Pneumatici ai Prezzi Più Bassi d'Italia

Continental

Pneumatici Continental WinterContact TS 860 155/65 R15 77 T

EAN: 4019238792249

90,06
PREZZO FINALE, SPEDIZIONE INCLUSA

* In periodi di alta stagione tali termini potrebbero subire variazioni* CONSEGNA
48 ORE

Continental WinterContact TS 860  155/65 R15 77 T
invernali
E
B
71 dB

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 860 | Gomme invernali. Pneumatici indicati per auto di piccola e media stazza. Si tratta di un prodotto che assicura una eccellente sicurezza in ogni condizione stradale invernale. Grazie alla mescola Cool Chilli ad alta flessibilità la potenza di frenata è straordinaria anche su ghiaccio e neve mentre il Liquid Layer Drainage riduce gli spazi di frenata anche nelle condizioni più difficili in virtù del disegno multi lamellare del battistrada che favorisce inoltre l'immediata evacuazione di acqua e neve verso l'esterno in modo da impedire l'effetto aquaplaning. Con la tecnologia Snow Curve+ stabilità e precisione di guida su superfici innevate sono eccezionali visto che la neve viene compressa in più di 1.000 punti del profilo portando così da una migliore tenuta generale. Volete massimizzare le performance invernali della vostra auto? Non abbiate altri dubbi, scegliete la sicurezza degli Continental WinterContact TS 860. da noi li potete trovare al prezzo più concorrenziale di tutta la rete.

Prestazioni

95 Recensioni   
4.6
Stabilità asciutto
4.7
Frenata asciutto
4.7
Stabilità bagnato
4.6
Frenata bagnato
4.6
Stabilità neve
4.5
Comodità
4.6
Silenziosità
4.5

Recensioni

volvo s60
ottimo pneumatico

Golf 7 1600 tdi
Ho usato questa gomme fino a 0,5 mm dal legale finebattistrada ed erano ancora affidabili su neve ed asciutto. D'altronde erano considerate le migliori gomme invernali da Italia Austria e Germania nel 2019. Dico non per nulla ! Il miglior compromesso tra le diverse situazione di guida . Rapporto qualitá prezo eccellente

Fiat panda
Ottimi pneumatici sicuri in ogni occasione. Consegna come sempre tempestiva

BMW E90 330d
Monto le TS860 su diverse auto (VW Sharan 4 motion - Opel Corsa C - BMW 330D posteriore). Tutte (ad eccezione ovviamente del bmw) sono dei trattori. Gomme spettacolari, costano si ma su gomme e freni non si risparmia mai. Anche il bmw si comporta fin troppo bene

toyota
Team Euroimport Proffessionale,driver courrier ha avvisato prima della consegna,gomme fresche.. Tutto OK... Proveremo il pneumatico prossimamente...

Fiat bravo
Sono delle gomme super sono molti anni che le monto, l'unica pecca che alla terza stagione iniziano a perdere di stabilità sulla strada bagnata, nonostante il battistrada sia ancora buono , sicuramente una pecca di tutte le gomme termiche.

Golf variant tdi 1.6
Ottima gomma , questo è il secondo treno che monto ,sono abbastanza sodisfatto di come si comportano, unica pecca che verso la fine della propria vita sul bagnato tengono poco

Mini Cooper d
Ottime gomme non ancora provate sulla neve.

Skoda fabia
Sono semplicemente i migliori pneumatici da neve in circolazione!

Seat Ibiza
Vasta scelta, puntualità di consegna, economico

Fiat Tipo 5p 1.4 T-Jet
Ottimo penumatico. Si riconferma al vertice della categoria. provato su due misure diverse (185/65R15 e 225/45R17) e su entrambe si comporta in maniera eccellente. Unica nota un po' dolente sono il consumo del battistrada, che se avete inverni freddi ma poco umidi (precipitazioni poco sparse nell'arco dei 6 mesi) portano ad un consumo rapido del battistrada.

