Pneumatici ai Prezzi Più Bassi d'Italia

Bonifico Bancario

Offerta gomme auto estive Barum Brillantis 2 185/65 R15 88 T

torna alla ricerca

Barum

Gomme Barum Brillantis 2 185/65 R15 88 T

46,52
Spedizione e PFU inclusi

Barum Brillantis 2  185/65 R15 88 T
estivi
E
C
70 dB

BARUM BRILLANTIS 2 | Gomme auto estive. Pneumatici economici destinati a vetture medio-piccole, gli pneumatici Barum Brillantis 2 offrono un buon rapporto prestazioni/prezzo.Con il suo profilo asimmetrico e i suoi tasselli di spallamento robusti, gli pneumatici Barum Brillantis 2 offrono un'aderenza efficace su fondo asciutto e bagnato. Protezione contro il rischio di aquaplaning grazie ad un drenaggio efficace dell'acqua attraverso larghe scanalature circonferenziali. Il comfort sono il loro punto forte, grazie alla rumorosità da rotolamento attenuata dalle lamelle della scolpitura. Caratteristiche di guida equilibrate e la risposta dello sterzo preciso, fanno di questo pneumatico una buona soluzione per gli automobilisti esigenti che cercano qualità ad un prezzo accessibile.

Prestazioni

4.1
Stabilità asciutto
4.3
Frenata asciutto
4.3
Stabilità bagnato
4.0
Frenata bagnato
3.9
Stabilità neve
1.3
Comodità
4.2
Silenziosità
4.1

Recensioni

Opel corsa
ottime gomme qualità prezzo un po di ritardo nella consegna, una cosa normale che può succedere,va bene cosi. Lo scorso anno ho comprato 4 gomme stessa misura della continental,ancora montate sulla C3, anche quelle ottime. Bene l'assistenzassistenza.

A112
Li ho montati da poco quindi non ho avuto modo di testarli sul bagnato ma l'impressione in linea generale è positiva

Alfa Romeo 1750 berlina
Rapidissimi, pneumatici ottimi

lancia y
Buon prezzo,dot recente,consegna veloce....cosa chiedere di più......non ancora testate a fondo ma per il prezzo sono soddisfatto.

Punto
Tutto ok

Daewoo Matiz
Pneumatici economici ma dalle prestazioni più che dignitose sia su asciutto che su bagnato. DOT recentissimo. Nessun problema con l'ordine arrivato dalla germania in tempi ragionevoli.

Peugeot 206
Ottimo sito per acquistare pneumatici con una interfaccia completa e semplice per scegliere tra le varie marche,tipologie e misure tempi di consegna ottimi consiglio a tutti. Professionali e cordiali grazie

Fiat punto
Soddisfatto della spedizione e del prodotto

Panda 🐼
Bene le gomme male il corriere che non ha rispettato le tempistiche di consegna

Polo
Ottima con raffronto qualità prezzo.

Clio 1.2
Gomme freschissime e di qualità. Tempi di spedizione velocissimi. Come sempre è un piacere acquistare gomme da voi

golf 4
Gomme buone sull'asciutto provata solo una volta sul bagnato. Serio venditore consegna veloce.

nissan micrfa
ottima qualità,molto professionale, continuerò a servirmi da voi.

Citroën c3
Devo dire di esermi imbattuto con delle persone serie

Modus
prima volta con questo sito a parte il mancato messaggio di trasmissione, il resto è molto conveniente i pneumatici ordinati li conoscevo già

clio
tutto perfetto come sempre

Panda 4x4 Old
Gomme arrivate velocemente con dot molto recente. Montate su panda 4x4 Old in misura 145/80 R 13 su cerchio con canale allargato (5 pollici invece dei 4 originali)...le gomme stanno ovviamente spanciate...ottima tenuta sia su bagnato che asciutto...molto soddisfatto del prodotto e di euroimport!!

