Pneumatici ai Prezzi Più Bassi d'Italia

Bonifico Bancario

Offerta gomme auto invernali Barum Polaris 3 135/80 R13 70 T

torna alla ricerca

Barum

Gomme Barum Polaris 3 135/80 R13 70 T

32,94
Spedizione e PFU inclusi

Barum Polaris 3  135/80 R13 70 T
invernali
G
C
71 dB

BARUM POLARIS 3 | Gomme invernali. Pneumatici per city car e vetture compatte, i Barum Polaris 3 offrono un buon rapporto qualità prezzo. Aderenza sostanziale, grazie al loro sistema di lamelle, gli pneumatici Barum Polaris 3 offrono un grip soddisfacente su strada innevata e ghiacciata. Sono pneumatici sicuri, grazie all'efficace espulsione dell'acqua e della neve in scioglimento grazie alle scanalature longitudinali e laterali. Risparmio di carburante e dello stesso pneumatico, sono garantiti dal profilo piatto del battistrada.

Prestazioni

4.2
Stabilità asciutto
4.3
Frenata asciutto
4.3
Stabilità bagnato
4.2
Frenata bagnato
4.2
Stabilità neve
4.2
Comodità
4.3
Silenziosità
3.9

Recensioni

C4 grand picasso
consigliati!

clio 4
tutto perfetto grazie!

fiat panda cros
tutto ok

Panda easy 1.2 benz.
Il servizio di euroimportpneaumatici è stato, come per i miei precedenti acquisti, preciso e puntuale. Le gomme Barum le ho già acquistate per la Focus e ho deciso di prenderle anche per la Panda perché hanno un buon rapporto qualità /prezzo.

Kia rio
Ho trovato la puntualità sulle spedizioni complimenti

Fiat panda
Sempre puntuali e precisi su euroimport tutto corrisponde a quanto ordinato...cortesia e professionalità

Lancia Y
Ottimo sevizio

Suzuki swift
Ottima tenuta soddisfatto

Panda metano
Gomme arrivate subito come sempre,buone sul bagnato e asciutto, provate sulla neve ottime le consiglio.

Citroen c3
Spedizione velocissima, gomme ottime!!!!!!!

A3
Ottimo prodotto confermato le aspettative. Complimenti per la rapidità di consegna

Toyota
Consegnate in due giorni sotto festività natalizie. Complimenti a Bartolini. Complimenti anche a Euro importo perché le gomme sono di recentissima produzione.

Puntose
Sempre veloci e affidabile

Punto 2012
Spedizione velocissima gomme ok

renault megan
ottimi pneumatici mi sono trovato molto bene ottima stabilità e bassi consumi di gasolio.

fiat panda
ottimi

Kia Venga
buon servizio

Panda 4×4
Prezzo imbattibile gomme freschissime tempo di consegna normale... sicuramente acquistero di nuovo altri pneumatici

smart
arrivate in breve tempo soddisfatta

Skoda Fabia SW
Gomme montate da qualche giorno, per ora buone. Sarà il tempo che darà la giusta opinione. Servizio consegna ottimo e veloce.

Panda 4x4
Gomme fantastiche

panda
bene

fiat idea
Ottime gomme si tutte le condizioni

fiat punto
buone

citroen Saxo
Ottimi ed economici

Panda young
Ottime

fiat punto
i pneumatici sono arrivati dopo 8 giorni , troppo

opel astra sw
Buoni pneumatici in rapporto al prezzo.

Panda 1.1 2002
Gomme ottime, euroimport perfetto. Pneumatici e venfitori super consigliati.

Clio
Questa consegna ha richiesto un po' più tempo del solito, circa due settimane. Il giorno previsto per la consegna è stato ampiamente superato, e la tracciabilità quindi non è stata precisa. A parte questo, recensire un pneumatico appena montato è ridicolo. Qualsiasi pneumatico nella prima stagione è ottimo. Il bello viene dopo. Un pneumatico di qualità assicura buone performance anche dopo la prima stagione. Uno scadente meno. Quindi metto tutti voti sufficienti. Sarebbe bene far recensire gli acquirenti dopo aver tenuto i pneumatici almeno per la prima stagione.

kaango
ottimo qualità prezzo!!