Panda
Eccezionale

Audi A3
Ottima Gomma sia per tenuta che silenziosità

SEAT ALTEA XL
gomme freschissime arrivate con pochi giorni. per adesso ancora non le ho provate, ma immagino perfette.

Golf VI 1.6
Come sempre una delle migliori gomme da neve.

VW GOLF 6 Variant
Ottime gomme, venditore puntuale e preciso.

Seat altea xl
Ottimo acquisto

Panda44 multijet
Pneumatici nuovissimi molto soddisfatto

Fiat Panda
Ottime gomme, buona tenuta e servizio celere

Opel Corsa
Ottimi pneumatici e ottimo servizio da parte di euroimport !

106 gti
Gomme spettacolari, spedizione perfetta complimenti

Toyota verso s
Ottime gomme ,servizio eccellente ,gomme freschissime . 10e lode

Toyota verso s
Ottime gomme ,servizio eccellente ,gomme freschissime . 10e lode

Classe A
Gomme con dot molto recente; per ora provate solo con strada umida; si comportano molto bene. Rimane da provare con fondo ghiacciato. Per il momento si sono rivelate un ottimo acquisto. Prezzo super competitivo

Audi A3 3p 1.9
Tutto secondo le previsioni! Tempi di consegna, qualità prodotto etc.

Dacia sandero stepway
Gomme super aderenti in qualsiasi situazione invernale vi possiate trovare. Silenziosissime è ben direzionale

Focus
Perfetto dot di 6 settimane fa ottime gomme

Fiat panda
Ottimo prodotto solo non ancora potuto testarle sulla neve

Serie1
Dot gomme recentissimo, montate e provate solo su strada asciutta e bagnata...ottima tenuta, e avendo la trazione posteriore devo dire si comportano molto bene, sono soddisfatto. Nn provate ancora su neve, ma avevo già provato le 830 e si erano comportate bene, quindi credo e spero che anche le 860 siano all'altezza.

Hunday i10
Azienda affidabilissima le.gomme sono super ottime farò altri acquisti da voi sicuramente

audi a 4
ottimi pneumatici consegna velocissima dot recentissimo

nissan micra 2009
tutto come da programma consegna in 4 giorni dot 35/36 2018 soddisfatto

Ford Ecosport
Pneumatici semplicemente fantastici!!! Sulla neve, esaltano ancora di più le loro caratteristiche. DOT ultra fresco..... 4218 Assistenza Euroimport....Ottima Alla prossima.....

Panda cross
Pneumatici pefetti

Opel agila
Ottimo prezzo consegna veloce e staff disponibile

alfa 156
Tutto ok,gomme perfetti.

Alfa 159
Pneumatici veramente al top!!Come del resto Euroimport!!

panda Cross
ECCEZIONALE MOLTO SERIO E EFFICIENTE IN TUTTO CONSEGNA PUNTUALE MERITA DIECI E LODE SALUTI CARMINE RUGGIERO GRAZIE

Ford Focus 2005
Acquisto treno gomme Continental WinterContact TS860 205/55 R16 91H C,B. 72dB... Quasi perfetto! Assistenza alla vendita, spedizione e qualità del prodotto sono indiscutibili; unica pecca è aver ricevuto un treno di gomme con DOT 0716 e, l'acquisto è stato effettuato nell'autunno 2017. In compenso il prodotto acquistato è risultato decisamente stabile su asciutto, bagnato, ghiaccio, fango, neve e con facilità di salita/discesa da rampa condominiale ed alcuni passi montani innevati (rumorosità contenuta). Rifarei nuovamente l'acquisto sia per il rapporto qualità/prezzo sia x la serietà del venditore.

Ford Ka
Le gomme da neve migliori che abbia mai avuto, sembra persino di guidare un’altra macchina!!!! Euroimport prezzo super e consegna prima del tempo previsto.. ottimo servizio.. comprerò ancora da voi sicuramente!!

YPSILON
ottimi pneumatici. consegna velocissima

Fiesta
Pneumatici che infondono sicurezza in ogni condizione climatica . Poco rumorosi, buoni sul bagnato, ottimi sull 'asciutto ed eccezionali su ghiaccio e neve.

