I parametri del giudizio sui pneumatici sono basati sul punteggio; più è alto, maggiore sarà il suo indice di qualità

Attendere registrazione pagamento in corso