Pneumatici ai Prezzi Più Bassi d'Italia

Goodride

Pneumatici Goodride Z 401 205/45 R17 88 V XL

EAN: 6938112622213

57,11
PREZZO FINALE, SPEDIZIONE INCLUSA

Goodride Z 401  205/45 R17 88 V  XL
per-tutte-le-stagioni
C
C
73 dB

Nessuna descrizione disponibile

Prestazioni

40 Recensioni   
4.1
Stabilità asciutto
4.6
Frenata asciutto
4.5
Stabilità bagnato
4.2
Frenata bagnato
4.1
Stabilità neve
3.0
Comodità
4.4
Silenziosità
4.0

Recensioni

Opel corsa d
Gomme ottime qualità prezzo, ottima tenuta da provare sulla neve, tempi di consegna eccellenti, continuerò a ordinare ancora su questo sito

Mini Cooper
Rapporto qualità prezzo buono.

Passat sw
Sono arrivate in 3 gg considerando che siamo in Agosto, direi più che ottimo 💪Grandissimi. Le gomme non ci volevo credere ma sono silenziose, ottima tenuta sull'asciutto anche la frenata, sul bagnato perfette le devo provare sulla neve, sperando che nevichi questo inverno 😂😂. Cmq voto 200 su 100 COMPLIMENTI....

Fiat 500 Multijet
Ottime gomme anche belle da vedere, tengono benissimo su asciutto e bene su bagnato, Sulla neve do' poco perché non ho ancora avuto modo di provarle...

FIAT Tipo
Ancora nn li ho provati sul bagnato e sulla neve ma sull'asciutto sono buone .

Mercedes c
Gomme arrivate prima del previsto. Buona la tenuta di strada sull asciutto, un po’ meno con il bagnato. Consiglio vivamente L acquisto!

Nissan qashqai
Tempi di consegna perfetti.Rapporto qualità prezzo ottimi.

lancia y
tutto ok

Opel Mokka
Spedizione ottima e nei tempi prestabiliti ! Gomma provata per ora solo con l’asciutto ,il bagnato ma non con la neve! Ottimo lavoro da parte del gommista convenzionato!!!!

Opel Mokka
Spedizione ottima e nei tempi prestabiliti ! Gomma provata per ora solo con l’asciutto ,il bagnato ma non con la neve! Ottimo lavoro da parte del gommista convenzionato!!!!

Dacia Duster
Molto soddisfatta , ottima stabilità, le riacquisterò presto. Sulla neve, non le ho provate,quindi non posso giudicare

500x
Mi sembrano molto buone per quanto le ho provate

KIA RIO 1.2 BENZINA
Comprate x mia mamma e si trova molto bene xké in passato le aveva già utilizzate,buono anche qualità/prezzo;lungo chilometraggio...consiglio

nissan qashqai
Grazie sempre,professionalità e velocità nella consegna . gomme perfette Luigi Perrone

OPEL MOCCA
Qualiutá prezzo buono

Mazda 2
Ciao. Sono stato sempre contento. Tutte le volte quando acquisto faccio da voi per due machine sempre contento

Fiat 500 lounge
Ottima qualità prezzo, spediti a casa in 7 giorni, ottima la tenuta e sul bagnato si comporta bene, non posso dare voto sulla neve perché non si è vista

Renault Clio IV serie
Pneumatici ottimi, non rumorosi e versatili. Spedizione rapida. Servizio vendita affidabile. Prezzo estremamente vantaggioso rispetto ad altri siti. Assolutamente consigliato. N.B. non li ho provati sul bagnato e sulla neve

Peugeot 4007
Stabilità su neve ho messo 1 per che non ho ancora potuto provare.nel complesso belle e buone gomme arrivate in 7 giorni.

Nissan Qashqai
Decisamente un ottimo acquisto nel rapporto qualità prezzo.

Nissan Qashqai
Mi dispiace ma sono state regalate ad un amico Ma visto che è il mio secondo acquisto posso dire della grande serietà e professionalità del servizio. Grazie di cuore e al prossimo acquisto. PerspinSpa Luigi Perrone

Opel Adam
Le gomme sono molto buone, la velocità di spedizione non è stata delle migliori, buon rapporto qualità/prezzo

ford focus 1.5td ST line
tenuta di strada e stabilita molto buone su asciutto e bagnato su neve non so perche non ho potuto provarle in quanto non nevica

suzuki across
buoni

Idea 1.4
Prodotto discreto

Nissan Quashqai
Qualità prezzo ottimi.Appena montati per ora tutto ok.

Duster
Ottime, rispondo bene su bagnato, devo provarle sulla neve, per il resto buon rapporto qualità /prezzo

Punto Evo sport
Pneumatico qualità prezzo eccezionale, non ancora testato su neve e pioggia.

Hyundai getz
Testate sulla neve molto buone. Peccato problemi per la consegna

Peugeot bipper
Tutto ok.

Outlander
Buona na tenuta su asciutto e bagnato, ancora da provare sulla neve, abbastanza comodi ma da nuovi penso sia normale, rumorosità.... ovvio che il disegno del pneumatico e i cerchi da 19 nn aiutano molto in quanto a silenziosità, credo sia normale, per il momento soddisfatto

BMW x1
Appena montate, posso dire che mi sembrano delle ottime gomme in rapporto qualità prezzo molto silenziose, da testare ancora su bagnato e neve..spedizione puntuale tutto con giudizio positivo....grazie euroimport

C3
Ottima gomma

Outlander
Buona na tenuta su asciutto e bagnato, ancora da provare sulla neve, abbastanza comodi ma da nuovi penso sia normale, rumorosità.... ovvio che il disegno del pneumatico e i cerchi da 19 nn aiutano molto in quanto a silenziosità, credo sia normale, per il momento soddisfatto

Freelander 4*4
Buona prestazione

Renault Scenic
A prima vista ottime gomme, vedremo col passare del tempo e delle stagioni il reale comportamento su strada.

Opel Astra Sw
Rapporto qualità prezzo obiettivamente ottimo. Devo ancora testarli su neve ma dalle prime prove sono soddisfatto. Acquisto sicuramente consigliato ed ottimo rivenditore.

Audi a3
Tempi rispettati alla consegna,per ora sù l'asciutto ottime sensazioni, staremo a vedere sulla neve

Fiat Panda
Spedizione veloce, 7 giorni lavorativi più o meno. Testate su pioggia forte, tengono bene e poco rumorose.

Yaris verso
Un buon pneumatico per tutte le stagioni

NB: I parametri del giudizio sui pneumatici sono basati sul punteggio; più è alto, maggiore sarà il suo indice di qualità

Attendere registrazione pagamento in corso