Audi A3 my2011
Consegna veloce, disegno battistrada molto bello..ma resta sempre soggettivo.. ad ora ci ho fatto solo pochi km senza aver ancora la possibilitá di provarli con pioggia o neve, poca rumorositá, frenata ottima, aderenza sull'asfalto notevole, provato a fare rotonde in modalitá "decisa" e non si scompongono..mi sento incollato a terra..peccato non posso ancora valutarle in modalitá rain o snow.. ma oer ora devo dire "ottimo affare" le gomme sono "direzionali" e quindi sulla neve dovrebbero avere piu grip..rixordandosi di non invertirli..ma di fare attenzione alla freccia sulla spalla in cui indica la direzione della rotazione della ruota..che dire..ad ora: molto consigliati..

Golf
Spedizione veloce, dot recente , pneumatici perfetti Euroimport consigliato

Ford Fiesta ST line
Gomme veramente spettacolari, sul bagnato si comportano come se l'asfalto fosse asciutto, in curva l'auto non perde aderenza neanche con velocità un pelo più elevate dei limiti, attendo di usarle sulla neve ma sono ottimista per un risultato altrettanto soddisfacente!

Lancia Ypsilon 1.3 MJet 2007
Ho acquistato questo treno di gomme pur spendendo qualcosina in più rispetto alle concorrenti. Beh, soldi ben spesi, almeno per quanto riguarda questo modello invernale, la Continental è ancora un passo avanti alle altre. Non risparmiate sulla vostra vita acquistando roba cinese. Seppur la mia è un'utilitaria, affronto terreni anche impervi con neve e ghiaccio, ma con queste gomme la sicurezza trasmetta dall'auto è davvero notevole. Soddisfattissimo. Inoltre, avendo ordinato le gomme il 21 dicembre, quindi sotto natale, sono arrivate il 2 gennaio, con Dot recentissimo. Grazie EuroImport.

Golf 6 tdi
Pneumatici top..tenuta ottima anche sul bagnato..sulla neve non ancora provati..continental = affidabilità e qualità Euroimport grazie mille dot recentissimo(1 mese di vita) come sempre una garanzia

passar variant
Pneumatici di recente produzione..consegna velice

Agila 1,3 CDTI
Ho acquistato 4 Continental TS 860 XL 165/60 R 14, consegna puntuale e Dot "ulra recente" 41/17. Sono stati cortesi ed altamente professionali. Grazie, consigliato già a famigliari ed amici. Alessio T.

Ford s max 2.0 tdci
Ottimo prodotto e tempi di consegna brevissimi! Info per gli indecisi : oltre ai buoni prezzi del sito, pagando con PayPal é possibile usufruire di uno sconto (attualmente 10%) utilizzando il codice coupon che trovate sul sito PayPal.

VW GOLF 1.9 serie 5
Merce consegnata nei tempi stabiliti (5 gg). Testate in questi giorni sulla neve: buona trazione in salita ed ottima tenuta.... equiparabili a Pirelli P zero e michelin alpine 5

Audi A6 avant
Sono pienamente soddisfatto del mio acquisto. Conoscevo già la qualità dei pneumatici continental, ma devo ammettere che questo mi ha impressionato positivamente in tutte le situazioni. Montato da una settimana e già affrontato tutte le condizioni di asfalto. Stabilità e sensazione di sicurezza in tutte le situazioni, su fondo innevato dimostrano un ottimi spazi di frenata e grip.

Golf TGI
Ottimo pneumatico....testato sotto la pioggia, neve e ghiacio. Devo dire che i soldi sono spesi bene

hyundat
Salve,ho atteso qualche giorno per dare una valutazione al pneumatico e posso dire che sono molto soddisfatto in tutte le condizioni stradali .

VW polo
Puntuali nelle consegne DOT veramente recentissimo (fresche di fabbrica), per ora provate solo sul bagnato, stabilità e rumorosità molto buona sono sicuro che non mi deluderanno nemmeno sulla neve.

