Pneumatici ai Prezzi Più Bassi d'Italia

Bonifico Bancario

Offerta gomme auto estive Goodride SA-07 225/40 R18 92 W

torna alla ricerca

Goodride

Gomme Goodride SA-07 225/40 R18 92 W XL

44,43
Spedizione e PFU inclusi

Goodride SA-07  225/40 R18 92 W  XL
estivi
E
E
74 dB

GOODRIDE SA07 | Gomme auto estive. Pneumatici ad alte prestazioni usate da berline/utilitarie ma anche da auto da corsa. La loro tecnologia "Silica Tech" è stata adottata per avere una bassa resistenza al rotolamento e minor rumore, ma nello stesso tempo aumentare il grip su fondi asciutti e accorciare la distanza di frenata. Tutto questo per garantire una maggiore sicurezza di guida. Il disegno del battistrada asimmetrico e aerodinamico ha quattro ampi solchi sulla circonferenza per garantire una rapida espulsione dell'acqua per un miglior grip anche sul bagnato. Alla base della spalla a fianco dello pneumatico, c'è il bordino che protegge il cerchione in caso di manovre errate sul marciapiede. Questo bordino fornisce anche un controllo e una maggiore maneggevolezza in curva.

Prestazioni

6 Recensioni 3.8
Stabilità asciutto
4.1
Frenata asciutto
4.1
Stabilità bagnato
3.7
Frenata bagnato
3.6
Stabilità neve
1.6
Comodità
3.9
Silenziosità
3.7

Recensioni

Audi a3 sportback
Economici, veloci, ottimi prodotti...

peugeot 308cc
Ottima gomma

156 seconda serie
Ottime gomme secondo treno acquistato puntuale nella consegna come sempre. Qualità buona tenuta anche sul bagnato.

Audi A4 b8
Consegnate in anticipo, ottimo rapporto prezzo qualità. Chiaramente non hai livelli dei marchi più blasonati ma prodotto assolutamente soddisfacente, buon grip su asciutto e discreto grip su bagnato, facilità di bilanciatura. Forse appena appena rumorose ma tollerabile. Non dimenticate che non è specificato ma hanno inciso la specifica M+S molto comodo per la stagione invernale non conosco tuttavia le prestazioni delle gomme su fango e neve.

Audi A6 2.7 quattro avant
sono anni che li uso sulla mia auto e secondo me sono un'ottimo prodotto peccato che sono aumentati di prezzo! spero che in futuro il prezzo torni ad abbassarsi ulteriormente! per il resto tutto ok voto 8+

Audi A6
Ottimo rapporto qualità prezzo

mercedes cla
Niente da ire, ottimo rapporto qualità prezzo, leggerrmente più rumorose delle precedenti, gestione ineccepibile del venditore, puntualissimi!

audi A4 cabrio
Sembrano buoni devo ancora provarli con la pioggia. nel complesso fino ad ora buoni

Mercedes C200
Puntuale la consegna, pneumatici perfetti come da ordine, già montati ed al momento percorsi 2.000 km, tenuta di strada sia sul bagnato che asciutto ottimamente bene, silenziosità buona. Ottimo acquisto.

peugeot 3008
Buon compromesso tra costi e qualita'. Discrete sul bagnato buine sul' asciutto. Out su neve o ghiaccio. Non amano a guida sportiva, si rischiano lunghi da F1.

opel astra 2.0 cdti st sw
Ottima gomma sotto tutti gli aspetti ..ottimo rapporto qualita'-prezzo con quasi 50000 km fatti ottima tenuta sull'asciutto e in curva ...sul bagnato buona ma dopo i 120km/h fatica un po'!!!

BMW 530 d
Rapporto qualità prezzo ottimo w già il 2 paio che prendo ad essere sincero riesco a fare piu km con queste che con le marche tanto blasonate e anche come uniformità nell'usura.....ho fatto 50000km....l'unico problema e che vibrano un po' ma per il resto sono valide

A8 4E 4.2 TDI
Gomme acquistate in emergenza, non avevo grandi pretese, eppure non mi hanno deluso, un ottimo compromesso, 30.000 km senza problemi sostituite ora da poco per vezzo non per motivo valido, hanno ancora 40/50% di battistrada, uso prevalentemente autostradale, le terrò come scorta essendo anche 4stagioni torneranno utili anche in Inverno. A chi giudica dico di provare prima di parlare, io le ho provate e le riacquisterei senza problemi!

volvo v50 "19"
dopo 3 anni: usura nella media, sull'asciutto ottima tenuta, nel bagnato in curva non dovete fare i numeri e stare tranquilli, rumorosità accettabile... le consiglio per l'ottimo rapporto qualità/prezzo

Smax
Spedizione ok Gomme ottime per rapporto qualità prezzo Consigliattisime!!!!