Renault Clio 1.2
Spedizione velocissima Le gomme non ho ancora potuto testarle bene Ottime come qualità prezzo Grazie

Audi sportback
Spedizione velocissima Le gomme non ho ancora potuto testarle bene Ottime come qualità prezzo Grazie

Renaul Clio
Ottimi pneumatici. Li consiglierei.-

OPEL CORSA
PUNTUALE

fiat panda
Ottimo venditore

Peugeot 207
Ottime per qualità e prezzo

fiesta
tutto ok

Fiat Panda
Tutto perfetto e gomme di recente costruzione

Zafira
Tutto perfetto!

Fiat 600
Ottime gomme e di recente produzione. Consegna nei tempi prestabiliti.

toyota yaris
tutto ok.

Panda 1.2
Valutazione con pochissimi km

ALFA ROMEO GIULIETTA
PREZZO SUPER . PNEUMATICI FAVOLOSI . DOT 0617 . SERVIZIO FAVOLOSO .

Punto 1.2
Buone gomme ottimo euroimport

Peugeot 107
Tutto apposto, consiglio ciao

Nissan micra
Ottime gomme le consiglio

Ford Ka
Gomme morbide, performanti in considerazione che sono montate sotto un Ford Ka. Confort buono. Prestino per una valutazione in toto.

Clio
Ottima qualita/prezzo, consegna velocissima , sito consigliabile

Lupo 1.0
Avevo già acquistato tutto bene e nei tempi.

panda
gomme soddisfacenti per una panda vecchio modello,pneumatici nati da esperieza continental

Fiat seicento
Tempi di spedizione nei limiti :12 giorni di attesa e sono arrivati

opel agila
ottimo rapporto prestazioni/prezzo

fiat panda 1000 i.e.cat
Se volete divertirvi con la cara, vecchia, mitica panda prima serie, acquistate pneumatici Barum! Ottimo grip in curva, aderenza eccezionale sul bagnato. Le Barum sono prodotte nella Repubblica Ceca, la mescola è morbida, quindi la durata non è eccezionale, ma il piacere di guida è assicurato!

Renault Twingo 1^ serie 1993
È la terza volta che compro da loro, tutto perfetto, gomme con DOT recentissimo

Peugeot
Ottime gomme consegna puntuale... consigliato!!!

Y10
Molto buone le ricomprerò

Fiat uno
Rapporto qualità prezzo ottimo

panda
gomme ok

Citroen saxo
Montate e al momento sono soddisfatto.per la durata vedremo

panda
gomme ideali per il tipo di autovettura, terzo acquisto di pneumatici su questo sito, tutto perfetto e veloci.

Twingo
O preso 2 pneumatici sotto Renault twuingo 4 stagioni e devo dire veramente ottime,spedizione puntuale e in buono stato.x chi non cerca marche al top potete affidarvi

Fiat Seicento
Bravisimi...come sempre. E la quarta volta che compro le gome qui da voi....sempre puntuali e sempre con un prezzo meglio di tutti.

fiat panda 1.3mtj
Ottime gomme

Renault Clio
Gomme con DOT freschissimo! Massima serietà. Sito consigliato. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

panda
Ottime gomme. Consegna veloce.Che dire ...sito al top.

FIAT PUNTO
Ottimo rapporto qualità prezzo

Clio
Sulla Clio ok

Clio
Tutto ok

Fiat Punto
Ottime gomme, dot recente (2016) sembrano per ora essere silenziose e resistere bene al bagnato, qualità prezzo ottima

Fiat 600
Ottima qualità/prezzo arrivate in anticipo il 24 agosto pneumatici buoni con data di fabbricazione febbraio 2016 sono abbastanza stabili e morbide .

Yaris
Tutto perfetto ,spedizione veloce...

Toyota yaris verso d4-d
Pneumatici economici ma molto validi

Fiat panda
Gomme buonissime bravo

punto
consegna rapida e puntuale. Gomme ottime, ancora presto per un giudizio.