Fiat Panda
Consegna puntuale; ottimo servizio

CITROEN Xsara Picasso 2.0hdi
Gomme eccellente, arrivate prima con un giorno.,rispetto alla consegna prevista è con DOT 40/17.In tutte le condizioni le gomme si comportano benissimo.

Honda Civic Tourer 1,6
Consegna rapida e precisa, prezzi minimi, mai un problema......5 stelle meritatissime....bravi!

Wolkswagen touran
Ok, spedizione veloce, buon pneumatico

Golf 7 Tdi 2.0
Ottima gomma, è da anni che acquisto Continental e non mi ha mai deluso.... Lo pneumatico s comporta bene in qualsiasi condizione.....testato già sulla neve, ottimo grip e tenuta..... La spedizione è stata ultra rapida...... prima dell'email con la tracciabilità sono arrivate le gomme.... con una settimana di anticipo....

fiat doblo'
eccezionale veramente

Fiat doblo
Buongiorno, devo dire che il prodotto è il servizio sono positivi. Non posso dare un giudizio sul servizio assistenza in quanto ad oggi non ho mai chiamato. Grazie di esserci.

Ford Ka tdci
Prezzo Affidabilità e dot recenti sono la vostra forza ,venditori a++++ , sul pneumatico non posso dire ancora nulla ,appena montati. Con pochi km fatti risultano sia sull'asciutto che sul bagnato un ottimo pneumatico . Da provare su neve .

Golf 2.0 Tdi
Ottimo venditore,consegna dopo una settimana,Dot 3017(quindi nuove).lo consiglio a tutti dato che conoscenti e parenti hanno già acquistato gomme in precedenza,sempre con massima precisione.

Mercedes A 180 CDI
Pneumatici fantastici sotto ogni punto di vista. Avevo già testato i WinterContact TS850 e confronto a questi ultimi sono più silenziosi e più scorrevoli. Non ho ancora avuto modo di testarli su neve e ghiaccio ma penso proprio che non mi deluderanno. Continental una garanzia.

AUDI A3
Gomme invernali ricevute in poco tempo dopo averle ordinate in perfetto ordine e rispondenti alle mie aspettative. In definitiva buon servizio sotto tutti gli aspetti.

BMW 320d e91
Non posso dare una piena valutazione perché essendo gomme invernali, ancora non li ho messi su. Comunque li ho acquistati perché so che sono le migliori.

Opel Astra
Pneumatici eccezionali in ogni condizione. Consumi addirittura diminuiti rispetto alle gomme estive che hanno indice di consumo E. Molto silenziose e sicure sia in tenuta che in frenata. Macchina incollata all'asfalto, davvero molto soddisfatto! Non ho avuto modo di testarle su neve. Dot recente, Euroimport consigliatissimo! Prezzo molto conveniente e preciso nella spedizione!

astra sw
ok

fiat bravo 1.6 120cv
provate con la neve, sono ottime

impreza 2.0d
provate stasera (finalmente) anche su neve. bene, mi trovo molto deluso: poca direzionabilità, grip in frenAta inesistente, tenuta di strada scarsa e faticano anche a temere a bada i (miseri) 150 cv di una 4x4 come la mia.... su neve son peggio dei vecchi nokian wrg2 vecchi di 5 anni.. su asciutto e bagnato si comportano invece molto bene

BMW X1 xdrive20
Olttimo rapporto qualità prezzo, il prezzo più basso sul mercato, a mio avviso il migliore pneumatico invernare come dimostrano i test di settore vincitore quasi in tutti.

i20
Pneumatici ricevuti in tempi brevissimi e di recente costruzione. Ottimi pneumatici , consigliati.

Golf 5 plus
Tutto ok!

qashqai 2 serie
gomme fresche di produzione .tempi di consegna eccellenti.lo consiglio a tutti

Bmw 116d
Arrivate in 8 giorni ma ottime gomme!