Audi
Tutto perfetto

Alfa 159 sw 1,9 jtdm 150cv
Gomme arrivate in 10 gg DOT recente ed anche se ho fatto appena 1.000 km vanno bene sia sull'asciutto che sul bagnato. Sono leggermente rumorose ma sfido chiunque a trovare una 235/45 R18 Y a 48 euro. Quindi non so quanti km faranno ma nel complesso ok!!

alfa 159
Tempi consegna come descritto da offerta. Gomme non male. Attendo riscontro dopo aver percorso almeno 30mila km

Insignia
Gomme pessime.. Assolutamente da non consigliare.. Vibrano...non rotolano in maniera corretta!!!!!!

Mitshubishi l 200
Buon prezzo, tempi di consegna rispettati ,gomme da provare.

Audi A4 2010
servizio eccellente e rapidi, consegnato prima del previsto, il pneumatico risponde bene alle mie esigenze, se devo dare un mio parere, le ricomprerei..

alfa 159
per quello che costano...... anche troppo buone!

Mercedes
Favolodo

A4 b8
Per il prezzo è un buon pneumatico

audi a4 avand
precisi e sodisfatto nell'acquisto.

infiniti fx35
ottima organizzazione.. consegna puntuale...prezzi imbattibili.

Audi A6
Ottimo qualità e prezzo

Bmw 520i
Spedizione veloce e precisa, pneumatici buoni qualita prezzo ,da vedere nel corso dei km ,per ora tutto ok.

Bmw Z3
Rapporto qualità prezzo più che soddisfacente. DOT 2415: ottimo. Riportano la dicitura M+S quindi devo ancora provarle sulla neve per una valutazione completa.Dopo avere effettuato l'ordine e il bonifico mi hanno contattato perchè il modello ordinato non era disponibile, ma si sono attivati per risolvere il problema nel migliore dei modi. Servizio assistenza molto serio.

Audi TT 3.2 quattro
La richiesta è stata SA - 07, mentre la consegna è stata SA 07. E' la seconda volta che capita. Le gomme vanno molto bene nell'insieme.

TIGUAN 4 MOTION
Pneumatico difficile da bilanciare, sono dovuto tornare più volte dal professionista. Dopo 1000 km direi comunque che per quanto lo ho pagato è oltremodo performante. Buona tenuta sul bagnato, lascia un po desiderare in curva a velocità elevata o forzando un po di piu nei tornanti, laddove il 4 motion compensa la scarsa tenuta sul viscido. Sull'asciutto risulta buono e poco rumoroso. Pneumatico con inciso M+S. Montato su cerchi da 19" rende la macchina rigida ma scattante in curva , chiaramente l'estetica del pneumatico da 19" compromette la comodità. Il numeber tracking della spedizione non funziona assolutamente.

A4 B8 Quattro
Gomma da 235 RUMOROSISSIMA!!! Unica cosa positiva che hanno che hanno scritto M+S e il basto costo! Per il resto sconsiglio in tutto!!!

bmw
RAPPORTO QUALITA PREZZO OTTIMO

mercedes
spedizione un poco in ritardo,probabilmente dovuto all'alta stagione, in compenso il dot e' molto fresco .In strada asciutta stabilita' e frenata non saranno ottimi ma vanno bene sul bagnato certo di meno per il resto preferirei un po' piu' morbidi. comunque da poco montati e' presto per valutarli veramente. Prezzo molto buono e tracciatura spedizione apprezzata Ad ora il mio giudizio e' positivo, se va cosi'sicuramente saro' ancora suo cliente cordialmente ringrazio e saluto-

audi a4 b8
Qualità prezzo sono ottime sull'asciutto su una scala da 1 a 10 8- 9 sul bagnato sulla scala da 1 a 10 gli do 6-7 ... sul bagnato scivolano un po' in frenata d'altronde c'era da aspettarselo su una gomma con questo prezzo ... con questo non voglio dire che fa schifo la sconsiglio solo a coloro che usano spesso autostrada perché sul bagnato a una certa velocità si allunga un po' la frenata basta lasciare la distanza di sicurezza...

MITSUBISHI GRANDIS
tutto bene come al solito. Non è la prima volta che acquisto sul sito e mi sono sempre trovata bene, sia per la qualità dei prodotti sia per la velocità nella consegna.

Bmw530xd
Ottime gomme qualità prezzo consegna velocissima Ditta molto seria la consiglio a tutti....

Fiat croma
Rapporto qualità prezzo, ottimi, per le velocità che bisogna rispettare fanno il loro lavoro.