107
Buon rapporto qualità/prezzo.

Opel Corsa
Pneumatici di buona qualità x città

dablò
ottima qualita prezzo

Toyota yaris
Buona tenuta e precisione di guida

panda
sito molto serio!!!!

107
Ottimo prodotto a pari delle più blasonate marche.

500
terzo treno di gomme che acquisto. purtroppo la data di consegna non è stata rispettata e per di più le informazioni sulla tracking non venivano aggiornate. le gomme cmq sono buone e rispecchiano le mie aspettative.

Fiat Punto
Servizio eccellente. Gomme arrivate in 4 giorni e di buona qualità. Era la prima volta che compro da voi ma nn sa sarà l'ultima sicuramente. Grazie

Panda
È il 4 ordine che faccio in questo sito.. Cos altro C è da dire? Eccellenti ed efficienti

Fiat 600
Rapporto qualità prezzo molto buono

Fiat panda
Ottimo qualità! Prezzo

Peugeot 107
Consegna nei tempi previsti. Qualità soddisfacente.

Panda1.3 mjt
Ottimo prodotto, consegna nei tempi previsti,società seria, scelta giusta. Ci vediamo al prossimo cambio!!

stilo 1.9
Tutto ok

panda 1.3
Tutto straordinario

modus
ottimo rapporto qualita prezzo

opel corsa
tutto ok consiglio ottimo qualità prezzo

Snoda Fabia
Consegna nei tempi prestabiliti, prodotto conforme alla descrizione e di recente produzione. La qualità della gomma è ineccepibile.

SCUDO
TUTTO OK ...A PARTE UN PO DI RITARDO

fiat cinquecento 1998
Davvero ottime,tenuta di strada perfetta ed ottima qualità/prezzo. Consiglio vivamente

bmw 320
ottimo prodotto qualita prezzo

fiat Panda
servizio eccellente. Consegna nei tempi previsti

Punto
Bravi

Fiat panda
Nulla da segnalare

Lancia Y
Spedizione perfetta, gomme ottime... Consigliabile....

aixam
ottima gomma,,,,

Fiat Punto Evo
Ottima qualità prezzo. Consigliate

opel meriva
Ottimi pneumatici! Spedizione un po' lenta

junday
Ottimi

citroen ax
Consegna nei tempi giusti....consigliabile

agila
Ottimo servizio grazie. Riguardo le gomme le ho appena montate direi per adesso vanno bene.

panda metano
Ottimo sito prezzi veramente concorrenziali.ottimi pneumatici

Panda 4x4
Ottimo prezzo

yaris d4d
ottimi pneumatici

Punto
Perfetto...

Fiat punto
Ottimo rapporto qualità prezzo

nuova panda 4x4
Consegna velocissima e ottime gomme

fiat punto
Ottima gomma buona tenuta di strada.

Polo 1.2
Euroimport veramente professionale sia come tempi di consegna che come comunicazione per richieste assistenza. Gomme perfette, poco rumorose e molto stabili. Da valutare la durata, dopo 10.000km sono consumate per meno di 1/4.

Skoda Fabia 1.9
Spedizione leggermente lunga ma prodotto ad ottimo prezzo e corrispondente alla annuncio.Consigliato

Opel diesel
pneumatici arrivati velocemente nonostante il periodo di cambio stagione, buona tenuta di strada, molto soddisfatto, nel bisogno comprerò certamente di nuovo da voi.

Fiat punto
Ottime gomme, ottimo venditore.

seicento
ottime gomme dot freschissimo unica pecca i 15 giorni per averle

fiat panda 750.
Prezzo e qualità al top

Fiat panda
Gomme perfette, spedizione velocissima!!

Fiat punto jtd 19
Buone gomme per qualità prezzo le consiglio.