Fiat uno
Pneumatici ottimi

ford fiesta
Ottima gomma per qualita' prezzo

opel
buone gomme

Alfa 159
Gomme con dot recente , prezzi molto bassi, consegna veloce ,faccio i miei complimenti a euroimport per la serietà ed i prezzi che riesce a praticare

Ape50
Velocità nella consegna e prezzi molto competitivi ,azienda affidabile

Fiesa benz/gpl 1,4
Spedizione veloce,prezzi imbattibili,per quanto riguarda le gomme devo provarle,ma conosco già questa marca,un sito molto funzionale ,un grazie a euroimport

fiat uno
ottimo prodotto

polo 2009-2016
in 8 stagioni invernali ho acquistato 2 treni di questi pneumatici, OTTIMI, tenuta, consumo, affidabilità. un anno ha fatto 4 metri di neve, le strade erano impraticabili ma io mi muovevo molto bene! consigliate assolutamente

Citroen saxso
Gomme arrivate in una settimana molto soddisfatto grazie

FIAT GRANDE PUNTO
SERVIZIO DI VENDITA OTTIMO : CONSEGNA EFFETTUATA ENTRO I 10 gg. PNEUMATICI CON UN RAPPORTO QUALITA' / PREZZO MOLTO INTERESSANTE

Vw polo
Ho acquistato diversi treni di gomme su euro import e mi sono trovato sempre benissimo.. vorrei lasciare un commento su questi pneumatici che non ho acquistato su questo sito,in quanto a mio avviso sono veramente mediocri. Gomme con dot recente mescola dura. Ho percorso molti km. Sul bagnato sono sufficienti e tutto sommato anche sulla neve fresca.sulla neve battuta e sulle strade un po ghiacciate sono da dimenticare, ma il peggio lo danno sulle strade asciutte,si ha sempre la sensazione di perdere aderenza ad ogni curva.. per me bocciati

Daewoo Matiz
Spedizione veloce, prodotto eccezionale, ottimo rapporto qualità prezzo, sicuramente un pneumatico che riprenderò al prossimo acquisto.

punto
complimenti per il servizio,consegna nei tempi previsti,le gomme sono ottime,di fabricazione recente .purtroppo non provate su neve,ma rilascierò un ulteriore valutazione appena provate.Questo è il quarto acquisto di gomme che faccio,anche estive ,e sono contentissimo.Non posso fare altro che fare i complimenti a questa azienda seria ,che presta una notevole attenzione ai prezzi ,fino ad ora mai riscrontati su altri siti di gomme.COMPLIMENTi !!!!!!!

Opel corsa
Ottimo acquisto consegnate in anticipo da consigliare

Grande Punto
Pneumatici arrivati in una settimana, DOT Aprile 2016, sono molto soddisfatto per tutto. Grazie.

Fiat panda
Ottimi pneumatici. ...staff molto gentili e veloci nel rispondere alle vostre domande sempre disponibili. ..e soprattutto molto veloci nella fase di spedizione

Fiat Panda 1100
Grazie ancora.

fiat panda 4x4
le gomme vanno bene,pero hanno il battistrada basso.......quindi si fanno pochi km. una gomma che consiglio sono le hankook termiche

Fiat panda
Ottimo pneumatico già percorso 2 20000 km sembrano ancora nuovi. Ottimo venditore, spedizione velocissimo pneumatico nuovissimo di fabbricazione.

Alfa Romeo 155
Tempo di consegna eccezzionali, per il momento le gomme si comportano bene, prezzo ottimo!

Ford focus 06
Sono buone su bagnato, non molto rumorose, non l'ho potute provare sulla neve...

Dacia Sandero
Ottime...le gomme sono prodotte seconda metà del 2015

fiat punto
buon prodotto in relazione al costo

Fiat 127
Poca spesa molta resa

lancia y
Tutto ok!!!! Venditore ottimo e consegna rapidissima.

Panda
Ormai è la terza volta che facciamo acquisti su questo sito. Ottimo rapporto qualità prezzo, consegna veloce. Molto bene.

polo 5
Ottime gomme.consegna precisa.

bravo
ottimo

Panda
Ottimo prodotto

Fiat Panda
Le gomme sono molto valide, questa volta però ,diversamente dalle altre cinque volte in cui mi sono servito da voi, la consegna è stata molto molto lunga tanto che ho anche pensato che non me le avreste più spedite, le ho ordinate il 10/01 e le ho ricevute il 25/01. Siccome conte di servirmi ancora da voi spero che non si verifichi più.