Ford smax
Molto valido poi a quel prezzo

Bmw serie 5
Veloci e ottimo prodotto

audi a 4
Gomme ottime...hanno anche la dicitura m+s

Insigna
Spedizione veloce gomme belle e silenziose

jaguar s-type 3.0 v6
ottima gomma a buon prezzo. da me già provata su daimler 4.0 l v8 con altra misura. non posso dare giudizi sulle attuali gomme (hanno poco più di 1000 km ma i dati che fornisco si riferiscono all'esperienza passata. soddisfatto su tutta la linea. l'unica perplessità è che in sede di montaggio mi è stato richiesto il pagamento dello smaltimento delle vecchie coperture (credevo di averlo pagato in sede di acqiusto)

opel insignia
tutto ok

C 4
Tutto perfetto e veloci nella spedizione

Volvo V60
Pneumatico eccezzionale montato a fine marzo '15 percorsi circa 10 mila km ottima tenuta sia su asciutto che su bagnato consigliatissimo in rapporto qualita prezzo.

Chrysler Crossfire
Molto silenziose, mi sembrano abbastanza buone!

Citroen Picasso
Ottimi pneumatici rapporto prezzo qualità molto elevato, confortevoli e con buona stabilità complessiva.

audi a6
le ho montate da 20 giorni devo dire qualita' prezzo eccellente leggermente rumorosa ma ottima stabilita' in curva su strada asciutta , le cosglio vivamente le riaquisterei sicuramente

Golf V
Ottimo prezzo.

audi a4
Ho comprato già altre volte e sono rimasto sempre molto soddisfatto e lo sono ancora una volta. Molto seri..... Grazie

Kia ceed crdi
Molto silenziosi..Buona Tenuta e Confort...Da nuovi sono molto scivolosi.si sente odore di gomma........Buon rapporto prezzo prestazioni.....Da provare.....

Ford s max
Tutto perfetto ottime gomme e venditore puntualissimo consiglio vivamente non esistono meglio di euroimport

Audi a4 2008
Salve ho acuistato le gome a un bon prezo lio montato e vano multo bene.

Opel insigna
Ottimo compromesso qualità e prezzo

bmw 530 xd
Gomme arrivate il 3 o giorno lavorativo complimenti le gomme recenti ottobre 2014 gomma con la spalla abbastanza morbida ma avendo spalla bassa preferisco che soffrono le gomme che i cerchi comodità molto buona tenuta sul asciutto visto il prezzo va bene gomme per ora non sono molto rumorose

Audi a6
Ottimo venditore,gomme ok

Bmw 530 d
Non ho avuto ancora il tempo necessario per dare un giudizio, comunque presumo siano ok, anche perché ho già acquistato in precedenza la stessa marca e ne ero soddisfatto.

Citroen C4 Picasso
Ottimo servizio fornito dall'azienda. Ho montato le gomme (che mi sono arrivate in tempi brevissimi) e dopo aver percorso circa mille chilometri posso affermare che sono ottime, sia come tenuta sull'asciutto che sul bagnato. Inoltre sono molto più silenziose delle precedenti gomme (di rinomata marca) e pertanto posso dichiararmi molto soddisfatto.

Audi TT 3.2 quattro
Ottime gomme. Le consiglio molto.

ford smax
Seri e precisi

NISSAN JUKE
non ancora montate ma qualita' prezzo ottima............personale molto disponibile e gentile.

audi 8
ottimo qualità/prezzo

fiat croma
una gomma ideiale

jaguar xf
Buoni pneumatici e buon venditore

alfa 147
qualita prezzo ottimo

E 280 SW
Tutto molto bene!

Audi TT 3.2 V 6
Non le ho ancora montate. Posso soltanto dire che il prezzo è ottimo, il servizio scrupoloso e l'aspetto delle gomme ottimo. Penso che avremo altre occasioni per parlarne. Grazie di tutto.

Opel Astra j
Buon prodotto

Fiat croma
Le mie esigenze sono minime, di conseguenza le caratteristiche di questo pneumatico vanno benissimo, perlomeno rispetto al costo veramente basso.

jaguar
Merce confore allordinazione spedizione efficente anche se vicino alle vacanze de15 Agosto sevizo buono

opel corsa
Ottime gomme buone stabilità

Peugeot
Ottimo rapporto qualità/prezzo

audi A3
ottimo rapporto qualita' prezzo

KIA VENGA
Ottime gomme; giusto compromesso qualità-prezzo

Alfa 159
Gomme buone ,il merito va allo staff di euroimport

bmw
Ottimo

Fiat bravo
Gomme buone ottimo rapporto qualità prezzo. Migliore è lo staff di euroimport

Kuga
Ottime gomme

Oper zafira
Su neve il voto è messo a caso

AUDI A4 AVANT
Qualità prezzo ottima, come pure la tenuta di strada. Tempi di consegna sempre eccellenti!!!!!! Non provata su neve. Per me è un'ottima gomma.