Agila 1.2 Twinport
pochi km percorsi, paiono veramente buoni

punto evo
ordinati il 6/8 alla sera e arrivati il 13/8 in mattinata, pneumatici buoni, confortevoli e non rumorosi, buona tenuta anche sul bagnato. complimenti per la serietà nel servizio di consegna in generale (siamo nella settimana di ferragosto) e per la professionalità in generale (gomme DOT 1215 e il prezzo più basso rispetto ad altri) complimenti ancora a Euroimport, consiglio questo sito, ciao

fiat punto evo
ottima gomma in rapporto qualità prezzo

renault clio
buom prodotto

Fiat 500
Servizio impeccabile spedizioni veloci prezzo ottimo

Punto
Ottimi pneumatici!

Grande Punto
Ottimo venditore..Buona gomma qualità prezzo...

audi
precisi e veloci grazie mille

C3
ottime gomme buono rapporto qualità prezzo......

C 3
Ottime gomme .........qualità prezzo ok.

nissan micra
davvero ottimo prezzo qualita'

fiat 600
.

SCHENIC
DIREI BUONI COME TENUTA SULLA STRADA PERO' RUMOROSI.

punto 75 elx
Consegna rapida e rapporto qualità prezzo valido. Le ho prese per mio papà... non si aspettava di spendere così poco per due gomme.

toyota yaris
Ottima gomma ad altissima prestazione, consegna super veloce

Fiat punto evo
Spedizione in pochi giorni tutto ok

Pegeout bipper
Buono su asciutto molto buono su bagnato

Citroen Nemo
Spedizione ok e servizio ok! Terzo acquisto di pneumatici... È continuerò ancora

peugeot 307
ottime gomme, ottimo prezzo, transazione avvenuta in modo perfetto.

Suzuki Swift 1.3
Un' ottima gomma

Lancia y
Gomme ottime arrivate in due giorni. Sito affidabile e serio, complimenti, faro' ancora acquisti con voi.

Renault Serie 1
provate poco tempo sono ottime...non testate sulla pioggia..consegna precisa...e veloce

volvo 460
qualita prezzo ottime

Fiat Punto
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consegna puntale.

lancia y
buone

peugeot
tutto ok

punto
In curva sento la macchina poco stabile rispetto le gomme che montavo in precedenza.

fiat bravo 1.9 mjet
Gomme molto morbide, in misura 225/45r17 ma di durata buona, già il secondo treno che metto, su bagnato ottime. Per quanto riguarda il sito, ottimi acquisti, spedizione e consegna rapidissime, gomme nuove nuove

Twingo
Acquisterò sicuramente ancora da voi...buono il rapporto qualità/ prezzo

punto 1.2
Ottimo servizio. Velocissimi nella consegna.

Fiat Panda
Ottimo pneumatico e ottimo venditore veloce e corretto il migliore sul web

Dacia Logan mcv
Ottimo rapporto qualità/prezzo, testato anche sotto la pioggia battente, si è comportato molto bene! Precisione e velocità nella consegna al top! E' già il secondo treno di gomme che acquisto e sono davvero soddisfatto!! Grazie.

FIAT PUNTO
PERFETTO IN TUTTO

peugiot 107
ottimo

huyndai
ottimo qualità e prezzo,venditore eccellente

fiat panda 4x4
Per adesso tutto ok circa la qualità delle gomme, ottimo e rapido il servizio di spedizione. Soddisfattissimo

fiat panda
ottimo servizio puntualità impeccabile gomme buone sull' asciutto da valutare sul bagnato

dacia
mi son trovato benissimo

Panda 4X4
Gomme di ottima mescola ad un prezzo molto competitivo, un ottima gomma.

Opel corsa b
Ottime gomme!! Morbidissime e dot 2015!! Siete i migliori!!

fiat punto
ottime gomme

FIAT Multipla
Pneumatici recapitati, montati e provati. Tutto bene. Grazie e buon lavoro.

Clio
Ottimo.

audi A4
qualita prezzo eccezionale ..............negozio affidabile al 100% . disponibilita ottima..

Fiat Punto
Prezzo e qualità sono molto soddisfatto

600 van
Ottimi pneumatici ad un prezzo che solo euroimport può dare! Come sempre spettacolari!