Y10
Ottime anche sul bagnato

Y10
Ottime anche sul bagnato

Suzuki ignis
Pervenute nei termini, Dot recente, buona stabilità su asciutto, bagnato e frenata, ottima stabilità e trazione su neve. Poco rumorose e buon consumo carburante. S u ghiaccio come per tutti i pneumatici, prudenza.

panda 4x4 vecchio modello
Consegna nei tempi stabiliti, pneumatici fabbricati poche settimane prima del ricevimento. Ottime gomme su strada sterrata e bagnata. Non ancora provate sulla neve. Risposte rapide alle e-mail di richiesta informazioni. Consiglio acquisti e utilizzerò di novo questo sito per acquisti futuri.

Ford Fiesta
Gomme dal prezzo molto interessante. Peccato che il DOT indichi che sono state fabbiricate da poco meno di tre anni

Ford CMax
Gomme eccezionali di recentissima produzione. Il tempo di consegna è stato un po' lungo, circa 2 settimane dall'ordine

alfa 156 2.4 jtd
Ottimo venditore tutto ok! Consiglio vivamente.

PAnda 750 fire
Tempi di consegna rispettati anche se in periodo natalizio. Ottimo

peugeot 206
ok

Fiat Panda
Ho acquistato i pneumatici invernali da euroimport, devo dire che inizialmente, trattandosi del primo acquisto online, non ero molto convinto poi però visto i prezzi bassi ho effettuato l'acquisto. I pneumatici sono arrivati a destinazione nei tempi previsti, il Dot certifica che le gomme siano di recente fabbricazione . Esperienza più che positiva, ve lo consiglio ! Inoltre hanno dimostrato disponibilità nel rispondere ad ogni richiesta . Effettuerò nei prossimi mesi nuove ordinazioni .

Y10
Belle gomme. Buona tenuta. Soddisfatta di qualità/prezzo.

fiat panda
ottimo

fiat panda
gomme buone e buon prezzo

Audi a3
Gomme arrivate in circa una settimana, piccolo problema col gommista convenzionato, il quale le ha montate , però ha aggiunto che sono mesi che sta cercando di rinunciare alla convenzione e ,a questo ha aggiunto che non si ritiene responsabile di eventuali problemi insorgessero sui pneumatici. Allora mi domando chi è responsabile di eventuali difetti? E in che misura è tenuto all'eventuale rimborso? Sapete finché tutto funziona..... Comunque per ora gomma ok anche se usata poco.

skoda fabia
Gomme perfette arrivate in 7giorni. DOT 4715, ossia fabbricate 3 settimane prima dell'ordine. Consigliato. Sto ordinando un nuovo treno per la seconda macchina .

Polo 1.2
Servizio Ottimo, tempi di consegna brevi. Le gomme le devo ancora testare su neve, su bagnato per i primi 1500 km sono ottimali. Sono poco rumorose. Avevo già testato le Barum estive e sono rimasto soddisfatto e penso lo sarò anche con le invernali.

Fiat punto
Pneumatici con un dot recentissimo, poco rumorose e affidabili sul bagnato, un po' di ritardo nella consegna ma assistenza e cortesia da veri professionisti, come sempre il top.

Opel Corsa
Consegna veloce pneumatici perfetti servizio affidabilissimo!

Fiat panda
Eccezionale! Consegna rapida e pneumatici con dot di 5 mesi . Perfetto

RENAULT MEGANE
Sono rimasta molto soddisfatta della mia scelta ottimo pneumatico ottimo servizio e ottimo prezzo .

Sandero
Pneumativi consegnati entro i tempi stabiliti (10 giorni lavorativi) e con mio grande stupore, di recentissima fabbricazione 47° settimana del 2015...quindi fabbricati appena 10 giorni prima del mio acquisto. Ancora non li ho montati, ma ho avuto le Barum invernali su altre vetture e mi sono trovato molto bene.