Audi A3
Gomme perfette. Ottimo negozio. Lo stra consiglio

audi a4 avant
molto contento, del servizio e del prodotto!!

Bmw serie 5
Gomme ke già conoscevo

Chrysler Crossfire
Ottimo rapporto qualità prezzo!

audi A6
qualita prezzo ottimi, un po rumorosi ma dato il prezzo si sopporta volentieri. Tengo a sottolineare la sereità dell'azienda in tutti i sensi, tempi consegna ecc Molto sodisfatto la consiglio a tutti

golf 5
eccellente servizio..

A6 avant
servizio ottimo, gomme buone, fattura no.

subaru impreza
ottimi!!

nissan micra
Ottima gomma silenziosa con ottima aderenza su strada consiglio

bmw 320d
Ottima gomma qualitá prezzo consegna rapida consiglio a tutti di acquistare questo pneumatico

Croma 2010
Tutto OK!! E' ancora troppo presto per poter giudicare i pneumatici. Montati solo da 4 giorni, comunque la prima impressione è molto buona.

mercedes c 180
e. Ottimo servizio e grande seriosita. Grazie EUROIMPORT

OPEL ASTRA J
BUON SERVIZIO OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO

audi 6 quattro
Come prima impressione devo dire tutto ok. Ritengo rapporto qualità prezzo ottimo.

Audi A4 Avant
gomme buone, con solo un poco di rollio oltre il normale, ma tutto sommato buone.http://www.euroimportpneumatici.com/rating/rate.php?tk=ee6f781966ee9ef784ac739ad376175d#

audi A6 3.0
Qualità prezzo= OK

audi a3
it,,,,,,,,,,,s ok

alfa 159
qualità prezzo non c'è confronto,con altro tipo di gomme , servizio eccellente ,consegna puntuale , sono rimasto molto soddisfatto

Classe B 180
Se cercate delle gomme economiche questa è la marca giusta. Il mio cambio gomme non era previsto e queste faranno al mio caso fino a quando non si consumeranno tutte e quattro. La miscela elle gomme si sente subito che non è delle migliori ed inoltre sono tagliate male (sfilacciate). Ma in conclusione per quello che sono costate fanno egregiamente il loro lavoro.

audi a8
molto buoni, non sono un esperto ma sono soddisfatto.

volco c 30 summum
servizio ottimo

audi a3
per i prezzo sono delle buone gomme

Chrysler Crossfire
Sono soddisfatto, ottima riuscita!

Alfa 159
Qualita prezzo imbattibile,nel complesso e una buona gomma.proverò un nuovo disegno della stessa marca.

Bmw z3
Nel complesso ok

opel astra j 1.7
Venditore molto affidabile . pneumatici con buon rapporto qualità prezzo. 2000 km percorsi per ora su asciutto e bagnato non hanno dato problemi. Non si può sicuramente fare le gare ma tutto sommato sono ok

Croma 2005
Azienda Seria ed affidabile velocità nella consegna un giorno in anticip . Consigliatissimo comprerò ancora da loro.

Audi A4 8k 2.0 tdi
In relazione al prezzo sono ottime. Prime impressioni :buone,soprattutto su strada asciutta,sul bagnato qualche cedimento si avverte. Azienda molto seria, acquistate in tutta tranquillità.

bmw x3
ottime

Opel astra
Ottimo venditore, cortesi e rapidi consigliato, gli pneumatici li devo ancora testare bene, sembrano buoni considerando rapporto qualita'/prezzo. Piu avanti aggiornero' le impressioni sugli pneumatici.

Peugeot 3008
Gomme perfette.Arrivate in tempi brevissimi.Per la valutazione è troppo presto per esprimersi.

X3 3.0D
Le gomme sono M+S anche se sul sito sono classificate estive. Leggermente rumorose a 70 e 100 KM/H, forse dovuto al fatto che sono freschissime come data di produzione e quindi devono ancora assestarsi. Nel complesso sono ottime soprattutto nel rapporto qualita'/prezzo. Venditore perfetto e puntuale nella consegna. Distinti Saluti

MiTO
Veloce nella spedizione, Ottimo il rapporto qualità prezzo. Consiglioto l'acquisto.

Audi a8
Tutto positivo

NB: I parametri del giudizio sui pneumatici sono basati sul punteggio; più è alto, maggiore sarà il suo indice di qualità