Panda 1.2 Dynamic
Rapporto qualità/prezzo meraviglioso. Ottimo Pneumatico del segmento economico (sottomarca Continental). Dot 05/15 ottimo. Spedizione abbastanza veloce. Assistenza via email gentile e disponibile. Da migliorare l'assistenza tramite Skype e telefono perchè non rispondono. Sistema di gestione ordini abbastanza limitato. Nel complesso è un buon sito, ci rivediamo per il treno di gomme invernali.

renault clio
Consegna in 4 giorni.gomme freschissime.molto soddisfatta.

citroen
Buone

fiat punto
per ora vanno piu che bene montate da poco,spedizione veloce gomme di tredicesima settimana sono soddisfatto euroimport fantastici

Panda 900
Valide qualità prezzo

opel corsa
Ottimo

kia
Farò sicuramente altri acquisti da voi

Fiat seicento
Per chi non vuole spendere troppo ed avere uno pneumatico dalle prestazioni mediocri

Toyota yaris
Gomme buone ..silenziose ...buona tenuta e morbide e rigide nel.mldo giusto. Le ho appena.mwse quindi sulla durata non posso ancora dire ma il prodotto e " buono e consigliatissimo. Tutto bene.

fiat 600
tutt'ok....spedizione velocissima dot recentissimo.

fia 600
ottimo qualità

ford fiesta
Per adesso sono contentissimo della mia scelta

Fiat Doblò
Un ottimo pneumatico provato ancora per poco.

Panda Young
Tutto a posto, spedizione nei termini di consegna

panda 900
Molto veloci nella spedizione e molto gentili nelle risposte, le ruote sono buone consigliato sia il sito che le ruote ottimo

ford focus C-MAX
sono pochi giorni che uso questi pneumatici,e non ho fatto molta strada. comunque nel complesso sono molto soddisfatto

Fiat Panda 1.2 Natural Power
Ottime gomme in ogni condizione climatica, tenuta elevata. Gomme di recentissima produzione, spedizione veloce. Sito consigliato++

TOYOTA YARIS
Ottima gomma, qualità prezzo

Fiat Panda
Prodotto fresco. Ottimo risparmio

toyota jaris
Gomme molto buone

Fiat 600
Ottima qualità prezzo

Clio
Ottimi pneumatici in rapporto qualità/prezzo, davvero soddisfatto. servizio spedizione veloce e affidabile.

Ford Fiesta
Ottimo pneumatico

Lancia Y
Ottime gomme qualità prezzo. Tra l'altro gomme di recentissima produzione neanche un mese. Consigliabile tutto, sia gomme, che il sito. Sito Ok serissimo.

Fiat Panda
non posso valutare la qualintà e il rendimento del pneumatico perchè non ancora montato, per quanto riguarda tutto l'iter dall'ordine alla consegna posso consigliarvi questo sito anche per esperienza di altri acquisti.....

Chevrolet Matiz
Ottima gomma Buon compromesso qualità prezzo, euroimport sempre preciso e veloce

Lancia y
Consegna super veloce

saxò 1.5 d
Ottimo servizio gomme appena montate per ora tutto ok vedremo strada facendo

citroen C3
Gomme nuovissime e spedizione nei tempi!! Consigliato!!

fiat punto mjt
rapporto qualità prezzo ottimo, parliamo di gomme buone a prezzo di marchi sconosciute, di recentissima costruzione, nemmeno due mesi. Come sempre euroimport numero 1 per tempi e serietà!!!

fiat 600 young
le gomme sono arrivate 3 giorni dopo averle ordinate.montate 4 giorni fa .per ora tutto bene.stiamo ancora provando .ma per il prezzo ne è valsa la pena .grazie le prossime le comprerò di sicuro da voi .tutto ok

lancia ypsilon 1.2
tutto ok .... spedizione veloce , dot 09/15 gomme freschissime ..... sito superconsigliato !!!