Ford fiesta 2015
Buona gomma e anche il rapporto qualità prezzo molto soddisfacente. Consegna un po' lunga ma pienamente consapevole perchè alta stagione.

Vw golf 7
Prezzi e assistenza ottimi In "alta stagione" tempi di consegna un po lunghi

Mazda 6
la spedizione va troppo a lungo 15 giorni non va bene.

matiz
Tutto ok

golf 7 tgi
ottime gomme freschissime che dire ..arrivate un po' lunghe come consegna..ma..soddisfattissimo..cmq..siete..i.numero..1..ugualmente..le..proverò..sulla..mia..nuova..golf.7..in...settimana...

fiesta
tutto ok. ottimo sito. saluti alla prossima

Voyager
Ottime gomme in qualsiasi condizione!

focus
Non mi aspettavo di aspettare 10 gg x un treno di gomme polaris 3 , ma dopo questa lunga attesa o capito il xkè..... Gomme freschissime quarantacinquesima sett , cioè appena sfornate... Gomme arrivate dalla Germania ( fabbrica 🏭)... Sono molto contento x questo acquisto...comprerò sicuramente ancora gomme su euroimport.

fiat panda
buon rapporto qualita prezzo

panda
Buona

fiat panda
Gomme gia' provate l'anno scorso senza dubbio rapporto qualita' prezzo ottimi

Wv Caddy
Spedizione veloce e ottimo sito con prezzi veramente vantaggiosi gomme arrivate con DOT recentissimo per questo sono già al terzo aquisto con loro, per quanto riguarda le gomme ancora da mettere in prova con la neve.

renault clio
molto buone

fiat punto
ottime gomme , dot recentissimo .consigliato

Fiat panda
Pneumatici davvero eccellenti, ottimo grip sia su ghiaccio che su neve. Il servizio di Euroimport è fantastico, precisi e velocissimi!!!!

panda 4x4
tempi di consegna ottimi,miglior prezzo trovato tutto ok gia montate e adesso aspettiamo la neve!!!!

vecchia panda
Gomme freschissime dot 3815. Miglior prezzo online, consegna rapida. Non ancora testate sulla neve.

Fiat Idea 1.3 Mtj
Gomme gia usate su altre vetture con cui mi sono trovato sempre bene. Gomma freschissima 40° settimana del 2015 ovvero hanno meno di un mese dalla fabbricazione.

toyota yaris
Ottimo rapporto qualita' prezzo .....consigliato .Per la consegna 10 e lode

focus SW
Come sempre rapidi e prodotto "fresco". Rapporto qualità-prezzo eccezionali. Consigliati per chi vuole un pneumatico economico ma con grandi potenzialità.

Nissan micra
Ottime gomme arrivate con puntualità!!!

Polo 6r
Belle gomme ...stabili sul bagnato .. Consegna nei tempi stabiliti

fiat panda
puntuali nella consegna

Volvo S 80 D5 AWD
Ottimo

renault clio
ottimo sito , spedizione veloce e dot recentissimo

fiat panda
tutto ok benissimo

fiat fiorino
Buon rapporto qualita prezzo

Chevrolet Matiz
Ottima gomma di produzione Europea, con il treno precedente percorsi 50.000 Km senza problemi. Primo acquisto su questo sito e gomme arrivate 2 giorni prima del previsto e DOT freschissimo di circa 2 mesi fà. Soddisfattissimo.

panda
tutto come dalle aspettative di chi compra tramite internet, sono soddisfatto

panda
un buon rapporto qualità prezzo. euroimport come nelle aspettative, tempi di consegna nella norma.

AUDI
TUTTO BENE

opel meriva
spedizione veloce pneumatici validi

Golf TDI 2.0
-

mazda 6
Buone

Fiat 600
Tutto ok e pneumatici perfetti!

citroen c3 1400 benz.
ottime anche nel rapporto qualità prezzo e silenziose

RENAULT MODUS
OK

Fiat Punto 1.9 JTD
LE gomme ottime, prezzo super

Fiat panda
Gomme invernali.. sulla neve poca tenuta

polo VW 1.4tdi
consigliatissimo........................................................................................................................................................

