Pneumatici ai Prezzi Più Bassi d'Italia

Goodride

Pneumatici Goodride ZUPERECO Z-107 215/55 R17 98 W XL BORDINO

EAN: 6938112620936

60,01
PREZZO FINALE, SPEDIZIONE INCLUSA

Goodride ZUPERECO Z-107  215/55 R17 98 W  XL  BORDINO
estivi
C
B
72 dB

Nessuna descrizione disponibile

Prestazioni

15 Recensioni   
4.4
Stabilità asciutto
4.5
Frenata asciutto
4.4
Stabilità bagnato
4.5
Frenata bagnato
4.3
Stabilità neve
0.0
Comodità
4.5
Silenziosità
4.4

Recensioni

Peugeot 508 SW
Pneumatico dal disegno piacevole, ottima sull'asciutto, dot recente. Non a caso risulta il più venduto.

Ford C-max
Le ho montate da qualche settimane, mi sembra che si comportino bene, buona fattura e ottima silenziosità di marcia

Citron c3
Era nelle mie aspettative poi arrivate ho avuto conferma... X voi.... Professionalità coerenza e iocome cliente sono x l'ennesima volta soddisfatto

Opel insigna sport tuero 118kh 4x4
E la aseconda volta che compro da euroimport pneumatici si gomme invernali che estive della goodride gomme validissime sia invernali che estive ditta seria e rapida nelle consegne numeri 1

Fiato punto
Spedite in fretta,dot recente,davvero ottime gomme

Nissan QQ 2011
Qualità prezzo ottima. Verificheremo la durata. Per ora tutto ok

Zafira
Pneumatici freschi con dot recenti, ottima qualità prezzo

Lancia Y
Comprate per un collega di lavoro e montate sull'auto della moglie. Si dicono soddisfatti.

Opel
Ottime

Opel corsa d
Ottimo rapporto qualità prezzo, conoscevo già il marchio goodride e le mie aspettative su questo tipo di gomme non mi hanno deluso

Suzuki S-Cross
Gomme buone

Fiat punto
Arrivati anche in anticipo e in perfette condizioni. Ottimo pneumatico, lo consiglio.

Audi A3 TDI 2.0
Ottimo rapporto qualità prezzo, tempi di consegna eccellenti. Sicuramente acquisterò nuovamente da Euroimport. Consiglio a tutti di prendere in seria considerazione questo fornitore.

Giulietta 2.0
Appena montate sembrano morbide e silenziose, ottimo confort

BMW serie 2
Ottima qualità prezzo arrivati nei tempi stabiliti

NB: I parametri del giudizio sui pneumatici sono basati sul punteggio; più è alto, maggiore sarà il suo indice di qualità

Attendere registrazione pagamento in corso