CITROEN C1
Ottimi pneumatici, grandissimo sito, spedizione puntuale, prezzi imbattibili, complimenti allo Staff.

Ypsilon Lancia
.

Grande punto
Spedizione abbastanza rapida , come con dot freschissimo Tutto ok consigliato .

punto evo
Ottime gomme qualità prezzo

autobianchi y 10
Pneumatici buoni arrivati dopo 4 giorni

fiat punto
ottimo rapporto qualità prezzo

fiat punto Classic
Appena rimontate, le ho già avuto rispondono pienamente alle esigenze. Le consiglio

Fiat Panda
Ottime gomme, molto morbide, assicurano una grande tenuta anche su strada bagnata.

Panda
Tutto perfetto. Al prossimo acquisto. Grazie

Fiat GP
Gomme di produzione recentissima, rapporto qualità prezzo eccellente!!!

grande punto
tutto ok spedizione e prodotto

fiat panda
Ottime gomme qualita/prezzo motate su fiat panda. Le ho provate sia sul bagnato che asciutto direi tenuta buona. Complimenti al sito spedizioni veloci e dot recente. Saluti

Fiat Doblò
Spedizione flash come sempre e rapporto qualità/prezzo ottimo!! Le metterò anche alla mia punto!

punto 55
ottimo prezzo, veloce consegna gomme di recente produzione 7 settimana 2015 complimenti........

panda 900 young
servizio di spedizione ottimo,ottima comunicazione. i pneumatici erano recentissimi come settimana di fabbricazione, un sito da utilizzare con fiducia e tranquillità grazie e alla prossima

Renault Clio 1.2
Ottimi pneumatici: produzione freschissima (DOT quinta settimana 2015), garantiscono una buona tenuta oltre che un elevato confort stradale (assorbono benissimo ogni asperità dell'asfalto). In complesso un rapporto qualità prezzo molto elevato. Euroimport come sempre molto efficiente, offre qualità molto elevata a prezzi buonissimi. Spedizione velocissima con corriere espresso e compresa nel prezzo. E' già la terza volta che acquisto su Euroimport e sono soddisfattissimo!

lancia y
Pneumatici stupendi, come il prezzo! Non ancora li monto visto che sono estivi. Sono di nuova fabbricazione gennaio 2015 e sono arrivati in solo 2 giorni dall' ordine. Fantastico!

punto classic
meravigliosa gomma, montate da me senza bilanciare. non vibrano minimamente tanto la vettura non supera mai 120 (la guida solo mia moglie). avevo già acquistato le bravuris che monto su mercedes C. hanno un ottima durata che supera al 25% marchi più blasonati. per le brillantis non posso fare un giudizio approfondito visto che avranno fatto forse 1000 km. però tengono bene e sono silenziose. il fornitore è molto economico e tempestivo sulla consegna. bravi avete acquisito non un nuovo cliente ma sicuramente parecchi (passa parola). saluti mauro

opel corsa
Sembra un buon prodotto,

fiat panda
ottimo prodotto contentissimo

Daihatsu sirion 1.0
Ottimo rapporto qualità prezzo. Tempi di consegna rapidi.

Fiat Grande Punto
Ottimo prezzo qualità , tempi spedizione perfetti.

yaris
Molto veloci nella consegna e cordiali al telefono

FIAT TIPO
puntuali e veloci.. ottimo sito lo consiglio a tutti....

panda
Ottimo prodotto qualità prezzo!!!

ford fiesta 1.8Di
Ottimi pneumatici, sicuramente li ricomprero ancora.

FIAT FIORINO DS
AL MOMENTO HO PERCORSO CIRCA 1000 KM SU STRADE E AUTOSTRADE A VUOTO E A PIENO CARICO E SONO VERAMENTE SODDISFATTO DELLA SCELTA. CREDO CHE IN FUTURO DOTERO' DI QUESTE COPERTURE ANCHE IL DOBLO' DI MIA MOGLIE NON LI HO PROVATI SULLA NEVE IL VOTO E SOLO PER CHIUDERE LA SCHEDA

fiat 600
ottimo rapporto qualita' prezzo. consegna veloce e puntuale. sono soddisfatto.