Fabia
Facilità di scelta delle gomme grazie alla descrizione completa delle caratteristiche, personale molto professionale, massima serietà con un buon risparmio. Consigliato. Per quanto riguarda le gomme Continental, credo siano ottime. Molto morbide all'inizio ma è proprio questa la caratteristica che le rendono efficienti a lungo con il passare del tempo e dei km.

GOLF serie VI
Veloce la spedizione nonostante la stagione di cambi gomme e ottimo il rapporto qualità prezzo, rispetto al gommista ho risparmiato almeno 30-35€ a gomma

Bmw 120d
Ottime gomme,silenziose e tengono perfettamente sia su asciutto che su bagnato,spero di provarle anche su neve . Dot 3616 praticamente fatte ieri! Grazie euroimport

BMW 318d
Ottima servizio...gli pneumatici sono una favola...fabbricatila 41 settimana del 2016...e li ho montati 20 giorni fa circa....grazie

Golf 1.4 TSI
Su strada asciutta i precedenti Michelin Alpin erano migliori, più precisi come inserimento in curva. Su strada bagnata sono comunque buoni. Non ancora provati su neve. Misura 195/65/15H. DOT recente e consegna in 3 giorni, ottima come sempre.

Ford fiesta
Comprati a inizio novembre; tempo di consegna solo una settimana. Gomme provate per il momento solo su asciutto e bagnato, tenuta di strada ottima e nessun rumore. gomme recentissime!!! (luglio 2016). Continental una vera sicurezza, si spende un po' di più di altre marche, ma vai sul sicuro!

Ford C Max
Non abbiamo riscontrato nulla di negativo. Gomme perfette per il momento. Non abbiamo avuto ancora modo di provarle sulla neve.

Honda
Excelent 👌

hyundai ix20
Ottime gomme e consegna velocissima

Fiat stilo 1.9 jtd 115 cv
tempi di consegna un po' lunghi ( 10gg ) ma visto il periodo comprensibili . Gli pneumatici sono quelli da me richiesti e con dot recente , non ancora provati sulla neve , direi ottimi sul bagnato sia in curva che in frenata , buoni su fondo asciutto , leggermente rumorosi ad alta velocità , ottima risposta allo sterzo per essere delle gomme invernali , prezzo veramente insuperabile . Il punteggio basso sulla neve è da attribuire al fatto di non averli ancora potuti testare

Lancia Lybra
Ottime gomme,sia su ascitto che bagnato. Le migliori gomme invernali che abbia provato!

AUDI A3
Gomme eccezzionali. Acquistate in novembre con fabbricazione 1 settimana di ottobre. Sfido a trovare di meglio. Sul bagnato super. Sulla neve devo ancora provarle. Unico neo un po' rumorose. Se hanno anche una buona durata le ricomprerò sicuramente.

500 l
Tutto ok

Audi A4 avant
Ottimo venditore e ottimo prodotto

grande punto 1.3 mjet
Gomme acquistate a settembre 2016 con dot risalente a meno di un mese prima (3a o 4a settimana di agosto 2016). Montate da un paio di settimane posso dire che queste gomme sono fantastiche, silenziose, stabili su strada asciutta e soprattutto su strada bagnata; non ho avuto la possibilità di provarle sulla neve

Peugeot 5008
Consegna super veloce gomme ottime e fresche prodotte i primi di luglio

Subaru impreza wrx sti
Un pò lunghi i tempi di consegna.... Comunque ottime gomme, piú silenziose rispetto alle vecchie nokian.... Tenuta su neve ancora da testare.

punto
gomme fantastiche arrivate anticipatamente dalla data di consegna prevista, non ho ancora avuto modo di montarle.

ford focus
Pneumatici ottimi arrivati nei tempi prestabiliti.Primo acquisto da euroimport. Sicuramente ritornerò ad acquistare da loro.

NB: I parametri del giudizio sui pneumatici sono basati sul punteggio; più è alto, maggiore sarà il suo indice di qualità

Attendere registrazione pagamento in corso