saxo
ottime gomme e rapporto qualità prezzo altissimo

Ford fiesta titanium
Auto comprata febbraio 2014 montava un carro di gomme nuove Continental. Di una rumorositá indescrivibile. Con queste gomme nuove invernali va decisamente meglio. Provate due gg fa con neve appena caduta su Bo. Le consiglio vivamente

audi a4
Gomme che monto da anni ma mai termiche e la prima volta e sono contemt Poi c'è da dire che la barum è di derivazione continental Consigliate e super consigliato euro inport precisi e seri come sempre

Fiat Punto
Ottimo pneumatico da neve-ghiaccio.. buono sul bagnato.. discreto sull'asciutto..

marda 3
percorsi meno di 1000 km, ma si comportano abbastanza bene. già provata stessa marca con gomme estivo e sempre soddisfatto non provati sulla neve, ma sembrano ben performanti

Alfa
Buona tenuta su strada asciutta. Non ho ancora avuto modo di provarle su strada bagnata o innevata, ma essendo obbligatorio un giudizio, lascio una via di mezzo

RENAULT MEGANE
GOMMA CON BUON RAPPORTO QUALITA/PREZZO. SPEDIZIONE ABBASTANZA VELOCE, STAFF PROFESSIONALE

peugeot 308
Ottimo grip su neve e ghiaccio. Prendo sempre marche note ma queste non sono da meno.

Lancia Y elefantino
Mi aspettavo prestazioni superiori,il modello Alpin precedente era migliore. Resta comunque da dire che assolvono ancora sufficientemente il loro compito,soprattutto su strade innevate.

Fiat Panda
Gomme consigliate,vanno veramente bene. Migliori di altre marche più conosciute!

citroen c3
Fornitore affidabile preciso e veloce anche in piena festivita Natalizia. Gomme ottime provate sul bagnato e su neve e giaccio. Grazie

Toyota yaris
Pneumatici consegnati al mio domicilio prima del previsto!!!Ottimo rapporto qualità prezzo, anno di produzione 2014 e quindi veramente 'freschi'. Montati e provati su fondo asciutto, umido e fondo appena ghiacciato, non ancora su neve e molto ghiaccio. Per ora pneumatico molto performante, poco rumoroso e di buona qualità consigliato appunto dalla recensione delle prove TCS del 2013!!!

fiat panda 2001
prova su neve non fatta, ottime gomme sia su bagnato con temperature anche sotto lo 0, che su asciutto con temperature basse, nonostante siano montate su la panda prima serie hanno dato un'ottima aderenza , sono rimasto incredulo per il grip in curva, promosse a pieni voti

polo vw
consigliatissimo!!..gomme freschissime...tempi rapidi...serietà! per quanto riguarda gli pneumatici provati sulla neve voto 7!

Y10
Ottimo rapporto qualità prezzo,spedizione nella media

octavia
Perfette

panda 4x4 dmj
percorso 2000 km, servizio buono anche se rimasti in deposito 1gg in più di quanto speravo, ma consegna nei tempi previsti.

Audi A3
Ottimo rapporto qualità prezzo.. ottima tenuta di strada sia su bagnato che su ghiaccio. poca rumorosità. Decisamente da consigliare ad amici.

Toyota Aurus
TUTTO A POSTO SIA BAGNATO CHE NEVE.

punto
devo ancora provarle sulla neve ma ancora non ce

Citroen c1
Tutto perfetto!!!

golf 6
Servizio buono, le gomme sono "fresche", ottima tenuta sul bagnato su neve non ancora testate

skoda fabia wagon
Ottime!.

fiat
tutto perfetto!!!

Fiat Panda '99
Ottimo rapporto qualità prezzo! Consigliate!

lancia y
pneumatico discreto

fiat bravo
ottima gomma

Volvo s40
Ottime, very good.

audi a4 2004
spedizione con un giorno di anticipo, ditta molto seria e puntuale consigliata. le gomme le conosco da un pò vido che dopo la continental monto la barum consigliati!!!

classe a mercedes
montati sabato per ora vanno bene , non li ho provati con la neve in quanto ancora non è venuta , per il resto sono soddisfatto. nella valutazione sulla neve ho messo tre solo perchè non li ho provati e senza la scheda mi dava errore.

fiat panda
molto soddisfatto

polo
un ottima qualita prezzo

Suzuki swift
Ottimo venditore..gomme perfette consigliatissimoo!!!

