Pneumatici ai Prezzi Più Bassi d'Italia


General

Pneumatici General GRABBER AT3 285/60 R18 116 H BORDINO

EAN: 4032344005768


190,07
PREZZO FINALE, SPEDIZIONE INCLUSA

General GRABBER AT3  285/60 R18 116 H   BORDINO
per-tutte-le-stagioni

GENERAL GRABBER AT3 | Gomme 4 stagioni. Pneumatici sviluppati per suv e pick up. Si tratta di un prodotto altamente performante ideale sia sull'asfalto asciutto che sul bagnato. Dotati dell'indice M+S (Muddle&Snow) queste gomme offrono un grip ed una stabilità fuori dal comune anche in condizioni di neve e fango. Il sistema di drenaggio dell'acqua pulisce immediatamente l'impronta e migliora notevolmente le prestazioni sul bagnato riducendo al minimo il rischio aquaplaning. Il basso coefficiente di resistenza al rollio garantisce un ridotto consumo di carburante e comfort acustico. Per migliorare le performance del vostro suv cercate sul nostro sito internet i General Grabber AT3, disponibili ad un prezzo spettacolare.


Prestazioni

10 Recensioni   
4.2
Stabilità asciutto
4.5
Frenata asciutto
4.2
Stabilità bagnato
4.1
Frenata bagnato
4.1
Stabilità neve
3.6
Comodità
4.7
Silenziosità
4.0

Recensioni

Toyota Land Cruiser 120
Per il mio Toy ho sempre usato General Grabber AT2, trovandole fantastiche in OR impegnativo, con un eccezionale tenuta su strada a velocità sostenuta e anche sul bagnato; quelle ora sostituite avevano 5 anni ed 86000 km. Le nuove sono AT3 ed hanno una scolpitura meno pronunciata che mi ha deluso e non hanno il bordino bianco. Dovrebbero essere l'evoluzione delle precedenti, spero che non mi facciano rimpiangere le AT 2. Per ora non posso lasciare commenti su come vanno avendole da poco montate.

Rexton
Ottime gomme e ottimo prezzo. Consegna rapida. Pienamente soddisfatto.

l200
Ottima gomma

Opel Frontera
Contentissimo! Gomme spettacolari, un bellissimo disegno che rende ottimale l uscita in fuoristrada. Su strada molto silenziose e ottima tenuta. Sono molto morbide, quindi non mi aspetto facciano molti km.

Daihatsu Terios II - 1.5 4x4
Le gomme, nella misura da 235/60 R16 , le ho montate il 10 dicembre 2019, ed avevano il DOT 4519 - cioè erano state costruite da solo un mese..... più fresche di così non si può. Le ho già provate un po' in tutte le condizioni, compresa la neve alta in fuoristrada, e trovo che siano al top, considerando anche il mio stile di guida piuttosto al limite. Con Euroimport in questo periodo non è facile "comunicare"..... ma la consegna è avvenuta nei tempi previsti ed il prezzo è sempre il migliore :)

JEEP GRAN CHEROKEE 30CRD
OTTIMA SCELTA,PIU'SILENZIOSO E CONFORTEVOLE,ALMENO SULLA MIA JEEP,RISPETTO AGLI SCORPION CHE HO SOSTITUITO. MONTATI A LUGLIO,MA PER LA CONOSCENZA CHE HO DI QUESTO PNEUMATICO, ANCHE SULLA NEVE SI COMPORTA MOLTO BENE. OTTIMO NEL DRENAGGIO CON PIOGGIA INTENSA ANCHE A VELOCITA' SOSTENUTA. GRAZIE AL TEAM EUROIMPORT PER L'ASSISTENZA E LA VELOCITA'.

Toyota hilux
Fatti in 36 ore circa 1050 km tra asciutto e bagnato con umlrocvisi temporali buona tenuta in tutte e 2 le situazioni con alta velocità e buona resistenza della spalla esterna nelle curve ora come gia detto mi manca so la prova neve lggermente rumoroso sopra una certa velocita

Jeep Renegade TH
Servizio eccellente. Un po' lungo il tempo di spedizione ma vi era di mezzo il ponte del 2 Giugno. Gomme nuovissime con dot Marzo 2017! Servizio impeccabile! Gomme eccellenti ma ancora non provate bene su bagnato e per niente su neve. Ultrasoddisfatto rispetto le gomme di serie sono molto più confortevoli è molto meno rumorose. Ricomprerò sicuramente da euroimport! Grazie!!

Suzuki VItara 1600 16v
Gomme che mi piacciono esteticamente per il bel battistrada , ottime sul bagnato , buone su asciutto e incredibilmente silenziose . Non valutate su neve ( niente nevicate da noi )

suzuki sj 413
ottime gomme comparate domenica arrivate giovedi di recente produzione comprate a dicembre e gomme sono di meta ottobre general tyre e brand comprato da continental gomme sono made in portoggalo quindi europa non cina non avevo mai sentito di general grabber sono state proposte dal venditore in alternativa ottimo venditore sicuramente ricomprero da voi

NB: I parametri del giudizio sui pneumatici sono basati sul punteggio; più è alto, maggiore sarà il suo indice di qualità

Attendere registrazione pagamento in corso