Opel astra sw
Molto soddisfatto pneumatici di recente fabbricazione ottimo rapporto qualità prezzo , la consegna è stata velocissima.

panda
Qualità prezzo ottima

daewoo matiz
perfette e ottimo prezzo

toyota yaris 1.4 d
gomme con ottimo rapporto qualità prezzo. consegna sempre puntuale

opel astra
Un ottimo pneumatico, mi sono trovato bene

Citroen c3
ottima qualità-prezzo , su strada asciutta buona aderenza. tempi di spedizione precisi

Fiat PUNTO
Ottimo rapporto qualità / prezzo!

Lancia Ypsilon 2004
Ottimi pneumatici invernali con performanti caratteristiche sulla neve e stabilità sull'asciutto. Ottimo rapporto qualità/prezzo e consegna puntuale dei pneumatici. L'unico lieve difetto è rappresentato dalla durezza e dalla minima rumorosità delle gomme, per il resto i pneumatici sono eccellenti.

Peugeot 206
Prodotto di ottima qualità e una rapidità nella consegna!consiglio vivamente

Renault Clio 1.2
Ottime gomme e ottimo rapporto qualità prezzo. Fabbricazione recentissima ultima settimana di ottobre. Complimenti come sempre ad Euroimport per la loro efficienza, per la qualità elevata delle gomme offerte, i prezzi migliori, la cortesia e la velocità della spedizione.

spark
Ottimo venditore.

citroen c1
Gomme dalla qualità prezzo onesti

fiat 600
spedizione veloce buon prodotto ho gia' acquistato su questo sito altri pneumatici senza avere mai sorprese negative

ford tourneo
arrivo in tempi brevissimi e conformi alle indicazioni del vostro sito

lancia y
molto sodisfatto

CITROEN SAXO
IL prodotto mi sembra buono,ottima tenuta su asciutto e sul bagnato. sulla neve devo ancora provarlo.Euroimport miglior sito per l'acquisto di pneumatici.

ford ka anno 2000
tutto sommato qualità prezzo ci siamo

Hyundai Accent 2^ Serie
Ho già montato le 2 gomme Barum Brillants 2 sembra rispondano bene, le altre 2 gomme montate prima sono sempre Barum Brillants e mi sono trovato bene. Più in la quando nevicherà eventualmente vi saprò dire meglio. Grazie e saluti

seat leon 1.4 stella
Dopo 600 km le gomme hanno ancora una buona tenuta, consegnate nella data prevista.Per l'usura ed altre annotazioni devo rimandare a 4/5000 km macinati.Ciao.

fiat panda
Ottimo prezzo, ottimo servizio!!

Daewoo Matiz 0.8
Gomme recenti (43/13), ottimo stato di conservazione, nessun problema nel montaggio e nell'equilibratura, economiche il giusto e piuttosto performanti sia su asciutto che su bagnato (anche pesante)

Corsa
Buon rapporto qualità prezzo ottimo acquisto!

fiat strada
buon prodotto

fiat panda
attimo prodotto anche economico

ford fiesta
Prodotto conforme alle aspettative. Ottimo prodotto e venditori affidabili. Consigliato

Fiat Panda 1.2
Ottima gomma, venditore affidabile, consegna dopo 3 giorni, soddisfatto dell'acquisto.

clio 1400 cc
buon acquisto

punto
Buone gomme per il prezzo ottimo!!!! ottima serietà dell'azienda

PEUGEOT 206
Ottimo pneumatico qualità prezzo non ha nulla da invidiare a prodotti di marca più costosi

Panda youg
Ottimi pneumatici .

