Pneumatici ai Prezzi Più Bassi d'Italia

Gomme Austone Athena SP-7 195/45 R16 80 V le tue gomme!

torna alla ricerca

Austone

Gomme Austone Athena SP-7 195/45 R16 80 V

EAN: 6970310406264

46,24
PREZZO FINALE, SPEDIZIONE INCLUSA

Austone Athena SP-7  195/45 R16 80 V
estivi
E
A
71 dB

AUSTONE ATHENA SP-7 | Gomme auto estive. Pneumatici ideali per auto sportive e berline di lungo passo. Si tratta di un prodotto che ha come principali caratteristiche l'elevato comfort di guida e il prezzo economico. Con un disegno unidirezionale del battistrada questi pneumatici garantiscono una pressione uniforme su tutta la superficie, migliorando il grip in curva e aumentando la resa chilometrica. La costola centrale ottimizza la risposta alla sterzata mentre i 4 canali circonferenziali provvedono alla rapida espulsione dell'acqua verso l'esterno in maniera tale da migliorare le prestazioni sul bagnato e minimizzare il rischio del tanto temuto effetto aquaplaning. Per pneumatici di qualità e low cost provate gli Austone Athena SP-7, sul nostro sito li potete trovare al prezzo più competitivo di tutta la rete.

Prestazioni

6 Recensioni 4.3
Stabilità asciutto
4.3
Frenata asciutto
4.3
Stabilità bagnato
4.3
Frenata bagnato
4.3
Stabilità neve
0.0
Comodità
4.3
Silenziosità
4.0

Recensioni

Audi A5
Ottimi pneumatici estivi silenziosi ad un prezzo più che competitivo

Seat Leon tdi FR 150 cv
Li ho ricevuti prima del previsto. Bella gomma, ora che le ho montate e provate posso dire che sono ottime in tutte le condizioni e tengono molto bene anche sul bagnato. Le consiglio come anche euroinportpneumatici dove ho già fatto più acquisti e sono rimasto sempre soddisfatto, faccio i miei complimenti.

Hyundai ix20
Pneumatico ottimo , ad un prezzo giusto , lo consiglio vivamente , spedizione e consegna Euroimport Impeccabile .

NB: I parametri del giudizio sui pneumatici sono basati sul punteggio; più è alto, maggiore sarà il suo indice di qualità

Attendere registrazione pagamento in corso