Pneumatici ai Prezzi Più Bassi d'Italia

Accelera PHI 2

torna alla ricerca

Pneumatici Accelera PHI 2

Pneumatici auto




ACCELERA PHI 2 | Gomme auto estive. Pneumatici nella fascia "budget" che garantiscono una discreta aderenza sul bagnato, una buona silenziositÓ (che si attesta a 72 dB), prestazioni equilibrate e una sufficiente resistenza al rotolamento. Le Phi 2 hanno un battistrada con disegno asimettrico che si divide in due parti, quella esterna e quella interna dove entrambe permettono di avere buone prestazioni. Il battistrada risulta particolarmente affidabile alle alte temperature dell'asfalto, risultando rigido cosý da garantire guidabilitÓ anche ad alte velocitÓ. Inoltre il battistrada dimostra una buona elasticitÓ ad altre temperature. Merito anche della mescola particolare studiata appositamente per le alte temperature dei mesi estivi. Gli pneumatici Accelera sono sinonimo di buona qualitÓ a prezzi concorrenziali, con un occhio di riguardo per la sicurezza, l'innovazione e la creativitÓ. Un perfetto mix per chi cerca buone prestazioni e risparmio.


Prestazioni

3 Recensioni   Media Valutazioni: 4.2
Stabilità asciutto
4.3
Frenata asciutto
4.3
Stabilità bagnato
3.7
Frenata bagnato
4.0
Stabilità neve
0.0
Comodità
4.3
Silenziosità
4.3

MISURE DISPONIBILI

Momentaneamente nessun modello di Accelera PHI 2 è disponibile.

Guarda tutti i modelli disponibili Accelera ed i relativi prezzi Accelera


Recensioni

Bmw 120d
Gomme arrivate prima del previsto. Questo ├Ę il secondo acquisto. Grazie.

BMW 530 Xdrive touring
Ottime gomme prezzo molto contenuto spedizione rapida grazie tutto perfetto

159
Gomma onesta rispetto al prezzo, da usare nel periodo estivo, valutare bene l'uso se usurate sulla strada bagnata, diventando come saponette! Buona percorrenza chilometri e stabilità alle alte velocità, peccato per la mescola che sul bagnato fa sentire tutta la sua inefficenza.

NB: I parametri del giudizio sui pneumatici sono basati sul punteggio; più è alto, maggiore sarà il suo indice di qualità

Attendere registrazione pagamento in corso