Mitsubishi Space Star
Puntuali, chiari, rapidi, e i più economici che io abbia trovato in rete. La consegna rapidissima è arrivata addirittura due giorni prima di quanto riferito, consiglio a tutti. Alessandro Poli Padova

lancia y
buone gomme

Golf IV
ottimo pneumatico!

Fiat 127 sport
E la prima volta che acquisto i pneumatici su Internet ma devo dire che questa azienda e molto seria dalla ordine alla arrivo escluso il weekend in 3 giorni sono arrivati penso che anche per le altre auto che ho mi servirà da voi. Non ho potuto testare le gomme sul bagnato ma penso siano buone quindi non posso dare un giudizio comunque il prezzo è la serietà di Euroimport e da consigliare vivamente.

Punto
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Fiat Punto 1.3 Mjet
Ho acquistato 4 pneumatici Barum Brilliantis 2 165/70 R14 e ne sono soddisfatto. Sono abbastanza silenziosi e stabili su strada, nonostante la spalla morbida. Vanno tenuti un po' più alti di pressione per evitare il consumo laterale, ma per il resto sono ok. Velocissima la spedizioni (sono arrivati quattro giorni dopo l'ordine) e fresche le gomme, due con DOT 2014 e due con DOT di fine 2013

punto 1.2
Pneumatici ottimi per qualità e prezzo e azienda molto seria per velocità di spedizione e dot molto recente!

fiat punto 3 serie
ottime gomme sia su bagnato che asciuto consegna veloce dot recentissimo

Polo
Gomme qualità prezzo tutto ok

RENAULT GRAN MODUS
Pneumatici di buona qualità . Consegna RISPETTATA NEI TEMPI STABILITI !!! Servizio informazioni competente ed efficiente. Grazie. Riccardo.

Alfa 156
Veloci, precisi, e stato veramente un piacere, oltre ad essere totalmente soddisfatto delle gomme.

C-Max
Azienda ineccepibile,gomme dot freschissimo,prezzo tra i più onesti del web; gomme : sono, con altri 2/3 nomi , appena sotto ai rinomati marchi di prestigio ma così deve essere, gomma che svolge ampiamente i suoi compiti in ogni circostanza,quindi ottima in rapporto al prezzo! da valutare usura e neve (ma è estiva..)

Opel corsa 1999
Ottimo servizio

Citroën C3 1^ serie
Non ancora valutate in tutte le situazioni ma sicuramente perfette. Ditta serissima, comunicazione ottima, pneumatici datati 6^ settimana del 2014... Che dire:assolutamente sorprendenti

G.punto
Ottimi pneumatici, miglior rapporto qualità/prezzo. Consiglio assolutamente! Si comportano davvero bene, sulla neve non li ho mai provati.

Lancia Y 1.2
COMPLIMENTI, 5 STELLE MERITATISSIME!!! MIS. 165/65/14 T APPENA ARRIVATE LE GOMME, DOT RECENTE 3613, IMBALLAGGIO PERFETTO, CONSEGNA RISPETTATA. MI RISERVO DI DARE UNA VALUTAZIONE SUI PNEUMATICI DOPO AVERLI MONTATI E RODATI UN PO'. EUROIMPORT CONTINUATE COSI E COMPRERO' ANCORA DA VOI. PREZZI PIU' BASSI DEL WEB E SERVIZIO CLIENTI PERFETTO!!!

renault clio sportour
QUALITA' PREZZO CI SIAMO.BUONA TENUTA SUL BAGNATO,SILENZIOSE, INSOMMA UNA BUONA GOMMA!! NON HO PROVATO SULLA NEVE MA CHI LE HA MI DICE CHE OTTIENE BUONA STABILITA'.IN FUTURO SICURAMENTE LE ACQUISTERO' ANCORA.

Dacia Sandero
Servizio pratico, veloce, efficiente, serio. Ottima comunicazione.

NB: I parametri del giudizio sui pneumatici sono basati sul punteggio; più è alto, maggiore sarà il suo indice di qualità