Pneumatici ai Prezzi Più Bassi d'Italia

Federal

Pneumatici Federal Evoluzion ST-1 275/40 R17 98 Y

EAN: 4713959006820

168,73
PREZZO FINALE, SPEDIZIONE INCLUSA

Federal Evoluzion ST-1  275/40 R17 98 Y
estivi
E
B
72 dB

FEDERAL EVOLUZION ST1 | Gomme auto estive. Pneumatici Ultra High Performance sviluppati per auto ad elevate prestazioni. Si tratta di un prodotto sportivo che miscela al meglio comfort e prestazioni eccezionali sia su strada asciutta che su quella bagnata. Grazie all'innovativa mescola avanzata il grip è straordinario mentre i 3 profondi canali longitudinali drenano velocemente l'acqua impedendo il fenomeno dell'aquaplaning. La carcassa rigida offre più stabilità in curva mentre l'ampia zona di contatto del battistrada con il suolo ottimizza la trazione e la precisione di guida. Per prestazioni da primi della gamma provate i Federal Evoluzion ST1, sul nostro portale li potete trovare al miglior prezzo di tutto il web.

Prestazioni

38 Recensioni   
4.1
Stabilità asciutto
4.4
Frenata asciutto
4.4
Stabilità bagnato
3.8
Frenata bagnato
3.8
Stabilità neve
0.0
Comodità
4.2
Silenziosità
4.2

Recensioni

Ford Fiesta
Ottime gomme, perfetta tenuta di strada anche in caso di frenate di emergenza il pneumatico si comporta alla grande.

Fiesta ST mk8
Tenuta molto buona sia su asciutto che bagnato,quali Rita prezzo ottimi

Mercedes clc
Per il momento il pneumatico si comporta bene, sul bagnato non ho avuto modo di testarli a lungo.

Vw Polo Gti
Ottimo rapporto qualità prezzo

Mercedes AMG
Mercedes AMG Ottime gomme gli ho sempre usati e mi trovo bene ottimo staf in consegna in brevissimo tempo Perfetto

BMW e92
Pessime

BMW e92
Pessime , montate sul posteriore BMW sembra di guidare un auto lunga 30 metri. Reazioni al volante in ritardo e correzioni continue anche su strada dritta

Ford mondeo mk5
Queste gomme e la seconda volta che le acquisto e sono molto soddisfatto sia sull asciutto che bagnato...

Audi a4
Perfetti ovunque 👍🏻

ford fiesta2018
ottimi pneumatici ottima tenuta molto silenziosi

Audi a4
Montavo sempre bridgeston /hankook ma devo dire che queste federal sono veramente ottime gomme. 👍🏻

C2 VTS
all' aspetto buone gomme, rimando le valutazioni a quando le avrò testate su strada in asciutto e bagnato. Consegna velocissima, dot recentissimo, Euroimport non si smentisce……..

Golf
Ottimo acquisto buona stabilità sia sull’asciutto che sul bagnato anche in condizioni estreme non mollando.complimenti anche per la rapidità di consegna

Bmw 520
Ottimi pneumatici qualità’ prezzo

BMW 428i
Ottima tenuta sia su asciutto che su bagnato. Rumorosità minima. È la seconda volta che le acquisto.

Rav 4
Gomme molto affidabili, tanto che questo e' il 5 treno di gomme che acquisto su questo sito, da provare anke queste.

Clio RS trophy
Perfetti come sempre spedizione ok Gomme sembrano ottime monterò al più presto. ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

mercedes 320
Buon prodotto, consigliato.

Audi TT Mk3
Gomme con ottima qualità prezzo, tengono tantissimo!!

Clio RS 2.0
Buona qualità /prezzo

Mg zr 160
Molto silenziose ottima stabilità anche sul bagnato le consiglio

GPA
Ottimo il prezzo, spedizione veloce. DOT OK. Tenuta perfetta, battistrada molto spesso. Spalla un pelo troppo morbida. TOP!

159 sw
Unica nota hanno la spalla troppo morbida

BMW 318d
Una buona gomma, ottima considerando il prezzo. Ha la spalla un po' morbida e il battistrada profondo, quindi la reazione è un po' lenta e elastica. Abbastanza silenziosa. Non ha bordo salvacerchio e come tutte le gomme economiche chiede tanto piombo per la bilanciatura.

Honda Integra Type R
Spedizione veloce, ottimo sito

Honda Integra Type R
Spedizione veloce, ottimo sito

159 sw
Pneumatici ricevuti in pochi giorni dall'ordine Come prima impressione risultano un buon compromesso

audi a3
rapporto qualita prezzo ottimo dot recentissimo e consegna prima.del giorno stabilito consigliatissime le ricomprero

Audi tt
Tutto regolare ! Dot fresco , 10 giorni di attesa circa ! Sito consigliatissimo , ottimo il rapporto qualità -prezzo !

Corsa 1.7 gsi 125cv
Ottima tenuta di strada sia su asciutto che su bagnato ,li ho montati da 1000 km, il pneumatico è molto bello esteticamente, spero in una lunga durata !

308 GTI
Ottima gomma ... grazie all'staff euroimport

Alfa 159 Tbi
Che dire, venivo da delle toyo proxes che facevano pena. Passato a queste l'auto è rinata, tenuta pazzesca, zero rollio Per ora ho fatto 500 km e non ho mai potuto provarle sul bagnato Le comprerò assolutamente anche per un'altra macchina che ho. Stupende

citroen0c3
Ottime gomme sul bagnato asciutto sono molte silenziose,le consiglio a tutti . Al prossimo giro le ricompro ,grazie e un saluto a tutto lo staff.

Seat leon
Nel complesso rapporto qualità prezzo gomme piuttosto buono

Seat leon 1p 2.0 tdi
Buone gomme , molto belle esteticamente , Ottimo rapporto qualità prezzo

Alfa mito
Soddisfatto

MERCEDES CLASSE C
Buon pneumatico di categoria economica.

Alfa Romeo 159
Buon pneumatico in rapporto al costo basso.

NB: I parametri del giudizio sui pneumatici sono basati sul punteggio; più è alto, maggiore sarà il suo indice di qualità

Attendere registrazione pagamento in corso