Audi A4
Ottimo rapporto qualità prezzo e puntuale e preciso il servizio offerto

fiat panda
pneumatico ottimo. spedizione velocissima

Fiat panda
Tutto perfetto

AUDI A3
Ottimo rapporto qualità prezzo

fiat panda
TIPO GOMME GIA' A ME NOTE, CONFERMO LA SUPER QUALITA' DELLE BARUM POLARIS 3, SONO ECCELLENTI!!! P.S. SERVIZIO ALTRETTANTO, BRAVI!!!

Fiat Panda
Ottime.

Ford Fiesta
Ottime gomme. Servizio ok.

Zafira EcoM 2007
Le ho montate da due settimane per il secondo inverno, purtroppo l'inverno scorso a Milano non ha nevicato e quindi non posso fare una valutazione sulla neve, devo mettere per forza un voto per la recensione e quindi metto 3, ma per il resto buona tenuta di strada su asciutto e bagnato, considerando che la mia auto a metano è molto pesante, silenziose, DOT recente, sito affidabile, prezzo di mercato molto competitivo , le consiglio. Una pecca è che non potevo tracciare la spedizione ma questa non è colpa di EuroImportPneumatici.

panda 4 x 4
ottime gomme

Fiat Panda
ottime qualità/prezzo - tempi di consegna rispettati- li consiglio a tutti

Ford C-MAX secondo modello
Al prossimo Acquisto. Consigliatissimo.

Fiat Panda Multiget
Sono rimasto super soddisfatto-ottimo prezzo - gomme freschissime ( agosto 2014 ) - consegna puntuale -

Fiat
Molto gentili e veloci. Buona qualita.

focus tdci
Ok buone gomme ottimo prezzo e venditore

Citroen berlingo 2.0 hdi
Ho ricomprato di nuovo questo tipo di gomme, ottime sulla neve e finora nessun difetto

MB Classe A
Azienda serissima. Massima cortesia. Pneumatici costruiti da poco e miglior prezzo rispetto a tutti. Una volta che acquisti da Loro nn acquisti più da nessun altro.

panda prima serie
non posso dire nulla la neve nn è ancora venuta però per precedente esperienza con le stesse gomme molto valide e kilometraggio discreto da consigliare per il buon rapporto qualità prezzo

w polo
buona gomma rapporto qualita prezzo

Ford Fiesta
Tutto o.k. - spedizione veloce ed ottimi prezzi.

fiat puntotp
Rapporto qualita prezzo buono

citroen c3
Ottimo prodotto

fiat panda
tempi super rapidi di consegna tutto OK !!

panda 1000
Veramente ottime in ogni circostanza, superlative sul ghiaccio.

citroen c3 vw polo audi tt
ottime gomme, arrivate con tempistica breve...ottimo servizio...al prossimo acquisto!

fiesta 1400 tdci 2011
spedizione veloce e gomme buone.

zafira b
ottimo rapporto qualità prezzo, non testata sulla neve. Per Euroimportpneumatici un A+++

Fiat punto
Ho sostituito un pneumatico dopo meno di un mese a causa di un fosso che me l'ha rovinato. Mi sono accorto che la spalla degli stessi è troppo morbida e debole

Nissan Almera Tino 1.8
Ottimi pneumatici

renault clio
Ordinati il 7 dicembre arrivati il 17 dicembre a modena. La gomma si presenta bene mi era stata consigliata da un bravo gommista, per la prova su neve non saprei ( non è ancora nevicato)

passat
ok

Vw polo
Bravi, ottimo rapporto qualità prezzo e servizio.

VOLVO V40 CROSS country
Gomme ottime, provate in questi gioni sulla neve (poca) sembrano comportarsi egregiamente. Ad alte velocità sulla asciutto e bagnato ok. Qualità/prezzo consigliatissime.

Panda jolly
Caratteristiche ottime

fiat grande punto
ottimo rapporto qualità prezzo, le compro da anni e sulla neve danno molta più aderenza di marche più rinomate.

Fiat Fiorino
Ottimo acquisto

NB: I parametri del giudizio sui pneumatici sono basati sul punteggio; più è alto, maggiore sarà il suo indice di qualità